PDA

View Full Version : seconda domanda niubba



Anim
2nd April 2005, 20:14
scusate una cosa comè ke a me nn vengono dati punti nelle arene? devo attivare qualcosa? tra l'altro ho 0 influence e non posso prendere niente :scratch:

Darkzinger
2nd April 2005, 20:22
x il 0 influence.. sul test è normale col charcopy non si charcopia anche l'influenza, se ne vuoi uccidi mob sul test ^^

x i punti nelel arene bho, penso si prnedano solo negli eventi creati dal system e non dai palyer, ma non son certo.

Anim
2nd April 2005, 20:25
x il 0 influence.. sul test è normale col charcopy non si charcopia anche l'influenza, se ne vuoi uccidi mob sul test ^^

x i punti nelel arene bho, penso si prnedano solo negli eventi creati dal system e non dai palyer, ma non son certo.
ah ecco quindi fare pvp tra player non serve a na mazza lol apparte passarsi 1 ora s paccare gengive :elfhat:

Blinck
3rd April 2005, 02:44
No..prendi i punti solo se chi genera l'evento imposta il flag rated sennò si gioca solo per spitito agonistico :D

per l'influence nada..ti arrangi :D

Anim
3rd April 2005, 14:07
No..prendi i punti solo se chi genera l'evento imposta il flag rated sennò si gioca solo per spitito agonistico :D

per l'influence nada..ti arrangi :D
ma puo farlo chiunque? o solo i gm? :rolleyes:

Blinck
3rd April 2005, 14:14
Chiunque crea un evento :)
Però per essere rated non deve essere un evento custom...
Se provi a fare un evento vedi nel menù diverse opzioni ( custom,duel,battle royal,etc etc)se scegli custom nn può essere rated, mentre se scegli una delle altre puoi impostare il flag rated ( ma nn selezionare altre opziono come max recovery,no travel etc etc )

Anim
3rd April 2005, 15:54
Chiunque crea un evento :)
Però per essere rated non deve essere un evento custom...
Se provi a fare un evento vedi nel menù diverse opzioni ( custom,duel,battle royal,etc etc)se scegli custom nn può essere rated, mentre se scegli una delle altre puoi impostare il flag rated ( ma nn selezionare altre opziono come max recovery,no travel etc etc )

altra domandina :D, ho visto ke alcuni possono fare le nuove classi mentre io no, allora mi sono posto questa domanda....non è ke devo avere un 50 per poterle testare? :scratch:

Darkzinger
3rd April 2005, 18:07
si devi avere un 50

Anim
3rd April 2005, 21:48
si devi avere un 50
:(

frezzy
4th April 2005, 17:22
Entro di diritto nelle domande niubbe: come cavolo faccio a farmi il 4° costume? La maiala che mi dava le mish per i primi 3 non me la da più (niente doppi sensi eh :drool: )

Blinck
4th April 2005, 17:34
Vai a Founder's Fall..c'è il negozio di Icon in fondo alla mappa sulla sx, vicino al contatto dei Dev.Earth...

NIUBBO DEL CAZZO

Ma sai la cosa che mi ammazza qual'è...? Che chissà come mai io lo trovo senza chiedere a nessuno..sarà che guardo nei website di CoH ? :gha:

Anim
4th April 2005, 17:39
dovrebbero aprirmi una sezione apposita x le domande niubbe :elfhat:


domanda niubba: ok apro una aprtita in rated, e se vinco? ke vinco? niente? :look:

Darkzinger
4th April 2005, 17:41
punti rated (5 x la precisione passi dal 1500 base al 1505, se perdi vai a 1495)

Anim
4th April 2005, 18:37
punti rated (5 x la precisione passi dal 1500 base al 1505, se perdi vai a 1495)

e cosa comporta la perdita/guadagno di questi punti? :scratch:

Darkzinger
4th April 2005, 20:09
il far il figo con 10000 punti rated :p

seriamente..
dovrebbero dar dei badge al raggiungimento di determinati lvl , penso, credo, suppongo, avevo letto qlc ma prima che uscisse la I4 sul test, per cui era qualcosa di fumoso, quindi non so

Anim
5th April 2005, 10:38
il far il figo con 10000 punti rated :p

seriamente..
dovrebbero dar dei badge al raggiungimento di determinati lvl , penso, credo, suppongo, avevo letto qlc ma prima che uscisse la I4 sul test, per cui era qualcosa di fumoso, quindi non so

insomma serve a na mazza, bene :elfhat: