PDA

View Full Version : TP mene senza Armi



Nyphs
1st April 2005, 15:49
Ciao a tutti,
leggendo i vari post sono rimasto sorpreso di come bisogna fare un tp da mene....

Praticamente un mio amico mi aveva chiesto di farne uno e basandomi su vari post che avete fatto, dal template non includo armi ma solo lo scudo che e' il sinova.

Statistics
STR:118/91 CON:75/75 DEX:73/80
QUI:15/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:75/75 EMP:0/75
Hits:240/240
Power:0/25
AF:21/50

Resistances
Body: 26
Cold: 24+5
Heat: 24
Energy: 20
Matter: 24
Spirit: 25
Crush: 33+3
Slash: 21+2
Thrust: 26

Skills
Stealth: 11
Slash: 11
Thrust: 2
Staff: 2

Bonuses
Casting Speed: 2
Spell Range: 4
Spell Damage: 4
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 7

Chest (Guard of Valor ):
Imbue: 22.0
40 Hits
18 Strength
5 Strength Cap Increase
15 Dexterity
5 Dexterity Cap Increase
4 Melee Damage
4 Spell Damage
4 Style Damage
4 Spell Range
Utility: 32.0
TOA Utility: 100.0

Arms (Arcanium Smoldering Cinder Sleeves ):
Imbue: 40.0
22 Strength
22 Constitution
2 ALL melee weapon skills
6% Crush
6% Thrust
15 Dexterity
Utility: 73.3
TOA Utility: 0.0

Head:
Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
68 Hits
5% Slash
25 Dexterity
4 Slash
Utility: 63.7
TOA Utility: 0.0

Legs:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
28 Constitution
2 Slash
25 Charisma
4 Stealth
Utility: 65.3
TOA Utility: 0.0

Hands:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
7% Spirit
25 Charisma
7% Energy
25 Constitution
Utility: 61.3
TOA Utility: 0.0

Feet:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
4 Stealth
25 Charisma
3 Slash
9% Energy
Utility: 69.7
TOA Utility: 0.0

Left Hand (sinova shield ):
Imbue: 35.0
8% Heat
8% Cold
8% Matter
8% Spirit
11 AF
Utility: 64.0
TOA Utility: 11.0

Neck (Ancient Copper Necklace ):
Imbue: 45.0
10% Body
10% Thrust
10% Spirit
10% Crush
Utility: 80.0
TOA Utility: 0.0

Cloak (Shade Of Myst):
Imbue: 20.0
3 Stealth
15 Strength
15 Quickness
10 AF
5 Melee Combat Speed
Utility: 35.0
TOA Utility: 35.0

Jewel (Harpy Feather Charm ):
Imbue: 31.0
6% Heat
6% Cold
6% Matter
6% Body
44 Hits
Utility: 59.0
TOA Utility: 0.0

Belt (Belt of the Brute):
Imbue: 32.0
6 Strength Cap Increase
2 Melee Combat Speed
18 Dexterity
48 Hits
30 Strength
Utility: 44.0
TOA Utility: 22.0

Left Ring (crocodrille tears ring ):
Imbue: 25.0
15 Strength
4% Heat
4% Cold
4% Energy
4% Matter
4% Body
Utility: 50.0
TOA Utility: 0.0

Right Ring (Ring of the Torrent):
Imbue: 38.0
11% Crush
10% Thrust
10% Slash
2 Casting Speed
Utility: 62.0
TOA Utility: 10.0

Left Wrist (Ceremonial Bracer str):
Imbue: 22.0
18 Strength
40 Hits
5 Strength Cap Increase
40 Hits Cap Increase
6% Crush
Utility: 34.0
TOA Utility: 20.0

Right Wrist (Ebon Hide Bracer):
Imbue: 30.0
6% Cold
6% Body
6% Heat
6% Slash
6% Matter
Utility: 60.0
TOA Utility: 0.0

Gentilmente se potete darmi una opinione e se posso migliorare qualcosa con oggetti diversi da quelli che ho messo .

Un saluto

9-3v4iM-9
1st April 2005, 17:48
carino ma niente d speciale... cost bassa pf bassi niente OC carisma (questa la dedico a real :nod: ) il 15 quick nn so se è voluto (swing lento indi + danni) oppure se nn la consideri come stat (swing + veloce visto k il mene nn è tipo da danno melee alto ed in + è la stats x l'evade) mentre vedo k hai alzato volutamente (l'hai messa sui pezzi craft) dext pure essendo 1 stat totalmente inutile x il mene (visto k 6 taglio e dex influenzerebbe al massimo il danno di perfo sui mene)... x il resto hai bonus toa bassissimi (vedendo l'OC in forza pensavo ad un tp comunque abbastanza rivolto al danno...) questo è cmq recuperabile se metti 1 battler (cappi speed e 8% melee dmg se nn erro)... come artefatti (sempre rivolto al tp xfetto, nn dico indispensabili al 100%) mancano AT x il piercing e WH x la riduzione del danno da stile (questo sopratt x il soloing)...
ultima cosa k potresti migliorare: stealth sull'armor son punti di spell buttati... crafta 1 strumento, metti +stealth (quello k t serve x arrivare al cap) e quando devi hiddarti switchi quello e t hiddi...


PS: stai tranquillo nn ce l'ho con te... ho solo cercato d farti capire come renderlo xfetto nn sto dicendo k è da buttare... xò pure tu capiscimi devo andare sul podio nella classifica acidità d morboz :nod:

oh ma quanto caxxo scrivo real questa è la tua influenza negativa :ach:

[T]iaz
1st April 2005, 18:17
d'accordo su tutto quello che ha detto bianco :awk:

inoltre per quanto possa essere bello lo scudo di Sinovia imho è meglio uno scudo craftato con i bonus a forza/quickness/taglio/stealth, secondo me è meglio avere le resistenze cappate sempre perchè soprattutto giocando in gruppo è facile che tu abbia in mano arpa/flauto per interuptare e beccarsi DD da menta/inca o da Rune/Spirit con 8% in meno non è bello

9-3v4iM-9
1st April 2005, 18:21
mm a pensarci bene avevo pure io il sinovia come scudo... ma solo x' i miei tp oltre ad essere ubbah erano pure fighi a vedersi :p
ps: stancatevi presto dei mene k ne devo ricomprare 1 io :gha:

[T]iaz
1st April 2005, 18:29
ps: stancatevi presto dei mene k ne devo ricomprare 1 io :gha:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

delo
1st April 2005, 18:35
carino ma niente d speciale... cost bassa pf bassi niente OC carisma (questa la dedico a real :nod: ) il 15 quick nn so se è voluto (swing lento indi + danni) oppure se nn la consideri come stat (swing + veloce visto k il mene nn è tipo da danno melee alto ed in + è la stats x l'evade) mentre vedo k hai alzato volutamente (l'hai messa sui pezzi craft) dext pure essendo 1 stat totalmente inutile x il mene (visto k 6 taglio e dex influenzerebbe al massimo il danno di perfo sui mene)... x il resto hai bonus toa bassissimi (vedendo l'OC in forza pensavo ad un tp comunque abbastanza rivolto al danno...) questo è cmq recuperabile se metti 1 battler (cappi speed e 8% melee dmg se nn erro)... come artefatti (sempre rivolto al tp xfetto, nn dico indispensabili al 100%) mancano AT x il piercing e WH x la riduzione del danno da stile (questo sopratt x il soloing)...
ultima cosa k potresti migliorare: stealth sull'armor son punti di spell buttati... crafta 1 strumento, metti +stealth (quello k t serve x arrivare al cap) e quando devi hiddarti switchi quello e t hiddi...


PS: stai tranquillo nn ce l'ho con te... ho solo cercato d farti capire come renderlo xfetto nn sto dicendo k è da buttare... xò pure tu capiscimi devo andare sul podio nella classifica acidità d morboz :nod:

oh ma quanto caxxo scrivo real questa è la tua influenza negativa :ach:

x mene imo dex > agi
dex influenza il casting sped del mez/smez, poi influenza le schivata tanto quanto agi, lo swing time penso che non cambia molto dato che i danni di arma dei mene incidono poco

9-3v4iM-9
1st April 2005, 18:47
si ma se fo 1 mene-interrupter da gruppo a sto punto nn lo faccio volto all'OC forza e allo stealth sull'armor nn credi? cioè vedendo il tp avevo proprio escluso l'ipotesi mene da gruppo x' a sto punto avrei fatto cap/OC dex, cost e pf al max e forza manco la overcappavo (nn si può avere tutto bisogna scegliere...)
se questo è il tp mene da 8v8 io considererei l'arpa in mano, c butterei un 3% cast speed così con l'arpa capperei... e poi cappare le resist io energy a 20 a farmi gli 8v8 con pbaoe hibby nn lo terrei...
se invece è 1 mene da solo/duo dex nn serve

Realac0
1st April 2005, 20:16
oramai Bianco e' il top come mene-builder
up su tutto in tutta la linea, la pensi identicamente a me, sia mene di grp che da soloing, con tutti i pro ed i contro del caso anche se la gente non ha ancora capito bene tutto fino in fondo :D almeno io e te l'abbiamo chiaro :D

pero' 1 appuntino lo fo solo x fare il perfezionista (o scassaballe chiamalo come vuoi ^_^)

e cioe' lo scudo:

sec me scudo cyclopi e' un must x 3 motivi:

1) xche' e' cmq fico e non potete dire di no :D
2) x l'altissima utility. lo scudo di sin qualcosa non lo conoscevo ma le res del cyclope sec me lo rendono uno degli item con + alta utility del gioco (almeno imho)
3) terzo ma non ultimo e' la possibilita' di avere STEALTH LORE, soprattutto x il soloing. Lo Sl del SOM non lo userai mai xche' sarai sempre in /use 2 ed un buon mene soloing attiva sempre SL nelle zone "calde"

x il resto up a Bianqulo :D, manca at, pochi ToA bonus, overcap char, poca cost/pf, Wh etc etc ...

il tp ultimo postato da Bianco ed 1000 volte meglio. questo non e' male, vorrei sottolinearlo, lo puoi usare come definitivo, ma non avrai le performance dell'uberosita' mene soloing che forse ti aspetti (per la combinazione di tutti gli OC e degli artefatti di cui parla Bianqulo).

Woinn

9-3v4iM-9
1st April 2005, 20:35
ecco lo sapevo k arrivava a rompere :gha:

:love:

oh senti ma vai a giocare a wow così il tuo mene lo vendi a me! :drool:

ciclope nn mi piace ed expa come un ditarculo... xò è vero SL è un must :nod: anke se bene o male nei blue server è già + facile sapere dove stanno le ombre...

;)

Realac0
1st April 2005, 22:05
ecco lo sapevo k arrivava a rompere :gha:

:love:

oh senti ma vai a giocare a wow così il tuo mene lo vendi a me! :drool:

ciclope nn mi piace ed expa come un ditarculo... xò è vero SL è un must :nod: anke se bene o male nei blue server è già + facile sapere dove stanno le ombre...

;)

Mordred purtroppo e' "quasi" morto, diciamo che e' in agonia. almeno dal mio punto di vista le poche volte che ci loggo, non ti divertiresti.
Mi ricordo questa estate quando loggavo e facevo 25k di media a sera tra grp e soloing, quelli erano bei momenti, gente ovunque :D dietro ogni muro.
se poi sokavi e volevi fare il lamer go a killare i "quester" (asd quelli che facevano le quest e ti mettevi a camperare hiddato il tragitto oppure gli npc che davano le quest hihihihi tipo le quest 49 hibbe o alb etc) o gli "expers" (quanto ridere in 2 o 3 a spot 2 Hib, oppure a Malmo/Lyoness coi Fg tutti presi dai mob red ^_^ 2 mene + un infi oppure mene + strego si facevano le stragi ^_^ ... oppure a Corus/Barrows/Spinde ... andavi dentro e letteralmente pulivi tutto ... a volte me mettevo a camperare la strada dove la gente prendeva i cavalli ^^)

mamma mia, bei tempi, il mene su mordred a quei tempi era davvero divertentissimo, ho passato mesi di divertimento PURO! (speed5+stealth+aoe mezz era tutto quel che serviva).

ora invece non c'e' un cane :(

infatti se avessi un pg su un bel clastering tipo Gala penso che ci giocherei ancora, magari gruppato co 1 o 2 infi/scout ^_^

io col mene vivrei al POC :D

9-3v4iM-9
1st April 2005, 23:04
stavo pensando a qnt c metterei ad exparmi un mene senza bot magari con calma cazzeggiando ai bg... oppure 1 ombra...
:shocked:
oddio nn so se è + tragico il fatto d doversi fare tt da zero in solo o il decidere d nn cominciare x niente e sokare zitto zitto :gha: