View Full Version : cerco
Scorpion X
1st April 2005, 02:52
Salve, stò cercando una tabella dove sono indicati tutti gli stili di combattimento più il rispettivo grow rate, se gentilmente me la postate...
Scorpion X
1st April 2005, 12:11
Up ragà mi serve stà tabella.
Saffo
1st April 2005, 12:15
Il link che ti posteranno è cmq sbagliato....
Ti consiglio di fare tu delle prove, anche se chiaramente su certe chain potresti avere dei problemi a calcolarli.
Ho provato a mettere a confronto il GrRate dichiarato riportato sulla tabella di cui ti daranno il link.....non tornava un cax...ti parlo per spada/ascia/martello su mid.....
Saffo
Scorpion X
1st April 2005, 12:17
Infatti sono middo, ma volevo il link dove si trovava questa tabella... mi ricordo che fù postata tempo fà ma non riesco proprio a trovarla....
Saffo
1st April 2005, 12:18
Infatti sono middo, ma volevo il link dove si trovava questa tabella... mi ricordo che fù postata tempo fà ma non riesco proprio a trovarla....
Sì, ma....non sono corretti..... :gha:
Che te ne fai?
Se mi dici classe/arma ti dico io .... ;)
Edit:
- fù & fà -
questa non la avevo mai vista :sneer:
Saffo
Scorpion X
1st April 2005, 12:21
Berserker ascia spada... no volevo sapere il grow rate di ragnarok e il grow rate degli stili back di ascia sinistra, per vedere se faccio più danno con 3 ragnarok o con snowsquall + icy brillance + aurora borealis.
Scorpion X
1st April 2005, 12:22
Edit:
questa non la avevo mai vista :sneer:
Saffo
Io ubbah :sneer: .
Saffo
1st April 2005, 12:28
Fai piu' male con stili di LA, ma....c'e' un grosso ma sono diverse alcuni dettagli tra cui:
- se sei in furia la varianza è più alta con una 2h ovviamente
- se hai healer aug in grp e ti spara celerity e' un must andare di 2h (e quindi di ragnarok)
Cmq e' molto isi, basta che attacchi un mob griGGio unstyled e poi gli provi sopra prima Ragnarok e poi Snowsquall + Icy Brilliance..
Saffo
Scorpion X
1st April 2005, 13:12
Ok grazie.
Pazzo
1st April 2005, 14:44
il problema è che con ragnarok con celerity bruci la barra di end in un attimo, non puoi usarlo costante, quando usavo lo zerk mi trovavo bene a usare ragnarok mentre ero in frenzy per massimizzare il danno e poi andare in DW con stili LA
dariuz
1st April 2005, 14:51
http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=Weapon_Style_Faq
Scorpion X
1st April 2005, 15:43
Grazie a tutti.