PDA

View Full Version : potendo scegliere armor



Burbero
31st March 2005, 21:18
Potendo scegliere tra le varie Pelli voi quali vi craftereste? e perchè? hibba midda o albanese?

la legendaria su quale delle pelli ha sto famoso 15% bonus? su tutte?
Se dovessi swicciare legendaria con altra arma in base al pg ke devo affrontare ke armi mi consigliate? C'è qualke legendaria che fa danno su tutte le chain in generale oppure ogni legendaria fa un tipo di danno su ogni tipo di chain? in ogni caso mi converebbe fare + legendarie oppure la heat e una craftata per tutti gli altri?

rehlbe
31st March 2005, 21:25
hibba -> neutrale a perfo e resistente a taglio, il top per uno stealther :O

la leggendaria a caldo ha quel bonus su tutti i tipi di pelle, la leggendaria a freddo ha bonus sugli altri tipi di armor stoffa esclusa, ma solo del 5%

Burbero
31st March 2005, 21:30
mi conviene usare quella fraddo in alternativa oppure una craftata con le stesse stats?

9-3v4iM-9
31st March 2005, 21:36
hibba -> neutrale a perfo e resistente a taglio, il top per uno stealther :O

la leggendaria a caldo ha quel bonus su tutti i tipi di pelle, la leggendaria a freddo ha bonus sugli altri tipi di armor stoffa esclusa, ma solo del 5%
ma cold nn era neutra su chain e plate?

Burbero
31st March 2005, 21:39
su plate sono sicurissimo perke ho un arms se uso craftata perfo soki alla grande :P
Plate debole impatto neutra slash resistente perfo

per le chain mi pare quella midda
debole perfo neutra slash resistente impatto

le altre chain non le ricordo

rehlbe
1st April 2005, 00:57
chain midda -> neutra frantu debole perfo resistente taglio

io cmq userei leg cold.. craftata solo se in gruppo hanno le resist castate perche' a quel punto trovi resist del 50% e non e' bello :D

Burbero
1st April 2005, 01:41
dai nokkiata ai temp ke ho postato reb dimmi ke ne pensi quale useresti io sono tentato a fare il primo cosi non devo sbattermi per la Gs