PDA

View Full Version : ranger senza bot è possibile?



Tharamir
4th April 2005, 03:37
Ciao a tutti,
volevo delle info... ho letto alcuni post che ne parlano ma sono vecchiotti ed erano + che altro delle ipotesi...
qualcuno ora ha esperienza con ranger senza bot?

Mi piacerebbe tirarne su uno ma siccome devo cominciare da zero e senza gilda (anche perchè lo farei a tempo persissimo) volevo sapere se ha senso e potrei in qualche modo giocarmela oppure no...

tenete presente che mi sarebbe anche dura avere artefatti dato che giocherei da solo...

E' fattibile o lascio stare? :D
Inoltre... mi piacerebbe farlo con spec da melee, motivo in + per chiedere...

Che dite? Pretendo troppo? :awk:
Grazie
Ale

Sylent
4th April 2005, 10:32
No Tara temo sia impossibile, nel senso contro avversari buffati ti troveresti a rellare nel 90% e oltre dei casi...oltre al fatto ke 1 vera spec da melee, dovendo necessariamente tirare molto alto pathfinding tipo a 40 non potresti farla x mancanza punti...visto ke duale andrebbe a 44 o giu di li, poi ci sono arma,stealth da trainare (dando x scontato ke x spec melee tu intendi lasciare arco a 12).

Credo (opinione personale) ke 1 qlnq stelthato sia impossibile da giocare senza bot e senza 1 ottimo equip...

bakunin
4th April 2005, 10:46
secondo me il ranger senza bot si puo fare, solo che poi non bisogna aver la pretesa di uccidere qualcuno :sneer:

Tharamir
4th April 2005, 11:35
capito capito immaginavo è che non ho voglia di tirarmi su un bot :P

Cmq sia grazie per le risposte... sapevo che era così ma ci ho voluto provare lo stesso :P

Criiiisss ciau! eheh :)
Ale

Tharamir
4th April 2005, 12:06
Spe spe nemmeno con una spec simile?

Stealth 34
Recurve bow 13
Celtic Dual 44
Piercing 33
Pathfinding 40

4 punti rimasti con autotrain fino al 48

Dai non è poi tanto male :P
no eh?

Ciapss
Ale

Sylent
4th April 2005, 12:38
Spe spe nemmeno con una spec simile?

Stealth 34
Recurve bow 13
Celtic Dual 44
Piercing 33
Pathfinding 40

4 punti rimasti con autotrain fino al 48

Dai non è poi tanto male :P
no eh?

Ciapss
Ale

La spec non sarebbe neanke tanto male...
xo ricordati ke hai:

buff Af spec
buff base forza
buff spec dex/agi
buff add dmg

ora senza buffbot rinunci:

buff AF base (inutile se cappi con la 100%)
buff base forza > selfbuff ranger
buff base cost
buff base dex
buff for/cost spec (+93)
buff dex/agi spec (+93) > selfbuff ranger
buff haste spec (20%)

direi ke la differenza è VAGAMENTE notevole...purtroppo...

Drako
4th April 2005, 12:40
Il buff haste del druido non è 17% ?
Cmq impossibile senza buff bot :rolleyes:

bakunin
4th April 2005, 12:42
Il buff haste del druido non è 17% ?
Cmq impossibile senza buff bot :rolleyes:

20%

17% è il buff di 40 o le ultime cariche alchemy

Drako
4th April 2005, 12:52
Ah benissimo, il buff hibbo è pure maggiore del buff che ogni santa volta devo ricastare, buttandoci ettolitri di mana...bah, che tristezza...

Sylent
4th April 2005, 13:55
Ah benissimo, il buff hibbo è pure maggiore del buff che ogni santa volta devo ricastare, buttandoci ettolitri di mana...bah, che tristezza...

facciamo a cambio...a noi il buff di add dps (qlo terra intendo oppure quello del rune dark) e ci prendiamo l'haste da 17% e vi lasciamo quello da 20...


:look:

Tharamir
4th April 2005, 14:04
La spec non sarebbe neanke tanto male...
xo ricordati ke hai:

buff Af spec
buff base forza
buff spec dex/agi
buff add dmg

ora senza buffbot rinunci:

buff AF base (inutile se cappi con la 100%)
buff base forza > selfbuff ranger
buff base cost
buff base dex
buff for/cost spec (+93)
buff dex/agi spec (+93) > selfbuff ranger
buff haste spec (20%)

direi ke la differenza è VAGAMENTE notevole...purtroppo...


FFFFFF va beh ho capito ci rinuncio ho tiro su un bot o niente :(

Va beh amen, grazie mille a tutti
Ale

Sylent
4th April 2005, 14:17
FFFFFF va beh ho capito ci rinuncio ho tiro su un bot o niente :(

Va beh amen, grazie mille a tutti
Ale

:wave:

Ciao bello a presto.
Ma 1 salutino su WoW non passi a farmelo?? :cry:

BlackCOSO
4th April 2005, 14:27
Scusami posso farti una domanda ? :gha:

Ma tu avresti intenzione di expartelo a gialli da solo ? o farti powware ? , credo la prima visto che sei solo senza gilda , tieni presente che io sono un barbone dei vari server , praricamente ho pg da tutte le party molti anche di liv 50 :gha: e posso affermare in tutta tranquillita , che a expare difficilmente trovo party , sono tutti nelle zone dove si powerexpano i 2° pg ma se non ne hai gia tu liv 50 utili non prendono nemmeno in esame la possibilita di grupparti ( esempio e moderna , se vai con healer , sciammy o spirit ti gruppano il pg piccolino, se no nosba..) , se hai 2 account fai prima a expare bot con ranger che senza :gha: , tutto imho ovviamente

(ah , con cata e bot , 2 settimane o poco piu circa di sbattimento medio e hai 2 liv 50 )

Sylent
4th April 2005, 14:29
(ah , con cata e bot , 2 settimane o poco piu circa di sbattimento medio e hai 2 liv 50 )
confermo.

io ci ho messo circa 1 mese a tirar su berz+shammybot partendo da 20 ed ho sfruttato catacombs solo dopo il 40.
Black 1 cosa x te: in 3 anni circa non ho mai avuto l'occasione di beccarti...in ita 6 entrato nei BD proprio qndo io e Tyhrael (la mia ex) abbiamo mollato (proprio x lo status di "ex")...qua in usa tra vagabondamenti vari non ci siamo mai incrociati manco da nemici..
2 martellate avrei voluto tanto tirartele con l'hero :look:

:love:

BlackCOSO
4th April 2005, 14:35
2 martellate avrei voluto tanto tirartele con l'hero :look:

:love:

..............................................
:gha:

te l'ho detto menarmi mi sa che e complicato , vista la miriade di server che ci sono qui e poi tu mi pare cazzeggi su WoW :( , se vuoi fare 2 chiacchere in tranquillita' , o mi cerchi su MLF/mid , o su Kay/Alb ( il mio paradiso :) )

Kiss :kiss:

Drako
4th April 2005, 15:22
facciamo a cambio...a noi il buff di add dps (qlo terra intendo oppure quello del rune dark) e ci prendiamo l'haste da 17% e vi lasciamo quello da 20...


:look:
Per me andrebbe bene, tanto l'add lo fanno anche i wizzy, solo che c'ho un merce di gilda che mi rompe le scatole periodicamente. Hedarthuccio, l'haaasteee, almeno glielo bufferebbero e io avrei finalmente un pò di pace :sneer:

P.S.: noi come buff speciale c'abbiamo il regen vita :look:

bakunin
4th April 2005, 17:08
Per me andrebbe bene, tanto l'add lo fanno anche i wizzy, solo che c'ho un merce di gilda che mi rompe le scatole periodicamente. Hedarthuccio, l'haaasteee, almeno glielo bufferebbero e io avrei finalmente un pò di pace :sneer:

P.S.: noi come buff speciale c'abbiamo il regen vita :look:

tra albion e hibernia c'è assoluta parità, visto che albion ha il buff af di spec e hibernia l'haste...

i timed buffati da altri pg sono poco spesso disponibili visto che stiam parlando di uno stealther, haste alb la puo prendere dalle cariche, af di spec hib lo puo prendere dalle cariche quindi sono pari

Tharamir
4th April 2005, 18:35
Scusami posso farti una domanda ? :gha:

Ma tu avresti intenzione di expartelo a gialli da solo ? o farti powware ? , credo la prima visto che sei solo senza gilda , tieni presente che io sono un barbone dei vari server , praricamente ho pg da tutte le party molti anche di liv 50 :gha: e posso affermare in tutta tranquillita , che a expare difficilmente trovo party , sono tutti nelle zone dove si powerexpano i 2° pg ma se non ne hai gia tu liv 50 utili non prendono nemmeno in esame la possibilita di grupparti ( esempio e moderna , se vai con healer , sciammy o spirit ti gruppano il pg piccolino, se no nosba..) , se hai 2 account fai prima a expare bot con ranger che senza :gha: , tutto imho ovviamente

(ah , con cata e bot , 2 settimane o poco piu circa di sbattimento medio e hai 2 liv 50 )

E lo so... ma avrei fatto tutto a tempo perso... cata ce l'ho su un account solo... sbattimento comprarlo anche per l'altro :P
però se dici così e pure Cris me lo conferma... ma che intendete? con i dungeon? cioè dentro ranger e bot e via o in giro per catacombs?

Ale

Tharamir
4th April 2005, 23:24
mmm okok mi avete convinto mi farò il bot...

domanda ora... col bot posso rinunciare a Pathfinding? cioè alla fine lo tirerei su solo per l'add damage... però non preoccupandomi di pathfinding potrei fare un tp simile...

CD 44
Piercing 44
Stealth 35
Arco 35

Non mi pare male, anzi... col bot dovrebbe spaccare no? :)

Consigli in merito?

Grazie
Ale

9-3v4iM-9
4th April 2005, 23:52
e lasciare pierce + basso x capparlo giusto skill+bonus così da avere qualcosa da sbattere in PF? parlo da profano eh

bakunin
5th April 2005, 00:15
mmm okok mi avete convinto mi farò il bot...

domanda ora... col bot posso rinunciare a Pathfinding? cioè alla fine lo tirerei su solo per l'add damage... però non preoccupandomi di pathfinding potrei fare un tp simile...

CD 44
Piercing 44
Stealth 35
Arco 35

Non mi pare male, anzi... col bot dovrebbe spaccare no? :)

Consigli in merito?

Grazie
Ale

beh si come spec spacca una cifra -.- -.- -.-

ha una grossa pecca però

ci vogliono 3200 punti per farla hahuauhahu

Tharamir
5th April 2005, 00:44
beh si come spec spacca una cifra -.- -.- -.-

ha una grossa pecca però

ci vogliono 3200 punti per farla hahuauhahu

ho sbagliato eheh il builder si dev'esser fuso :P

cmq

CD 44
Piercing 44
Stealth 34
Arco 30

questa si può :P
Com'è?

Falcodiluce
5th April 2005, 00:58
Ciao a tutti,
volevo delle info... ho letto alcuni post che ne parlano ma sono vecchiotti ed erano + che altro delle ipotesi...
qualcuno ora ha esperienza con ranger senza bot?

Mi piacerebbe tirarne su uno ma siccome devo cominciare da zero e senza gilda (anche perchè lo farei a tempo persissimo) volevo sapere se ha senso e potrei in qualche modo giocarmela oppure no...

tenete presente che mi sarebbe anche dura avere artefatti dato che giocherei da solo...

E' fattibile o lascio stare? :D
Inoltre... mi piacerebbe farlo con spec da melee, motivo in + per chiedere...

Che dite? Pretendo troppo? :awk:
Grazie
Ale


Speccato da melee senza buff e' dura per qualsiasi ombra...speccato arco grazie a nf secondo me vai bene anke senza buff e artefatti difficili da fare (quelli pero' minimo 2 ti servono ...tanto fare gli artefatti nn e' difficile chiami tutto il reame 1party lo metti su :) )

TTerban
5th April 2005, 01:20
Ciao a tutti,
volevo delle info... ho letto alcuni post che ne parlano ma sono vecchiotti ed erano + che altro delle ipotesi...
qualcuno ora ha esperienza con ranger senza bot?

Mi piacerebbe tirarne su uno ma siccome devo cominciare da zero e senza gilda (anche perchè lo farei a tempo persissimo) volevo sapere se ha senso e potrei in qualche modo giocarmela oppure no...

tenete presente che mi sarebbe anche dura avere artefatti dato che giocherei da solo...

E' fattibile o lascio stare? :D
Inoltre... mi piacerebbe farlo con spec da melee, motivo in + per chiedere...

Che dite? Pretendo troppo? :awk:
Grazie
Ale

Io di solito giro solo con i miei self, raramente son buffato da bot (non mio peraltro) .
Le performance , specialmente contro gli altri assassini ,son sempre molto variabili in negativo: i buff si fanno sentire molto.
Detto questo pero' non significa che non ti puoi prendere delle soddisfazioni: quando entro al POC e trovo altre ombre non buffate spesso vado a controllare l'Herald per controllare se chi avevo ucciso era davvero un 50.
Girare senza Buffs non significa che non puoi giocare, significa semplicemente che non puoi andare frontale contro i nemici, non pensare di spaccarne 3 alla volta come fà Crisalys, pensa solo a fare il tuo kill e ad andare via: ad es. se in un posto sai che ci sono Ombre non andare a cercarle , aspetta che si rivelino loro uccidendo qlcn.
Non stò dicendo che girare senza buff è uguale anzi... dico che in molte situazioni è possibile farlo , l'importante è giocare in modo defilato.....
Il tutto rigorosamente IMHO.

P.S:
Contro le classi light tank o tank senza scudo invece hai buone possibilità anche solo frecciandole e scappando, indipendentemente che tu sia buffato o che lo siano loro.

BlackCOSO
5th April 2005, 08:55
Crisalys, ....
Scusate questo piccolo Ot , crysalis mena , e' tiarna , avra PD a 4 , e non ci pensa a usare arrogance quando inca , e se suka come e gia successo , poppano 2 topini carini sempre Tiarna suppongo della sua gilda :rolleyes: ..

Cmq ormai girare solo senza buff per me e ' rellare al 100% , l'unica cosa che puoi fare e menarti dentro al poc , sempre che non ci siano camperatori con il buff bot dentro :P , insomma e' obbligatorio :P....

Se vuoi speccarti melee chiedi anche a leiaa , diciamo che sul ranger melee spec ne capisce qualcosa :P

Sylent
5th April 2005, 09:09
allora la spec FULL melee prevede arco a 12 e CD a 50...piercing a 44 serve a na cippa :gha: l'importante è capparla a 50 (da portare a 51 dopo il 5L0) compresi bonus e skill...quindi 1 ipotetico 1L0 basta avere 39+11...ovviamente parti dal presupposto ke 2-3 rank li fai diciamo in 1 giorno o 2 :look: quindi pierce non + alto di 37.
Path si ci devi mettere qlk xke in fondo 1 piccolo selfbuff di AF spec ed 1 piccolo add dmg skifo non fanno.
Poi salendo di rank respekki abbassando sempre di + stealth e pierce alzando Path.

Artefatti: te ne dico 2 ke sono i principali ---->Winged Helm e SoM ... con entrambe le auree up rulli di brutto.
Armi ovviamente punta sulle leggendarie (io farei 2 heat contro ombre e 2 cold contro il resto + eventualmente Battler in spalla x il debuff AF).
altre robine sono la GSV (ke si fa in solo....) magari il cerimonial...

Come tp (sgravato) punta al +26 (o dintorni) overcap Str/Dex...x il resto...auguri...

Catacombs ci sono le istanze dove rinkiuderti...pulli tutto, i mob non repoppano, sono aranci x finita l'istanza esci e rientri e riparti daccapo...

p.s: ho 1 ranger full melee al 44 su Lancelot (xo ho commesso l'errore di mettere 44 a pierce xké ancora non sapevo delle nuove regole di skill)...fa paura al bg ... (ovviamente spellcraftato e con armi leggendarie...)

:shocked:

bakunin
5th April 2005, 15:49
sylent fare 44 pierce indipendentemente da quanto hai in cd non è male, cd alto e arma bassa alla wyrd ha degli svantaggi che un ibrido (con arco a 35/40) si puo anche permettere, ma un full melee no (visto che ha i punti per alzare la spec, e alzare pf esageratamente non è una genialata)

esempi

blade: anytime buono, debuff combat speed ottimo

pierce: stun su schivata

imho eh :)

Sylent
5th April 2005, 16:06
sylent fare 44 pierce indipendentemente da quanto hai in cd non è male, cd alto e arma bassa alla wyrd ha degli svantaggi che un ibrido (con arco a 35/40) si puo anche permettere, ma un full melee no (visto che ha i punti per alzare la spec, e alzare pf esageratamente non è una genialata)

esempi

blade: anytime buono, debuff combat speed ottimo

pierce: stun su schivata

imho eh :)

ti sbagli e parekkio pure...lo stun di diamonback è liv25 e pur sparando tutta la combo fai + danni utilizzando quella di CD (da usare dopo lo stun) mentre tenendo PF alto (si arriva a 23 mi pare ad 1 buon rank) hai quell'AF spec buff e quell'add dps ke skifo proprio nn fanno.
Usare stili pierce e blade (anytime buono??dove l'hai visto?? è il colpo di chain ke fa bei danni e debuffa att speed...l'anytime è pietoso) è solo 1 autonerf secondo me (anke se c'è da dire ke pure gli anytime di CD fanno davvero vomitare...)

bakunin
5th April 2005, 16:21
vabbò come ti pare..

Trish
5th April 2005, 16:34
solo che c'ho un merce di gilda che mi rompe le scatole periodicamente. Hedarthuccio, l'haaasteee, almeno glielo bufferebbero e io avrei finalmente un pò di pace :sneer:

:

Mi sento un po tirato in causa...Hedartuccioooooooooooooooo :look: L'hasteeeeeeeeeeee :drool:

Sylent
5th April 2005, 16:44
Mi sento un po tirato in causa...Hedartuccioooooooooooooooo :look: L'hasteeeeeeeeeeee :drool:

poi glielo buffano grigino come facevo io su Igraine (vabbè quello avevo.. :gha: ) e si incazza come 1 biscia...

:sneer:

Pazzo
5th April 2005, 18:08
cmq per anytime blade penso che baku intendesse taunting blade (il taunt appunto) e non l'anytime vero e proprio, ed è assolutamente vero che è meglio di quello di CD (sia hurricane che squall)

Tharamir
5th April 2005, 18:14
Va beh spammate quanto volete eh Trish e Sylent tanto il post e mio che vi frega... :P

Ok ok maaa Cris è che avendo il bot sinceramente preferirei avere una weapon skill alta piuttosto che un add damage... e poi l'AF self non si annulla con quella del Druido bot? alla fine mi darebbe un +55 il bot che sicuramente è migliore di quella self che avrei bassina... (ehm non è così? :P)

E 44 a Piercing lo farei solo per la WS non per gli stili, in effetti dopo lo stun su schivata utilizzerei quelli di CD... mmm boh... a me non sembra inutile... soprattutto se davvero l'AF self si annulla con quella del druido... con il template che ho postato posso iniziare sia di Arco che in meele... al max avrei in meno un add damage... che o lo porto a 36 e ha senso altrimenti non credo ne abbia così tanto...

BlackCoso ho chiesto via PM a Leiaa eheh dato che ho visto i video e ho visto il TP che ha... ma + o meno mi ha detto le stesse cose, senza bot è difficile giocarsela...

Va beh quindi ci penserò bene eheh
Ale

Jingle
5th April 2005, 18:31
la AF del ranger e la AF del bot, si sommano......


secondo me o ti fai cecchino senza trainare il pf, quindi almeno 45 arco e 9pf giusto x prendere il primo speed oppure se vuoi fare un ranger tank devi sacrificare arco e trainare PF almeno fino a 36 x poter aver il penultimo AF e damage add

Tharamir
5th April 2005, 18:48
capito capito...
uff è che mi sembrano sprecati i punti in pathfinding col bot uffaaaaaaaa :P

va beh si vede che ci capisco poco eheh
Grazie
Ale

TTerban
5th April 2005, 21:29
Scusate questo piccolo Ot , crysalis mena , e' tiarna , avra PD a 4 , e non ci pensa a usare arrogance quando inca , e se suka come e gia successo , poppano 2 topini carini sempre Tiarna suppongo della sua gilda :rolleyes: ..

