Log in

View Full Version : So che...

Sturm Brightblade
3rd April 2005, 12:06
Non ve ne frega una mazza, ma sono contento perchè è uscito il primo singolo del nuovo album di Natalie Imbruglia che esce a giorni, sono contento ^_^

Calculon
3rd April 2005, 12:37
Ma allora quand'è che andiamo a trasferirci da lei? So che si è comprata un'isola, non credo che le daremo fastidio...

E poi faremo da Bodyguard in caso arrivasse Lenny Kravitz...

Everard
3rd April 2005, 13:32
Ma allora quand'è che andiamo a trasferirci da lei? So che si è comprata un'isola, non credo che le daremo fastidio...

E poi faremo da Bodyguard in caso arrivasse Lenny Kravitz...

UPPO di gran lunga! :sneer:

Drake
3rd April 2005, 13:52
e poi che babbo di cacca sei scusa?! l'hai lasciato una figliola (chierica 16 anni/perenni) e un la vai nemmeno a chiav....trovà!
io un lo sò...

:nod:

ps per Clod e Il Palla= ...lasciatevi ipnotizzare dai suoi occhi propio... :eek:

Bryant
4th April 2005, 08:17
Quella troia ...

Sturm Brightblade
4th April 2005, 11:52
Quella troia ...

*posa il giornale che stava leggendo sul piccolo tavolo del bar*
*la folla davanti a se si apre spaventata, mentre un uomo col microfono si avvicina esterefatto*

Mio dio......Mad Clod!!

*Mad Clod si avvicina con un frigorifero in mano verso la Tigre di Corea, David*

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bryant
4th April 2005, 13:32
*la folla davanti a se si apre spaventata, mentre un uomo col microfono si avvicina esterefatto*

Mio dio......Mad Clod!!

*Mad Claudio si avvicina con un frigorifero in mano verso la Tigre di Corea, David*

Sai gia che ti apro il cranio a Gomitate :D

Leva quel viso!

Everard
4th April 2005, 17:29
uppo a palla (non il palla) :P
si leva quel viso

Bryant
4th April 2005, 17:35
uppo a palla (non il palla) :P
si leva quel viso

Grande

Dejavou :look:

Drake
5th April 2005, 02:14

Mio dio......Mad Clod!!

*Mad Clod si avvicina con un frigorifero in mano verso la Tigre di Corea, David*

no no ma che tigre di korea......! :nono:

LA LEGGENDA DI KOREAAAAAUUUUHHH!!
:rotfl:

Bryant
5th April 2005, 08:21
THE LEGEND OF KOREA

Audibecciiiiiiiiihhhhhhhhhh

Sturm Brightblade
5th April 2005, 14:04
Non ve ne frega una mazza, ma sono contento perchè è uscito il primo singolo del nuovo album di Natalie Imbruglia che esce a giorni, sono contento ^_^

Ci sono alcune canzoni sono davvero belle ç_____ç

Bryant
6th April 2005, 09:44
Ci sono alcune canzoni sono davvero belle ç_____ç

:gha:

l'hai comprato? ?? ?? ?? ??!? ? ??!?!?!?!!??!??!!?? ?!? !?!?? ?!? ?!? ??!?!?!??!?!?!?!

:shocked:

Sturm Brightblade
6th April 2005, 12:16
:gha:

l'hai comprato? ?? ?? ?? ??!? ? ??!?!?!?!!??!??!!?? ?!? !?!?? ?!? ?!? ??!?!?!??!?!?!?!

:shocked:

Ehm.......... :confused:

PERDONAMI NATALIE!!!!! PERDONAMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Drake
6th April 2005, 13:53
hai sfasciato una famiglia....hai deletato un figlio....sai di che cosa stò parlando....lo sai bene....vergognati....ma non temere, ci penserò io.

Bryant
6th April 2005, 17:07
Ehm.......... :confused:

PERDONAMI NATALIE!!!!! PERDONAMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

la prox volta che ceniamo o andiamo al cine e dici che nn hai soldi io ti strappo i coglioni a morsi ;)

Sturm Brightblade
6th April 2005, 17:20
la prox volta che ceniamo o andiamo al cine e dici che nn hai soldi io ti strappo i coglioni a morsi ;)

Non hai capito...:look:

Everard
6th April 2005, 18:40
Non hai capito...:look:

davi perche claudio chiede perdono? sicuramente non l'ha chiesto perche "ha dato" soldi a natalie..

ma l'avrà chiesto perche ancora "non" l'ha comprato :nod:

Bryant
7th April 2005, 08:20
davi perche claudio chiede perdono? sicuramente non l'ha chiesto perche "ha dato" soldi a natalie..

mmm ...

allora sabato glielo compro io :sneer:

Drake
8th April 2005, 16:02

na dato ma l'uccello vai...!

e chissà quante volte..........Selysia a Litanas:" Litanas scusa..come mai non sento più il CIA' CIA' CIA'?!"
mhuahahahahahahahhaah!! :rotfl:

Sturm Brightblade
8th April 2005, 17:35
Zittiii zittiiiiiihhhh che me la deflorate con le vostre parole! è__________________é

Everard
8th April 2005, 17:50
:gha: ma perche esiste una parte del suo corpo che non è stata "deflorata" ?? :rolleyes:
cmq .. io me la deflorerei molto volentieri :drool:

:rotfl:

...Selysia a Litanas:" Litanas scusa..come mai non sento più il CIA' CIA' CIA'?!"

UAHUAHAHAHHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:
deh perche abbiamo ucciso tutti! e un c'è piu nessuno :nod:

oppure claudio è arrivato :oro:

Sturm Brightblade
8th April 2005, 18:12
:gha: ma perche esiste una parte del suo corpo che non è stata "deflorata" ?? :rolleyes:
cmq .. io me la deflorerei molto volentieri :drool:

Ti ricordo che stai parlando di mia moglie...

Edito per dire, lasciate che Valerio veda questo foto e si scatenera' la sua vena poetica :cool:

Calculon
8th April 2005, 22:27
Che lei sia considerata un'arma non convenzionale lo si sapeva. Comunque tutto stà nel fare come con Belfagor... l'importante è non guardarla mai negli occhi.

Se lo fai.. bè... sei finito ragazzo *soffia via il fumo dai polmoni, nella mano un bicchiere di old Whiskey e tra le dita una sigaretta.*

Drake
9th April 2005, 00:25
lo capisci claudio cosa hai abbandonato? Lo capisci che lei non ti vuole più bene? basta! smettila! boia!

ma poi ecco...lei è anche italiana no? ....metti caso un paradosso universale lei vede questi post cosa direbbe? .....mah.... :)

Bryant
9th April 2005, 08:16
mah .. che poi .. per me ... con l'anni ... s'è anche sciupata ....

:awk:

Drake
10th April 2005, 00:05
mah .. che poi .. per me ... con l'anni ... s'è anche sciupata ....

:awk:
deh, anche lei unè mia immortale è....vedrai che dopo un pò che l'ha preso nel baogigi dai dai e ridai e via via cor cià cià cià si sciuperà anche lei.......o no?
:)

Sturm Brightblade
10th April 2005, 00:14
Che discorsi del cazzo :gha:

Vi odio. :O

*si allontana tappandosi le orecchie per non sentire piu i loro discorsi*

Drake
10th April 2005, 14:10
Che discorsi del cazzo :gha:

Vi odio. :O

*si allontana tappandosi le orecchie per non sentire piu i loro discorsi*

hai detto bene, discorsi propio del cazzo

Bryant
12th April 2005, 08:58
deh, anche lei unè mia immortale è....vedrai che dopo un pò che l'ha preso nel baogigi dai dai e ridai e via via cor cià cià cià si sciuperà anche lei.......o no?
:)

auhauhauhauha

bellizzimo :rotfl: