View Full Version : Cheat&win
9-3v4iM-9
1st April 2005, 19:51
ok raga questa mi mancava :scratch:
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=424
PS:son solo 20 Mb
Vo®tice
1st April 2005, 19:56
download .. vediamo di che si tratta.
Zzz-zzz è_é
1st April 2005, 19:59
download :O
9-3v4iM-9
1st April 2005, 20:00
download .. vediamo di che si tratta.
tu sokaH :nod:
:love: vorti te lo potevo pure passare via msn
Vo®tice
1st April 2005, 20:03
tu sokaH :nod:
:love: vorti te lo potevo pure passare via msn
vero :).. cmq visto ora :gha:
Milker
1st April 2005, 20:09
senza parole :gha:
serpe
1st April 2005, 20:16
Io non so come cazzo fanno ad entrare,(non c'entra con il video) ma ieri dentro il Bleed c'erano 2 sorci e un teurgo che killavano chiunque usciva dalla prima porta,senza peraltro prendere aggro dalle guardie.
Non e' la prima volta che lo vedo fare.
Ps il keep non viene minimamente toccato da settimane.
Sylent
1st April 2005, 20:23
ancora ke giocate a daoc???
ancora a credere ke tutti hanno lo stesso trattamento dai GM???
non so se manco sti video bastano a farvi mollare tutto...bellezza o non bellezza del gioco...
mandateli falliti!!!
Kuroko
1st April 2005, 20:41
Madonna santa che lamerata assurda, ban a vita per questo cheater.
Ozn ZzZ
1st April 2005, 21:06
:gha:
atomico
1st April 2005, 21:27
minchia ma come cazzo fa? cioè 5 DD in lag è impossibile...
VipVit
1st April 2005, 21:42
mamma mia dove siamo arrivati :madd:
9-3v4iM-9
1st April 2005, 21:46
minchia ma come cazzo fa? cioè 5 DD in lag è impossibile...
5 dd... quello si sega la gente lol ma quale lag
Razj
1st April 2005, 21:51
5 dd... quello si sega la gente lol ma quale lag
mi sa che parlasse dei ghost dei pg che escono dalla torre a volte (e capita infatti di essere mezzati dentro per uno che lagga dentro la torre), solo che quello debuffa e casta dd quindi la lag evidentemente non c'entra nulla
Kveldulv
1st April 2005, 21:53
Che schifo...
Drako
1st April 2005, 21:53
:shocked: e sti cazzi
Wulfila
1st April 2005, 22:30
vediamo
Wulfila
1st April 2005, 22:41
non ho parole
delo
1st April 2005, 23:28
ancora ke giocate a daoc???
ancora a credere ke tutti hanno lo stesso trattamento dai GM???
non so se manco sti video bastano a farvi mollare tutto...bellezza o non bellezza del gioco...
mandateli falliti!!!
eh già, perche giochiamo a daoc? andiamo su wow dove non esistono cheaters :rotfl:
9-3v4iM-9
1st April 2005, 23:29
eh già, perche giochiamo a daoc? andiamo su wow dove non esistono cheaters :rotfl:
si ma soprattutto è bello... 45 euro buttati pz :gha:
Falcodiluce
2nd April 2005, 00:46
no...e neanche i lamer...ci sono solo i puffi che ti puffano le puffragole tutti felici e contenti
rehlbe
2nd April 2005, 00:53
omg -.-°
Piola
2nd April 2005, 03:33
Utopia un gioco senza cheats e lamerazzi... quindi preferisco stare dove sto "meno peggio"! :)
Abby
2nd April 2005, 08:45
Tse tse tutta invidia la nostra per il tizio fuori che ha potuto provare mesi prima una Tower Razing senza che fosse Razing...tse tse
Shalee
2nd April 2005, 09:34
Tse tse tutta invidia la nostra per il tizio fuori che ha potuto provare mesi prima una Tower Razing senza che fosse Razing...tse tse
Abby :clap:
(p.s. Shalee AkA Calatemijeans AkA Tom :rotfl: )
Helrohir
2nd April 2005, 12:13
:shocked:
AceGentile
2nd April 2005, 12:33
che storia oO
1po di tempo fa avevo postato video simile, hibs di galahad che entrano dalla poster door di keep alb(senza 1 buco nel muro) e a momenti hanno climb walls :D
simoneus
2nd April 2005, 14:42
in pratica cè un modo con daoc ita(con toa nn so penso di si cmq..) che se vai nelle cartelle di gioco togli dei file ad esempio il crau in pratica nn lo vedi piu e puoi entrarci dentro castare chi sta dentro anche da fuori ..(nn hai barriere..) in pratica vedi solo le guardie ecc sul terreno anche quelle che sono ai piani superiori ,, mo nn so se ha usato questo bug o che ne so cmq era sicuramente da bann..
Shalee
2nd April 2005, 15:29
:ach:
Robe da matti.... :scratch:
Jarkheld
2nd April 2005, 15:37
in pratica cè un modo con daoc ita(con toa nn so penso di si cmq..) che se vai nelle cartelle di gioco togli dei file ad esempio il crau in pratica nn lo vedi piu e puoi entrarci dentro castare chi sta dentro anche da fuori ..(nn hai barriere..) in pratica vedi solo le guardie ecc sul terreno anche quelle che sono ai piani superiori ,, mo nn so se ha usato questo bug o che ne so cmq era sicuramente da bann..
è la prima volta che sento sta cosa.... :shocked:
Saffo
2nd April 2005, 15:47
è la prima volta che sento sta cosa.... :shocked:
Una cosa simile invece è stat fatta per attraversare un relic gate...
Saffo
Vindicare
2nd April 2005, 16:02
scandaloso lol
Averok
2nd April 2005, 16:14
Mi ricordo tempo e tempo addietro .. quando ancora giocavo su vorticess , che un amico mi passo il file update deiserver usa e scaricai la patch e tutti i file necessari per loggare in usa nella cartella di daoc ita.. tutto cio' porto' a una modifica di molti file... cosa è successo che la patch usa che avevo scaricato a quel tempo aveva modificato i mk come crauchon , beno e bleed e la cosa interessante era che mentre la prima porta (parlo dei keep di vorti eh) mentre la prima porta era normale .. la seconda in usa era stata spostata all'entrata delle scale non subito dopo la prima ... , e fin qui tutto aposto .. pero la cosa figa è stata che riaggiornando alla versione italiana per giocare su vort .. non mi aveva modificato la struttura dei keep mk .. questo cosa vuol dire.. vuol dire che fare keep era diventata una figata .. perche rotta la prima porta io potevo entrare nel cortile a differenza degli altri che menavano 1 porta a me invisibile e potevomenare castare fare quello che volevo nel cortile.. ora io non so se questo usasse lag o cosa ma c'e' un modo per modificare le strutture delle torri ovviamente cambiando o editandoi file
tutto rigorosamente imho.
anche se uno non vede gli oggetti, il server sa che sono li' e non ti fa passare per certe coordinate che sono gia' occupate da altri oggetti.. poi che uno non li visualizzi e' un problema client-side
Oversound
2nd April 2005, 16:20
ok ho scaricato ora guardo...
Oversound
2nd April 2005, 16:25
omg -.- impossibile
SharTeel
2nd April 2005, 16:34
boh a me è capitato ogni tanto in ita che mi sparissero i keep, ma non mi ci faceva entrare cmq stile barriera invisibile...
sta cosa me pare assurda cristo -_-
e il bello è che i csr manco hanno risposto agli appeal...
vabe, un motivo in + per spammargli rude quando gli camminerò sul mantello
Averok
2nd April 2005, 16:48
boh a me è capitato ogni tanto in ita che mi sparissero i keep, ma non mi ci faceva entrare cmq stile barriera invisibile...
sta cosa me pare assurda cristo -_-
e il bello è che i csr manco hanno risposto agli appeal...
vabe, un motivo in + per spammargli rude quando gli camminerò sul mantello
quello che e' succeso a te e' un semplicissimo bug grafico dove le texture non venivano caricate dalla sk video ... mentre... il famoso bug del critico degli arceri che frecciavano attraverso il muro o quello che e' successo a me son cose diverse..1 e' un bug quello dell'arco , l'altro e' una modifica alla struttura del gioco.. priprio 1 modifica del modello. non si puo nemmeno parlare del bug del los in quel video perche si vede chiaramente che targhettano debuffano e segano targhet fermi anche.. c'e' pero 1 cosa da dire che se lui avesse accesso a vedere cosa c'e' dentro tranquillamente non ci mette mezzora a segarli tutti ma ci metterebbe 1 minuto .. sembra invece cercare la posizione come se sfruttasse 1 buco nel muro tipo il bug di coruscating mines per capirci
Jarkheld
2nd April 2005, 17:08
quello che e' succeso a te e' un semplicissimo bug grafico dove le texture non venivano caricate dalla sk video ... mentre... il famoso bug del critico degli arceri che frecciavano attraverso il muro o quello che e' successo a me son cose diverse..1 e' un bug quello dell'arco , l'altro e' una modifica alla struttura del gioco.. priprio 1 modifica del modello. non si puo nemmeno parlare del bug del los in quel video perche si vede chiaramente che targhettano debuffano e segano targhet fermi anche.. c'e' pero 1 cosa da dire che se lui avesse accesso a vedere cosa c'e' dentro tranquillamente non ci mette mezzora a segarli tutti ma ci metterebbe 1 minuto .. sembra invece cercare la posizione come se sfruttasse 1 buco nel muro tipo il bug di coruscating mines per capirci
sarebbe da chiederjelo :rotfl:
delo
2nd April 2005, 17:13
anche se uno non vede gli oggetti, il server sa che sono li' e non ti fa passare per certe coordinate che sono gia' occupate da altri oggetti.. poi che uno non li visualizzi e' un problema client-side
no ti sbagli, e' il client che ti impedisce di passare attraverso i muri delle torri/keep, non il server.. quindi probabilmente ha modificato il client e ha "cancellato" i muri..
RomaForLife
2nd April 2005, 18:47
tipo il bug di coruscating mines per capirci
a loro pero' non lo danno il bug a vita :cry:
Saffo
2nd April 2005, 19:20
no ti sbagli, e' il client che ti impedisce di passare attraverso i muri delle torri/keep, non il server.. quindi probabilmente ha modificato il client e ha "cancellato" i muri..
Esatto......
Saffo
x4d00m
2nd April 2005, 19:24
il los purtroppo e' calcolato dal client, un esempio palese e' il lag mezz :)
non e' bello allora.. solitamente nei giochi tipo daoc, certi calcoli passavano dal server (un esempio per tutti e' UO).. se invece e' tutto lato client, uno puo' fare di tutto -.-
Kuroko
2nd April 2005, 20:07
a loro pero' non lo danno il bug a vita :cry:
ti sta bene lamer :rotfl:
Falcodiluce
2nd April 2005, 20:19
nn e' detto...nn so se funziona pure per i keep ma con daoc ita se installavi client normale(ti si cancellava un file) e si nella stessa cartella nn vedevi dodens te quindi potevi nasconderti "dentro" il poc loro nn ti targhettavano xke' ovviamente nn potevano passare da quel pt mentre te che nn lo vedevi si....ovviamente mai fatto pero' una volta con lo scout ero rincorso da un war io passai da quel pt e lui ando' a sbattere nel poc:p
TaRid
2nd April 2005, 23:14
non so a voi ma a me ogni tanto succede che quando loggo le case praticamente non esistono, i muri non ci sn, vedi tutto quello ceh c'e dentro, persone, oggetti ma non i muri.
possibile che il caster da fori abbia avuto sto bug e ne ha approfittato...
simoneus
3rd April 2005, 14:48
*
nn mi date del lamer ma una volta per cazzeggia(sul server shared gratis) con un amico ho trovato qualche file e l'ho cancellato e vi dico che nn c'erano piu keep , g1 g2 ecc in pratica ci potevi passare in mezzo come se nn ci fosse niente O_o ovviamente nn li ho mai sfruttati perk penso che per una cosa del genere ci dovrebbe essere bann istant pero bho lol..
Averok
3rd April 2005, 14:53
non so a voi ma a me ogni tanto succede che quando loggo le case praticamente non esistono, i muri non ci sn, vedi tutto quello ceh c'e dentro, persone, oggetti ma non i muri.
possibile che il caster da fori abbia avuto sto bug e ne ha approfittato...
no semplicemente aggiorna i driver sella sk video perche non ti carica le texture ma i muri anche se invisibili ci sono , al peggio vedi cosa c'e' dentro e basta, succedeva tranquillamente anche su vorti quando non caricava i muri dei gate e vedevi chi cera di la ma non potevi castare menare o passare , credo di averlo gia ripetuto 4 volte in sto thread -.-...