Log in

View Full Version : Weaponsmith: come continuare?

sbrodolina
4th April 2005, 18:09
A che punto si puo scegliere la spec asce spade o mazze? spec con l'arma high-end definitiva? la + redditizzia? :angel:

Ladro di anime
4th April 2005, 18:17
Mi pare attorno al 54 con 250/275 in black, e si sceglie ad everlook.

Al momento quella che vedo messa meglio come spec è spade, tra frostguard ed arcanite champion si hanno 2 ottime armi.

Anche l'ascia di axe è ottima.

Martelli non mi convince molto.

Cmq di redditizio non ce nulla, in quanto le armi richiedono troppi materiali costosi.

sbrodolina
4th April 2005, 19:35
si ma le spade un le posso usare è_é

Daendur
4th April 2005, 19:39
la quest si prende al 60 e a 275 di bs ... io da rogue ho ovviemante scelto spade ... adesso sto alzando la faazione con la thorium brotherhood cosi presto potro fare la dark iron reaver ... i materiali cmq sono quasi tutti droppati quindi chiunque li potra avere ... basta andare a farsi qualche istance pesa ...

Trooper
4th April 2005, 19:49
lvl 50 e 250 bs :)

Hagnar
4th April 2005, 20:03
Scusate se rompo le palle , ma qualcuno nn può fare 1 mini-guida al crafting , specie ai liv avanzati , indicando quest , recipe , ecc? :bow:

sbrodolina
4th April 2005, 20:18
ao sono appena stato alla light hope chapel per consegnare un libro e una tipa dice ke se alzo la reputazione mi insegna i ricettoni!!!

Tunnel
4th April 2005, 21:07
Generalmente è difficile che ci siano delle buone ricette da comprare. In genere sono ricette che servono per alzare la skill ma i prodotti realizzati raramente sono buoni quindi prima di spaccarti la testa per fare l'honored con l'argent down (che non è proprio un divertimento se non sei una classe che fa danno aoe) informati bene su i recipe che potrai acquistare nel qualcaso avessi fazione ampiamente positiva :)

Galhad
6th April 2005, 22:34
io ho preso al 53 ad everlook [61]corruption che ti chiede di trovare la "black insigna blah" a Straholme(o comecavolosiscrive); fatta questa son specializzato in swordsmith(molla anche un bel plan per spada 1h)...

p.s. comprato oggi all Ah il plan di Frostguard..sigh 50g

Eclissi 55 NightElf Hunter

Trooper
7th April 2005, 08:43
p.s. comprato oggi all Ah il plan di Frostguard..sigh 50g

a me è andata di culo col plan di frostguard, trovato con 10g di buyout :D

Boroming
7th April 2005, 11:20
il frostguard nn vale 50g (il plans intendo).. perkè ha 90% drop rate...
anche se il foreman l'ho visto 1 volta sola e stava morendo -.- tacci degli ally -.-

Ladro di anime
7th April 2005, 11:31
E' un rare spawn, li vale quei soldi.

Boroming
7th April 2005, 12:32
E' un rare spawn, li vale quei soldi.

considerando cosa ci vuole per farla e se hai un po di pazienza lo dropp iappena poppa... nn la comprerei mai per 50g...
max 20-25g arriverei...

cmq ognuno i soldi li spende come vuole :P

Ladro di anime
7th April 2005, 13:41
Sapendo di gente che ha camperato quel posto per giorni senza trovarlo... non è difficile trovare il drop, ma il mob che la droppa.

Boroming
7th April 2005, 14:06
Sapendo di gente che ha camperato quel posto per giorni senza trovarlo... non è difficile trovare il drop, ma il mob che la droppa.

quello che sto dicendo è che nn vale 50g perke e solo il plans...
Requires Arcanite Bar (18), Blue Sapphire (8), Azerothian Diamond (8), Essence of Water (4), Dense Grinding Stone (2), Enchanted Leather (4)

solo le 18 barre di arcanite a frle di vojono 36gg o 18gg se hai 2 alchimisti in gilda.. (sempre che trovi i cristalli di cui hanno aumnetato il drop rate)... 8 diamond sono anche piu rari di 18 arcane cristal... per nn parlare delle 3 essence of water...

se per craftarlo ci volessero 2 barre di arcanite e diamante e 1 zaffiro... ok il plans te lo prendo a 50g... ma rikiede talmente tanta roba che nn vale la pena spendere 50g solo per il plans..

Ladro di anime
7th April 2005, 14:11
Giochiamo su due server diversi con 2 economie diverse, per me quel plan lo vale al di fuori di quello che richiede farlo.

Da voi i 60 con cavalcatura epica saranno pochi, da noi no, e la cavalcatura sono 900 g.

Boroming
7th April 2005, 14:27
Giochiamo su due server diversi con 2 economie diverse, per me quel plan lo vale al di fuori di quello che richiede farlo.

Da voi i 60 con cavalcatura epica saranno pochi, da noi no, e la cavalcatura sono 900 g.

ti diro sono 60 e ho abbastanza soldi.. al momento nn punto al cavallo da 200% (nn mi piace kiamarlo epico :P) visto che nn lo ritengo necessario per ora..

ho 600g.. 50g sarebbero pure poki... ma e proprio il fatto dell'impossibilita di trovare i materiali che mi spienge al max a dropparlo..

e cmq il main del dal rend set con icy chill sopra e molto mejo :P (e meno difficile da fare tutto sommato)

Galhad
7th April 2005, 14:52
quello che sto dicendo è che nn vale 50g perke e solo il plans...
Requires Arcanite Bar (18), Blue Sapphire (8), Azerothian Diamond (8), Essence of Water (4), Dense Grinding Stone (2), Enchanted Leather (4)

solo le 18 barre di arcanite a frle di vojono 36gg o 18gg se hai 2 alchimisti in gilda.. (sempre che trovi i cristalli di cui hanno aumnetato il drop rate)... 8 diamond sono anche piu rari di 18 arcane cristal... per nn parlare delle 3 essence of water...

se per craftarlo ci volessero 2 barre di arcanite e diamante e 1 zaffiro... ok il plans te lo prendo a 50g... ma rikiede talmente tanta roba che nn vale la pena spendere 50g solo per il plans..

l'arcanite come hai ben detto richiede minimo un alchimista a 275(liv 40) e ha un cooldownd di 48h a barra; ma secondo me il resto e' fattibile(ovviamente non per produrre armi in quantita' industriale ma per se')

il discorso se li valga o meno quei soldi.... bhe, qui su shadowmoon tutti ma tutti farmano in particolar modo ogni cosa riguardante il blacksmithing, per dirne una quanto vanno da voi aquamarine jade e moss agate(che dovrebbero essere abb comuni) qui oramai si aggirano intorno ai 50-75s/1g una; ora questo e' anche positivo a volte...ovviamente intasando il mercato con tutti questi materiali prima o poi i prezzi scendono.

spesi bene o meno ho pensato son a livello 55 con 200g quasi... che mi frega lo compro

cmq oggi son felice che in una mattinata ho tirato su 7 heart of fire,7 elemental fire e 4 essence of fire e un Arcane crystal ^_^ trovato posticino spettacoloso

Boroming
7th April 2005, 17:21
l'arcanite come hai ben detto richiede minimo un alchimista a 275(liv 40) e ha un cooldownd di 48h a barra; ma secondo me il resto e' fattibile(ovviamente non per produrre armi in quantita' industriale ma per se')

il discorso se li valga o meno quei soldi.... bhe, qui su shadowmoon tutti ma tutti farmano in particolar modo ogni cosa riguardante il blacksmithing, per dirne una quanto vanno da voi aquamarine jade e moss agate(che dovrebbero essere abb comuni) qui oramai si aggirano intorno ai 50-75s/1g una; ora questo e' anche positivo a volte...ovviamente intasando il mercato con tutti questi materiali prima o poi i prezzi scendono.

spesi bene o meno ho pensato son a livello 55 con 200g quasi... che mi frega lo compro

cmq oggi son felice che in una mattinata ho tirato su 7 heart of fire,7 elemental fire e 4 essence of fire e un Arcane crystal ^_^ trovato posticino spettacoloso

con qeusto pg ho droppato 24 arcane cristal ... ok nn e difficile torvarli dopo la patch... in compenso ho trovato SOLO 1 diamante....e 2 zaffiri...
che hanno dorp rate infinitamente piu basso

Galhad
8th April 2005, 01:30
con qeusto pg ho droppato 24 arcane cristal ... ok nn e difficile torvarli dopo la patch... in compenso ho trovato SOLO 1 diamante....e 2 zaffiri...
che hanno dorp rate infinitamente piu basso

e avrai avuto sfortuna...qui all ah ne vedo molti...certo parton da bid di 20..buyout minimo 30g, ma se fosse cosi basso il drop rate nn si riempirebbe una pagina di ah...considera che il server e' relativamente nuovo, quindi da poco possono dropparli...sugli zaffiri, si in effetti visti pochi comunque nel tempo del cooldown dell alchimista a voglia a fare tutto (spero) anche perche' qui le barre di arcanite costano 30gold ognuna....