PDA

View Full Version : Come combattere la "paura" ??!??



Kith
3rd April 2005, 02:42
Fear, magia troppo sgravata in pvp, oggi ho fatto 3 duel con un priest, il primo l'ho vinto (non ha usato fear), il secondo pure (ha usato fear 1 volta), dal 3 in poi ha iniziato a chaincastarmi fear.


26 secondi a correre in giro intanto che lui mi menava.

Cioè non cè immunità, non cè cooldown, imho è da sistemare in qualche modo...

-=Rho=-
3rd April 2005, 03:43
Chaincastare fear nn si puo', visto che ha 24/30 secondi di cooldown :D

Edit: a rileggerti mi sa che hai scambiato un priest per un warlock , sei sicuro nn c'era anche una specie di pet a menarti ^^?

McLove
3rd April 2005, 03:52
Fear, magia troppo sgravata in pvp, oggi ho fatto 3 duel con un priest, il primo l'ho vinto (non ha usato fear), il secondo pure (ha usato fear 1 volta), dal 3 in poi ha iniziato a chaincastarmi fear.


26 secondi a correre in giro intanto che lui mi menava.

Cioè non cè immunità, non cè cooldown, imho è da sistemare in qualche modo...

specca Blacksmith e fatte tutte le quest di Galvan e quelle di tanaris prendi The Glimmeril Mithril Insigna (http://www.thottbot.com/?i=4593)

ed ogni 10 minuti per 30 sec Fear nn e' un problema :D

sbrodolina
3rd April 2005, 05:27
asd

IamRoland
3rd April 2005, 09:25
Rerolla un war che con l'improved berserker rage hai 16 sec di immunità ^^
Ah, ho scoperto anche che se la uso dove essere stato "fearato" funziona tipo purge, mi toglie il fear.

Glorifindel
3rd April 2005, 10:10
Undead + Will of the Forsaken ftw!

Btw, ci sono anche le pozze alchemy che ti rendono immune a fear per un breve periodo di tempo...

in game ho trovato le recipe

Ged
3rd April 2005, 11:25
C'è anche da dire che il priest non ha altra difesa -.-

Trooper
3rd April 2005, 12:11
io mi son abituato ad incarli in berserker rage cercando di tirarli giù mentre hanno ancora fear in cooldown

Defender
3rd April 2005, 12:20
Undead + Will of the Forsaken ftw!


Vero, l'undead è un easy mode vs priest e warlock, spero che cambino wotf perchè è eccessivamente sbilanciante, ma non lo faranno mai, amen.



Btw, ci sono anche le pozze alchemy che ti rendono immune a fear per un breve periodo di tempo...

in game ho trovato le recipe

Premessa, ho Alchemy 300.

Di quali pozze parli scusa? :)

Se sono le free action non mi risulta che proteggano da fear, ma solo da stun, snare e root.

Di altre cose che ti rendono immuni a fear non ne conosco.


Edito per dire: Kith l'hai detto anche tu che senza fear il priest è morto 2 volte. Cosa fai gliela togli? Tanto varrebbe metterci un cartello sopra con scritto "sono qui, ammazzatemi". Tra l'altro come hunter hai varie tattiche a tua disposizione per far fronte a questo problema, usale :p

Kith
3rd April 2005, 12:24
Chaincastare fear nn si puo', visto che ha 24/30 secondi di cooldown :D

Edit: a rileggerti mi sa che hai scambiato un priest per un warlock , sei sicuro nn c'era anche una specie di pet a menarti ^^?



nono sono sicuro era un priest, ti racconto come andava il duel:

partivo di concussive shot, gli lanciavo il pet addosso, gli tiravo un po di colpi, quando era in difficoltà (a meta vita) mi tirava fear a me e al pet.
Risultato io a correre come un mongolo per 6-7 secondi, il pet stessa cosa e scompariva (perchè troppo lontano da me credo).

Mi ripigliavo con circa metà vita, ancora concussive, se entrava con lo stun caricavo aimed shot, senno giu di sting... lo riportavo a metà lui intanto mi aveva portato a 1/4, lo incavo in melee e Pem ancora a correre in tondo , mi menava ancora finito fear gli andavo addosso con 1pf e mi segava con non so quale magia : |




Edito per dire: Kith l'hai detto anche tu che senza fear il priest è morto 2 volte. Cosa fai gliela togli? Tanto varrebbe metterci un cartello sopra con scritto "sono qui, ammazzatemi". Tra l'altro come hunter hai varie tattiche a tua disposizione per far fronte a questo problema, usale :p

toglierlo no sicuramente, però chennesò alzare un pochino la prob. di resist, o boh, magari va bene così e sono io che devo imparare la tattica per fronteggiarlo :p

Defender
3rd April 2005, 12:25
gli andavo addosso

E' qui il tuo errore ;)

edotrek
3rd April 2005, 12:41
26 secondi a correre in giro intanto che lui mi menava.

Cioè non cè immunità, non cè cooldown, imho è da sistemare in qualche modo...

Fear dura 8 secondi però :awk: 26 secondi è il cooldown mettendo i talenti in improved psychicbla

Lazzaro
3rd April 2005, 12:46
perchè un hunter dovrebbe andare in corpo a corpo non lo capisco proprio... :bored:

Glorifindel
3rd April 2005, 12:53
Premessa, ho Alchemy 300.

Di quali pozze parli scusa? :)

Se sono le free action non mi risulta che proteggano da fear, ma solo da stun, snare e root.

Di altre cose che ti rendono immuni a fear non ne conosco.


c'era proprio scritto in AH su sta recipe... immune to fear for tot sec... bho non so mo quale sia esattamente

Eric
3rd April 2005, 13:15
nono sono sicuro era un priest, ti racconto come andava il duel:

partivo di concussive shot, gli lanciavo il pet addosso, gli tiravo un po di colpi, quando era in difficoltà (a meta vita) mi tirava fear a me e al pet.
Risultato io a correre come un mongolo per 6-7 secondi, il pet stessa cosa e scompariva (perchè troppo lontano da me credo).

Mi ripigliavo con circa metà vita, ancora concussive, se entrava con lo stun caricavo aimed shot, senno giu di sting... lo riportavo a metà lui intanto mi aveva portato a 1/4, lo incavo in melee e Pem ancora a correre in tondo , mi menava ancora finito fear gli andavo addosso con 1pf e mi segava con non so quale magia : |




toglierlo no sicuramente, però chennesò alzare un pochino la prob. di resist, o boh, magari va bene così e sono io che devo imparare la tattica per fronteggiarlo :p
la situazione migliorerà quando prenderai il dot che ciuccia mana.

Tomb
3rd April 2005, 13:28
nono sono sicuro era un priest, ti racconto come andava il duel:

partivo di concussive shot, gli lanciavo il pet addosso, gli tiravo un po di colpi, quando era in difficoltà (a meta vita) mi tirava fear a me e al pet.
Risultato io a correre come un mongolo per 6-7 secondi, il pet stessa cosa e scompariva (perchè troppo lontano da me credo).

Mi ripigliavo con circa metà vita, ancora concussive, se entrava con lo stun caricavo aimed shot, senno giu di sting... lo riportavo a metà lui intanto mi aveva portato a 1/4, lo incavo in melee e Pem ancora a correre in tondo , mi menava ancora finito fear gli andavo addosso con 1pf e mi segava con non so quale magia : |




toglierlo no sicuramente, però chennesò alzare un pochino la prob. di resist, o boh, magari va bene così e sono io che devo imparare la tattica per fronteggiarlo :p

fear e' pbaoe cmq basta nn farsi avvicinare :gha:

Kith
3rd April 2005, 14:45
aoe? allora ha un raggio mostruoso :| sulle 15-20 yarde sennò boh è impossibile :p

Kith
3rd April 2005, 14:45
perchè un hunter dovrebbe andare in corpo a corpo non lo capisco proprio... :bored:


perchè son newbie :awk:

Tomb
3rd April 2005, 14:55
aoe? allora ha un raggio mostruoso :| sulle 15-20 yarde sennò boh è impossibile :p

e' quasi a contatto -_-' saranno 5 yard massimo lul

-=Rho=-
3rd April 2005, 19:29
Io sono sempre dell'idea che hai duellato con un warlock che chaincastava fear a te a al pet , il fear pbae del priest ha un range ridicolo e un recast " lungo " :D

Kith
3rd April 2005, 20:02
Io sono sempre dell'idea che hai duellato con un warlock che chaincastava fear a te a al pet , il fear pbae del priest ha un range ridicolo e un recast " lungo " :D


lol se era un warlock non aveva summonato il pet , cmq io mi ricordo che c'era scritto priest :rotfl:


x Tomb, io tiravo di arco quindi mhhh 5 yarde.... mhhhh :scratch: cazzo era un warlock senza pet :| .... ma io ricordavo la scritta priest =|
La razza era umana ma sia priest che warlock possono essere umani


uahauhauahaha è colpa dellle medicine per l'allergia ne sono sicuro :gha:

Endeel
3rd April 2005, 20:18
uahauhauahaha è colpa dellle medicine per l'allergia ne sono sicuro :gha:
A me mi fanno parlare nel sonno, me lo dicono i miei la mattina che la notte prima gridavo: "DOVE SCAPPI MERDA, IO LO AMMAZZO A QUEL NANO!!"

:gha:

Kith
3rd April 2005, 20:43
A me mi fanno parlare nel sonno, me lo dicono i miei la mattina che la notte prima gridavo: "DOVE SCAPPI MERDA, IO LO AMMAZZO A QUEL NANO!!"

:gha:


ahaahahah, a me fan venire sonno, poi pz è 2 settimane che ho il fiatone pure a stare davanti al pc, st'allergia ha rotto i coglioni nemmeno mi lascia giocare in pace asd :(

Ellvoth
3rd April 2005, 20:53
Non è vero che il fear è l'unica difesa del prete perchè si spara anche quello scudo ke gli fa assorbire i colpi e si cura durante il fear...ora se sei rogue anke senza will of the forsaken nn importa apri di cheapshot ed è stunnato poi vai di gouge e di cheapshot e non gli fai castare proprio nulla...se è warlock ancora meglio gli interrompi il cast con il kick dato ke nn è istant. Ora per le altre classi non lo so come puo funzionare io parlo da rogue....cmq dome dicevano altri un hunter dato ke il fear è pbaoe nn dovrebbe avere problemi dato ke cerca di tenersi a distanza unica cosa puo essere lo scudo ke assorbe :nod:

Kith
3rd April 2005, 21:33
mhhhh prox priest che becco ci riduello e vediamo, a sto punto son sicuro che ho niubbato io o altrimenti che era un warlock travestito dasasddas

Lazzaro
4th April 2005, 00:29
a mio avviso lo scudo del priest è un pò sopravalutato...

Daendur
4th April 2005, 03:59
wotf + mithril insignia FTW.

Miliam
4th April 2005, 11:23
Scusami Kith, visto che parli di raggio di 15-20 yard e di "spam" a ripetizione inizio a pensare che il prete più che il fear ti sparasse Mind Control, portandoti lontano e poi ti castava da lontano.
Il Fear è un ottima magia, ma un pò limitata sul priest da un raggio aoe bassisimo, dal tempo di recast abbastanza alto e dalla brave durata.
Mentre Mind Control anche se fa un pò cagare in pve è un ottima magia da 1vs1.
Bye

[Edit]
Ti posto la descrizione delle 2 magie:

Psychic Scream (Rank 2)
Requires: None
140 Mana
Instant cast
30 second cooldown
The caster lets out a psychic scream, causing 3 nearby enemies to flee for 8 seconds.


Mind Control (Rank 1)
Requires: None
350 Mana
3 second cast
20 yard range
Controls a humanoid mind up to level 32, but slows its attack speed by 20%. Lasts 1 minute, but the target gets a chance to break free every 5 seconds.

Kith
4th April 2005, 16:10
mhhh ecco può essere come dici tu Miliam :)

Mirera
4th April 2005, 17:10
Scusami Kith, visto che parli di raggio di 15-20 yard e di "spam" a ripetizione inizio a pensare che il prete più che il fear ti sparasse Mind Control, portandoti lontano e poi ti castava da lontano.
Il Fear è un ottima magia, ma un pò limitata sul priest da un raggio aoe bassisimo, dal tempo di recast abbastanza alto e dalla brave durata.
Mentre Mind Control anche se fa un pò cagare in pve è un ottima magia da 1vs1.
Bye

[Edit]
Ti posto la descrizione delle 2 magie:

Psychic Scream (Rank 2)
Requires: None
140 Mana
Instant cast
30 second cooldown
The caster lets out a psychic scream, causing 3 nearby enemies to flee for 8 seconds.


Mind Control (Rank 1)
Requires: None
350 Mana
3 second cast
20 yard range
Controls a humanoid mind up to level 32, but slows its attack speed by 20%. Lasts 1 minute, but the target gets a chance to break free every 5 seconds.


mhmh no... se diceva che anche il pet se ne andava a zonzo non poteva essere mind control...

Kith
4th April 2005, 20:09
il pet stava in melee probabilmente lui era sotto fear e io sotto mind control :)

Axet
4th April 2005, 20:26
Come gia detto in qualche post vario, fear è troppo sgravio perchè da arma di difesa si trasforma in potentissima arma di offesa.. stun di 12 sec che porta lontano dal target.. ma scherziamo? daje lol..

Che poi io come rogue ho trovato i miei modi per segare priest in duel (quindi con absorb shield up, se parte senza è morto isi), però la cosa che mi infastidisce è che lui schiaccia 3 tastini in croce e gg (fear, pain, mind flay, gg.. ah si qualche cura e lo scudo, scusate la difficolta :O), mentre io devo giocare in modo perfetto, sfruttando ogni secondo, e pregare che nn mi resista a blind, gouge, kidney o che missi eviscerate.. mi pare sbilanciata la cosa :O

Metallo
4th April 2005, 23:27
Ma da che liv iniziano a sentirsi le potenzialità del priest? (sto al 30 ma ancora ciccia)
PS: cmq l'ultimo scudo assorbi-danno del prete un rogue dovrebbe tirarlo giù con 1 colpo -.-

LuKas
5th April 2005, 01:58
Come gia detto in qualche post vario, fear è troppo sgravio perchè da arma di difesa si trasforma in potentissima arma di offesa.. stun di 12 sec che porta lontano dal target.. ma scherziamo? daje lol..

Che poi io come rogue ho trovato i miei modi per segare priest in duel (quindi con absorb shield up, se parte senza è morto isi), però la cosa che mi infastidisce è che lui schiaccia 3 tastini in croce e gg (fear, pain, mind flay, gg.. ah si qualche cura e lo scudo, scusate la difficolta :O), mentre io devo giocare in modo perfetto, sfruttando ogni secondo, e pregare che nn mi resista a blind, gouge, kidney o che missi eviscerate.. mi pare sbilanciata la cosa :O

rerolla ud :P

Defender
5th April 2005, 02:05
il pet stava in melee probabilmente lui era sotto fear e io sotto mind control :)

Mind Control si interrompe subito se il priest subisce danno.

Tra l'altro la vedo decisamente inutile come tattica soprattutto di fronte a un hunter che anzi più lontano dal nemico è, meglio è... Mi sa che alla fine era davvero un warlock che ti faceva il fear castato ;)

Defender
5th April 2005, 02:09
Come gia detto in qualche post vario, fear è troppo sgravio perchè da arma di difesa si trasforma in potentissima arma di offesa.. stun di 12 sec che porta lontano dal target.. ma scherziamo? daje lol..

Che poi io come rogue ho trovato i miei modi per segare priest in duel (quindi con absorb shield up, se parte senza è morto isi), però la cosa che mi infastidisce è che lui schiaccia 3 tastini in croce e gg (fear, pain, mind flay, gg.. ah si qualche cura e lo scudo, scusate la difficolta :O), mentre io devo giocare in modo perfetto, sfruttando ogni secondo, e pregare che nn mi resista a blind, gouge, kidney o che missi eviscerate.. mi pare sbilanciata la cosa :O

Abbiamo già fatto sto discorso 30 volte, a parte che se tu resisti a fear il priest può pure sedersi, ma cosa credi che giocare un priest sia facile? Anche io potrei dirti "eh ma tu devi pigiare 4 tasti in croce, hai sempre l'iniziativa, hai sprint per rimontare sui fuggiaschi, meni come un dannato e se proprio ti va male usi vanish e gg"...

Tra l'altro fear dura 8 secondi non 12, e le volte successive dura sempre meno...

Per finire mi fa semplicemente ridere che un rogue, classe sicuramente tra quelle overpowered del gioco, si debba lamentare perchè fa fatica a segarne un'altra, non ho capito dovrebbero essere tutti kill isi? Se volevi così hai sbagliato classe dovevi rollarti uno shammy :D

Xangar
5th April 2005, 02:47
Per finire mi fa semplicemente ridere che un rogue, classe sicuramente tra quelle overpowered del gioco, si debba lamentare perchè fa fatica a segarne un'altra, non ho capito dovrebbero essere tutti kill isi? Se volevi così hai sbagliato classe dovevi rollarti uno shammy :D

guarda che manco lo shammy vince facilmente contro tutte le classi eh....

adigirolam
5th April 2005, 03:23
Come gia detto in qualche post vario, fear è troppo sgravio perchè da arma di difesa si trasforma in potentissima arma di offesa.. stun di 12 sec che porta lontano dal target.. ma scherziamo? daje lol..

Che poi io come rogue ho trovato i miei modi per segare priest in duel (quindi con absorb shield up, se parte senza è morto isi), però la cosa che mi infastidisce è che lui schiaccia 3 tastini in croce e gg (fear, pain, mind flay, gg.. ah si qualche cura e lo scudo, scusate la difficolta :O), mentre io devo giocare in modo perfetto, sfruttando ogni secondo, e pregare che nn mi resista a blind, gouge, kidney o che missi eviscerate.. mi pare sbilanciata la cosa :O
I 3 tastini in croce sono per caso: fear, mind fly,pain,mind blast, scudo, inner fire(se sta per scadere),renew,flash heal,preghiera disperata( se e' up e si ha proprio poca vita),stone form (se nano)?


Ps: questi sono quelli che uso durante i duell e sono a lvl 27

Ladro di anime
5th April 2005, 08:45
guarda che manco lo shammy vince facilmente contro tutte le classi eh....

:confused: è la classe più facile per segare gli altri.

CrescentMoon
5th April 2005, 09:06
ho provato anche se non a liv altissimi sia il rogue che il priest ed e' meglio che i rogue stiano zitti zitti quando si parla di difficolta' di un pg...

Sylent
5th April 2005, 09:27
ho provato anche se non a liv altissimi sia il rogue che il priest ed e' meglio che i rogue stiano zitti zitti quando si parla di difficolta' di un pg...

infatti il rogue è facilissimo da usare :shocked:

ma xké a me a fine serata (n.b. 1 max 2 ore) mi fa sempre male la mano sx cioè qla con cui tiro gli stili e switcho le barre?? :gha:

sarà xké i tastini nn sono esattamente 3? :scratch:

vabbe so pacco nn faccio testo... :sneer:

cmq è vero, da rogue l'unica cosa ke temo davvero è il fear del priest (quello del warlock manco lo conto...anzi mi fa solo 1 favore se tenta di castarlo.. :sneer: idem la pecora del mage...).
Xo dovete ammettere 1 cosa...non è facile negli 8 secondi x 1 priest segare 1 rogue..a meno di mettere dei bei critici...poi x 30 sec il priest è alla mercè del rogue anke xké gli sprinto in faccia e son cazzi acidi x lui (scudo o non scudo)...in ogni caso se vedete ke lo scontro va male purgatevi i DoT e vanishate...le skill del rogue van sfruttate tutte...certo ke se 1 si lamenta di priest e shammy ( :awk: ) xké crepa senza usare tutte le abilità....

Kith
5th April 2005, 15:34
Mind Control si interrompe subito se il priest subisce danno.

Tra l'altro la vedo decisamente inutile come tattica soprattutto di fronte a un hunter che anzi più lontano dal nemico è, meglio è... Mi sa che alla fine era davvero un warlock che ti faceva il fear castato ;)


e cosa non torna? :p fear pbaoe sul pet che se ne fugge in culo e mi scompare, poi mind control su di me , mi mena quando finisce mind control lo picchio un tira fear aoe che si sarà ricaricato e ricorro ancora a zonzo per altro tempo .

Risolto il puzzle :D

Defender
5th April 2005, 15:59
e cosa non torna? :p fear pbaoe sul pet che se ne fugge in culo e mi scompare, poi mind control su di me , mi mena quando finisce mind control lo picchio un tira fear aoe che si sarà ricaricato e ricorro ancora a zonzo per altro tempo .

Risolto il puzzle :D

boh per me non ha senso Kith :)

Ti mind controlla e poi? Sti cavoli mica ti può danneggiare e non può manco allontanarti troppo sennò sparisce mind control, nel frattempo al pet finisce fear e lui cos'ha ottenuto? Nulla, è molto meglio cercare di "fearare" sia l'hunter che il pet e scaricare il mondo addosso all'hunter fintanto che ha fear, l'uso di MC non lo capisco proprio :)

(a meno che non ci siano vari mob nelle vicinanze da farti aggrare, allora sì... ma in ogni caso molto probabilmente lio aggreresti comunque correndo in giro sotto fear)

Sylent
5th April 2005, 16:02
boh per me non ha senso Kith :)

Ti mind controlla e poi? Sti cavoli mica ti può danneggiare e non può manco allontanarti troppo sennò sparisce mind control, nel frattempo al pet finisce fear e lui cos'ha ottenuto? Nulla, è molto meglio cercare di "fearare" sia l'hunter che il pet e scaricare il mondo addosso all'hunter fintanto che ha fear, l'uso di MC non lo capisco proprio :)

(a meno che non ci siano vari mob nelle vicinanze da farti aggrare, allora sì... ma in ogni caso molto probabilmente lio aggreresti comunque correndo in giro sotto fear)

xke con fear + MC allontana tra di loro hunter e pet quel tanto ke basta a far scomparire il pet e nel frattempo si ricarica la fear precedentemente castata sul pet...qndo l'hunter si libera gli vai a media distanza (la solita zona morta degli hunter) ed inizi a castargli tutto contro...se ti viene sotto fear + dot + cazzi&mazzi e :wave: hunter...

McLove
5th April 2005, 16:13
boh per me non ha senso Kith :)


be puoi pure sempre mindcontrollare l'hunter ed ammazzarlo di seghe, ed oltretutto se nn muore almeno ha negavista :D

Defender
5th April 2005, 16:15
Ok allora nel mondo reale:

Il priest cerca di tirare fear sia all'hunter che al pet. Mettiamo che ci riesca (già se l'hunter è bravo impedisce che ciò avvenga ma vabbè).

Il priest nuka l'hunter.

Finisce fear.

A questo punto fear è finita anche per il pet però.

Mettiamo che io priest mind controlli l'hunter, per far cosa non si sa. Non ha senso! Io sto in MC sull'hunter e nel frattempo il pet sta già tornando e tempo qualche secondo mi è addosso, mi mena, io perdo MC e sono punto e a capo. La cosa di andare nella "zona morta" la devo fare quando finisce il primo fear per conservare il vantaggio del pet lontano dopo il primo fear.

La cosa di prendere tempo con un MC per far ricaricare fear la posso fare con una classe senza pet, sennò come vedete non ha proprio senso... Poi che ve devo dì giocate come ve pare ^^

Sylent
5th April 2005, 16:19
Ok allora nel mondo reale:

Il priest cerca di tirare fear sia all'hunter che al pet. Mettiamo che ci riesca (già se l'hunter è bravo impedisce che ciò avvenga ma vabbè).

Il priest nuka l'hunter.

Finisce fear.

A questo punto fear è finita anche per il pet però.

Mettiamo che io priest mind controlli l'hunter, per far cosa non si sa. Non ha senso! Io sto in MC sull'hunter e nel frattempo il pet sta già tornando e tempo qualche secondo mi è addosso, mi mena, io perdo MC e sono punto e a capo. La cosa di andare nella "zona morta" la devo fare quando finisce il primo fear per conservare il vantaggio del pet lontano dopo il primo fear.

La cosa di prendere tempo con un MC per far ricaricare fear la posso fare con una classe senza pet, sennò come vedete non ha proprio senso... Poi che ve devo dì giocate come ve pare ^^


ripeto...se non ho letto male sopra...qndo il pet è partito in fear e l'hunter è sotto MC se si allontanano troppo tra di loro l'hutner perde il controllo sul pet ke sparisce...a sto punto ti trovi 1 vs 1 contro un hunter senza pet ke è sotto il tuo MC mentre ti stai ricaricando la fear...

Defender
5th April 2005, 16:26
No allora a parte che non sono certo della distanza che deve passare fra l'hunter e il pet perchè l'hunter ne perda il controllo (sono onesto non so manco se esista sta cosa :gha: ), ma SICURAMENTE è maggiore della distanza alla quale posso allontanare l'hunter usando MC che è RIDICOLA, se mi porto oltre le 30 yard MC svanisce (forse anche meno non so la distanza precisa ma è davvero bassa), se lo scopo è quello di far perdere all'hunter il controllo del pet vi assicuro che non funziona ^^

Nepero
5th April 2005, 16:33
fear e' pbaoe cmq basta nn farsi avvicinare :gha:

uhmmm non penso tomb..fear non è PBAOE..ma single target, Howl of Terror è PBAOE su max 5 nemici :wave: ( ed è una spell del Warlock )
Psychic scream è una specie di fear istant ( Priest ) e prende max 2 nemici per 8 secondi :)

Sbaglio? :scratch:

Sintak
5th April 2005, 16:37
uhmmm non penso tomb..fear non è PBAOE..ma single target, Howl of Terror è PBAOE su max 5 nemici :wave:

Questo è il warlock.. :nod:

Edit: hai editato mentre postavo :D

Cmq con fear si intende nel linguaggio comune l'insieme di magie che creano quell'effetto, cioe' fear appunto del warlock, howl of terror, sempre warlock, che e' castato, PBAoE, con effetto su max 5 nemici, e Psychic scream, sempre PBAoE, che mi sembra al massimo livello influenzi max 5 nemici..

Ladro di anime
5th April 2005, 16:42
No allora a parte che non sono certo della distanza che deve passare fra l'hunter e il pet perchè l'hunter ne perda il controllo (sono onesto non so manco se esista sta cosa :gha: ), ma SICURAMENTE è maggiore della distanza alla quale posso allontanare l'hunter usando MC che è RIDICOLA, se mi porto oltre le 30 yard MC svanisce (forse anche meno non so la distanza precisa ma è davvero bassa), se lo scopo è quello di far perdere all'hunter il controllo del pet vi assicuro che non funziona ^^

E cmq lo richiama istant il pet.

Galandil
5th April 2005, 16:58
guarda che manco lo shammy vince facilmente contro tutte le classi eh....

Allora sei scarso te. :p

P.S.: Che è sta storia della recipe di Alchemy vs Fear? Io pure sto a 300, mai neanche vista all'AH di IF o Gadgetzan e manco sui vari Thottbot/Allakhazam. Mi dici il nome esatto della recipe per favore, Glorfindel?

Xangar
5th April 2005, 17:12
Allora sei scarso te. :p



si si come no, prova a giocartela contro un priest o un rogue con lo shaman, poi ne riparliamo di come vince easy lo shaman

Ripeto, giocatele le classi prima di parlare, lo shaman e' senza dubbio forte ma contro alcune classi se la gioca alla pari. Certo se mi paragonate un hunter a uno shaman e' ovvio che l'hunter suka ed e' giusto che sia cosi data la sua piu' completa inutilità come classe

Ladro di anime
5th April 2005, 17:49
Ripeto, giocatele le classi prima di parlare, lo shaman e' senza dubbio forte ma contro alcune classi se la gioca alla pari. Certo se mi paragonate un hunter a uno shaman e' ovvio che l'hunter suka ed e' giusto che sia cosi data la sua piu' completa inutilità come classe

Lo shamano è la classe estrema del pvp.

Contro qualsiasi classe ha un qualcosa che lo mette al pari/al di sopra.

Purge - snare - cure veloci - blocco dei cast - abs dei cast - af al di sotto solo dei tank puri - dps d'uscita alto.

Lo shamano se la gioca con tutti, ma altre classi non possono giocarsela con tutte le altre eh....

Aspetto e spero nel nerf dello sciamano nei suoi vari aspetti per riportarlo in terra....

Sti discorsi sono pari pari ai selvaggi di daoc.

Axet
5th April 2005, 19:47
I 3 tastini in croce sono per caso: fear, mind fly,pain,mind blast, scudo, inner fire(se sta per scadere),renew,flash heal,preghiera disperata( se e' up e si ha proprio poca vita),stone form (se nano)?


Ps: questi sono quelli che uso durante i duell e sono a lvl 27

Hai ragione, per battere un rogue in duel ci vuole una skill immensa se sei priest.

Contento mo? :p

Kith
5th April 2005, 20:17
boh per me non ha senso Kith :)

Ti mind controlla e poi? Sti cavoli mica ti può danneggiare e non può manco allontanarti troppo sennò sparisce mind control, nel frattempo al pet finisce fear e lui cos'ha ottenuto? Nulla, è molto meglio cercare di "fearare" sia l'hunter che il pet e scaricare il mondo addosso all'hunter fintanto che ha fear, l'uso di MC non lo capisco proprio :)

(a meno che non ci siano vari mob nelle vicinanze da farti aggrare, allora sì... ma in ogni caso molto probabilmente lio aggreresti comunque correndo in giro sotto fear)


ah ok , tu hai scritto che mc si interrompe quando il priest subisce danno, invece immagino volevi dire quando il bersaglio del mc subisce danno ^^

:)

Kith
5th April 2005, 20:24
Certo se mi paragonate un hunter a uno shaman e' ovvio che l'hunter suka ed e' giusto che sia cosi data la sua piu' completa inutilità come classe


beh se tutti giocassimo il proprio pg solo perchè è sgravato allora si che sarebbe un problema.


Da: Un hunter inutile.


Cmq deffo oggi ho duellato con un altro priest liv 26 (io son 27) e ho vinto, però mi ha tirato al 10%..... :nod:

Ha usato fear 2 volte, sta volta però me la son giocata meglio ho richiamato pet con fischietto (l'altra volta nemmeno mi era passato epr l'anticamera del cervello asd).

Stavo pure epr battere un rogue liv mio.... peccato che avevo su AoC e quindi mi snarava a ogni colpo, poi ha sculato pure di critico asdsdaasd.

Ged
5th April 2005, 20:26
ah ok , tu hai scritto che mc si interrompe quando il priest subisce danno, invece immagino volevi dire quando il bersaglio del mc subisce danno ^^

:)

no si interrompe quando il priest subisce danno

Galandil
5th April 2005, 21:54
si si come no, prova a giocartela contro un priest o un rogue con lo shaman, poi ne riparliamo di come vince easy lo shaman

Se uno shammy è bravo quanto me a giocare, le mie probabilità di crepare sono dell'80%. E sono un Rogue.


Ripeto, giocatele le classi prima di parlare, lo shaman e' senza dubbio forte ma contro alcune classi se la gioca alla pari. Certo se mi paragonate un hunter a uno shaman e' ovvio che l'hunter suka ed e' giusto che sia cosi data la sua piu' completa inutilità come classe

Ma chi sei, Cryal sotto mentite spoglie? Parli esattamente come lui quando giocava il Savage. "Non sono io che sono overpowered, siete voi che siete scarsi". :sneer:

Peccato che sei su Crashridge, farei volentieri a cambio di pg per una volta, così vediamo quante volte mi batti con il mio Rogue contro il tuo Shammy.
Però con Deffo lo scambio lo puoi fare. Vero Deffo che ci stai? :D

Axet
5th April 2005, 22:02
mai fatto duel 1vs1 con shammy.. xangar se vuoi fare un duel domani mandami un pm che ci organizziamo :O

Lazzaro
6th April 2005, 00:30
uhmmm non penso tomb..fear non è PBAOE..ma single target, Howl of Terror è PBAOE su max 5 nemici :wave: ( ed è una spell del Warlock )
Psychic scream è una specie di fear istant ( Priest ) e prende max 2 nemici per 8 secondi :)

Sbaglio? :scratch:

il primo fear è quell del warlock...


il secondo è del priest,che non è una specie di fear :D
e non prende al max 2 persone :D

Hank`
6th April 2005, 00:37
<--- rogue lvl 60


Contro gli shammy son costretto a bermi una free action potion...e va di lusso che sono alchimista ed è una di quelle pozioni che non mi faccio mai mancare. Ciò mi preclude cmq l'uso di quella di cura (come dire o la va o la spacca...visto che se butta pure un totem rischio di non riuscire ad usare nemmeno le bende), allora me la gioco alla pari per 30 secondi...se per qualche caso è ancora in piedi son calci sui denti. :|

Qualche sera fa son rimasto a metà vita con uno shammy di 55 che mi ha tirato 2 frostshock e 2 colpi di mazzetta 1h. Se non avessi avuto la pozione probabilmente mi perfectava (mi ha incato lui per primo).


Se vogliamo parlare di difficoltà d'uso..beh dev'essere complicatissimo premere "attack" e un paio di spell istant :D
Ma il bello è che c'è chi si lamenta dei paladini a livello 60 :D

LuKas
6th April 2005, 01:48
peccato che se premi attack è 2 frost shok (e basta) crepi come un cane :)

per facilità d' uso il rogue non è che sia tutta sta skill ne ho 1 di 47 ed è molto + facile da gestire di uno shammy :confused:

Izar
6th April 2005, 01:58
peccato che se premi attack è 2 frost shok (e basta) crepi come un cane :)

per facilità d' uso il rogue non è che sia tutta sta skill ne ho 1 di 47 ed è molto + facile da gestire di uno shammy :confused:

E' si si :rotfl: :rotfl:

Defender
6th April 2005, 02:21
Però con Deffo lo scambio lo puoi fare. Vero Deffo che ci stai? :D

Boh per me no problem, solo che sono di 55 ^^;

Ged
6th April 2005, 02:26
il secondo è del priest,che non è una specie di fear :D
e non prende al max 2 persone :D

dipende dal rank

Lazzaro
6th April 2005, 09:54
dipende dal rank


sì,appunto

Pic STK
6th April 2005, 12:02
E' si si :rotfl: :rotfl:


basta guardare le barre di un rogue e quelle di uno shammy, o contare i soldi che si spendono per trainare le skill...

allo shammy non bastano 4 barre, mentre per il rogue sono + che sufficenti 2 se proprio si vuole strafare...


cioè solo di totem lo shammy ha + tasti da premere di un rogue lol

ps: sono priest, ho provato tutte le classi, e tutte hanno bisogno di skill (della persona hce lo usa, non di abilità di gioco) per fare qlcosa, il rogue usa molto meno tasti di un'altra classe, però deve sapersi muovere intorno al target molto bene

Izar
6th April 2005, 13:30
basta guardare le barre di un rogue e quelle di uno shammy, o contare i soldi che si spendono per trainare le skill...

allo shammy non bastano 4 barre, mentre per il rogue sono + che sufficenti 2 se proprio si vuole strafare...


cioè solo di totem lo shammy ha + tasti da premere di un rogue lol

ps: sono priest, ho provato tutte le classi, e tutte hanno bisogno di skill (della persona hce lo usa, non di abilità di gioco) per fare qlcosa, il rogue usa molto meno tasti di un'altra classe, però deve sapersi muovere intorno al target molto bene

E' si.. ora la complessità o difficoltà nell'uso di un pg sta nel numero di barre o, ancora MEGLIO!!, nei soldi che si spendono per trainare... Con questi concetti un Hunter o un Warlock so classi troppo difficili anche per un genio visto che hanno pure la barra del pet...
Poi mi sorge un dubbio... le barre son da 12, con 2 hai 24 slot e volendo 24 tasti da bindarci sopra (o trovali...), ma nelle barre da pvp ci metti anche le abilità tipo cooking o fishing?
Di barre ne uso 2 e sono sufficienti, e non è il numero dei tasti da premere a determinare la difficoltà nell'uso di un pg ma il COME quei tasti vanno premuti... e tutte le varie richieste delle varie abilità..

Mi spieghi cosa c'è di difficile nel mettere giu 2 totem e premere UN tasto dello stile e 2 tasti dell'ISTANT?? Perchè questo è il pvp degli shamani... totem e giu botte, cast istant... fine difficoltà. Non per essere riduttivo ma non è che come classe sia molto complicata.... In gruppo col fatto di dover curare ha sicuramente più cose da fare, ma siamo a livello di una qualunque altra clesse...
Quindi mi permetto questa piccola osservazione: Difficoltà uso Shamano uguale alle altre classi, Sgravio Shamano molto superiore alle altre classi...

adigirolam
6th April 2005, 13:42
Hai ragione, per battere un rogue in duel ci vuole una skill immensa se sei priest.

Contento mo? :p
Guarda ti volevo fare uscire dall'ottica ioioio proskilled ubba uso la clase piu' difficile in assoluto, per giocare uso 78 barre che premo con mani piedi e naso, mentre gli altri hanno pg semplicissimi e gli basta premere un tasto con su scritto grosso i win, invece ioioio per vincere un duel devo giocare tutto alla perfezione senza sbagliare neanche i millesimi di secondo.

Cmq nn dico che il rogue sia facile da usare, dico che le classi sono abbastanza bilanciate e nessuna semplice da usare


Contento mo? :p

Axet
6th April 2005, 14:01
Guarda ti volevo fare uscire dall'ottica ioioio proskilled ubba uso la clase piu' difficile in assoluto, per giocare uso 78 barre che premo con mani piedi e naso, mentre gli altri hanno pg semplicissimi e gli basta premere un tasto con su scritto grosso i win, invece ioioio per vincere un duel devo giocare tutto alla perfezione senza sbagliare neanche i millesimi di secondo.

Cmq nn dico che il rogue sia facile da usare, dico che le classi sono abbastanza bilanciate e nessuna semplice da usare


Contento mo? :p

no ^^ perchè pare che tu neghi che un priest sia overpowerd in 1vs1 ^^

Dimmi, tu da priest cosa fai per segare un rogue? fear appena puoi, pain, mind blast, mind flay.. ti pare difficile? Contando che fear allontana il nemico dal caster lol come se uno stun di 12 sec nn bastasse..

Ah poi una cura e uno scudo ogni tanto.. ce ne vedo proprio tanta di skill :|

Eric
6th April 2005, 14:41
no ^^ perchè pare che tu neghi che un priest sia overpowerd in 1vs1 ^^

Dimmi, tu da priest cosa fai per segare un rogue? fear appena puoi, pain, mind blast, mind flay.. ti pare difficile? Contando che fear allontana il nemico dal caster lol come se uno stun di 12 sec nn bastasse..

Ah poi una cura e uno scudo ogni tanto.. ce ne vedo proprio tanta di skill :|
peccato che wow non sia solo 1vs1.

p.s. il fear è di 8 sec. E due.

Sintak
6th April 2005, 15:10
TUTUTU monotasto, ioioio uber, shammo-priest 3 tasti in croce, rogue pro-skilled..

Oddio, ho i brividi da GR-DAOC.. :gha:

:D

Tonhl
6th April 2005, 15:47
I druidi sono easy da giocare.. parecchio

/sarcasm off

:)

blaze
6th April 2005, 16:02
who cares of the 1v1

tutte ste blatere sui tastini, skill, over o underpowered non stanno nè in cielo nè in terra
il priest per me va bene così com'è semplicemente perchè se lo nerfano (di nuovo) ci ritroviamo con paladini, shamani e druidi come main healer e la prospettiva non mi piace per nulla dato che il pow shield mi piace assai
perdo un duel? pazienza, santoiddio non casca il mondo, avete spaccato il cazzo son 1000 post che salta fuori sto discorso rogue monotasto priest sgraved

Bakaras
6th April 2005, 16:12
L'ho già visto sto film :)

Xangar
6th April 2005, 16:47
cut

Il tuo discorso e' sbagliato sotto ogni presupposto. Voglio sapere se hai mai giocato uno Shaman e quali altre classi hai mai giocato, perche dal tuo discorso si capisce che ne capisci ben poco di WoW. Se lo shaman usa 3 tasti come dici te, muore miseramente contro qualunque classe dato che vince alla moltitudine di cose che puo' fare e non ai soliti tastini che deve utilizzare.

In combat uno shaman usa Purge, Lightning Shield da ricastare, uno dei tre DD istant a seconda della classe avversaria, dai 2 ai 3 totem sempre a seconda della classe nemica, il bolt se il nemico si allontana troppo e sei rootato, wolf per accorciare e tante altre cose che non ti sto a dire

ovviamente non basta premere il tastino come dici te, ma whinare sulle altre classi e' troppo semplice invece di stare a guardare la complessità della classe che e' forte solo se giocata bene, perche se giocata male suka contro chiunque

Galandil
6th April 2005, 16:51
In combat uno shaman usa Purge, Lightning Shield da ricastare, uno dei tre DD istant a seconda della classe avversaria, dai 2 ai 3 totem sempre a seconda della classe nemica, il bolt se il nemico si allontana troppo e sei rootato, wolf per accorciare e tante altre cose che non ti sto a dire

E lo shammy non è overpowered, NO! Fai più bella figura almeno a stare zitto e a goderti la classe sborona, va. :rolleyes:
Non so, senti anche la mancaza di un Vanish e di un Blink? Chiedilo alla Blizzard, magari ve li danno pure, poverini.

P.S.: Però pure te protacchio hai scassato le palle co sta storia del prete eh, il problema non sta nel priest, sta nello shammy. :p

Rahoteph
6th April 2005, 17:07
E lo shammy non è overpowered, NO! Fai più bella figura almeno a stare zitto e a goderti la classe sborona, va. :rolleyes:
Non so, senti anche la mancaza di un Vanish e di un Blink? Chiedilo alla Blizzard, magari ve li danno pure, poverini.

P.S.: Però pure te protacchio hai scassato le palle co sta storia del prete eh, il problema non sta nel priest, sta nello shammy. :p

Si stava parlando di difficoltà d'uso, non di "overpoweredezza". Come ha detto chi lo ha usato e aggiungo, a fondo, può dire che ci sono molte cose da fare durante un combat per uno shama, che variano molto in base ad ogni avversario.
Li ho provati entrabi, e il rogue, oltre a sapersi muovere, è più uno spam di ss e l'accortezza di mettere nei tempi giusti il kick o il kidney. no more.

Xangar
6th April 2005, 17:12
E lo shammy non è overpowered, NO! Fai più bella figura almeno a stare zitto e a goderti la classe sborona, va. :rolleyes:
Non so, senti anche la mancaza di un Vanish e di un Blink? Chiedilo alla Blizzard, magari ve li danno pure, poverini.

P.S.: Però pure te protacchio hai scassato le palle co sta storia del prete eh, il problema non sta nel priest, sta nello shammy. :p

si vabbe e' come parlare al muro con alcune persone, che ovviamente vanno fuori dal contesto della discussione... e io che perdo tempo a rispondere

Tomb
6th April 2005, 18:03
cut

io lo sciamano lo ho giocato parecchio...
contro gente scarsa non ce gioco devasti tutti con 1 mano dietro la schiena
contro gente piu seria ben equippata che usa le pozioni giuste non e' cosi scontata la vittoria ma e' INNEGABILE che lo sciamano ha TROPPI tool a sua disposizione per fottere tutte le classi e senza dubbio e' sul 70-80% di chance di vittoria con tutti..
se proprio gli dovessi dare una tagliata io gli alzerei la lhw a 2sec e abbassare di un pelo il bonus del wf.

blaze
6th April 2005, 18:13
grazie a dio qualcuno se n'è accorto

lo shaman non è forte perchè ha due tool da usare, ma proprio perchè ne ha una marea, talmente tante che ha a sua disposizione il modo giusto per contrastare quasi tutte le classi

Nazgul Tirith
6th April 2005, 19:22
si vabbe e' come parlare al muro con alcune persone, che ovviamente vanno fuori dal contesto della discussione... e io che perdo tempo a rispondere


Lo stesso discorso vale per te, visto che a pagina 4, sei riuscito a tirare fuori una "perla" da annale di storia, sugli hunter.


Per i discorsi Shaman ioioio bla bla bla 3 tasti i win, neanche ci entro, e' un copione gia visto. :)

Axet
6th April 2005, 20:25
E lo shammy non è overpowered, NO! Fai più bella figura almeno a stare zitto e a goderti la classe sborona, va. :rolleyes:
Non so, senti anche la mancaza di un Vanish e di un Blink? Chiedilo alla Blizzard, magari ve li danno pure, poverini.

P.S.: Però pure te protacchio hai scassato le palle co sta storia del prete eh, il problema non sta nel priest, sta nello shammy. :p

ciozza, perchè lo shammy cmq lo stunlocki fino alla morte.. cioe dai riesci a stunlockare un warrior che ha piu armor e piu pf fino a lasciarlo quasi morto senza che possa nemmeno muoversi, e non ce la fai con lo shammy?
Boh mi pare strano..

Per il priest invece devi avere un tempismo perfetto e culo che nn resista a niente, lui puo fare 20k errori che tanto bene o male se la puo giocare cmq.. cioè non mi pare proprio equilibrata la cosa lol

Axet
6th April 2005, 20:27
Li ho provati entrabi, e il rogue, oltre a sapersi muovere, è più uno spam di ss e l'accortezza di mettere nei tempi giusti il kick o il kidney. no more.

kyahauhahuauhahuahu ao c'è da dire che come rogue eri proprio forte! fatto bene a cambiare classe lol

Un rogue giocato come hai detto non batte nulla, ma manco di 5 lvl sotto..

