PDA

View Full Version : viper



Darkfoer
4th April 2005, 13:49
mi sapete dire se viper funge? Nel senso..si purgano spesso i nemici per il solo veleno?
Poi.. funge solo col veleno o anche con i proc dot?
Poi.. se supponiamo uno purghi..se lo riavveleno funge o c'e' immunita'?

Thx in anticipo.. vostro servitore :bow:
Darkfoer :rotfl:

Darkfoer
4th April 2005, 15:33
up rispondetemi plzzzzzzzzzz

Saffo
4th April 2005, 15:38
Mai vista immunità al DoT
Ti posso dire cosa non influenza Viper: il debuff e le mine DoT della ML Spymaster.
Il purge di solito lo vedo usare sullo stun....(ovviamente in quel momento si purgano anche i veleni...)

Saffo

Darkfoer
4th April 2005, 15:39
thx saffo :)

Ghanor
5th April 2005, 12:56
thx saffo :)


Ok quindi una ra inutile dove non buttare punti.
Buono a sapersi :p

Darkfoer
9th April 2005, 12:00
Uhm perche' inutile? A me sembra utile...tanto cmq si purgano pure ora basta mettere dot pure nel terzo spadino, se poi funge anche sui proc.. io la trovo sgravata :D

Ciauz
Darkfoer

bakunin
9th April 2005, 12:07
uhm se non riapplicate il debuffante dopo il purge siete pippe forte :D

troppo importante.

con gli artefatti beh non è che puoi levare la sx o usare lo slot 2h (come facevo su vorty per il primo swich), se hai una lw in mainhand la peschi nell'inventario e gg

Hudlok
10th April 2005, 09:54
ma il critico entra anche sui reverse cure self ^^?

Ghanor
10th April 2005, 12:54
uhm se non riapplicate il debuffante dopo il purge siete pippe forte :D

troppo importante.

con gli artefatti beh non è che puoi levare la sx o usare lo slot 2h (come facevo su vorty per il primo swich), se hai una lw in mainhand la peschi nell'inventario e gg

Non stiamo parlando di riapplicar ei veleni si chiedeva se viper entrava sui debuff , se non entra sui debuff e gli altri ma solo sul dot dato che costa 5 punti il primo livello per passare da 60 a 75 danni non mi sembra tutto sto guadagno , e 15 punti per passare da 60 a 90 danni.
Con quella cifra prendo mop 4 incece che 3 e mi avanzano 5 punti per altre cose. Cmq è da valutare bene.

Shadyr
10th April 2005, 13:06
Non stiamo parlando di riapplicar ei veleni si chiedeva se viper entrava sui debuff , se non entra sui debuff e gli altri ma solo sul dot dato che costa 5 punti il primo livello per passare da 60 a 75 danni non mi sembra tutto sto guadagno , e 15 punti per passare da 60 a 90 danni.
Con quella cifra prendo mop 4 incece che 3 e mi avanzano 5 punti per altre cose. Cmq è da valutare bene.


e difatti lui ha detto ( in risposta a qualcuno che ha detto : riapplico il dot dopo il purge ) se non riapplicate il debuff ecc ecc

qua non sia e' chiesto se con tot punti e' meglio questa o l'altra, qua si e' chiesto invece come funzionava cosa che saffo ha fatto

Shadyr
10th April 2005, 13:07
ma il critico entra anche sui reverse cure self ^^?


no



in risposta a chi chiede se la gente si purga : che domanda e'? : >