View Full Version : [ML5] Hib Lancelot Domenica 10 Aprile
Coffin
2nd April 2005, 18:46
Come da topic.
Regroup ore 20:30
Partenza ore 21:00
Requirement: groups steps done
BG odios
regroup Stygia
Piola
3rd April 2005, 02:30
Quando fate i presteps che mi servono?
plzzz
Fiammante
3rd April 2005, 10:19
Uhm....... finalmente presente per i passi finali :shocked: ( serve solo paso 10 )
Coffin
3rd April 2005, 11:30
faremo i prestep in nell'arco della settimana, senda odios in game per info eventualmente.
Ackty
6th April 2005, 14:49
Ekkomi, so quel pakko di un GM degli Elder Fire...
A parte le critiche e le invidie , parliam seriamente, nella mia posizione , se pur sia un gioco , ho il dovere di controllare e tutelare nel caso i gildani.
Premetto , come New Entry Odios alias coffin sembra si dia da fare parecchio ma da cio' che sto leggendo per i forum mi rendo conto di dover prendere provvedimenti.
Mi piacerebbe un post a chiarimento, qui sotto agli occhi di tutti da parte del diretto interessato e cortesemente chi sa qualkosa di piu' mi illumini.
E' un gioco e in teoria si dovrebbe giocare per divertirsi , le prime regola di gilda che ho imposto sono IL RISPETTO tra Gildani e Player, inteso come lato umano ovviamente real, Correttezza e Serieta'.
Intendo farle mantenere.
Per quanto riguarda gli ML, sia 2 che 5 vedo di organizzare per meta' sett prox , tanto per avere la certezza che si facciano, ad ogni modo domani posto con precisione il giorno.
Se tutto cio' che ho letto corrisponde a verita' mi scuso personalmente e a nome della Gilda per eventuali scorettezze accorse nell'ultima settimana in cui Odios , se di lui si tratta , e' in prova con noi.
A Presto PAKKOSI Daokkiani !!!
Ackty
6th April 2005, 14:51
Ma come cazz scrivo !!!???
Vabbe' dai , ho dormito 3 ore, capitemi ;-)
Cicul
6th April 2005, 14:57
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31615
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31775
qui puoi trovare info a riguardo.
ciaps
Shark_812
10th April 2005, 13:22
raga ma quindi non servono i pre-step ?