Log in

View Full Version : Vendo 3 Account Deira

Marb
4th April 2005, 13:29
I 3 ACCOUNT SON DI MIA LEGITTIMA PROPRIETA' I PRIMI 2 DA SEMPRE IL 3 DA CIRCA 1 ANNO E MEZZO... possiedo solo io le password è sono super sicuri...
Account 1- Deira hib
bardo 6L1 cappa tutto spellato e alchemizzato speccato al meglio con Ra migliori Firlborgo.
campionessa 43.5 in completo da exp di df...
2p circa su account piu 3 pezzi in borchiato 100% vergini in vista di ToA però volendo posso mettere altri platini..
Account 2- Deira hib
Blademaster liv 50 tutto spellato e alchemizzato cappa tutto speccato 50 impatto 50 doppia resto parry con 5p sull'account ma posso aggiungerne qualcuno se serve...
Account 3- Deira albion
Chierica 7L1 speccata 40 buff 36 cure Il meglio delle RA per quel Rank spellata alchemizzata
infilitratrice 3L6 spellata e alchemizzata speccata 50 taglio e resto non ricordo bene poi guardo Ra ottime ..
Cabalista 46.5 materia vestita da exp...
4p mi pare sull'account piu un completo chain 99% vergine in banca e arma e scudo 99%
GLI ACCOUNT LI VENDO SOLO.... NON CHIEDO MOLTO PER NESSUN ACCOUNT E FACCIO SCONTO A CHI NE COMPRA PIU DI 1... aspetto pm poi preferisco concludere le trattative via msn che è piu sbrigativa e si fà piu in fretta visto che vendo causa poco tempo a disposizione mi interessa vendere prima possibile che non ho piu internet a casa ^^

Marb
4th April 2005, 21:58
scusate dimenticato in caso potete contattarmi su msn baxu@hotmail.com stasera oppure tutti i giorni dalle 2 del pomeriggio in genere ci sono per 1 oretta....

Marb
5th April 2005, 14:15
uppp

Marb
6th April 2005, 14:43
account blademaster venduto aggiungo inoltre account su mid deira con guritore 50 nudo con 4p vendo a pochissimo.... speccato normale e ben messo gli manca solo il vestiario....

Death!!
6th April 2005, 15:06
pm :sneer:

Marb
7th April 2005, 13:38
up
ricordo per gli account di non screvermi quanto vuoi ma di scrivermi la cifra che offrite perchè posso entrare poco in internet a fine settimana la cifra piu alta che mi è arrivata se lo piglia account del blade e venduto son rimasti account bardo e account chierica...

Marb
7th April 2005, 19:29
account chierico venduto rimane solo bardo 6L1 + champ 43 + vari pg piccoli
bardo spellato con 2p e 3 o 4 pezzi rinfo 100% in banca vergini da spellare in occasione di ToA

Marb
7th April 2005, 19:32
account chierico venduto rimane solo bardo 6L1 + champ 43 + vari pg piccoli
bardo spellato con 2p e 3 o 4 pezzi rinfo 100% in banca vergini da spellare in occasione di ToA

Marb
8th April 2005, 13:58
up up up