Cmq ormai girare solo senza buff per me e ' rellare al 100% , l'unica cosa che puoi fare e menarti dentro al poc , sempre che non ci siano camperatori con il buff bot dentro :P , insomma e' obbligatorio :P....

Se vuoi speccarti melee chiedi anche a leiaa , diciamo che sul ranger melee spec ne capisce qualcosa :P

Rank di Crysalis è decisamente alto, io cmq parlo per quello che vedo e dato che Crysalis fà sukare spesso e molto l'ho presa come termine di paragone.
Il Discorso di Arrogance non tiene cmq, se la usa lei la possono usare gli altri quindi non vedo il nesso.

serkan
6th April 2005, 12:58
Con armor 100% l af del druido puoi anche nn fartela, l af self invece si sente e di brutto, cosi come l add damage che con duale alta si fa sentire; e a dirla tutta farei fatica anche a rinunciare alla speed, che uso molto spesso.
Quindi: 39pierce 35bow 39dual 23path 33stelth. un amore di tmp ibrido:D

Sylent
6th April 2005, 13:29
Va beh spammate quanto volete eh Trish e Sylent tanto il post e mio che vi frega... :P

Ok ok maaa Cris è che avendo il bot sinceramente preferirei avere una weapon skill alta piuttosto che un add damage... e poi l'AF self non si annulla con quella del Druido bot? alla fine mi darebbe un +55 il bot che sicuramente è migliore di quella self che avrei bassina... (ehm non è così? :P)

E 44 a Piercing lo farei solo per la WS non per gli stili, in effetti dopo lo stun su schivata utilizzerei quelli di CD... mmm boh... a me non sembra inutile... soprattutto se davvero l'AF self si annulla con quella del druido... con il template che ho postato posso iniziare sia di Arco che in meele... al max avrei in meno un add damage... che o lo porto a 36 e ha senso altrimenti non credo ne abbia così tanto...

BlackCoso ho chiesto via PM a Leiaa eheh dato che ho visto i video e ho visto il TP che ha... ma + o meno mi ha detto le stesse cose, senza bot è difficile giocarsela...

Va beh quindi ci penserò bene eheh
Ale

è vero 6 pacco e non ci capisci na sega!!! :sneer:

andiamo x punti:

1) AF : il buff del druido è BASE ... il self è SPEC (come fosse il buff del chierico) = si sommano

2) la WS : da poco tempo si è scoperto ke non è l'arma a darti la WS ma la linea di stili ke usi...quindi usando stili CD la WS viene calcolata sul punteggio di CD e non su pierce/blade anke se l'interfaccia mostra cmq la ws dell'arma (è 1 bug)

3) 50/51 in arma: serve a maxare il danno dell'offhand ed al conteggio del miss rate sul liv (liv arma = liv nemico...50 fino a 4L9 e 51 dal 5L in poi)

4) Xké 50 in CD? : xké serve sia x il calcolo della WS sia x ottenere quel belliZZimo stile di Aurora Borealis (mi pare ma posso sbagliare), terzo di side chain (apre di stun) ke fa 1 male boia sia x massimizzare la % di hit dell'offhand (ovviamente abbinato ad 1 bel +11 di spellcraft)

5) xké alzare PF e non arco? xké l'add dmg di PF si fa sentire tantissimo, l'AF spec skifo non fa, la speed torna sempre utile mentre essendo melee oriented cerkerai sempre l'apertura col posizionale side o back e mai o quasi l'arco. Inoltre i danni di freccia normale sono + o - uguali a quelli di 50 arco...sono variabili questo si ma skifo nn fanno...scordati invece di tirare il critico ke ha 1 tempo di lancio mostruoso e danni = ad 1 freccia normale (con 12 in arco)

6) non giocare il ranger senza bot è 1 perdita di tempo purtroppo

7) :love:



Quindi: 39pierce 35bow 39dual 23path 33stelth. un amore di tmp ibrido:D

si ... x rank 1L :gha:
l'arco ti serve solo o quasi x licciare dalle torri/ponti...x il resto è inutile visto ke:

1)se inki 1 mago (sveglio) ha le brittle/pbt...alla 2° freccia si gira e so cazzi tuoi
2)se inki 1 ombra ... 90% te le skiva e so cazzi tuoi...
3)se inki 1 scudato senza aprire di posizionale .... /rel (con o senza ingaggio ti blocca tutto)
Sono pokissime le occasioni in cui tirerai davvero di arco (se hai nemici dementi ke vanno afk...ecco li usi l'arco).

:wave:

TTerban
6th April 2005, 14:05
si ... x rank 1L :gha:
l'arco ti serve solo o quasi x licciare dalle torri/ponti...x il resto è inutile visto ke:




Fermo restando che imho arco alto è inutile ,io avevo pensato a un TP come quello di Serkan (almeno per i primi rank) , solo che l'ho abbandonato per mancanza di Buff bot.
Per quanto riguarda arco inutile non sono d'accordo, il danno ranged del Ranger imho è cmq da tenere in considerazione.
Inoltre sulle osservazioni che hai espresso avrei qualche dubbio :



1)se inki 1 mago (sveglio) ha le brittle/pbt...alla 2° freccia si gira e so cazzi tuoi
Cosa cambia se lo inca un ranger melee?Apparte che PbT è perforabile ad alti livelli di arco, ma il paragone non mi sembra molto calzante, visto che per uccidere un caster in melee non è necessario un ranger melee.
Anzi mi pare proprio in questa situazione non usare arco significa negarsi delle possibilità.



2)se inki 1 ombra ... 90% te le skiva e so cazzi tuoi...

Se inchi un ombra i casi sono 2 :
-E' dehiddata e te sei talmente furbo che la frecci frontale.
-Vi siete appena incati.E in questo caso ti dò ragione ,in effetti potresti avere anche arco a 0 (anzi 12).




3)se inki 1 scudato senza aprire di posizionale .... /rel (con o senza ingaggio ti blocca tutto)

Ma perchè se gli metti un critico d'arco mentre è girato di lato e poi (dopo esserti purgato lo stun di scudo) infili il posizionale strafando ti fà schifo?



Sono pokissime le occasioni in cui tirerai davvero di arco (se hai nemici dementi ke vanno afk...ecco li usi l'arco).


Dementi che reccano dopo un pull al poc in mezzo a millemila mob, uccidere un caster o un curatore da oltre 2000 di loc che è impegnato a far altro nel mezzo di una battaglia , Kitare tutti i light tank frecciandoli e hiddandosi facendogli buttare charge o IP.
A me sembra che l'utilizzo dell'arco in un tp fornisca al ranger di una serie di opzioni che altrimenti non avrebbe.
Se mi sbaglio però vorrei che fosse argomentato altrimenti non comprendo.

bakunin
6th April 2005, 15:57
Cosa cambia se lo inca un ranger melee?Apparte che PbT è perforabile ad alti livelli di arco, .

attenzione però, pbt.. il bt self non lo bypassi con nulla se non con la ra true shot (il bt li scompare proprio e fa 100% del danno)


assassini schivavano la meta delle frecce sì... ma nella 1.60, qui se le beccano tutte possono solo vanishare... i light idem incassano quasi tutto (anche se sono brutti clienti soprattutto i merce), i maghi con 2/3 brittle al seguito e magari pure pet te li fai solo con lo zefiro se non sono scarsi, non importa se sei speccato arco o melee... con arco e rapid hai pero la possibilita di levargli le difese in 2 secondi e rihiddarti per poi sferrare attacco serio (se non ha pet, se è scemo e rimane nel range)

tahqa su lance hib ha un lurikino full arco ed è molto forte come player... vallo a dire a lui che l'arco non serve a nulla, ha fatto 9L in pochi mesi non in 2-3 anni come crysalis :)

ovviamente si fanno delle scelte in base allo stile di gioco, io con arco vedo irrinunciabile rapid fire in certi casi (quindi bow a 35) per interrompere o finire un bersaglio.

quello di sherkan è un buon tp adatto al suo liv reame, sylent dimostri zero esperienza sul campo

serkan
6th April 2005, 16:29
Lo dico per esperienza non perche il tmp c ha i numeri bellini eh:) c ho fatto sei rank (quasi^^) cn la variante 40 arco 16path. Non metto in dubbio che le occasioni per usare arco sono limitate. Ma se ti dico Tp ibrido significa che come player mi cerco situazioni che implicano anche l uso dell arco. Chiaramnete come fullmelee ranger nn fa testo. Ma andiamo con ordine, occasioni per sfoggiare un bell 35/40 arco ce ne sono. Abbiamo citato gli assedi torri/keep che con frontiers sono all ordine del giorno. Con arco a 12 leechi, con arco 35/40 uccidi anche. Andiamo avanti: Poc, sia dentro che fuori, moli (che prediligo), zerg e inc di massa vari, son tutte situazioni dove partire di arco e magari finire e' preferibile :) Parlavi di maghi... e.... a ma c e' ancora qualcuno che se vede un mago in campo aperto sopra il 3L lo inca di arco? e qui te do ragione. Ombre: se mai mi capita di trovarne una dehiddata i cazzi so tutti suoi. Mai perso contro un assassino partendo di arco, Mai. Scudato e' un altro ingorante per l arcere chiaramnete. Gli tiri una fucilata di pull e poi te la giochi in melee e zefiro. Poi ripeto sono piu le occasioni in cui si mena le mani e infatti ho 39 e 39 mica ciccia e brufoli :sneer:
Credo che nn ci sia un tmp assoluto, ma uno buono per ogni player. Ho scelto un ranger bilanciato per il mio modo di giocare, che nn e' uguale o adatto magari ad altri. So di avere l arco e mi cerco occasioni per usarlo, ma nn escludo di cambiare :) Uhm sono un po OT? :wave:

serkan
6th April 2005, 16:36
Mentre scrivevo nn c era ancora l intervento di bak che uppo su tutta la linea e ringrazio. Appena potro infatti con l arrivo di sto benedetto +16 l arco da 40 scende a 35 ma meno di li, per come gioco io attualmente, non vado:)

Sylent
6th April 2005, 16:41
attenzione però, pbt.. il bt self non lo bypassi con nulla se non con la ra true shot (il bt li scompare proprio e fa 100% del danno)


assassini schivavano la meta delle frecce sì... ma nella 1.60, qui se le beccano tutte possono solo vanishare... i light idem incassano quasi tutto (anche se sono brutti clienti soprattutto i merce), i maghi con 2/3 brittle al seguito e magari pure pet te li fai solo con lo zefiro se non sono scarsi, non importa se sei speccato arco o melee... con arco e rapid hai pero la possibilita di levargli le difese in 2 secondi e rihiddarti per poi sferrare attacco serio (se non ha pet, se è scemo e rimane nel range)

tahqa su lance hib ha un lurikino full arco ed è molto forte come player... vallo a dire a lui che l'arco non serve a nulla, ha fatto 9L in pochi mesi non in 2-3 anni come crysalis :)

ovviamente si fanno delle scelte in base allo stile di gioco, io con arco vedo irrinunciabile rapid fire in certi casi (quindi bow a 35) per interrompere o finire un bersaglio.

quello di sherkan è un buon tp adatto al suo liv reame, sylent dimostri zero esperienza sul campo

io dimostro soltanto ke x come vedo il gioco delle ombre (e giocavo anke 1 ombra) l'arco va bene soltanto x killare stando su torri/ponti.
Nella mia breve esperienza con l'hero le unike volte ke gli arceri mi incavano e mi davano problemi era qndo non usavano l'arco e aprivano con 1 posizionale (soprattutto di back gli hunter)...AL MASSIMO mettevano 1 freccia visto ke se non lo sai mi appare il nemico in target prima ke la freccia arrivi su di me, /face e spesso bloccavo anke il critico...poiandavo tranquillamente verso di lui e lo menavo..ah!dimenticavo...1 tank s/s ke slamma ad inizio inc è 1 deficiente...lo slam si usa qndo ti trovi l'avversario a 25-30% hp in modo ke puoi slammare e finirlo da dietro evitando IP o zefiro.
X qnto mi riguarda il mio passato da ombra non ricordo di essere mai stato incato di arco se non col vekkio TS...ora ke non c'è + nn vedo 1 situazione in cui posso essere frecciato se non addando ad 1 scontro in atto (ke secondo me è leeching...).
Light tank & co...si magari trovi qlk1 ke gli piace il gioco in solo ma nel 99% dei casi avrai a ke fare con altre ombre o altri arceri...difficile trovare maghetti soli a zonzo o ancora di + light tank.
Quindi nelle "stealth-war" dell'arco nn me ne frega assolutamente niente...se poi (come ho fatto 1 volta) ti piazzi sopra 1 relic keep assediato ed inizi a frecciare con la mia rangerina 44 ho fatto 30k in 1 serata spammando circa 30-40 kill...se è qsto il tipo di gioco ke vi piace (leggi sniper freccia&fuga) 50 arco e passa la paura...avete il vostro bel critico da 1200-1300 danni e GG....poi xo nn lamentatevi se vi incano 1-2 infi o sb e saltate x aria...mentre con la spec full melee ve la potreste giocare in tranquillità...
Esperienza sul campo nn ne ho (con la patch attuale) xo vi assicuro ke con la 1.60 x me ombra (quindi all'epoca essendo di basso rank ero il + sventaggiato dei 3 assassini) incare 1 hunter/scout in melee equivaleva nel 99% dei casi a 1k guadagnato...ora 1 infi/scout ke inca 1 ranger (nel caso in questione) riskia anke partendo di PA di prendere delle mazzate mai viste (con WH+SoM up se non ho visto male nei vari video i PA sono da 100-150 danni)...certo ke se continuate a fare scout speccati con 6 in perfo o hunter con 34 in lancia e venite regolarmente arati dalle ombre non è colpa mia...
Incate 1 hunter 50 spada/lancia, 1 ranger con 50CD o 1 scout con arma alta e vedrete ke nn è + cosi semplice killarli...
L'unica esperienza full melee ke ho è al 44 al bg, vestito in spellata e legendary heat/cold + buffbot...contro avversari normali vabbè nn c'era storia ma beccavo anke infi/sb col mio stesso equip e fullbuffati...e gli facevo cmq molto male.
Al 50 artefattati e con 1 buon rank (leggi RA) non c'è proprio storia.

Sylent
6th April 2005, 16:45
Aggiungo risp in corsa:

1) arco a 35 dipende molto dallo stile di gioco...se ho ANCHE nemici normali tenerlo a 35 potrebbe essere 1 idea...ma in melee perdete MOLTA efficacia...se i vostri target sono SOLO stelthati arco a 35 nn ha senso.

2) contro 1 assassino nn perdi anke se non usi l'arco in 1vs1 neanke se è 10L lui ... ovviamente speccato melee intendo...WH+SoM (ripeto) ed in pratica è come se ti menasse soltanto di F6...

3) il gioco sulle torri nn lo prendo proprio in considerazione...x me è leeching in ogni caso (1 ranger/hunter/scout ke freccia dalla torre è skillato...1 warlock è 1 lamer....me la spiegate sta differenza?)

serkan
6th April 2005, 17:19
Cioe' nn ho capito.

Lo hai quotato e poi dici altre cose.
Non hai esperienza con gli stelth in usa e dai percentuali e assicuri cose dandole per scontato o sentito dire.
Parli di arco senza senso, poi di stelth war dove se un arcere poppa in seconda battuta ammazza tutto.
Ti do una dritta, a 100 150 danni ci arrivo anche io cn 39 in duale usando squal.... doppia esclusa, e il welm e il som me li han dati anche senza 50 duale
Il terzo punto per te puo essere leeching, a me pare rosik (qui scherzo ;) )

Quest forum dovrebbe essere di aiuto x i giocatori piu esperti e di insegnamento a quelli che intraprendono dalla nascita questo fantastico pg.

E i Ho visto, Ho letto, Ho saputo, Mi han detto, van presi con le pinze xche a sbagliare ci vuol poco, anche in buona fede.

Fra Vortigern e Lancelot col ranger ne avro ammazzata di gente no? Ecco ogni kill e' stato diverso dall altro ogni inc ogni morte ogni pull, mai uno uguale.
Come tutti i pg nn basta giocarci un mese o vedere un video per trarre delle conclusioni. Va vissuto e dopo 2 3 anni c e' ankora da impparare, perche le cose cambiano e ad ogni pacth c e' da rimboccarsi le maniche. L esperienza italiana qui conta il giusto. Provare per credere :) I tmp assoluto nn esiste.

leia
6th April 2005, 18:34
I tmp assoluto nn esiste.

gia..e sopratutto conta la skill da player...per vincere conta : 30% buon template (armor,spec etc) 40% skill da player 30%culo


nel senso che se io (che gioco rangers da 4 anni )giro con un ranger speccato male i miei 20 k giornalieri li faccio uguale, quindi occhio raga che saper giocare non passa dietro le altre cose ma il contrario.

ecco cosa significa essere jedi :D

Tharamir
7th April 2005, 02:00
Dunque dunque in base ai discorsi fatti ognuno pensa di saperla un po' di + degli altri eheh è normale...
però dopo tutto questo e qualche consiglio via PM (grazie Leia ^^) ditemi quale tra questi 4 tp spec fareste e perchè...

(tutti con autotrain fino al 48)

1------
CD 50 (maxata, 3° stile combo laterale)
Piercing 29 (DiamondBack, 2° stile combo anytime)
Stealth 34
Arco 35 (rapid fire)
Path 15 (2 DPS, 1° speed, 24 AF)

2------
CD 44 (2° stile combo laterale)
Piercing 30 (DiamondBack, 2° stile combo anytime)
Stealth 34
Arco 35 (rapid fire)
Path 27 (5 DPS, 3° speed, 33 AF)

3------
CD 44 (2° stile combo laterale)
Piercing 34 (arma + alta, 3° stile combo anytime)
Stealth 34
Arco 35 (rapid fire)
Path 21 (4 DPS, 2° speed, 28 AF)

4------
CD 44 (2° stile combo laterale)
Piercing 34 (arma + alta, 3° stile combo anytime)
Stealth 33
Arco 35 (rapid fire)
Path 23 (4 DPS, 2° speed, 33 AF)

Io sarei orientato per il 2 (se il discorso fatto da Sylent sulla Weapon Skill è corretto...) voi che dite?

Graaaaazie
Ale

Sylent
7th April 2005, 08:51
Dunque dunque in base ai discorsi fatti ognuno pensa di saperla un po' di + degli altri eheh è normale...
però dopo tutto questo e qualche consiglio via PM (grazie Leia ^^) ditemi quale tra questi 4 tp spec fareste e perchè...

(tutti con autotrain fino al 48)

1------
CD 50 (maxata, 3° stile combo laterale)
Piercing 29 (DiamondBack, 2° stile combo anytime)
Stealth 34
Arco 35 (rapid fire)
Path 15 (2 DPS, 1° speed, 24 AF)

2------
CD 44 (2° stile combo laterale)
Piercing 30 (DiamondBack, 2° stile combo anytime)
Stealth 34
Arco 35 (rapid fire)
Path 27 (5 DPS, 3° speed, 33 AF)

3------
CD 44 (2° stile combo laterale)
Piercing 34 (arma + alta, 3° stile combo anytime)
Stealth 34
Arco 35 (rapid fire)
Path 21 (4 DPS, 2° speed, 28 AF)

4------
CD 44 (2° stile combo laterale)
Piercing 34 (arma + alta, 3° stile combo anytime)
Stealth 33
Arco 35 (rapid fire)
Path 23 (4 DPS, 2° speed, 33 AF)

Io sarei orientato per il 2 (se il discorso fatto da Sylent sulla Weapon Skill è corretto...) voi che dite?

Graaaaazie
Ale

allora:

1) e 2) scartati a priori...ti serve rank11 o 12 con quei tp x capparli... :gha:

3) e 4) son quasi identici ma anke li hai 1 piccolo gap dovuto al piercing 1 po basso (niente di grave ma si fa sentire..)

Come inizio sarei orientato sul 3...abbinato a MoS3 x non beccarti troppi PA in faccia visto il liv bassino di stealth.
"Il discorso fatto da Sylent sulla WS" non l'ha fatto Sylent ma 1 tizio americano se non erro dopo 293472847923847932847 prove..
Certo ke iniziare con 34+11 in arma è davvero basso xo..

Edit: provato tp con builder...io vedo meglio na roba cosi:

CD 44
Stealth 34
Piercing 37
Bow 35
PF 16

poi superato il 5L0 puoi anke respeccare abbassando piercing.

:wave:

EDIT n°2: tu parli di combo anytime su piercing..non azzardarti a stilare con 1 linea ke tieni a 30..il discorso della ws ke cappa con arma a 51 vale se usi stili CD...se usi stili piercing con 30 in arma hai 1 ws ridicola...

Per la razza OVVIAMENTE shar o celta...

Shalee
7th April 2005, 09:22
allora:

1) e 2) scartati a priori...ti serve rank11 o 12 con quei tp x capparli... :gha:

3) e 4) son quasi identici ma anke li hai 1 piccolo gap dovuto al piercing 1 po basso (niente di grave ma si fa sentire..)

......CUT
:gha: questo vive di pane e DAoC.... :awk:
Mi interessava anche a me questo thread...grande Cris :clap:
Scusate l' OT.... :wave:

Pioggia
7th April 2005, 10:24
ti dico la mia:

tra un po pure i Vampiir hanno il bot anche se nn gli serve, se hai la possibilita' di fartelo non pensarci 2 volte!!!

serkan
7th April 2005, 10:56
Solo gli idioti pensano di saperne piu degli altri a priori, l importante e' nn sparare scemate in un forum di riferimento classe :)

1 e 2 sylent ha ragione a rank bassi patisci troppo.

A me piace il 4, io penso che oltre 33 in sil son punti buttati, anche a rank bassi. Si bilancia con Mos 3 che secondo me e' il top per un ranger che vuole menare le mani, a me ha cambiato la vita.

Sylent
7th April 2005, 11:15
Solo gli idioti pensano di saperne piu degli altri a priori, l importante e' nn sparare scemate in un forum di riferimento classe :)

1 e 2 sylent ha ragione a rank bassi patisci troppo.

A me piace il 4, io penso che oltre 33 in sil son punti buttati, anche a rank bassi. Si bilancia con Mos 3 che secondo me e' il top per un ranger che vuole menare le mani, a me ha cambiato la vita.
alt fermo...io non PRETENDO di sapere...io riferisco quello ke so...

Si puo anke darsi ke oltre 33 sia 1 spreco...ma visto ke tanto a RR5 deve respeccare tanto vale farsi 1 full respec dal drago e tenere silenzio alto all'inizio...
Avevo MoS3 al bg ed ho notato come funziona...praticamente a meno di nn giocare da AFK i PA non li prendi mai...vedi il nemico a 7-8 passi da te..

Vabbe mi powwo 1 ranger cosi poi posso dire IOIOIO so tutto (skerzo eh :) )

serkan
7th April 2005, 19:01
Era una considerazione generale quella che ho fatto eh nn vorrei tu pensassi male :) cmq si con mos 3 praticamente impossibile prendere pa nn solo al bg. Considero 33 sufficente perche magari puoi mettere dei punti in altre line piu interessanti, per procedere verso il 5L, per questo il 4 mi piace molto.

Tharamir
7th April 2005, 23:52
Siii Cris non dicevo che il discorso sulla WS l'avevi fatto tu perchè te l'eri inventato... dicevo così per far capire a cosa mi riferivo ^^

Di conseguenza non è che se scrivo 2° o 3° stile combo anytime intendo che le userei... ma che arrivi fino a li... dato che consideravo il tuo discorso utilizzerei il tp 2 con stili di CD...

In ogni caso sembra che il 4 riceva + successo degli altri eheh
mmm può essere che mi orienterò in quella direzione...

ma scusa Cris non ho capito una cosa... seguendo il tuo discorso se uso stili CD quindi a 44 ho WS alta... perchè dici che avendo piercing basso è un problema? :awk:
Cioè quello che mi dico è: ok sarà basso ma non importa tanto uso stili di CD e al max DiamondBack per stunnare ma con copertura (per questo dicevo che mi interessava il 2 tp...) ehm potresti essere + preciso in merito? graaazie :)

Pioggia ci avevo pensato di farmi un vampiir... però... boh io adoro le classi stealth hanno un non so che di affascinante su di me :p e poi col vampiir potrei anche girare in solo? mmmm credo sia possiible ma sconsigliabile no? Col ranger invece sarebbe fattibilissimo... e questo discorso mi interessa molto...

Serkan non intendevo offendere nessuno dicendo che ognuno voleva saperne + degli altri eh era una battuta per sottolineare che alla fine ci sono un sacco di idee differenti, tutto qui :)
Ah... MoS 3 era già in previsione ^^

Grazie a tutti
Ale

P.S. Toooom non leechare nei miei post :p

Sylent
8th April 2005, 00:01
è vero 6 pacco e non ci capisci na sega!!! :sneer:

andiamo x punti:

1) AF : il buff del druido è BASE ... il self è SPEC (come fosse il buff del chierico) = si sommano

2) la WS : da poco tempo si è scoperto ke non è l'arma a darti la WS ma la linea di stili ke usi...quindi usando stili CD la WS viene calcolata sul punteggio di CD e non su pierce/blade anke se l'interfaccia mostra cmq la ws dell'arma (è 1 bug)

3) 50/51 in arma: serve a maxare il danno dell'offhand ed al conteggio del miss rate sul liv (liv arma = liv nemico...50 fino a 4L9 e 51 dal 5L in poi)

4) Xké 50 in CD? : xké serve sia x il calcolo della WS sia x ottenere quel belliZZimo stile di Aurora Borealis (mi pare ma posso sbagliare), terzo di side chain (apre di stun) ke fa 1 male boia sia x massimizzare la % di hit dell'offhand (ovviamente abbinato ad 1 bel +11 di spellcraft)

5) xké alzare PF e non arco? xké l'add dmg di PF si fa sentire tantissimo, l'AF spec skifo non fa, la speed torna sempre utile mentre essendo melee oriented cerkerai sempre l'apertura col posizionale side o back e mai o quasi l'arco. Inoltre i danni di freccia normale sono + o - uguali a quelli di 50 arco...sono variabili questo si ma skifo nn fanno...scordati invece di tirare il critico ke ha 1 tempo di lancio mostruoso e danni = ad 1 freccia normale (con 12 in arco)

6) non giocare il ranger senza bot è 1 perdita di tempo purtroppo

7) :love:



meno male ke leggi tutto quello ke scrivo..

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

bisogna tenere piercing a 50 (51 dopo il 5L0) contando la skill arma + il bonus spellcraft + il rank reame xké il calcolo della % di colpire si fa tra i LIVELLI delle skill paragonati al LIVELLO del pg.
Ora visto ke ti menerai con pg50 DEVI necessariamente avere 50 in arma BASE (qlnq stile tu usi) x non avere penalizzazioni sul to-hit (al 5L0 diventa necessario 51 xke il pg si conta di liv51).
Inoltre il danno dell'arma sx varia se tieni la skill a 1 o a 50 (skill BASE = piercing) ... oltre50 non cambia niente sul danno dell'off-hand quindi è inutile andare oltre.

Spero di aver spiegato bene tutto xké a volte so 1 po contorto.

:) :) :)

Shalee
8th April 2005, 09:04
P.S. Toooom non leechare nei miei post :p

IOIOIOIOI The Legendary Leecher II :angel:

Tharamir
9th April 2005, 14:50
ehehe probabilmente era già chiaro anche prima Cris ma non l'avevo recepito :p
Grazie mille ora mi è + chiaro :awk:

Ciao Tom :wave:
Ale

Macniz
9th April 2005, 23:04
Per me senza bot o fai uno sniper o non giochi un arcere. Essere competitivi in melee è si una questione di spec ma anche e soprattutto di ras.Senza bot in melee sei carne morta a prescindere anche se fai 44 piercing 50 cd, no matter what.Puoi fare invece un ottimo sniper, che volendo puo scorrazzare in campo aperto se compri mos4+ e sei abile abile a sparare/scappare, è un ottimo cecchino da ovunque con 40+pf.Questo non significa stare in cima a una torre, ma la posizione durante una battaglia è la chiave che ti da l'accesso al maggior numero di kills.
Ora se io avessi bot e possibilità di respeccare, respeccherei al 6l0, e fino a li ci arriverei con una di queste due spec
1)45 arco 44 piercing 23cd 35 stealth resto path
2)40 arco 44 piercing 30cd 36 st 16 pf

Questo perchè ti servono tutti i punti di ra prima di poter diventare una bestia contro il calcare in melee, e realmente, se impari a tenere sempre la corretta posizine in campo fai molti kills.In melee dici cmq la tua perche riesci cmq ad avere una ws decente, e ad avere un buon style damage.Usando 2 leggendarie come armi puoi ammazzare gente anche di un certo rank e con ip carico te la giochi bene anche con rank tosti. La prima spec l'ho usata fino al rank 5 e ho fatto davvero bene.
Ora le ras. ip2 è un must, un buon livello di mos anche, avere l'iniziativa è spesso decisivo.
Quando avrai poi abbastanza punti beh conviene comprare pd4 che, specie se continui a usare arco, è una vera manna contro il danno non da armi leggendarie,contro le frecce poi è uberrimo.
Arrivati a rank 6 a mio avviso ci sono 3 strade,
1)la full melee 34 p 50 cd 33 st 36 pf
2)la via ibrida, 34p 40cd 33st 27pf 35 b
3)continuare con la spec sniper

Non potendo fare a meno dell'arco io ho scelto la seconda.L'arco mi da quella varieta di gioco che mi piace, versatilita utile in varie situazioni, e le ra giuste mi fanno essere un osso veramente duro in melee.
Questa spec è dipendente da dex3, con rulli senza suki, le alchimie dell'evade stan tutte qui non chiedermi perchè.Io ho ip2 pd4 dex 3 mos2 e mi muoverò verso aom 3+thoughtness 3 credo in futuro.In caso te lo chiedessi con 398 dex e 35+16 bow ho 958 cap di critic shot con il fools bow.
DEterminante per l'arco è almeno archery speed 6 e range 6, al di sotto ho provato e mi sono trovato male.Con untempalte con 50 af cap e diciamo un 15-20 dex/str cap becchi pochi evade e evadi assai, missi poco di arco e fai bei danni, giri con 740 af (io 727 con 40 af cap) che aiuta in rid danno e cosi via. Doppie leggendarie sono un must, imparerai a swappare, con pd4 in molti fights ne hai cmq il tempo. Ml soj, fz mitico ps te lo farò sapere, mi manca fenice da una vita.

Tharamir
10th April 2005, 02:32
mmmm interessante anche questa tua opinione Macniz, grazie ^^
terrò presente anche tutto questo... per il momento tanto la mia rangerina cresce proprio lentamente eheh quindi avrò tempo per pensare come farlo e cmq come detto precedentemente mi tiro su anche il bot :)

Ciapsss
Ale

P.S. Per switchare armi nessun prob con l'infi oltre alle 3 armi già impugnate giro sempre con altre 3 con veleno dot applicato e all'occorrenza le uso ;) quando si beccano anche solo 3 colpi con il primo tic del dot vanno giù pure i tank :p (ovviamente parlo di thidranki quindi questi discorsi sono per quei livelli ma cmq ho già esperienza di cambio armi al volo ;))

Hudlok
10th April 2005, 09:52
non ho letto tutto e magari qualcuno l ha gia detto :

lo puoi fare ma non puntare sul melee punta sul arco e vedi che qualcosa fai

un arco 35 e orient 36 o 40 e vai trank .. alla peggio gli zefiri in faccia ai nemici buffati e stai trank ;)

se no vai a caccia nel dung di frontiera.

l han gia detto sopra -.- cicce.

Tharamir
10th April 2005, 14:21
non ho letto tutto e magari qualcuno l ha gia detto :

lo puoi fare ma non puntare sul melee punta sul arco e vedi che qualcosa fai

un arco 35 e orient 36 o 40 e vai trank .. alla peggio gli zefiri in faccia ai nemici buffati e stai trank ;)

se no vai a caccia nel dung di frontiera.

l han gia detto sopra -.- cicce.

np grazie lo stesso Hudlok ^^

Hudlok
10th April 2005, 20:11
ma scusa fattelo da bg no? tanto se è da tempo perso ... lo pianti al pg + affolato e stai li :P


mi pare non vi sia il cap con lep atch usa :D

Estrema
11th April 2005, 15:51
Senza bot si può giocare benissimo il ranger ma:

non devi essere 1 di quelli che t'incazzi al 1 rell senno ti viene il mal di fegato dopo 10 minuti

Devi essere equipaggiato alla perfozione con tutti gli overcap del caso

Naturalmente lo usi come sniper perchè in melee non duri 1 sec con i tuoi 1400/1500 pf a seconda della razza e con una previsione + che ottimistica.

Piola
19th April 2005, 11:42
Ma non dovevano fare un server senza bots? :scratch:

Hudlok
19th April 2005, 15:49
Ma non dovevano fare un server senza bots? :scratch:


questa è propio una...

una grande ..

strepitosa... :nod: