PDA

View Full Version : first iad bende ?



Ransy
4th April 2005, 21:27
cioe io sono a 180 di first aid mo devo capire ma creo solo piu le silk bandage.. non credo! e allora chi mi insegna le bandage nuove? :( a if non ce piu nulla dal istruttore first aid :(

Sventra
4th April 2005, 21:31
cioe io sono a 180 di first aid mo devo capire ma creo solo piu le silk bandage.. non credo! e allora chi mi insegna le bandage nuove? :( a if non ce piu nulla dal istruttore first aid :(
se sei ally devi andare a theramore c'è 1 tizio nella torre che si chiama trauma doctor(solo dopo i 225),da 150 in poi devi comperare un libro che trovi anche abbastanza agilmente in ah.
ciau

Sylent
4th April 2005, 23:43
se sei ally devi andare a theramore c'è 1 tizio nella torre che si chiama trauma doctor(solo dopo i 225),da 150 in poi devi comperare un libro che trovi anche abbastanza agilmente in ah.
ciau

manco x niente.

Vai a Stormgarde Keep (nelle Arathi) prendi il book x arrivare a 225 e la dove prendi il book ti da pure 2 ricette x fare le Heavy SIlk Bandage e le Mageweave Bandage.

X proseguire oltre i 225 serve il liv 40...

Ged
4th April 2005, 23:53
Vai a Stormgarde Keep (nelle Arathi) prendi il book x arrivare a 225 e la dove prendi il book ti da pure 2 ricette x fare le Heavy SIlk Bandage e le Mageweave Bandage.
X proseguire oltre i 225 serve il liv 40...

se sei ally devi andare a theramore c'è 1 tizio nella torre che si chiama trauma doctor(solo dopo i 225)

:)

Ransy
5th April 2005, 08:06
sylent da chi di preciso devo andare ? ormai il libro lo preso al asta... le ricette mi servono ^^

Erfico
5th April 2005, 08:51
dentro stromgrade
andando a destra.. verso dove si fa la quest della torre (dove ci son gli ogre elite).. ci son degli npc ally.. li dentro, c'è un npc ke vende il book x il 225 e i book x heavy silk e magew.

Sylent
5th April 2005, 09:20
3 svolte a dx appena entri dentro SK (conta ke entrando ti vedi sopra la capoccia 1 ponticello...ecco devi prenderlo facendo il giro della torretta a dx..)

Ransy
5th April 2005, 13:15
Grassie ^^

Ransy
6th April 2005, 09:05
e mo che sono a 225 è finito :scratch:

Erfico
6th April 2005, 09:53
no
a 225 vai a theramore nel keep dove ci son le guardie fuori che si allenano
trovi un dottore.. che ti propina una quest stupida.. devi curare 15 malati.. stando attento a non farli morire.. ce ne son di 3 tipi (injured, badly injured e critically injured) che crepano dopo +o- tempo. La roba x curarli te la da il dottore
fatta la quest ti alza il limite a 300.. e mano a mano che progredisci con la skill lui ti insegna i nuovi bendaggi (a gratis)

Sylent
6th April 2005, 09:58
no
a 225 vai a theramore nel keep dove ci son le guardie fuori che si allenano
trovi un dottore.. che ti propina una quest stupida.. devi curare 15 malati.. stando attento a non farli morire.. ce ne son di 3 tipi (injured, badly injured e critically injured) che crepano dopo +o- tempo. La roba x curarli te la da il dottore
fatta la quest ti alza il limite a 300.. e mano a mano che progredisci con la skill lui ti insegna i nuovi bendaggi (a gratis)
uhm...questo mi interessa...nn mi avevano mai spiegato la quest...stas se riesco dovrei fare il 40 e parto a razzo x dingare sto 300 in First Aid cosi mi levo 1 pensiero almeno...

Ransy
8th April 2005, 11:14
ho fatto la quest ora ho il cap a 300 ma le bende nuove il tipo non le da :(

Ged
8th April 2005, 11:22
Te le darà quando avrai la skill sufficiente, prima non le mostra.
# Heavy Mageweave Bandage 240.
# Runecloth Bandage 260.
# Heavy Runecloth Bandage 290.

Boroming
8th April 2005, 11:23
ho fatto la quest ora ho il cap a 300 ma le bende nuove il tipo non le da :(

devi tornare quando hai abbastanza skill e te le insegna gratis

240 heavy mageweave (o 230 ?nn ricordo)
260 runecloth
290 heavy runecloth

Tunnel
8th April 2005, 11:58
no
a 225 vai a theramore nel keep dove ci son le guardie fuori che si allenano
trovi un dottore.. che ti propina una quest stupida.. devi curare 15 malati.. stando attento a non farli morire.. ce ne son di 3 tipi (injured, badly injured e critically injured) che crepano dopo +o- tempo. La roba x curarli te la da il dottore
fatta la quest ti alza il limite a 300.. e mano a mano che progredisci con la skill lui ti insegna i nuovi bendaggi (a gratis)
Minchia che fantasia. è uguale alla quest dell'orda ( che si fa ad hammerfall ) -.-

Ged
8th April 2005, 11:59
Per quale motivo dovrebbero essere differenti? -_-