PDA

View Full Version : meglio dd o barricata?



Steven
1st April 2005, 17:09
essendo ancora 6l4 penso di non poter avere la possibilità di pigliare entrambe queste ra , così 5l + non ne ho in gilda quindi lo prenderanno al max a 2 , sempre se quesvolevo chiedere a alcuni di voi che giocano rvr già con le patch ( da noi mancano solo 15 gg e poi uppano) se era meglio che ne so dd a 2 ( con eventuale combo della ra 5l + dd se risulta utile ) o barricata a 2 , magari in coppia con il bof del druido ( di druidi rank ta combo risulta essere utile)

fermo restando che da quello che ho letto det 4 + purge 1 + aom 4 sono un must

Daxan
2nd April 2005, 04:18
dipende che pg vuoi fare.. se sei difensivo (Battlemaster) o offensivo (Warlord)

se sei difensivo basta purge a 1 x me visto che BodyGuard fino alla 1.75 è "buggata" e funge anche da mezzati o rootati
se sei offensivo serve a 2 se non a 3
stesso discorso x determinazione
x me avoid of magic basta a 3 visto che è complicato il discorso dell danno non è come sul ex vorti

io personalmente se torno su deira sul mio hero 7L0 dopo l'esperienza galadh prenderò
Avoid of Magic 3
Purge 1
Danishing Defence 2 (considera che con BG up hai il 30%(mi pare è) in meno di poss di bloccare) quindi in teoria prima di castarla se la vuoi usare al 100% devi toglie BG
Barrier of Fortune 3

e poi punto a IP (credo) con calma
considera che lo faccio difensivo come mia natura BodyGuard FTW ... solo che con stò pg faccio 400-500 di danno ai tank... non 100-150... come con il pally... e allora... venghino signori :) la mia mazzetta è x voi e il mio eld è x i pr :)

pz cmq alb come suka ... forse è da prendersi come sfida ultima

Steven
2nd April 2005, 12:33
ma l'eroe ha pure bof? o intendevi barricata?

det non lo prendi?

Daxan
2nd April 2005, 13:34
si scusa cannato Barricata e non BoF.....

cmq determ non penso di prenderla visto che sarò un tank difensivo e che come detto sopra x ora BG funge da mezzato poi x respeccare le RA vedrai che non ci srann problemi le pietre respec ne avrai a quintali... le droppano nei dng di frontiera mob arancio-red
se vuoi farlo di attacco serve Purge e Determ ma senza Charge preparati a molte sukate x mezz o root purtroppo è così

su galadh sul pally ho solo purge 1 e finora e non ho avuto tanti prob con i mezz ,grazie anche ai miei nuker che facevano caso quando ero mezzato rootato etc..

SharTeel
2nd April 2005, 14:00
ho provato barricata a 3 e dd a 1...
e mi so trovato molto meglio con dd quando l'avevo lol :look:

Mosiah
2nd April 2005, 14:05
(considera che con BG up hai il 30%(mi pare è) in meno di poss di bloccare)

vorrei sapere chi è che si è inventato sta stronzata che con BG attivo si abbassa la possibilità di bloccare.... :swear:

testato in tutti i modi possibili e immaginabili, nn cambia un caxx... :D

Daxan
2nd April 2005, 14:15
io con il pally sukavo in maniera assurda contro l'assist.... e la guard mi sembrava di molto dimezzata... forse ab.armi bassa del pally influisce... cmq mo vedo con l'hero 50scudo se cambia :)

Steven
11th April 2005, 15:00
quindi purge 1 aom 3 ip 2 dd 2 e poi quel che arriva arriva, bon tnk :)

daxan tu resti scudo ? che se resti scudo ti mando pm che ci aiutiamo a vicenda x farci tp spell.. :)

Sylent
11th April 2005, 15:45
quindi purge 1 aom 3 ip 2 dd 2 e poi quel che arriva arriva, bon tnk :)

daxan tu resti scudo ? che se resti scudo ti mando pm che ci aiutiamo a vicenda x farci tp spell.. :)


MA CIAO STEVE!!!

ki si rivede!!!

by Sylent/Arybeth

p.s: kiss pure a Daxan :love:

Brendoh
11th April 2005, 16:43
quanta confusione ragazzi..

riguardate post precedenti, dove si parla un po di tutto..
bg non funziona + da mezzato/root ? mi è sfuggita, mi puoi postare la notizia ufficiale? ty
hero difensivi o offensivi ?_?

:(

Daxan
12th April 2005, 20:18
bg funziona da mezzati - rootati
io lo faccio 50scudo 50Lw ma cmq lo gioco sempre di BG
le RA che ho postato sono x tank difensivo (sempre a mio parere)
x un tank off sono un must purge a 2 (minimo) e determ a 4
cmq come dice brendah fai na ricerca sul forum

Brendoh
13th April 2005, 10:37
io con purge1 e det4 mi trovo da dio..
prenderò + avanti det5 sicuramente, la voglio provare..