PDA

View Full Version : domanda niubba



Anim
31st March 2005, 20:34
ma dove stanno le arene? e soprattuto ce un server apposito? se si quale? :scratch:

Darkzinger
31st March 2005, 20:41
stan a Peregrine Island, Talos Island, la terza a galaxy (o atlas non ricordo, luogo lvl 1-5 non è che ci passo spesso)
Non è che stan su un server specifico, saranno ovviamente su tutti i server, il difetto è che per ora stan solo sul server test, visto che stan in fase di testing ^^

Anim
31st March 2005, 20:50
stan a Peregrine Island, Talos Island, la terza a galaxy (o atlas non ricordo, luogo lvl 1-5 non è che ci passo spesso)
Non è che stan su un server specifico, saranno ovviamente su tutti i server, il difetto è che per ora stan solo sul server test, visto che stan in fase di testing ^^
ma qualè il server testing? :scratch:

Darkzinger
31st March 2005, 21:08
1) giochi in usa o in eu?

2) il server test non è disponibile nella lista dei sever normali, serve client apposito, se giochi in usa qui trovi come crearlo e come charcopiarci i pg
http://www.forumcommunity.net/?t=1033451

se giochi in eu non so se lì c'è server test ecc ecc

Anim
31st March 2005, 21:29
1) giochi in usa o in eu?

2) il server test non è disponibile nella lista dei sever normali, serve client apposito, se giochi in usa qui trovi come crearlo e come charcopiarci i pg
http://www.forumcommunity.net/?t=1033451

se giochi in eu non so se lì c'è server test ecc ecc

grazie 1000 ^^

Darkzinger
31st March 2005, 23:10
nulla ^^

Blinck
1st April 2005, 00:35
Giusto una nota...non importa in quale arena vai, il liveoo della zona è ininfluente rispetto alle sessioni di duel nell'arena. Anche il quella di Galaxy puoi trovare duel per 50 visto che le arene son collegate tra loro...


MA PORCA VACCA RIAPRITELAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: nel test (come nel live) il mio handle è @darkcrow se passate sul test fate un fischio,magari ci sono e ci picchiamo a sangue :D

Darkzinger
1st April 2005, 00:46
il mio @Mhae
sperando che le uppino ci si becca ^^

Anim
1st April 2005, 00:53
io sono di liv basso ho mollato un po di tempo fa, xo quando cerco di loggare mi dice account expired sul test :(

Darkzinger
1st April 2005, 01:07
se hai account scaduto è normale..
altrimenti non so, lo stesso problema lo dava a random anche ad altri senza account scaduto qlc giorno fa..

Anim
1st April 2005, 07:41
se hai account scaduto è normale..
altrimenti non so, lo stesso problema lo dava a random anche ad altri senza account scaduto qlc giorno fa..
no me lo fa solo qui ho rinnovato oggi :(