Boroming
6th April 2005, 20:36
ma nn si parlava di fear in sto topic é_é?

Axet
6th April 2005, 20:36
Si ma un argomento tira l'altro :p

Noi abbiamo ancora un duel da fare ^^,

Defender
6th April 2005, 21:29
lui puo fare 20k errori che tanto bene o male se la puo giocare cmq.. cioè non mi pare proprio equilibrata la cosa lol

Ma è una tua idea che il priest possa fare delle cagate in combat e vincere cmq, mi spieghi da dove la tiri fuori? :)

fear dura 8 fottuti secondi, non 200... in quegli 8 secondi il priest deve tirarti SW Pain, VE se ce l'ha, shieldarsi, curarsi, e decidere se è il caso di nukarti per poi doverti fronteggiare in combat (in quel caso deve star fermo) o se invece correre dall'altra parte contando sul dot e purgandosi in qualche modo lo snare del veleno (pozza = ciao ciao altre pozze, se sei dwarf stoneform e poi cavarla subito sennò snara).

Non è una valutazione semplice da fare, spesso è una scelta che devi fare in pochissimo tempo e se scazzi strategia sei morto OPPURE il rogue ti scappa (a dire il vero il rogue può scappare quando vuole più o meno, ti sfido a dimostrarmi il contrario... e non mi dire "il priest ha snare" perchè Mind Flay è un channelling che va castato da fermo e quando finisce vai fuori raggio e non c'è verso che ti si riprenda :))

Dove sono i 20k errori che il priest può fare? Se non è rapidissimo a fare tutte queste cose il rogue torna e addio priest...

Boroming
6th April 2005, 23:29
Noi abbiamo ancora un duel da fare ^^,

data e ora ?:P

Kith
6th April 2005, 23:54
mah ora come ora mi sembra molto bilanciato il gioco.

Hunter vs (possibilita di vincere da parte mia):

rogue= 40%
priest= 50%
warrior=50%
paladino=60%
druido= non ho provato
mage=mhh 60%

una forbice di 10% di skill mia e il gioco mi sembra piuttosto bilanciato ora al 28 :|

Ladro di anime
7th April 2005, 00:35
mah ora come ora mi sembra molto bilanciato il gioco.

Hunter vs (possibilita di vincere da parte mia):

rogue= 40%
priest= 50%
warrior=50%
paladino=60%
druido= non ho provato
mage=mhh 60%

una forbice di 10% di skill mia e il gioco mi sembra piuttosto bilanciato ora al 28 :|

28 appunto :D

LuKas
7th April 2005, 00:51
che i rogue si lamentino degli shammy è da spaccarsi dalle risate cmnq :sneer: nerf chain stun :P

adigirolam
7th April 2005, 01:44
no ^^ perchè pare che tu neghi che un priest sia overpowerd in 1vs1 ^^

Dimmi, tu da priest cosa fai per segare un rogue? fear appena puoi, pain, mind blast, mind flay.. ti pare difficile? Contando che fear allontana il nemico dal caster lol come se uno stun di 12 sec nn bastasse..

Ah poi una cura e uno scudo ogni tanto.. ce ne vedo proprio tanta di skill :|
a fear mi rispondono con will of the forsaken
Se nn la hanno e' piu' facile la vittoria, ma cmq con fear up devo tirare parecchie cose (vedi post di def alla pagina prima) e quegli 8 secondi volano.

McLove
7th April 2005, 01:49
per me whinate tutti troppo cmq tanto per dire 2 cosine

- prima del 60 fare confronti nn ha alcun senso puo essere divertente ma le cose cambiano e molto al 60
- la skill(termine che personalmente detesto perche fa nerd solo a scriverlo) al mio paese nn e' quante cose si hanno da usare ne tanto meno il numero delle barre ma fare la cosa giusta al momento giusto va da se cmq che una classe che ha piu tool ha piu possibilita di fare la cosa giusta al momento giusto(cosi come di scazzarla), ma sicuramente avvantaggiata rispetto a chi ne puo fare meno o ha proprio carenze in alcuni settori, trovo incoerente nn riconoscerlo nello shiammy, io ero il primo a dire che il pala era un bel po overpowered ma millemila patch e beta fa ( ad i tempi di exorcism in pvp eh)ora e' stato ridimensionato e' un pg onesto, mentre noto che da classe motha fukka bro mo alcuni lo indicano come il piu pippa.
- unico commento giusto( o almeno che reputo interessante) che ho letto sul priest e' quello di blaze, ben venga che i priest siano duri da segare in 1vs1 da incentivo ad una classe senza la quale nessuno di noi giocherebbe, non so quanti si ricordano su un altro gioco la situazione healer in alcuni reami eccetto alcuni fratelli di padre pio.
- per qualcuno il bilanciamento e' che ogni classe possa battere le altre io noto invece un grosso blanciamento nel gioco in toto (unica eccezione appunto lo shamano) dove ogni classe puo avere vita piu facile con alcune e piu difficile con altre secondo il vecchio carta/forbice/pietra ma come ripeto molti pensano:

i'm paper, rock is fine, scissors need a fucking nerf, fino a quando sara cosi intavolare una discussione e' come dare calci a cavalli morti, ovvero nn serve a nulla :D

Sintak
7th April 2005, 03:10
i'm paper, rock is fine, scissors need a fucking nerf, fino a quando sara cosi intavolare una discussione e' come dare calci a cavalli morti, ovvero nn serve a nulla :D

volevo quotare solo, ma mi dice msg troppo corto, allora.. :rotfl: :rotfl:

Il Nando
7th April 2005, 12:23
i'm paper, rock is fine, scissors need a fucking nerf, fino a quando sara cosi intavolare una discussione e' come dare calci a cavalli morti, ovvero nn serve a nulla :D

looool

cmq dev'essere divertente dare calci a un cavallo morto :look:

Axet
7th April 2005, 14:09
data e ora ?:P

sto pome sul tardi, ci organizziamo via msn :P

Axet
7th April 2005, 14:12
a fear mi rispondono con will of the forsaken
Se nn la hanno e' piu' facile la vittoria, ma cmq con fear up devo tirare parecchie cose (vedi post di def alla pagina prima) e quegli 8 secondi volano.

ao io sto parlando di duel lato ally o di scontro priest orda vs classerandom dell'ally..
lo so pure io che a causa di wotf rogue ud ha vita facile contro priest ally, mica detto nulla io ^^,