PDA

View Full Version : accoltella un compagno di mmorpg x un furto virtuale: sul Corriere della Sera



baciorubat0
31st March 2005, 17:33
MILANO - Un folle raptus omicida che l'ha portato a colpire ripetutamente con un coltello quello che alla fine era un suo compagno di gioco, seppur disonesto. Federico Cella
31 marzo 2005

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/03_Marzo/31/spada.shtml

Cicul
31st March 2005, 17:37
mmm...ladri di accounts di tutto il mondo siete avvisati :look:

AceGentile
31st March 2005, 17:38
si ma che cazzo di gente c'è in giro

follia
31st March 2005, 17:40
lol Cicul guarda che dopo pensano che sia tu il colpevole

Averok
31st March 2005, 17:41
MILANO - Un folle raptus omicida che l'ha portato a colpire ripetutamente con un coltello quello che alla fine era un suo compagno di gioco, seppur disonesto. Federico Cella
31 marzo 2005

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/03_Marzo/31/spada.shtml

:look: dimostrazione che questi giochi drogano la gente e la rincoglioniscono totalmente ..

Cicul
31st March 2005, 17:41
lol Cicul guarda che dopo pensano che sia tu il colpevole

seee..figuriamoci se accoltello uno per un gioco...

dare 4 calci a qualcuno è un conto, dargli 4 coltellate è un altro...non so se mi spiego...

Averok
31st March 2005, 17:43
seee..figuriamoci se accoltello uno per un gioco...

dare 4 calci a qualcuno è un conto, dargli 4 coltellate è un altro...non so se mi spiego...

gia 4 calci magari te li darei proprio :sneer:

:kiss:

Cicul
31st March 2005, 17:44
gia 4 calci magari te li darei proprio :sneer:

:kiss:

così mi eccito...lo sai che sono terribilmente masochista

delo
31st March 2005, 17:45
ma e' avvenuto in cina, pensavo a MI.. pz gli aveva venduto la suo spada a 7.200 yuan (700€)

AceGentile
31st March 2005, 17:46
10 a 0 ora vengono fuori le polemiche che i videogiochi influenzano le persone e le portano a accoltare amico/parente cazzi e mazzi, mo rivangano le cazzate del tipo

Tizio dopo aver giocato a sof vede 1 ragazzo vagamente somigliante ai criminali del primo livello e lo butta sotto il treno

edit a questo proposito avevo letto su gmc 1 po di tempo fa in america di 1 tipo che ha accoltellato 1 suo amico, e i parenti della vittima a fare causa alla casa produttrice di 1 gioco(nn ricordo il nome sorry) che pareva fosse utilizzato dall'aggressore...

1sett dopo è saltato fuori che la vittima in realtà aveva il gioco in questione e l'aggressore cercava soldi x la dose

eh beh

simoneus
31st March 2005, 17:46
bhe 4 calci in bocca a chi frega account li darei volentieri

follia
31st March 2005, 17:47
spero che kali non passi a questa pratica sono in debito di un po' di platini :nod:

Ovviamente li ho investiti in borsa :eek:

Averok
31st March 2005, 17:50
ma e' avvenuto in cina, pensavo a MI.. pz gli aveva venduto la suo spada a 7.200 yuan (700€)

si ma anche lui che va dalla polizia a dirgli mi ha venduto la spada leggendaria del legione antropomorfo quelli lo guardano ovviamente io gli avrei consigliato 1 psicologo di quelli bravi ....

umh cmq non è una butta idea la prima volta che mi rubano qualcosa in daoc mi metto a sparare col fucile a pallettoni per strada e a prendere a calci i bidoni... ma pz.. >.<

follia
31st March 2005, 17:54
10 a 0 ora vengono fuori le polemiche che i videogiochi influenzano le persone e le portano a accoltare amico/parente cazzi e mazzi, mo rivangano le cazzate del tipo

Tizio dopo aver giocato a sof vede 1 ragazzo vagamente somigliante ai criminali del primo livello e lo butta sotto il treno

edit a questo proposito avevo letto su gmc 1 po di tempo fa in america di 1 tipo che ha accoltellato 1 suo amico, e i parenti della vittima a fare causa alla casa produttrice di 1 gioco(nn ricordo il nome sorry) che pareva fosse utilizzato dall'aggressore...

1sett dopo è saltato fuori che la vittima in realtà aveva il gioco in questione e l'aggressore cercava soldi x la dose

eh beh


Cmq non è per niente una novità che chiamano in causa i videogames per maskerare l'incapacità di un genitore ad insegnare quello che è giusto o sbagliato al figlio
Certo però che il Cinese ha 41 anni no 15; io me lo immagino senza neanche un briciolo di rl sempre attaccato al gioco! IMO

Cicul
31st March 2005, 17:55
Cmq non è per niente una novità che chiamano in causa i videogames per maskerare l'incapacità di un genitore ad insegnare quello che è giusto o sbagliato al figlio
Certo però che il Cinese ha 41 anni no 15; io me lo immagino senza neanche un briciolo di rl sempre attaccato al gioco! IMO

vabbeh perche voi ad averok non le tirereste due coltellate, ma mica per aver fatto qualcosa eh....così tanto per gradire..... :sneer:

AceGentile
31st March 2005, 17:57
vabbeh perche voi ad averok non le tirereste due coltellate, ma mica per aver fatto qualcosa eh....così tanto per gradire..... :sneer:

ho dei target primari che richiedono attenzione :clap:

Cicul
31st March 2005, 17:58
ho dei target primari che richiedono attenzione :clap:


piu di averok ?????!!!

naaa non ci credo......non lo conosci abbastanza...
:look:

Epilol
31st March 2005, 18:03
nn ho parole :look:

Kuroko
31st March 2005, 18:08
Cicul sto venendo a prenderti....

AceGentile
31st March 2005, 18:10
Cicul sto venendo a prenderti....

:sneer:

Cicul
31st March 2005, 18:15
:sneer:

era irene...

Kith
31st March 2005, 19:42
si ma Milano messo davanti.... io credevo che era successo a Milano e subito ho pensato ai miei amici giocatori di mmoorpg ghghg

adigirolam
31st March 2005, 20:25
Cmq se il giornalista nn me lo spiegava che la spada magica del drago esisteva solo sul gioco e nn nella realta' nn ci sarei arrivato :gha:

Wulfila
31st March 2005, 20:27
che tristezza :gha:

Axemor
31st March 2005, 20:35
ke dire...........

Tanta.........Tanta...............Veramente Tanta Roba....!

Drako
31st March 2005, 20:36
vabbeh perche voi ad averok non le tirereste due coltellate, ma mica per aver fatto qualcosa eh....così tanto per gradire..... :sneer:
Anche due accettate guarda :sneer:

Piola
31st March 2005, 20:38
Nulla mi stupisce piu' ormai...
dovreste vedere la gente che viene in ferie al mare nella settimana di ferragosto :gha:
Questa e' ordinaria amministrazione!

Arthu
31st March 2005, 20:45
Nessuno ha pensato a quanti sono 700 euro per un cinese.
Nessuno ha pensato a quanti farmer che "lavorano" in game xke e il miglior lavoro che ci sia da loro.
E' come se gli avesse rubato la cassaforte :look:

Acheron
31st March 2005, 21:03
io al prossimo raduno rush mi presento con un fucile a pompa in mano

Razj
31st March 2005, 21:13
Nessuno ha pensato a quanti sono 700 euro per un cinese.
Nessuno ha pensato a quanti farmer che "lavorano" in game xke e il miglior lavoro che ci sia da loro.
E' come se gli avesse rubato la cassaforte :look:

me ne fotto di quanti siano 700 euro per un cinese, poi ti pare che se quello fosse poveraccio potrebbe permettersi di pagare un mmorpg + connessione + costo del pc?
bo ce ne sta di gente pazza in giro :gha:

Spriggan~
31st March 2005, 21:15
Questo è un principiante se lo si mette a confronto con quel ragazzo di 17 anni, che portato al commissariato, per un furto d'auto, ha sfilato una pistola dalla fondina di un'agente e ha uccisso tre poliziotti, dopo di che è riuscito a scappare con una delle volanti della polizia. Alla fine, ha anche ammesso di essere un grandissimo fan di GTA. le famiglie delle vittime hanno fatto causa alla Rockstar Games.
Successo nel giugno del 2003

Con tutta questa violenza gratuita a cui siamo sottoposti ogni giorno, è inutilile dare la colpa ad un videogames se un malato di mente commette un reato.

Razj
31st March 2005, 21:22
anche a me piace GTA ma non metto sotto le vecchiette con la moto, o non accendo il camino con una bomba molotov :confused: , purtroppo però persone con problemi mentali o predisposte non fanno altro che essere "aiutate" dalla violenza che c'è in giro :rolleyes:

Averok
31st March 2005, 21:37
Anche due accettate guarda :sneer:

te le tirerei proprio per tutto il tempo che m'hai spaccato i timpani spammando in ts con quel mocrofono pacco che ti ritrovi :sneer:

p.s. cico okkio che ruzzichè bazzica con suo cugino nel tuo quartiere :look:

Trish
31st March 2005, 21:39
Bah ora con il sistema di daoc nn mi hanno + fregato nulla..ma ai tempi della Quarta profezia quando ti fottevano con gli scambi qualkuno l'avrei accoltellato volentieri...a pensarci la combo ametista + diamante su qualkuno la proverei...lol

Endeel
31st March 2005, 22:20
:look: io ne conosco diversi che mi darebbero anche 8 o 9 coltellate per daoc, ma italiani purtroppo :look:

Wulfila
31st March 2005, 22:57
:look: io ne conosco diversi che mi darebbero anche 8 o 9 coltellate per daoc, ma italiani purtroppo :look:

SGAMATO!!!ecco il nostro ladro di account!!!! :sneer: :sneer:

Controller
1st April 2005, 03:15
Comportarsi male in game come in real (non cambia molto) può portare a episodi poco piacevoli, io a raduni vari di netgamers ne ho viste parecchie di situazioni "spiacevoli" x i "furboni" e sinceramente detto è giusto cosi.
Chi fa lo stronzo deve imparare a fare i conti con l'oste, le coltellate sono un' esagerazione nel nostro contesto medio ma come ha fatto notare qualcuno 700 euro in Cina sono parecchi soldini.
Quello che è successo potra solo essere di lezione x qualche altro furbetto...

Shub
1st April 2005, 07:12
Guarda io avrei una bella Luger in casa, 8 colpi e mi leverei di torno 8 coglioni, il problema è che poi mi beccano.

Enjoy.

Sturm
1st April 2005, 10:58
Lol allucinante..e pensare che i giochi dovrebbero rilassare la gente..capisco l'impegno che ci si possa mettere per essere sempre i migliori,capisco che li in Cina possa essere un "lavoro" però pd c'hai il muschio nel cervello per andare a denunciare il furto di un oggetto virtuale, e poi dopo che "ovviamente" non ti si inculano uccidi il ladro in real? No scusa non è muschio,sono palate di merda che hai al posto dei neuroni :sneer:

Uraner Almasy
1st April 2005, 10:59
ghghgh per me ha fatto bene,così impara quel subdolo cagariso ^O^

Cicul
1st April 2005, 11:16
ghghgh per me ha fatto bene,così impara quel subdolo cagariso ^O^

:nod:

Averok
1st April 2005, 11:25
Bah ora con il sistema di daoc nn mi hanno + fregato nulla..ma ai tempi della Quarta profezia quando ti fottevano con gli scambi qualkuno l'avrei accoltellato volentieri...a pensarci la combo ametista + diamante su qualkuno la proverei...lol

lol mi ricordo che una volta a l4p ero sul server pvp stavo provando le magie nuove tra cui invisibilita .. mi son trovato 2 coglioni che scambiavano davanti al ponte dei folletti l'uovo di p'tang e me lo so pigliato io .. quella si che era na lammata lol (se era il tuo magari ci lollo ancora ora :D ) :kiss:

:look: chiudo le persiane non si sa mai che mi arriva qualche proiettile pregiato di qualcuno che gioca il cacciatore su wow a pedde :p

BlackCOSO
1st April 2005, 11:33
Io vorrei giocare in un internet-caffee con quelle ombre che mi incano sempre in 5 vs 1 , ......ma essendo una persona matura di sicuro non farei niente....
















( a parte castrarli a calci nei coglioni e vederli piangere :sneer: , altro che post su gr di rosik o un articoletto da giornalista fallito :sneer: )

Saffo
1st April 2005, 12:42
Io vorrei giocare in un internet-caffee con quelle ombre che mi incano sempre in 5 vs 1 , ......ma essendo una persona matura di sicuro non farei niente....
















( a parte castrarli a calci nei coglioni e vederli piangere :sneer: , altro che post su gr di rosik o un articoletto da giornalista fallito :sneer: )

Pensa che poi uno di questi simpatici cosetti mi ha piemmato dicendo "dì la verità ...in 5 rulliamo eh?" oppure "ahahah rosiki perche' 3vs1 perdi eh?" oppure "non ci devi infamare su un forum che zerghiamo perche' ti dico come stanno le cose: se vedi xxx allora ci sta anche gino e pino, mentre se vedi yyy allora oltre a gino e pino ci sta anche tino e mino.....quindi regolati"

Rofl ...in questi momenti però mi viene da ridere e non riuscirei a prendermela perchè mi immagino 5 mocciosi che si battono il 5 e si dicono "miii ma quanto siamo bravi" e "chissa' come rosica" e insomma un po' come quando all'asilo si dice "non mi hai fatto male faccia di maiale".......

Su l4p mi hanno fottuto un occhio di tigre che tra l'altro non era neppure mio :look:

Saffo

adigirolam
1st April 2005, 13:27
Lol allucinante..e pensare che i giochi dovrebbero rilassare la gente..capisco l'impegno che ci si possa mettere per essere sempre i migliori,capisco che li in Cina possa essere un "lavoro" però pd c'hai il muschio nel cervello per andare a denunciare il furto di un oggetto virtuale, e poi dopo che "ovviamente" non ti si inculano uccidi il ladro in real? No scusa non è muschio,sono palate di merda che hai al posto dei neuroni :sneer:

Non sono d'accordo, l'oggetto, virtuale o meno, valeva cmq 700 euro, quindi i poliziotti dovevano intervenire.
Che poi il cinese sia completamente folle è vero, pero' loro dovevano cmq fare qualcosa

Sylent
1st April 2005, 13:34
Non sono d'accordo, l'oggetto, virtuale o meno, valeva cmq 700 euro, quindi i poliziotti dovevano intervenire.
Che poi il cinese sia completamente folle è vero, pero' loro dovevano cmq fare qualcosa


xké come tu ben sai è LEGALISSIMO vendere parti di 1 gioco ke NON è tuo...

:nod:

adigirolam
1st April 2005, 13:59
xké come tu ben sai è LEGALISSIMO vendere parti di 1 gioco ke NON è tuo...

:nod:
Credo che dipenda dalla gestione del gioco (anche perche' se fosse come hai detto tu nn si potrebbero vendere neanche i pg o i platini su daoc, ma per quanto ne so (correggimi se sbaglio) è legale).
Tra le altre cose, se nn confondo il gioco, avevo letto di un' isola di mir che era stata venduta a qualcosa come 1000 euro e l'acquirente l'aveva presa per poi poterla riaffittare per soldi veri e guadagnarci sopra, per questo ho supposto che fosse legale.
;)

Saffo
1st April 2005, 14:00
Non sono d'accordo, l'oggetto, virtuale o meno, valeva cmq 700 euro, quindi i poliziotti dovevano intervenire.
Che poi il cinese sia completamente folle è vero, pero' loro dovevano cmq fare qualcosa

Fosse vero questo non vedrei molto lontano un ragionamento di questo genere:

Tizio va a foundation per comprare le Greater Nereid Potion, le vede a 2g e 80, ne compra 10, ma la decima è a 2,8 platini, considerando che un platino su Ebay vale poco piu' di 3 dollari, allora il tipo va alla polizia:

"salve vorrei sporgere denuncia, le racconto tutto, sono andato a casa di AlchemistBot in Erikstad, alla loc 1640, e stavo comprando le pozioni acquatiche......"

Saffo

adigirolam
1st April 2005, 14:16
Fosse vero questo non vedrei molto lontano un ragionamento di questo genere:

Tizio va a foundation per comprare le Greater Nereid Potion, le vede a 2g e 80, ne compra 10, ma la decima è a 2,8 platini, considerando che un platino su Ebay vale poco piu' di 3 dollari, allora il tipo va alla polizia:

"salve vorrei sporgere denuncia, le racconto tutto, sono andato a casa di AlchemistBot in Erikstad, alla loc 1640, e stavo comprando le pozioni acquatiche......"

Saffo

Non vedo dove sia il reato, lui ha messo dei prezzi ben visibili e te le le hai comprate, poi se nn sei attento nn te la devi prendere che con te stesso (e per le campagne promozionali usano proprio questi metodi, es. voli in america a soli 100 euro, poi ti scrivono piccolo tutte le tasse e arrivi a 300 euro).
Cmq il mio discorso era questo, se è legale vendere spade di un gioco virtuale (se nn fosse legale allora la polizia nn centrava niente e ritiro la mia ipotesi :P ) e queste valgono 700 euro e' giusto che ci sia qualcuno che ti tuteli da possibili furti.

Sylent
1st April 2005, 14:18
Credo che dipenda dalla gestione del gioco (anche perche' se fosse come hai detto tu nn si potrebbero vendere neanche i pg o i platini su daoc, ma per quanto ne so (correggimi se sbaglio) è legale).
Tra le altre cose, se nn confondo il gioco, avevo letto di un' isola di mir che era stata venduta a qualcosa come 1000 euro e l'acquirente l'aveva presa per poi poterla riaffittare per soldi veri e guadagnarci sopra, per questo ho supposto che fosse legale.
;)

non è legale è tollerato...e son 2 cose ben diverse...
Sull'eula c'èscritto ke il gioco i pg e tutto quanto sono di PROPRIETA della Blizzard ke li AFFITTA x giocarci...quindi di tuo ci sta solo il client ke installi sul pc..il resto è solo in affitto.

Sylent
1st April 2005, 14:19
Non vedo dove sia il reato, lui ha messo dei prezzi ben visibili e te le le hai comprate, poi se nn sei attento nn te la devi prendere che con te stesso (e per le campagne promozionali usano proprio questi metodi, es. voli in america a soli 100 euro, poi ti scrivono piccolo tutte le tasse e arrivi a 300 euro).
Cmq il mio discorso era questo, se è legale vendere spade di un gioco virtuale (se nn fosse legale allora la polizia nn centrava niente e ritiro la mia ipotesi :P ) e queste valgono 700 euro e' giusto che ci sia qualcuno che ti tuteli da possibili furti.

potrebbe essere legale (=consentito) in quel gioco ma le leggi della vita reale non c'entrano na mazza con quelle di 1 gioco.
Ke fai accusi di omicidio ki guida 1 pg ke ti killa ingame?

adigirolam
1st April 2005, 14:26
potrebbe essere legale (=consentito) in quel gioco ma le leggi della vita reale non c'entrano na mazza con quelle di 1 gioco.
Ke fai accusi di omicidio ki guida 1 pg ke ti killa ingame?
No nn dico questo, dico che se è legale vendere in rl oggetti del gioco e questi valgono soldi veri ( i 700 dindi), devo avere forme di protezione dai furti.

Akrom
1st April 2005, 14:27
potrebbe essere legale (=consentito) in quel gioco ma le leggi della vita reale non c'entrano na mazza con quelle di 1 gioco.
Ke fai accusi di omicidio ki guida 1 pg ke ti killa ingame?


ASD si xche quando rosiko perdo almeno 30 min di vita RL ed e come un tentato omicidio :sneer:

Saffo
1st April 2005, 14:27
Non vedo dove sia il reato, lui ha messo dei prezzi ben visibili e te le le hai comprate, poi se nn sei attento nn te la devi prendere che con te stesso (e per le campagne promozionali usano proprio questi metodi, es. voli in america a soli 100 euro, poi ti scrivono piccolo tutte le tasse e arrivi a 300 euro).
Cmq il mio discorso era questo, se è legale vendere spade di un gioco virtuale (se nn fosse legale allora la polizia nn centrava niente e ritiro la mia ipotesi :P ) e queste valgono 700 euro e' giusto che ci sia qualcuno che ti tuteli da possibili furti.

Non è proprio così, si tratta che nella vita reale basta dimostrare la mala fede o che cmq questa sia palese, se fosse come dici tu allora un distributore di benzina potrebbe togliere le virgole dal prezzo del carburante e mostrare quindi che un lt costa 1 170... così chi mette bancomat e fa benzina si trova addebiti per migliaia di euro....prezzi visibili eh...daje....

Saffo

Oversound
1st April 2005, 14:33
io sono stato accoltellato una volta ..... P_P
:rotfl:

Scorpion X
1st April 2005, 16:13
io sono stato accoltellato una volta ..... P_P
:rotfl:
Menomale che sei vivo altrimenti chi ci intratteneva con dei megapost il pomeriggio :elfhat: ?.

Drako
1st April 2005, 16:29
(e per le campagne promozionali usano proprio questi metodi, es. voli in america a soli 100 euro, poi ti scrivono piccolo tutte le tasse e arrivi a 300 euro).


Iene docet ? :sneer:

ahzael
1st April 2005, 17:51
Fosse vero questo non vedrei molto lontano un ragionamento di questo genere:

Tizio va a foundation per comprare le Greater Nereid Potion, le vede a 2g e 80, ne compra 10, ma la decima è a 2,8 platini, considerando che un platino su Ebay vale poco piu' di 3 dollari, allora il tipo va alla polizia:

"salve vorrei sporgere denuncia, le racconto tutto, sono andato a casa di AlchemistBot in Erikstad, alla loc 1640, e stavo comprando le pozioni acquatiche......"

Saffo
secondo me esce tutta la caserma e ti canta
"SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO"

adigirolam
1st April 2005, 19:50
Iene docet ? :sneer:

:clap:

vparma
2nd April 2005, 10:28
lol, ma perche la gente nn pensa a SCOPARE ^?!?!?
boh

Sillybee
2nd April 2005, 10:47
Guarda io avrei una bella Luger in casa, 8 colpi e mi leverei di torno 8 coglioni, il problema è che poi mi beccano.

Enjoy.

Luger? Nazistofilo! :sneer:

Io ho una Ruger, il nome è simile ma la sostanza... no :awk:

http://www.marstar.ca/usedguns/revolvers/images/Ruger-173-55419.jpg

(Al poligono è come sparare con la 357 di HalfLife2, il rumore è BAM!)

Ozn ZzZ
2nd April 2005, 12:24
Sicuramente un tentato omicidio e' davvero troppo per una cosa del genere.Una bella gonfiata di botte penso che gliel'avrei fatta anche io molto volentieri :D

Uraner Almasy
2nd April 2005, 13:04
lol, ma perche la gente nn pensa a SCOPARE ^?!?!?
boh


wow sai che sta cosa non l'avevo davvero MAI sentita?
cioè sei troppo un genio :bow:

Scorpion X
2nd April 2005, 13:40
lol, ma perche la gente nn pensa a SCOPARE ^?!?!?
boh
Asd non cè più gusto ormai è come buttare un salame in un corridoio :awk: .
P.S. Ding 100 post :awk: .

9-3v4iM-9
2nd April 2005, 15:13
Asd non cè più gusto ormai è come buttare un salame in un corridoio :awk: .

:shocked:




:gha:

Kuroko
2nd April 2005, 18:25
wow sai che sta cosa non l'avevo davvero MAI sentita?
cioè sei troppo un genio :bow:

:rotfl:

Endeel
2nd April 2005, 20:38
SGAMATO!!!ecco il nostro ladro di account!!!! :sneer: :sneer:
Mai rubati acc, ma ti assicuro che ho fatto tutto il LECITO CONSENTITO dal gioco, e ne ho inculate di cose :sneer: , tant'è che un romano (non faccio nomi) mi è venuto a cercare ma non mi ha trovato o ci ha rinunciato, tutto ciò dopo avermi minacciato in ts mentre ridevo come un porco :scratch:

EDITO: tipo ruzzichetta se avete sentito, per farvi capire lo stile :rotfl:

RomaForLife
2nd April 2005, 21:23
endel ma tu sei una merdaccia a prescindere:P
come stai gay?
(a me non hai mai fregato niente me pare no?!>.<al max a me hai regalato...1 k:p)

Endeel
2nd April 2005, 21:32
bene auauauz, nulla in confronto a tutti i k che mi hanno dato i tuoi gildani, l'ultima volta che ho giocato stavo a 1ML e 200k, i 200k li ho fatti da altri, 1M dai tuoi :sneer:

RomaForLife
2nd April 2005, 21:54
i tuoi che e' >.< non c'ho piu niente>.< poi ero pure senza gilda lolz

Mez
2nd April 2005, 22:50
lol -.-

Endeel
2nd April 2005, 22:59
Non sei Rakish scusa? :scratch:

RomaForLife
3rd April 2005, 12:29
si pakkone