Log in

View Full Version : Ultimi accorgimenti

Sturm Brightblade
9th October 2003, 14:01
Dunque, Valerio è stato avvisato oggi pomeriggio da me, e fortunatamente ha dato la disponibilità per domani sera Venerdi 10 ottobre all 21.30 a casa mia, visto che tutti abbiamo dato l'ok per questa data.

Quindi che dire... lasciatevi alle spalle tutte le incazzature, le pallosità, gli sdraganamenti relativi alla vita di tutti i giorni e torniamo per un altra sera a vivere in un mondo dove il valore di un uomo non è misurato dalla sua quantità di denaro o di oggetti,di fie,(non che mi dispiacciano....NdC) di chiavate etc.... ma bensì dal suo coefficiente di EPICITA'!

Impugnate le armi, sfogliate i vostri libri di magia, ed innalzate al cielo i vostri simboli sacri! e fanculo tutto il resto!!!

AD&D PAUAH :cool:

Bryant
9th October 2003, 15:37
EPICITA' PAUAH UBER UP :D

VITA REALE IN STO WORLD DI SHIT SUKER :fuck:

cazzo ho detto??? :rotfl:

stasera gioco a calcetto contro una squadra che a sentire checco è forte ... mi preparo psicologicamente a prendere una strusciata ^^

P.S.: Bisogna giocare a tutta GARGANA :sneer:

:look:

Sturm Brightblade
9th October 2003, 16:58
VITA REALE IN STO WORLD DI SHIT SUKER :fuck:

ehhh??? :eek:

:kiss:

Everard
9th October 2003, 19:44
-.-
non dico altro!

Bryant
9th October 2003, 20:31
-.-
non dico altro!

Meglio ^^

Bryant
9th October 2003, 20:31
ehhh??? :eek:

boh :scratch:

:awk:

Sturm Brightblade
9th October 2003, 20:45
-.-
non dico altro!

Poi un giorno ci spieghi questa risposta :)

Drake
9th October 2003, 21:01
Dunque, Valerio è stato avvisato oggi pomeriggio da me, e fortunatamente ha dato la disponibilità per domani sera Venerdi 10 ottobre all 21.30 a casa mia, visto che tutti abbiamo dato l'ok per questa data.

Quindi che dire... lasciatevi alle spalle tutte le incazzature, le pallosità, gli sdraganamenti relativi alla vita di tutti i giorni e torniamo per un altra sera a vivere in un mondo dove il valore di un uomo non è misurato dalla sua quantità di denaro o di oggetti,di fie,(non che mi dispiacciano....NdC) di chiavate etc.... ma bensì dal suo coefficiente di EPICITA'!

Impugnate le armi, sfogliate i vostri libri di magia, ed innalzate al cielo i vostri simboli sacri! e fanculo tutto il resto!!!

AD&D PAUAH :cool:
up per Clod.....................MA ALLA GRANDE E'! ;)

Everard
9th October 2003, 21:33
Poi un giorno ci spieghi questa risposta :)

mUHAHAH nulla così :angel:

era per i discorsi che hai fatto :sneer: :sneer:

cmq uppo disumanamente! :laugh:

:wave:

Sturm Brightblade
10th October 2003, 15:04
Valerio mi ha appena fatto sapere che FORSE ha dei problemi per venire stasera, entro il pomeriggio saprò qualcosa. Intanto gli ho proposto di giocare senza di lui eventualmente tenendo io il suo pg nel caso non possa venire.

Bryant
10th October 2003, 15:52
se ha problemi per me si può anche rimandare np

Sturm Brightblade
10th October 2003, 16:27
se ha problemi per me si può anche rimandare np

Te ci GODI bastardo!!! ahahahahahahhahhaahahahhaahahhaahahah

:look:

Ancora non ho notizie precise....attendiamo............... :awk:

Sturm Brightblade
10th October 2003, 17:02
Ho sentito Valerio mi ha detto che stasera alla fine non c'è, e che durante la settimana in generale può succedergli che non sa se è disponibile fino a tardo pomeriggio sempre per via degli impegni con la Lipu credo. Mi ha anche detto che visto che eravamo "carichi" e pronti per giocare che avrei potuto tenere anche io il suo pg, (anche se gli dispiaceva un po). Successivamente mi ha anche detto che se si giocasse di Domenica sera normalmente non ha mai problemi! Ora detto questo io dico la mia, per me si può anche giocare Domenica ed esserci cosi tutti, mi sembra una puttanata giocare a tutti i costi stasera per principio senza una persona quando ormai basta aspettare 2 giorni. Ma voglio sentire anche cosa ne pensate voi, stasera senza uno o domenica tutti insieme? (con lui son già rimasto che se non sente niente in contrario domenica viene)

Rispondete con la testa e non con l'uccello :)

Bryant
10th October 2003, 20:46
Vabeh addio ai posticipi della domenica sera ç_ç

;)

Everard
10th October 2003, 20:54
la mia risposta la sai gia! :madd:

:swear: :swear:

Lipu Fack! :fuck:

claudio sucks :fuck:

e.... :scratch: fuck a tutti gli altri! :fuck:

Bryant