PDA

View Full Version : Dubbio che mi affligge SALVATEMI ( Infi perfo )



Burbero
1st April 2005, 09:32
io ci giocavo in Ita nella 1.60 constro sti infi ora non so che cazzarola è cambiato...

Il mio dubbio è Perfo 50 o no? Lo stun lo ho solo a lvl 50 di perfo oppure ci sono altri stili che stunnano? Perchè se ci sono altri stili si puo abbassare perfo e usare stili di Critico altrimenti si alza perfo.

In ogni caso le cose sicure nel temp sono:

50 perfo?
44 Critico
35 Veleno/Stelth
resto duale

Tutto dipende dallo stun, se devo rinunciare al Dragonfang mi facevo infi taglio io cosi la penso.

Dopo di che mi servirebbe una persona che con santa pazienza mi dice gli stili che si dovrebbero usare in inglese con relativo lvl

Esempio
Dragonfang Perfo 50
in copertura con calcioinculoperforante inculare 50

AceGentile
1st April 2005, 16:51
allora unico stile con stun da non hiddato che infil prende è, appunto, dragonfang della linea perfo (lo prendi a 50)

creeping death(flowwo up di perforate artery) chiaramente nn lo spari sempre.

quindi si, fallo 50 perfo, il resto della spec va bene

stili che usi

da hiddato

di fronte perforate artery, follow up creeping death, follow up stunning stab

edit di dietro( :rotfl: ) backstab2 e follow up thigh cut

da dehiddato

1)garrote con backup dragonfang, se non schivi e quindi entra garrote, poi usi achille's heel con backup dragonfang.

ripeti passaggio (1) finchè non ti entra dragonfang, appena target è stunnato, usi:

hamstring, stile su schivata.
dopo hamstring usi il follow up, leaper. dopo leaper usi follow up, rib separation

se schivi ancora, non stare a usare df che tanto target ha immunità, e usa la catena di hamstring che fa bel danno con poca end

ora nn chiedermi i liv dei vari stili che tutti nn me li ricordo e nn ho voglia di andare a verificare, cmq con 50 perfo 44 cs 35/35 env-sil resto doppia li prendi tutti quelli elencati

Burbero
1st April 2005, 19:12
ooooo mio salvatore!!

zioporco ma tutti sti stili ha linfi a saperlo mi rollavo un bel SB

AceGentile
1st April 2005, 21:23
alla fine da hiddato son 5, dehidd 6se
speccato 44 cs, se 50cs sono 6 lo stesso visto che far entrare il 4 stile della chain hamstringè dura :P, niente di che

wolfside
2nd April 2005, 08:58
A dire il vero c'e' un altro stile che stunna, sempre su schivata, non ha la durata di DF, (dura 2 secondi), si chiama ratfang (zanna di ratto) e fa chain con wolftooth e liontooth. Potra sembrare poco lo stun da 2 secondi, ma ora per uno stun di due secondi l'avversario puo riavere l'effetto ogni 10 sec. Correggetemi se sbaglio. :)

AceGentile
2nd April 2005, 10:17
A dire il vero c'e' un altro stile che stunna, sempre su schivata, non ha la durata di DF, (dura 2 secondi), si chiama ratfang (zanna di ratto) e fa chain con wolftooth e liontooth. Potra sembrare poco lo stun da 2 secondi, ma ora per uno stun di due secondi l'avversario puo riavere l'effetto ogni 10 sec. Correggetemi se sbaglio. :)

corretto, solo nn lo considero xke df oltre a stunnare di + mi ha sempre fatto + danno :D

cmq si esiste

wolfside
4th April 2005, 19:30
Che ci sono chiedo il vostro parere:

Rank 6Lx

50 Dw
39 Cs
35 Thrust
34 Stealth
28 Envenom

***************

50 CS
35 Thrust
34 Dw
34 Stealth
34 Envenom

Voi quale fareste? (sono in crisi)

9-3v4iM-9
4th April 2005, 20:26
la seconda al 100% imo anke se 34 env nn è troppo?

wolfside
4th April 2005, 20:41
la seconda al 100% imo anke se 34 env nn è troppo?

Posso portarlo a 31 (per prendere ultimo debuf) e salire ancora dw

9-3v4iM-9
4th April 2005, 20:48
ecco io avrei fatto così

kilijan
4th April 2005, 21:56
Ciao a tutti:)

Per le questioni sopra elencate e per molte altre che ritengo di interesse comune, vi segnalo un post che ho aperto su GR sez sb, vi si e' sviluppata una discussione interessante, all' interno della quale ho anche argomentato il perche', secondo me, un wyrd spec NON conviene minimamente su un infi, specialmente perfo:)

Metterei il link, ma al momento GR e' down, se avete voglia leggetelo e magari postate qua cosa ne pensate:)

Ciao a tutti

Kili

AceGentile
5th April 2005, 16:28
Ciao a tutti:)

Per le questioni sopra elencate e per molte altre che ritengo di interesse comune, vi segnalo un post che ho aperto su GR sez sb, vi si e' sviluppata una discussione interessante, all' interno della quale ho anche argomentato il perche', secondo me, un wyrd spec NON conviene minimamente su un infi, specialmente perfo:)

Metterei il link, ma al momento GR e' down, se avete voglia leggetelo e magari postate qua cosa ne pensate:)

Ciao a tutti

Kili

riguardo alla wyrd spec su inf perfo la pensiamo allo stesso modo :D

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31395&page=2&pp=15

kilijan
5th April 2005, 20:46
:D

Si, avevo letto il post, leggo wayne da un annetto ma ho creato acc x postare solo ora:)

Da molte cose che scrivi concordiamo non solo sul wyrd, credo che concorderai anche su gran parte ho riportato e argomentato su GR:)

Ora pd mi devo decidere di respeccare per il 7L,pero' son troppo indeciso e ancora un po che aspetto fo l'8 di RR..-.-

Ero:50 trhu,21cc,50DW,32 SIL, 30 env, poi ho respeccato al 6L5 (1 sett prima di fare l'ML9, visto che credevo che il flare fosse ancora usabile solo con 50 env).

Ora Sono: 50 trhu,44 cs,34vel(motivo di cui sopra),33 SIL, 26 DW -autotrain full

Sono indeciso tra:

50trhu,50CC,33SIL,30env,20 DW tutto a +17 e
50thru,44CC,33SIL,30env,31DW

Keppalle nn riesco a decidere-.-

Ciu

Kili

AceGentile
5th April 2005, 23:00
io ho respeccato a rr6 a 50 perfo-50cs x fare 1 prova e il dmg output è pazzesco :D

kilijan
5th April 2005, 23:04
io ho respeccato a rr6 a 50 perfo-50cs x fare 1 prova e il dmg output è pazzesco :D

E son tentato infatti:D

Mi sa che provo e fanculo:)

E leggi quel post pd :swear: :p ;)

Ciu caro

kili

AceGentile
5th April 2005, 23:14
mi da gr ancora down, domani riprovo

ma quanti cazzo di pr fai la sett :bow: , io ne ho fatti 1 po durante pasqua ma ora son tornato a scuola in periodo maturità QQ

kilijan
6th April 2005, 00:10
Beh, diciamo che rullicchio:), giro solo e le poche volte che gruppo lo fo con un mene di gilda.

Il pg e il tp che gli ho costruito attorno danno decisamente i frutti sperati( se ti interessano i dettagli stan su GR :p ):)

Gioco nella media, la sera in sett quando nn esco e a volte, se ad es piove, il w.e.:)

Ciu

Kili

Suppa
6th April 2005, 00:14
sese soka Kili... brutta pezza citter.... :rotfl: :madd: :fuck: :bleach:

ma non dovevi essere a far baldoria stasera invece di spammare li' in pennine??-.-'' :bleach:

Dio che serata di merda questa....... :cry: :cry:

kilijan
6th April 2005, 00:24
sese soka Kili... brutta pezza citter.... :rotfl: :madd: :fuck: :bleach:

ma non dovevi essere a far baldoria stasera invece di spammare li' in pennine??-.-'' :bleach:

Dio che serata di merda questa....... :cry: :cry:

Lol suppolo:)

Si dovevo, poi abbiam rimandato a Gio perche' si laureano altre 2 amiche; indi festeggiamo le nostre lauree Gio:9, fai te che si chiudera' la serata al gasoline...mi immagino le donne sbronze, si faran numeri, garantito al limone:D

Suka cmq, te devo zergare in duel!, metti a posto sta cazz de adsl pd :swear:

Ciu

Kili