PDA

View Full Version : Non la pensi come me? Vaffanculo.



Controller
3rd April 2005, 17:56
Evviva la Waynecrazia, è il tuo forum spero che sempre piu' si riempa di Waynocratici, magari un giorno farai un partito, forse ma forse avrò il diritto di non votarlo.

Faramjr
3rd April 2005, 17:58
/buy quinta elementare, almeno dopo capirai cosa scrive la gente.

Uraner Almasy
3rd April 2005, 18:01
/buy quinta elementare, almeno dopo capirai cosa scrive la gente..

Mosiah
3rd April 2005, 18:34
complimenti, hai veramente capito tutto...

Cicul
3rd April 2005, 18:45
Evviva la Waynecrazia, è il tuo forum spero che sempre piu' si riempa di Waynocratici, magari un giorno farai un partito, forse ma forse avrò il diritto di non votarlo.

è proprio questo il male incurabile che le democrazie hanno....il fatto che la possibilità di voto venga data anche ai babbei. ( come te è chiaro.. )

Jarsil
3rd April 2005, 18:47
E questa mirabile idea da dove t'è venuta, di fare un post così insulso?

Te lo lascio aperto, che voglio leggere proprio da dove esce fuori sta storia.

Alkabar
3rd April 2005, 18:47
se gli date tutti dell'imbecille e non gli spiegate perchè e dove si è sbagliato non è che fate tanto meglio di lui.

Cicul
3rd April 2005, 18:50
se gli date tutti dell'imbecille e non gli spiegate perchè e dove si è sbagliato non è che fate tanto meglio di lui.

ok.

- è un imbecille perche ha aperto un thread idiota
- è un imbecille perche il suo discorso non ha ne capo ne coda
- è un imbecille perche il thread precedentemente chiuso da wayne andava chiuso ancor prima, non vedo come possa lamentarsi di qualcosa
- è un imbecille perche tratta con superficialità un argomento che di superficiale ha ben poco
- è un imbecille perche poteva evitare di registrarsi al forum

Jarsil
3rd April 2005, 18:55
Cicul torna a cuccia su da bravo ;)

non alimentare il thread inutilmente è la cosa migliore da fare.

Cicul
3rd April 2005, 18:56
Cicul torna a cuccia su da bravo ;)


kk ma qualcuno doveva pur dirglielo :)

Xangar
3rd April 2005, 20:34
La comune educazione e il buon senso, prevede che le cose vadano dette nei modi e nei "tempi" giusti. Evidentemente queste regole di buon senso non tutte le conoscono

Wolfo
3rd April 2005, 20:36
io non ho parole veramente......

Necker
3rd April 2005, 21:09
da quado frequento forum di varia natura... ma tutti ispirati al gaming on line, mi sono reso conto di quanti idioti esistano in giro... ed essendo idioti dotati di un cervello che non vogliono far funzionare e di una lingua che invece sovraccaricano di lavoro, rimango sempre + contrariato da certe uscite.

Com'è possibile mi chiedo, avvenga tutto ciò?

Wayne
3rd April 2005, 21:10
Hai ragione.

Contrariamente a quello che ti aspetteresti di trovare in questo thread, ti dico solo che hai ragione.

Sono stato invitato a leggere il post che ho scritto cercando di astrarre il piu' possibile la mia considerazione dall' animosita' della situazione.

Mi sono mancate delle virgolette.

"Non la pensi come me? Vaffanculo".

Ecco.
Questo e' quello che doveva essere.
La citazione di chi, nella mia opinione, aveva tenuto un atteggiamento profondamente fuori luogo in una DISCUSSIONE... da entrambe le parti.

Per la prossima volta, e non e' indirizzato a TE nel caso specifico: cercate di pensare che la volonta' di noi Admin sia quella di cercare di mantenere la discussione piu' tranquilla e civile possibile... non quella di avere ragione.

Io so di aver ragione :D + :p

P.S. Per tutti quanti: teniamo calmi i toni, su :)

Controller
3rd April 2005, 23:38
Per la prossima volta, e non e' indirizzato a TE nel caso specifico: cercate di pensare che la volonta' di noi Admin sia quella di cercare di mantenere la discussione piu' tranquilla e civile possibile... non quella di avere ragione.


E' quello che spero sempre in qualsiasi forum.

Gli insulti che mi vengono rivolti in questo thread non mi sembrano particolarmente improntati alla civiltà...
Mi permetto di fare una piccola citazione in risposta ai vari QuiQuoQua che hanno scritto qui.

"Don't argue with idiots. They bring you to their level and beat you with experience."

Alkabar
4th April 2005, 02:10
"Don't argue with idiots. They bring you to their level and beat you with experience."

Bella. Up.

Jarsil
4th April 2005, 08:32
E' quello che spero sempre in qualsiasi forum.

Gli insulti che mi vengono rivolti in questo thread non mi sembrano particolarmente improntati alla civiltà...
Mi permetto di fare una piccola citazione in risposta ai vari QuiQuoQua che hanno scritto qui.

"Don't argue with idiots. They bring you to their level and beat you with experience."

Gli insulti sono sempre sbagliati, però ammetterai che ti sei lanciato in una accusa in cui quasi nessuno ha capito a cosa ti riferissi... bastava quotare per rendere a tutti chiaro cosa volevi dire ;)