PDA

View Full Version : Problema puntamento



Jarkheld
4th April 2005, 10:59
Ciauz, sono tornato ieri a giocare a daoc dopo un mesetto di pausa e ho riscontrato qualche problema nel puntamento dei pg e in alcuni casi nel premere sulla barra, è un problema che ho riscontrato solo io? :scratch:

Sturm
4th April 2005, 11:03
Boh a me il puntamento non ha dato problemi sinceramente..giusto qualche volta non mi seleziona i mob/nemici ma faccio spesso con f8 :D

Verci
4th April 2005, 11:31
anche se non annunciato ufficialmente tutti hanno notato un bel nerf nella clickabilità dei nemici... :(

Ozn ZzZ
4th April 2005, 11:34
anche se non annunciato ufficialmente tutti hanno notato un bel nerf nella clickabilità dei nemici... :(

Per la serie.. " Se sei un mezzer suka ^^ "

Pioggia
4th April 2005, 11:47
a me con la nuova skin catacombs, mi ha dato nn pochi problemi, sopratutto con la visualizzazzione dei nuovi nomi, fatti alla WoW, che nn fanno targettare...

mistik
4th April 2005, 12:38
io risolto con la configurazione di toa!!
e di colpo so spariti:

crash, lag, e cliccabilita' dei pg:P

a... con catacomb crashavo ogni volta che aprivo il vault 1 ed entravo in torrette midde su territorio nemico :D

krieg
4th April 2005, 12:44
io risolto con la configurazione di toa!!
e di colpo so spariti:

crash, lag, e cliccabilita' dei pg:P

Io non ho catacombs, quindi ho sempre giocato con toa, e ho difficoltà GRAVE nel cliccare sui nemici, tanto che a volte devo cliccare anche 4-5 volte prima di prendere un target; quando gioco con la guari la cosa mi manda in bestia non poco (ma anche col rune a volte vorrei spaccare il mouse).
La differenza è evidentissima quando poi loggo daoc-ita, laddove questo problema non esiste per nulla.

Shadyr
4th April 2005, 12:47
io risolto con la configurazione di toa!!
e di colpo so spariti:

crash, lag, e cliccabilita' dei pg:P

a... con catacomb crashavo ogni volta che aprivo il vault 1 ed entravo in torrette midde su territorio nemico :D


che impostazioni hai ritoccato e come?

BlackCOSO
4th April 2005, 13:16
Io non ho catacombs, quindi ho sempre giocato con toa, e ho difficoltà GRAVE nel cliccare sui nemici, tanto che a volte devo cliccare anche 4-5 volte prima di prendere un target; quando gioco con la guari la cosa mi manda in bestia non poco (ma anche col rune a volte vorrei spaccare il mouse).
La differenza è evidentissima quando poi loggo daoc-ita, laddove questo problema non esiste per nulla.

La differenza e che tu sei scarso !!11!! é_é

Io uso Skin ToA , ma da lontano ho difficolta a cliccare nemici e Mob compresi , cosa strana visto che su alcuni pg riscontro questo prob e su altri no...boh

Pioggia
4th April 2005, 13:23
puo essere che influsca la lag anche sul puntamento del nemico col mouse?
mi sono chiesto anche questo...

Oro
4th April 2005, 13:48
c'e' stato un problema simile che e' stato riconosciuto e fixato da mythic (qualche patch fa..) adesso io non ho problemi giocando con una custom UI, client toa o cata indifferentemente...

fist
4th April 2005, 14:03
io proprio non riuscivo a targettare bersagli in alcune porzioni dello schermo, risolto cambiando UI