View Full Version : @ executioners
Puciox
3rd April 2005, 16:35
Dai raga tornate fuori.. vogliamo solo fare un pò di 8vs8...erano divertenti ><
<3
Puciox
3rd April 2005, 18:06
se nn puoi batterli zergali :P
Oversound
3rd April 2005, 18:09
lol
x4d00m
3rd April 2005, 18:54
se nn puoi batterli zergali :P
e' sempre stato il loro motto :)
AceGentile
3rd April 2005, 18:56
ti prego fammi 1 solo esempio :D
vabeh che io vado praticamente sempre in solo o in duo, ma da quando son gildato li ho visti si e no 3vlte in 10 (ed è sucesso negli ultimi giorni, che ci stiamo organizzando x fare 2gruppi separati, e nn mollare la gente a cs x ore)
9-3v4iM-9
3rd April 2005, 19:02
drama dramaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
x4d00m
3rd April 2005, 19:03
ti prego fammi 1 solo esempio :D
vabeh che io vado praticamente sempre in solo o in duo, ma da quando son gildato li ho visti si e no 3vlte in 10 (ed è sucesso negli ultimi giorni, che ci stiamo organizzando x fare 2gruppi separati, e nn mollare la gente a cs x ore)
nn c'e' bisogno che lo chiedi a me, chiedilo a kain :)
e cmq penso che basta ti guardi che hanno fatto oggi pome in rvr, isi
AceGentile
3rd April 2005, 19:05
nn c'e' bisogno che lo chiedi a me, chiedilo a kain :)
e cmq penso che basta ti guardi che hanno fatto oggi pome in rvr, isi
mi informerò, oggi pome craftavo aspettando di fare ml10 :D
non finisce qui :look:
Puciox
3rd April 2005, 19:17
io spero di no,voglio dingare rank 6 ed ho bisogno del vostro aiuto.. vi abbiamo persino segati in 6
delo
3rd April 2005, 21:13
bhe normalmente non zergano e girano spesso in 8, il problema e' che per vincere devono accendere il radar e aspettare il momento giusto per assjammare :confused:
troubledig
3rd April 2005, 21:16
vai al cinema stasera che sto loggando e ti sei gia finito tutte le scrivanie rosikone
Janeth
3rd April 2005, 21:17
post flam ?
Marphil
3rd April 2005, 21:28
bhe normalmente non zergano e girano spesso in 8, il problema e' che per vincere devono accendere il radar e aspettare il momento giusto per assjammare :confused:
.
Mad555
3rd April 2005, 23:19
... detto da un svx che gira sempre con rush e aod fa un po' Sorridere ... vabbe diciamo ridere
Wulfila
3rd April 2005, 23:32
ibtl :D
notte a tutti
Mad555
3rd April 2005, 23:57
.. come sopra ... detto da un Rush sull'uso del radar, dove si evince chiaramente dai vostri video l'uso del radar da parte vostra ... fa ridere
Scorpion X
3rd April 2005, 23:58
Ma ho notato che da quando Morboz non si fà più vedere il tasso rosik>sfogo>spamsulforum è aumentato ultimamente. Boh sarà una coincidenza :scratch: .
Morboz dove sei :( .
:sneer:
Acheron
4th April 2005, 00:22
.. come sopra ... detto da un Rush sull'uso del radar, dove si evince chiaramente dai vostri video l'uso del radar da parte vostra ... fa ridere
Quanto cazzo rosiki asbuasuhashuashuashuashuashuashuashuashuashuas
Nessun rush usa radar, se sei cosi stupido da crederlo, mi spiace per te.
Ah ma si evince dai video scusa. Chiaramente! Guarda un po' in casa tua piuttosto.
delo
4th April 2005, 00:22
si io uso il radar... quando gioco a pes4 :D
Puciox
4th April 2005, 00:41
kiry!!!
delo
4th April 2005, 00:43
pucio non distrati che ti muore metà party pz :D
Puciox
4th April 2005, 01:09
qq !!! :( :(
Marphil
4th April 2005, 01:11
si io uso il radar... quando gioco a pes4 :D
:D
Sante
4th April 2005, 03:19
Asd ho filmato giusto poco fa un inc dove si vede chiaramente che Zavra usa il radar :D
x4d00m
4th April 2005, 07:56
... detto da un svx che gira sempre con rush e aod fa un po' Sorridere ... vabbe diciamo ridere
oddio dopo questa le ho sentite tutte :rotfl: :rotfl:
Ashagan
4th April 2005, 08:41
ma lol,bel flame,cmq sono contrario all'uso del radar e tutti i cheat perche ammazzano il gioco "oltre che ai pg :D " , sopratutto ..... che gusto c'e?
mah personalmente giro in solo o duo e vengo zergato da gruppi,ma la cosa che adoro di piu e' 1vs1 tanto piu che anche se giro in zona hibba prima di
incominciare a menarsi faccio /bow e via un bel duello,peccato pero che non va sempre cosi :(
Revolution
4th April 2005, 09:02
:nod:
(Secondo me certa gente gioca in un server di qualche universo parallelo altrimenti certe troiate non si spiegano ... o forse sono gli effetti dell'alcol/stupefacenti, chissa)
Kappa
4th April 2005, 09:12
:rolleyes: Direi che ha presa una solita brutta piega... io uso il radar? no tu ! ma anche lui! ... rosikate meno e fate + appeal e lasciate perdere il forum per ste cose che non si risolve nulla qua sopra.