PDA

View Full Version : Ra shaman al 5L0



Airpana
1st April 2005, 16:50
Ho letto un po' a destra e a sinistra su questo forum ma faccio un post nuovo almeno si ravviva 'sta board silenziosa :D

Shaman 4L9 prossimo al 5L0 ho queste Ra:

Purge 2
VR 2
Moc 1

queste non le tocco :P

Dex 1
MoF 1

mmmh dovrebbe essere tutto, sono 37pt su 39 totali al 4L9...

Adesso cosa consigliate di prendere?
RA attive credo di essere ok, sulle passive che mi dite?
MoF a senso alzarlo a 2?
Dex la alzo da subito o aspetto?
Altre Ra che conviene prendere dopo e quali prendere prima di altre..

Sbizzarritevi :awk:

:D ciau :D

Razj
1st April 2005, 17:02
secondo me dovresti togliere VR e prendere icore, tanto un istant sullo shammy non ha molto senso, alle cure ci pensano gli healer (si spera)

per il resto non mi esprimo perchè non saprei dirti non avendo mai fatto uno shammy :p

Verci
1st April 2005, 17:06
MoF almeno a 2
Purge a 2

Poi a seconda dello stile di gioco del tuo gruppo a te decidere se prendere prima icore o VR (a 2 almeno)

mentre aspetti di avere gli rp necessari per le attie da prendere aug dex (vel di cast è tutto :D )

Airpana
1st April 2005, 18:48
ma icore è cosi' utile?!? :scratch:

ho giocato fino al 4L0 con Icore 2, e non l'ho mai utilizato o cmq utilizzato poco :awk:

per carita' puo' essere che son io che non so come e quando spararlo ma adesso che non ce l'ho non sento proprio la mancanza :P


cmq ok prima cosa da prendere adesso e' mof a 2

Razj
1st April 2005, 18:53
be icore è un root non purgabile (se non sbaglio) che cmq a liv 3 fa anche dei discreti danni, più che altro io lo utilizzerei sul trenino assist che carica il maghetto di turno o per interrompere party maghi(tipo quello di Liili su lancelot, li odio :gha: ) cmq poi ognuno la usa come vuole ma essendo lo shammy L'interrupter middo la vedo meglio come RA al posto di una istant :)

Xanadas
1st April 2005, 19:06
egg + VR a 2 + ra 5L0 ed hai un parti ripristinato solo da buffare, ichor nn serve basta usare bene root, root aoe e disease (che snara) e il trenino assist sta buon buonino.

anche perchè il root nn lo purgano MAI ( o rarissimi casi) generalmente vengono colpiti quindi ichor secondo me nn serve a nulla

Verci
2nd April 2005, 15:23
icore è uber perchè resetta il timer dell'immunità da root...

root -> tank fermo 30 secondi -> icore -> tank fermo altri 15 secondi -> root tank fermo altri 30 secondi -> tank inutile per tutto l'inc (e se si purga qualcosa cmq 2 effetti su tre se li becca lo stesso)

ovviamente in charge il tank non lo fermate :D

Endeel
2nd April 2005, 23:10
Ragazzi non scherziamo icore è la peggio RA che ci sia per uno shamano, io la ho avuta a 3 e sul pvp la usavo o sempre o mai, ergo quando mi serviva non ci stava mai up, e cmq sia anche al 3 non fa sti gran danni :nono: meglio se ti dai alle passive secondo me :nod:

Verci
3rd April 2005, 02:42
icore non deve far danni, deve fermare gli avversari :D

Ced
8th April 2005, 13:37
icore non deve far danni, deve fermare gli avversari :D

son 6l8 penso di prenderla a 1 appunto per resettare timer root ma devo verificare se e' vero se mi confermi la piglio.

Verci
8th April 2005, 13:51
confermo, ogni tanto uso shaman di gilda che ha icore e resetta timer (fino alla 1,74, con la 1,75 mai provato per ora)