View Full Version : per alexdragon
Oversound
3rd April 2005, 17:45
anche oggi hai dato prova di quanto sei lamer .. insieme al tuo amico vulkanx .. siete due rank 6-7 e tu ti metti ad usare speedhack ( e nn dire ke nn l hai usata ) quando hai visto ke in 2 contro uno ci stavi prendendo molte botte bravo un vero lamer :oro:
Pm nn cominciate a spamma che so un rosicone ecc perche vorrei vedere chiunque di voi al mio posto :fuck:
Ozn ZzZ
3rd April 2005, 17:52
anche oggi hai dato prova di quanto sei lamer .. insieme al tuo amico vulkanx .. siete due rank 6-7 e tu ti metti ad usare speedhack ( e nn dire ke nn l hai usata ) quando hai visto ke in 2 contro uno ci stavi prendendo molte botte bravo un vero lamer :oro:
Pm nn cominciate a spamma che so un rosicone ecc perche vorrei vedere chiunque di voi al mio posto :fuck:
Hai 1 filmato fraps che dimostra quanto dici?
Vulk
3rd April 2005, 17:53
scusa ma eri quel mercenario scarso al ponte?
Paghi poco pero' eh!
Vulk
ps basta alexdragon con lo speed hack e che cazz mauhahaah
pss noi giriamo in 2 i tuoi soci albionesi quanti sono? 50 60 tutti in trenino? ridicoli! :sneer:
Oversound
3rd April 2005, 17:56
ah sono anke pacco ? allora come mai il tuo amico e scappato ? aveva paura di anda dritto al bind ? e poi kissenefrega degli altri albion la cosa nn era riferita a quanti eravate ma a cosa avete usato per nn stirare le zampe leggi bene prima di replyare
alexdragon
3rd April 2005, 17:57
mauahahahahahaha speed hack mauhahahahahahahahaha ero pure senza buff loooooooooool e poi i ward hanno speed e lo sprint perma come tutti ricordalo mauahahahahahah
Oversound
3rd April 2005, 17:58
certo tu usi speed in combat ? si come no e poi lo sprint tuo e uguale al mio non e che hib ha lo sprint piu veloce pacco ricorda che con me sei gia tornato al bind una volta in 1vs1 e ce stavi a ricasca in 2
alexdragon
3rd April 2005, 17:59
Ah se proprio la vuoi tutta di quanto 6 scarso : un altra volta t beccai in solo sul ponte e ti avevo stirato bene bene (sempre solo coi miei buff base ) con twf sennonke due arceri mi ammazzano dall alto e tu al 7% ... forti sti alb!
Vulk
3rd April 2005, 18:00
ah sono anke pacco ? allora come mai il tuo amico e scappato ? aveva paura di anda dritto al bind ? e poi kissenefrega degli altri albion la cosa nn era riferita a quanti eravate ma a cosa avete usato per nn stirare le zampe leggi bene prima di replyare
scusa ma era senza buff e menato da un mercenario che ha usato purge e ip che doveva fare? se hai la bile alta perche' rosichi troppo quitta e metti canale 5 che c'e' Mauriozio Costanzo !
Vulk
ps speed hack mauahahahah
pss basta alexdragon coi i cheat!!!!
Oversound
3rd April 2005, 18:01
se gli altri leechano non e colpa mia sai che le ombre fanno solo quello fatto sta che con me stiri sempre in solo quindi lo scarso sei tu perche oggi in 2 manco dovevi scappare m ah perdonami il tuo amico pacco non giocava molto bene ecco perche sei scappato
Oversound
3rd April 2005, 18:02
ora dimmi che centra la bile alta.. bah non sai neanche a cosa serve mi sa
Mucca
3rd April 2005, 18:05
...buahhahahahh
elroniel
3rd April 2005, 18:09
madonna che rosikata :sneer:
Oversound
3rd April 2005, 18:10
beh elro credo che anche te non sresti rimasto tanto contento dell accaduto poi boh mi sbagliero'
Vulk
3rd April 2005, 18:14
se gli altri leechano non e colpa mia sai che le ombre fanno solo quello fatto sta che con me stiri sempre in solo quindi lo scarso sei tu perche oggi in 2 manco dovevi scappare m ah perdonami il tuo amico pacco non giocava molto bene ecco perche sei scappato
io sono l'amico scarso :cry:
E' si infatti dopo averti stunnato e quasi bishottato hai usato ip so veramente scarso..poi senza end capirai potevo fa 1000 cose ma non mi so venute in mente :sneer:
Io so scarso certo ma non apro post rosik dopo aver rellato!
Vulk
ps e' l'ora di chiuderlo sto post senno' poi mi tocca a diventare cattivo
Nightwalker
3rd April 2005, 20:31
vaaaaaaaaaaaaa beneeeeeee oooooooooooooooooooooooook
Scorpion X
3rd April 2005, 20:37
Oversound non ci siamo, devi aprire post con domande assurde non post di questo tipo :rotfl: .
Noi dobbiamo spammare :nod: .
delo
3rd April 2005, 20:56
Oversound non ci siamo, devi aprire post con domande assurde non post di questo tipo :rotfl: .
Noi dobbiamo spammare :nod: .
lol
Endeel
3rd April 2005, 20:58
rosik :sneer:
Mucca
3rd April 2005, 23:16
mi sa che i mod so tutti al mare oggi!! asd
Oversound
3rd April 2005, 23:41
tu mi stavi bishottando ? ma che dici che mi hai dovuto dare 200 mazzate per buttarmi giu questa potevi anche risparmiartela -.-
Scorpion X
3rd April 2005, 23:48
mi sa che i mod so tutti al mare oggi!! asd
:confused:
Gleak
4th April 2005, 00:04
io sono l'amico scarso :cry:
E' si infatti dopo averti stunnato e quasi bishottato hai usato ip so veramente scarso..poi senza end capirai potevo fa 1000 cose ma non mi so venute in mente :sneer:
Io so scarso certo ma non apro post rosik dopo aver rellato!
Vulk
ps e' l'ora di chiuderlo sto post senno' poi mi tocca a diventare cattivo
VULK HANNO SCOPERTO CHE SEI PACCO SCAPPAAAAAAAAAA TI COPRO IO!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: alexdragon con il gear :rotfl: :rotfl:
Ti dico 1 segreto quando usi il gear gli altri pg ti vedono andare a scatti :D
Helrohir
4th April 2005, 00:33
lol @ speed hack
over quanti tavoli hai rosichiato ? :rotfl:
Darkwarrior
4th April 2005, 00:38
ma chi è questo personaggio che va in giro per i forum a scrivere post laggosi?
:D
Scorpion X
4th April 2005, 00:46
ma chi è questo personaggio che va in giro per i forum a scrivere post laggosi?
:D
E' il nostro boh, nnsocosadefinirlo ma è un grande, quando apre post tutti facciamo /assist su di lui per spammare :devil: senza di lui non sapremmo che fare :nod: .
delo
4th April 2005, 00:48
e' il nostro MA lol
Scorpion X
4th April 2005, 00:51
e' il nostro MA lol
MA stà per Miglior Apripost ? Se è cosi, beh, mitico ci hai azzeccato in pieno amico :awk: .
Darkwarrior
4th April 2005, 00:59
m faccio la macro su d lui quindi.
delo
4th April 2005, 01:06
proviamo sta macro..
Ashagan
4th April 2005, 08:50
raga boni , e' vero che quando si perde un inc ci si rimane male quindi scatta il flame,ma si puo anche solo discutere sullo scontro senza troppi allusioni a cheat,se poi e' vero be ,allora meglio tenere sempre fraps caricato.
p.s. anche io ho fatto diversi inc con Alex,ma 2 rr8 non li reggo ancora con body guard pure ,io povero r4 ml3 ghghghhggh,credo che pero me la son giocata bene :D
ciao ciao ;)
Kappa
4th April 2005, 09:11
Buongiorno :nod: