PDA

View Full Version : armi per hunter



Manzotin
1st April 2005, 12:32
tutti usano amra 2 mani.
dual wielding come mai nessuno la usa?

Arkamir
1st April 2005, 12:40
Per risponderti in maniera breve:
vantaggi DW :
- doppio proc

svantaggi DW :
- miss rate 25% off.hand
- dmg reduction 50% off-hand
- reperire 2 armi al posto di una
- danno notevolmente ridotto con raptor strike

Detto questo il vantaggio di DW sui maghi per il cast e' inesistente a meno che non si usino dagger e cmq il mago ha molti cast istant per cui farsi un template DW per un 'utilit'a bassissima non conviene e considerti i malus l'output dmg e' inferiore, maggiore miss rate...in poche parole, doppia arma esteticamente e' sublime, il doppio proc carino, ma il resto non va bene.

Manzotin
1st April 2005, 14:08
ma raptor strike nn aumenta solo di TOT danni il colpo?
poi lo swing nn sarebbe decisamente + veloce?

Rhye/Mucci
1st April 2005, 16:57
Allora, io ho usato sia DW che 2h, e ho visto che la differenza tra i danni fatti da DW e 2h ce ne sono, Il 2h fa più danni di DW e si ha anche più possibilità di fare un critico. Il raptor strike si applica solo sull'arma primaria, nel caso del DW il raptor strike si applica solo sull'arma nella main hand.

Manzotin
1st April 2005, 20:31
appunto....il raptor aggiunge gli stessi danni che usi dual wield o 2h.
il 2h fara' + danni ma swinga molto + lento

Rhye/Mucci
1st April 2005, 20:55
Il punto e che se raptor strike con DW il raptor strike verrà fatto SOLO dall'arma nella main hand. DW ha swing più veloci, ma fanno meno danni perchè la off hand fa il 50% dei danni e non il 100% come la main hand. Il 2h, è + lento, ma fa sempre il 100% dei danni.

Se ti può servire controlla questo link:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=29604

Ciao!!! :wave:

Manzotin
2nd April 2005, 01:27
main hand fa 100% . nn 50%
in DW solo la offhand fa 50% o sbaglio? :|

CrescentMoon
2nd April 2005, 05:54
infatti non sbagli...e teoricamente dw dovrebbe fare piu' danno...ma da quello che avevo letto(mi sembra tra l'altro su questo forum) considerando il 25% di miss il danno piu' o meno era lo stesso...

Gate
2nd April 2005, 07:18
e cmq swingando molto piu' veloce la probabilita' di critico e' maggiore :P
forse con un life steal avrebbe senso ..


o con la daga da 51 dps del drago di azshara è_é

Rhye/Mucci
2nd April 2005, 08:57
E io cosa ho scritto?? forse mi sono spiegato male e se l'ho fatto mi scuso.

...la off hand fa il 50% dei danni e non il 100% come la main hand.

Se non erro quello che ho scritto dice che la off hand fa il 50% dei danni e la main hand fa il 100%

Arkamir
2nd April 2005, 12:19
Se andate sul forum warrior gia' e' stato fatto l'esempio DW Vs 2H e il risultato e' che 2H fa il 10% di danno in + considerato critici e tutto, con armi pari livello.

Rhye/Mucci
2nd April 2005, 16:04
Visto che Arkamir mi ha ricordato dell'esistenza di quelle 3 pagine di roba a riguardo del DW, e se si escludono le ovvie differenze che passano tra le due classi (intendo hunter e warrior), e per differenze intendo la differenza tra i danni fatti dal warrior e qulli fatti dall'hunter in melee il resto rimane uguale per entrambe le classi quando usano il DW. Per comodità vi scrivo il link a quelle pagine:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=29084

Ciao!!! :wave: