PDA

View Full Version : Domandona forse stupida forse inteligente...



Daxan
2nd April 2005, 04:05
stavo pensando.... lo so io non dovrei pensare è...

ma fare un hero 50LW 50Scudo ed avere lame solo x prendere il taunt è una cazzata??

se lo faccio così la Weapon Skill e la Weapon Damege variano?
la prob di stunnare anytime aumenta contro quella di 42scudo??
e i danni variano usando una lame bassa?? (ovviamente usando solo la LW x colpire e il taunt di lame solo x prendere un aggro eventuale contro i mob)

quindi ragionandoci....
RVR
entri si stun (% di riuscita aumentata dato il 50 di scudo) sul assist che arriva alla tua BG e poi swicci 2mani e fai i danni a chiunque è nelle vicinanze (sperando che il danno non varia avendo lame basso ma LW a 50) x me è ottimo nel ottica RVR... mentre nel'ottica pve hai un pg con % di blocco maggiore con 50scudo e sempre con il taunt up x l'aggro

farò le mie prove ma intanto qlc opinione mi sarebbe grata :) grazie :)

bakunin
2nd April 2005, 13:43
stavo pensando.... lo so io non dovrei pensare è...

ma fare un hero 50LW 50Scudo ed avere lame solo x prendere il taunt è una cazzata??
:)

è uno tei tp piu diffusi, non sei il primo a pensarlo :>



se lo faccio così la Weapon Skill e la Weapon Damege variano?


la ws quando sei 1h scende molto ma tanto nn usi stili lame eccezzione per stili battlemaster o di scudo (che ha una sua ws diversa), weapon damage è un valore che dipende dal dps dell'arma e non cambia



la prob di stunnare anytime aumenta contro quella di 42scudo??
e i danni variano usando una lame bassa?? (ovviamente usando solo la LW x colpire e il taunt di lame solo x prendere un aggro eventuale contro i mob)


si lo slam è bloccato/schivato/parato di meno, perche hai la skill piu alta...

lame non lo usi manco in pve al max dai 2 colpi di 2h e con protect fai il tuo lavoro lo stesso

ma il pve su hib non lo considero nemmeno visto che i tank sono inutilissimi se non nei grossi raid

Daxan
2nd April 2005, 14:10
insomma ho scoperto l'acqua calda....

allora....

50LW
50Shield
6 Blade
28 Parry

Faccio così cmq lo provo :) grazie x l'info

Shadyr
2nd April 2005, 14:16
..tp..


sto tp c'era gia' chi lo adotto su vortig 1,60

Daxan
2nd April 2005, 14:17
l'hero di vorti l'ho abbandonato con cerid io e l'ho fossilizzato 50scudo 50lame pensa tè

Liam
3rd April 2005, 18:48
da prove fatte cmq, la possibilità di stunnare non dipende dalla skill in scudo, ma da quella dell'arma primaria, ovvero lw, + la dex massima

Pazzo
3rd April 2005, 19:04
questa mi giunge nuova bho

Brendoh
4th April 2005, 10:54
da prove fatte cmq, la possibilità di stunnare non dipende dalla skill in scudo, ma da quella dell'arma primaria, ovvero lw, + la dex massima
% di stun con lw..?
mi pare molto strana come cosa..
spiega un po..

Liam
4th April 2005, 15:01
Ho cercato sulle vn ma non trovo il post dove era stato fatto questo calcolo.

Praticamente dimostrava che un eroe con solo 10 in scudo stunna quanto un hero con 42. Poi è stata aggiunta la skill in cs/lw/arma1h al 10 in scudo e dal calcolo fatto dimostrava che il colpo di scudo entrava con una percentuale maggiore di quello con 42scudo 0lw. La % di stun andava salendo aumentando la dex.

Ho passato 1 ora a cercare quel post che lessi a suo tempo ma proprio non lo trovo. A suo tempo pensai che fosse una cazzata e decisi di charcopiare su pendragon per fare delle prove, ma dopo i primi 20 stun me so rotto i cojoni e ho smesso.

Di piu' non so dirvi, se mi capita sotto mano lo posto.

Brendoh
4th April 2005, 15:16
:scratch: è sicuramente una teoria strana, sinceramente non mi convince moltissimo
(quella di lw)boh
A suo tempo pensai che fosse una cazzata e decisi di charcopiare su pendragon per fare delle prove, ma dopo i primi 20 stun me so rotto i cojoni e ho smesso.
:rotfl: asd

Liam
4th April 2005, 15:23
ma anche se fosse una teoria falsa cambia un cazzo.

50lw 50scudo, overcappi forza, cappi dex in s/s e poi tutte le teorie si fottono.

Daxan
5th April 2005, 00:07
quindi il 50 di scudo determina solo la % di blocco
e il 50Lw la % di riuscita di qlsiasi colpo?
ma quando ho lo scudo in teoria porto la 1 one hand quindi è attivo il 6lame o no??

da aggiungere a queste % ovvio le stat

capito bene? o non ho capito nulla....

mesa server test rulez su stà cosa

Brendoh
5th April 2005, 11:06
capito bene? o non ho capito nulla....

mesa server test rulez su stà cosa
gia,

[T]iaz
6th April 2005, 17:13
eran stati fatte prove da un reaver ed erano state postate sulle vn
scudo ha un WS propria non visibile nella scheda del pg che dipende dalla skill dell'arma primaria(LW/CS nel caso dell'hero) modifcata da dex, cercate da qualche parte anche su questo forum qualche post di LordZero che spiega molto bene tutto :>