PDA

View Full Version : ot Guild wars wors o come diamine si scrive



Burbero
4th April 2005, 11:48
ma wayne non apre la sezione dedicata a questo gioco??

COnoscete qualche sito italiano che spiega qualcosa?

IMPUTTTTT

Arcotemo
4th April 2005, 11:55
mmorpg.it credo ci siano link

ps: si dice iNput^^

Burbero
4th April 2005, 12:18
lo so ma vuoi mette leffetto che fa imput con input

Razj
4th April 2005, 14:48
lo so ma vuoi mette leffetto che fa imput con input

effetto ignoranza :confused:

Ser
4th April 2005, 14:53
thelair.it, non so quanto sia frequentato ma almeno c'e' un po di materiale guide etc

9-3v4iM-9
4th April 2005, 15:23
a me sembrava 1 gran cagata.. cioè bello ma stile d gioco nn era sta meraviglia :gha:

Burbero
4th April 2005, 21:29
tho fatti un idea del pvp

http://www.rpgfilms1.net/bizaflare_ow_mar.zip

Suppa
5th April 2005, 10:52
tho fatti un idea del pvp

http://www.rpgfilms1.net/bizaflare_ow_mar.zip

Vedere è una cosa... provare un altra....

Ti assicuro che una volta in mano il PvP di GW non è nulla di eccezionale... al momento.

Questo per le 3 beta che ho provato... vedremo alla release ufficiale se hanno cambiato qualcosa o meno ( già ho visto che han cambiato tutto il client e l'UI.. quindi ci lavorano sodo)...

Lo spero, xkè ha molti altri punti a suo favore come meccaniche

Coffin
5th April 2005, 10:56
GW esce giorno 24 aprile.
Potrete acquistare la scatola presso gli specifici rivenditori.
Non bisogna pagare alcun canone mensile. Basterà soltanto la cd-key e potrete crearvi il vostro account personale e giocare giocare giocare

atomico
5th April 2005, 12:54
GW esce giorno 24 aprile.
Potrete acquistare la scatola presso gli specifici rivenditori.
Non bisogna pagare alcun canone mensile. Basterà soltanto la cd-key e potrete crearvi il vostro account personale e giocare giocare giocare

senza abbonamento mensile sai quanto potrà durare un gioco online.. 6 mesi e sarà obsoleto come pac man

Razj
5th April 2005, 14:52
senza abbonamento mensile sai quanto potrà durare un gioco online.. 6 mesi e sarà obsoleto come pac man


Diablo, Diablo 2, Starcraft, Warcraft...altro che obsoleti dopo 6 mesi :rolleyes:

Suppa
5th April 2005, 15:24
senza abbonamento mensile sai quanto potrà durare un gioco online.. 6 mesi e sarà obsoleto come pac man


Add On's anyone???

Oh ma ragà aggiornarsi.. leggere in giro.. documentarsi un po'... prima di alzare le ditina sulla tastiera vi fa cosi' male???? :scratch:

A me non va di spiegarvi come funziona la politica ARENA.net col suo GW.. se volete andate al loro sito... .com e vi istruite.... come famo noi nel campo.

GG ^^

Tornando al gioco in sè per chi l'ha provato... posso dire che purtroppo dal punto di vista della longevità siamo un po' sull'incertezza.... ma aspetto ancora questo bw/e e la release ufficiale per vedere i cambiamenti.. che da evento a evento sono sempre stati dannatamente consistenti....

Glasny
17th April 2005, 18:51
Usciranno chapter ogni 2-3 mesi che bisogna acquistare e aggiungeranno nuove classi, razze, territori ecc. Quindi il canone mensile c'è, solo che è nascosto.

Io ho provato il beta weekend e non è male, gli manca l'atmosfera da gioco di ruolo, per il resto mi piace molto ricorda daoc come meccanica generale pvp, con la differenza che è tutto instanced e al max ci si ritrova in 6 gruppi da 8 tutti contro. I gruppi ovviamente dovranno avere un setup prederminato quindi per un casual player sono d'accordo la longevità è scarsa, per chi ha una presenza sufficiente da poter giocare in gruppi fissi andrà bene.

I pg sono ben differenziati rispetto a altri giochi sarà difficile che due pg abbiano lo stesso template, si basa tutto su combinazioni di abilità e il numero di combinazioni possibili è esponenziale, come Ultima Online ma con ancora maggiori possibilità :)

Quello che manca secondo me è un contesto gdr ben definito, quest ben inserite, senso di comunità(non ci sono server singoli si sta tutti nello stesso mondo e poi istanza tutto, quindi difficile incontrare le stesse persone 2 volte per caso, per fortuna si basa sulle gilde). La player economy appare limitata ma è possibile che subisca miglioramenti in seguito.