PDA

View Full Version : Ra + Dex + Viaggi mentali Vari&Eventuali



B1sMarck
4th April 2005, 12:26
Aiut ç_____ç

Dunque....il mio dubbio è di natura molteplice.

Ra:

Per uno strego speccato corpo, è necessario avere purge2 oppure puo' tenerlo anche a 1 ?In teoria nn dovrei mai essere l'unico mezzer del gruppo,e son 10 punti che mi risparmierei volentieri per prendere altre cose.

Dex:

Dex si cappa a 386....un inconnu con +10 alla creazione a quanto arriva con dex2 ? Tra avere 386 e (dico un numero a caso) 370 la differenza è minima o si sente molto ? Come per purge, anche i punti per dex3 non mi dispiacerebbe risparmiarli nel caso in cui la differenza fosse minima.


Risolti i dubbi di cui sopra...

Sulla carta le ra che prenderei dopo il 14 sono Moc3 Purge2 Dex3.
Se purge2 nn è fondamentale e\o tra dex2 e dex3 non cambia molto, i punti risparmiati (siano essi 6,10 o 16) li investirò in AA,MoM e Wp.
Purge2 su un pg che in fondo è un nuker\interrupter non mi convince troppo (magari tra qualke rank lo prendo,ma per ora mi sembran quasi punti persi), e nn avendo mai giocato con Nf non ho idea della differenza tra 386dex, 370dex etc etc....se questa differenza fosse minima,a rank bassi preferirei prendere altro per poi prendere dex3 in seguito.

L'idea sarebbe quindi:

Moc 3
Purge1
AA 2
MoM2
Wp2
Dex2

30+5+4+4+4+4 ----> 6l1

Oppure:

Moc3
Purge2
Dex2
MoM2
WP2

30+15+4+4+4 ----> 6l7



Il mio strego è quasi 6l6, quindi col primo tp prenderei dex3 in meno di 100k, col secondo per arrivare a dex3 dovrei aspettare di +, o sacrificare le altre passive. Per come gioco io penso sia meglio il primo tp, ma vorrei prima sapere cosa ne pensa gente che sicuramente ha + esperienza di me con ste nuove Ra.

Grazie in anticipo :)


(non l'ho precisato all'inizio,cmq chiaramente intendo strego cappato+25 overcap dex)

Kat
4th April 2005, 12:52
Te la puoi anche cavare con purge1, a meno che non giri spesso in solo e quindi del liv 1 non te ne fai nulla.

Per la dex, meglio averla cappata, inconnu con 10 dex e 101 di template e aug dex 2 dovrebbe arrivare a 371 se non ho sbagliato i calcoli.

La differenza si sente se un altro ce l ha cap e tu no :)

Tra l'altro e' anche il miglior modo di aumentare il dps fra tutte le ra, aug dex>mom>wp>aa.

B1sMarck
4th April 2005, 13:21
Te la puoi anche cavare con purge1, a meno che non giri spesso in solo e quindi del liv 1 non te ne fai nulla.


giro molto spesso in solo ç______ç



Per la dex, meglio averla cappata, inconnu con 10 dex e 101 di template e aug dex 2 dovrebbe arrivare a 371 se non ho sbagliato i calcoli.

La differenza si sente se un altro ce l ha cap e tu no :)


argh ç_______________ç



Tra l'altro e' anche il miglior modo di aumentare il dps fra tutte le ra, aug dex>mom>wp>aa.

capito...mi tocca fare moc3 purge2 dex3 poi altre passive,sigh ç___ç

thanx mille delle pessime notizie ghghghgh :sneer:

Epilol
4th April 2005, 17:58
allora purge2 e' assolutamente inutile, se giri in solo purge2 e' fondamentale, se giri in gruppo potresti anke tentare di nn allenarla proprio (cmq avere purge1 e' come nn averla sono punti buttati). stesso discorso per moc o la prendi a 3 o a nulla. inconnu hai sbagliato a farlo ti serve dex4 x cappare mo, se lo facevi saraceno con 15dex iniziali con dex2 arrivavi giusto giusto a 386 e quel + a int dell'inconnu nn si sente x nulla. inoltre sei pure body quindi devi avere almeno mastery of focus a due, quindi come RA direi, dato ke giri spesso in solo, mom3 wp3 purge2 moc3 dex3 mof2 (e sei gia rr alto). cmq x quanto riguarda la spec dato ke giri in solo te lo dico da sorcio body47, respecca 40body 36mind e prendi ml10, ti troverai sicuramente meglio

Drako
4th April 2005, 18:51
Pensa ad un povero avaloniano che con dex3 riva solo a 370 ;_;

Darkwave
6th April 2005, 19:33
Io ho appena iniziato uno strego e pensavo a
39body 37mind in modo da prendere almeno il penultimo crack da gruppo che schifo non fa in un party, ma di poter cmq girare anche in solo un minimo e fare PVE senza dovere chiedere sempre aiuto a tutti..
Come RA pensavo assolutamente il prima possibile MF2 e poi MOC fino a 3..
Avete consigli su quali sia meglio prendere prima come RA?
Ciauz