View Full Version : Skill di crafting: è possibile il respec?
Sylent
1st April 2005, 14:22
Domanda niubba: ho 1 pg priest ke avevo allenato su tailoring / mining come primarie...ora vorrei resettare SOLO tailoring e prendere Engineering...è possibile 1 cosa del genere?
(sono a 150 con le altre skill comprese le secondarie non ci penso proprio a resettarle tutte)
Diablo
1st April 2005, 14:36
nell'elenco delle skill se selezioni quell'abilità da resettare sotto nella finestrella compare un simboletto di divieto che dice unlearn ecc...datp che c'e' per ogni abilità lavorativa sta cosa immagino sia legata singolarmente a tale abilità non te le resetta tutte
credo basti quello, almeno quando l'ho fatto qualche settimana fa era così ;)
PuPpEt
1st April 2005, 15:42
si ma ovvio riinizi da zero, spetta a te
..Omega.Rav..
1st April 2005, 16:09
Provato giusto ieri, levato mining per iniziare leatherworking con lo shammy. Ti cancella definitivamente l'abilità che decidi di disimparare così da permetterti di prenderne un'altra come main.
Sylent
1st April 2005, 16:12
OKI GRAZIE!!!
ovvio ke riparto da 0...volevo solo la conferma ke non le resettasse tutte...
AxelMaxim
3rd April 2005, 05:46
Se le resettava tutte avrebbero messo un simbolo solo vicino Primary Skill imo :D
Hagnar
3rd April 2005, 12:33
Scusate la domanda 1 pò ot , ma nn volevo aprire 1 altro thread : so che sarebbe 1 lavoro abb lungo , ma nn si potrebbe fare 1 sorta di guida per il crafting? magari indicando le quest per avanzare ai lv più alti.... io l'ho buttata lì
powerdegre
5th April 2005, 18:45
le quest per avanzare ad alti livelli le trovi su piu' o meno qualsiasi sito.
ovvio che sono in inglese.