PDA

View Full Version : Strenght & Agility: ke differenza in termini di dps?



Sylent
4th April 2005, 09:08
ho provato a documentarmi ma data la semi-niubbaggine non c'ho capito quasi niente :gha:

in termini di Attack Power ----> dps (parliamo di MELEE) volevo sapere quanto queste 2 stat lo influenzano...
Quello ke mi stavo domandando era: se come ho capito (probabilmente male) il dps aggiunto dalle 2 è identico (nel senso ke 10 punti str sono uguali a 10 punti agi) ke senso ha alzare STRENGHT nei tank o cmq nelle classi melee qndo alzando AGILITY si ottengono anke altre 100000 cose?

non mi è assolutamente kiaro

:(

CrescentMoon
4th April 2005, 09:12
credo che per quanto riguardi il melee l'aggiunta di attack power dell'agi sia la meta' di quella di str...almeno cosi' mi avevano detto..

Ladro di anime
4th April 2005, 09:20
Warrior solo da forza 1 forza = 2 attack power
Rogue da entrambe in maniera identica 1 forza = 1 attack power | 1 agilita = 1 attack power
Hunter solo da agilità 1 agilita = 2 attack power
Druido solo da forza 1 forza = 2 attack power

Da quello che ricordo è cosi.

Sylent
4th April 2005, 09:24
Warrior solo da forza 1 forza = 2 attack power
Rogue da entrambe in maniera identica 1 forza = 1 attack power | 1 agilita = 1 attack power
Hunter solo da agilità 1 agilita = 2 attack power
Druido solo da forza 1 forza = 2 attack power

Da quello che ricordo è cosi.

quindi se ho capito bene x 1 war/pala alzare agility nn avrebbe utilità in termini di dps ma soltando x AF e altro...mentre al rogue entrambe le stat contribuiscono al dps.

ok sembra sensato...

Ladro di anime
4th April 2005, 09:47
Ma per un pala ad esempio non potendo moltiplicare il danno base grazie agli stili come il war, agilita torna piu utile, se visto in un ottica di talenti / armatura predisposta ai critici.

Ci sono infatti paladini che preferiscono un tp agilita/critici per alzare il dps, rispetto a forza.

CrescentMoon
4th April 2005, 11:16
da come scrivi ladro sembra che un war che alzi agi non aumenti il dps...e' cosi' o aumenta di 1 punto?

Lazzaro
4th April 2005, 11:23
sul warrior agi non alza AP...alza la percentuale di critico e schivata...

Juha Lightbringer
4th April 2005, 11:26
se io fossi war, una volta raggiunto un buon valore di stamina, terrei forza per avere un buon danno medio ma più che altro alzerei agilità per aumentare il piu possibile la % di critici.

comunque sia in un certo senso forza influisce sui critici, nel senso che forza maggiore aumenta anche il DANNO critico in se, o si basa solo sul dps dell'arma?

Ladro di anime
4th April 2005, 11:38
da come scrivi ladro sembra che un war che alzi agi non aumenti il dps...e' cosi' o aumenta di 1 punto?

Il dps alla fine dovete contarlo come dps puro, dato dall'arma piu attack power, ma anche dalla % di critici che fate.

Agilità non alza attacck power ==> dps in un warrior, ma alza cmq i critici che alzano il dps totale.

CrescentMoon
4th April 2005, 11:47
Il dps alla fine dovete contarlo come dps puro, dato dall'arma piu attack power, ma anche dalla % di critici che fate.

Agilità non alza attacck power ==> dps in un warrior, ma alza cmq i critici che alzano il dps totale.
ok molto piu' chiaro ora tnx

Boroming
4th April 2005, 11:49
per un war le stat importanti sono STA AGI e infine FRZ...

Lazzaro
4th April 2005, 11:50
se io fossi war, una volta raggiunto un buon valore di stamina, terrei forza per avere un buon danno medio ma più che altro alzerei agilità per aumentare il piu possibile la % di critici.

comunque sia in un certo senso forza influisce sui critici, nel senso che forza maggiore aumenta anche il DANNO critico in se, o si basa solo sul dps dell'arma?



la str su un war aumenta l'attack power che influenza il danno costante senza critici,è ovvio che indirettamente aumenta anche il danno dei critici...

Arkamir
4th April 2005, 12:08
non so se per il war e' uguale, ma per hunter 62 Agi = 1% critic chance infatti molti hunter fanno il template critic/stamina

Jayk & Ronerd
4th April 2005, 12:45
Per un war circa 20 Agi = 1% critico , in media un war speccato critico al 60 ha circa 25%/30% in base a quanto favorisce stamina e forza , volendo si arriva a 40% e passa buffati ma poi si tanka ben poco e non e' un bene per un war :look: