PDA

View Full Version : Domanda Abilità Pet



rustyangel
2nd April 2005, 14:33
Mi ponevo questo quesito un po' stupido, a cui però non sono sicuro di saper dare una risposta:

se voglio allenare, ad esempio, Bite 3 alla mia tigre, posso farlo direttamente con l'abilità a 3 di Bite oppure devo allenare tutte le precedenti prima? Inoltre se alleno prima le precedenti (bite 1 e bite 2) e poi alleno la 3, fa + male che se alleno solo la 3?

Grazie delle risposte.

Arkamir
2nd April 2005, 15:54
basta allenare quella del livello + alto, e non fa + male se le alleni tutte.

Rhye/Mucci
2nd April 2005, 15:54
Puoi allenare direttamente il rank 3, io ho allenato così il mio leone nero (Humar The Pridelord).

Devon
2nd April 2005, 19:17
spiegaemi come prendere ste abilita pls ;_;

Gate
2nd April 2005, 19:49
devi tamare o un lupo o un orso ..dopo un po' che ci combatti puoi insegnare ad altri pet gli stili dell'orso/lupo :>

Arkamir
2nd April 2005, 22:08
No le abiita' le prendi appena combatti col pet che ne dispone, per controllare se il pet ha l'abilita' basta vedere se ha i punti abilita' in negativo, appena il pet la usa tu la apprendi e a quel punto puoi insegnarla ad un altro pet se quel pet puo' impararla. Il ragno non puo' imparare Claw mi pare.
I mob non sono solo lupo e orso, cover ad esempio la prendi dai Cat. Cmq per abilita' e mob che ce l'hanno c'era sul forum il link con la lista completa.

Eric
2nd April 2005, 22:10
http://www.goodintentionsguild.info/hunters.html

Gate
3rd April 2005, 02:03
devi tamare o un lupo o un orso ..dopo un po' che ci combatti puoi insegnare ad altri pet gli stili dell'orso/lupo :>


No le abiita' le prendi appena combatti col pet che ne dispone,

no? :nod:

cmq utile il cover :confused:

Kith
3rd April 2005, 02:29
infatti cazzo serve cower???

dove trovo le tartarughe? ç_ç