PDA

View Full Version : ascia o spada?



Miciomiao
3rd April 2005, 10:18
Per skald meglio ascia ( e quindi malice 2h) o spada ( battler 2h) ?
Oppure ci son altre armi da prendere in considerazione?
p.s.
tengo arma a 44

Razj
3rd April 2005, 10:20
martello, malice 2h ;)

Miciomiao
3rd April 2005, 10:30
ci avrei scommesso che dicevano martello :ach:

cmq martello non mi convince, il mio dubbio resta su spada o ascia^^

Falcodiluce
3rd April 2005, 10:37
ci avrei scommesso che dicevano martello :ach:

cmq martello non mi convince, il mio dubbio resta su spada o ascia^^


nn posso dirtelo con certezza xke' lo zerk nn e' ancora al 50 e sono 2 classi differenti cmq ascia mi sembra faccia piu' danno rispetto al war spada (spada merita per lo stile 50cmq veramente forte)....pero' molti dicono che fa ancora piu' danno martello (mai provato quello)

Ser
3rd April 2005, 13:28
se fai 44 arma e' obbligatorio direi martello, spada rulla se la porti al 50 con ragna, ascia ha belli stili ma martello ha bei posizionali, a 44 hai laterale, back con snare + sledghammer che fa parecchi danni e anytime dal consumo ridottissimo di end(circa il 5%). sia che giri in solo sia nel caso perdessi per range o morte dello shammo il buff end con martello risci a mantenere lo sprint, menare e fare tutto quello che vuoi.

i danni migliori (dopo aver fatto un po di prove su pendra) penso restino quelli di ragnarok con 50 spada, ma con arma a 44 martello owna, oltre al fatto che puoi usare malice e se proprio sei fissato battler nello slot 1h per il debuff abs.

se proprio vuoi usare spada fai 50 spada, io personalmente ero 44 spada e ho respeccato martello il prima possibile

NoeX
3rd April 2005, 14:21
se fai skald assolutamente martello con malice 2H.

Ungrim
3rd April 2005, 14:29
per me con arma 44 meglio hammer con battler 2h....
per quanto riguarda ascia e spada la differenza sta negli artefatti che si possono usare e sul numero di stili che si usano(spada usa ragnarok in copertura all'anytime mentre ascia ha frontale(2 stili) laterale e back(2 stili) che fanno pero lo stesso danno di ragnarok se non di piu........se volete avere barre snelle usate spada se sapete usa 4-5 stili posizionali usate ascia che alla fine il danno e maggiore)

Pazzo
3rd April 2005, 14:59
se fai hammer non ha senso usare la battler come 2h, malice tutta la vita e attivi battler 1h solo per lo /use 2

Fornost
3rd April 2005, 19:56
Se tieni arma a 44 il dubbio รจ tra martello e ascia, molto meglio martello a quanto dicono.