PDA

View Full Version : Template Paladino con anello Cata



Kinson
4th April 2005, 21:56
Salve , sto per risistemare il template del mio pala quando mi è venuto in mente che esistono degli item molto buoni aggiunti con catacombs ; mi hanno parlato di un anello molto buono con utility alta , ma non ricordo il nome , potreste cortesemente darmi info a riguardo così da rivedere il tp ? ^^

grazie anticipatamente

Suppa
5th April 2005, 11:04
Te l'han detto nell'altro Topic.

A meno che tu non sia in un server Co-Op o PvP non lo trovi ad albion quell'anello.

Puoi trovare il Demon Bone Ring... ma non è la stessa cosa anche se ha utilty alta.

Garyon Z
5th April 2005, 12:45
Secondo me parla dell'Amanita's Ring of Underlings, drop di Amanita, mob viola di cata che fai pure in due pg.

Stat:
6% Slash
6% Matter
6% Spirit
6% Energy
6% Thrust

Utility= 60,0

Saluti.

Jingle
5th April 2005, 12:52
mob viola di cata che fai pure in due pg.

è arancio ma mena come un viola

Kinson
5th April 2005, 12:56
Secondo me parla dell'Amanita's Ring of Underlings, drop di Amanita, mob viola di cata che fai pure in due pg.

Stat:
6% Slash
6% Matter
6% Spirit
6% Energy
6% Thrust

Utility= 60,0

Saluti.


allora , poraticamente parlavo sia di quello che del demon blood , per l'amanita non ho capito se si trova anche su alb perchè in rete l'ho trovato solo riferito a hib , per il blood ero anche interessato perchè ha un utility ottima ...

curiosità : nel template che artefatt iavete messo per il vostro pala ? cerimonial è un must ?

Garyon Z
5th April 2005, 12:56
ASD ho detto viola perche' si vede mi ricordavo le botte :D

Garyon Z
5th April 2005, 12:58
allora , poraticamente parlavo sia di quello che del demon blood , per l'amanita non ho capito se si trova anche su alb perchè in rete l'ho trovato solo riferito a hib , per il blood ero anche interessato perchè ha un utility ottima ...

curiosità : nel template che artefatt iavete messo per il vostro pala ? cerimonial è un must ?

se vuoi ti posto il tp che ho su Galahad e quello che avevo studiato per Deira, pero' sono un po diciamo datati e non ho messo ancora oggetti di cata

Kinson
5th April 2005, 13:03
se vuoi ti posto il tp che ho su Galahad e quello che avevo studiato per Deira, pero' sono un po diciamo datati e non ho messo ancora oggetti di cata

ah volentieri , puoi mandarmelo anche in pm .

Ho notato come con cata è conveniente infilare degli item che danno più util al template , quindi di conseguenza va cambiato qualcosa ...

a suo tempo avevo visto un template senza il cerimonial ... solo con battler - som ... tra l'altro non mi trovo piu nulla e mi sta salendo la voglia di prendere artefatti in più :D

Garyon Z
5th April 2005, 13:06
ah volentieri , puoi mandarmelo anche in pm .

Ho notato come con cata è conveniente infilare degli item che danno più util al template , quindi di conseguenza va cambiato qualcosa ...

a suo tempo avevo visto un template senza il cerimonial ... solo con battler - som ... tra l'altro non mi trovo piu nulla e mi sta salendo la voglia di prendere artefatti in più :D


Ora te li pmmo comunque ceremonial io lo metterei, conta che pala non ha charge, quindi l'ability del ceremonial in alcuni casi torna utile, ma non considerarlo tutta sta "uberaggine" :D .

Kinson
5th April 2005, 13:10
Ora te li pmmo comunque ceremonial io lo metterei, conta che pala non ha charge, quindi l'ability del ceremonial in alcuni casi torna utile, ma non considerarlo tutta sta "uberaggine" :D .

si difatti in usa lo avevo messo nel template sel savage , ho avuto modo di apprezzare limiti e benefici ... ultimamante lo avevo sotto stimato , ma lo sto recuperando :D ergo la necessità di rivedere il tp :)

Suppa
5th April 2005, 16:06
l'amanita non si trova su albion.
il demon blood non droppa piu' cosi' easy e il mob è stato pompato di brutto.

Artefatti??... boh mi sto rifacendo tutto... posso dire che tengo di sicuro GoV e SoM

Sono indeciso se mantenere pure Winged e Battler....
devo fare un po' di prove....

difficile trovare sempre il giusto compromesso tra Bellezza estetica e utilità :P
Cosi' come ora mi piaccio troppo... ma sento delle mancanze a questo rank....
un delirio ufff....

Kinson
5th April 2005, 17:37
l'amanita non si trova su albion.
il demon blood non droppa piu' cosi' easy e il mob è stato pompato di brutto.

Artefatti??... boh mi sto rifacendo tutto... posso dire che tengo di sicuro GoV e SoM

Sono indeciso se mantenere pure Winged e Battler....
devo fare un po' di prove....

difficile trovare sempre il giusto compromesso tra Bellezza estetica e utilità :P
Cosi' come ora mi piaccio troppo... ma sento delle mancanze a questo rank....
un delirio ufff....

uff io più che altro non riesco a cappare quel che voglio mantenendo af cappata , uhm devo cambiare qualcosa ...

cmq stavo rivedendo il template postato da lordz , è buono ma manca appunto il cerimonial

Hasley
5th April 2005, 17:40
Intanto posta quello che hai fatto, che je se da na guardata :nod:

Kinson
5th April 2005, 20:18
Allora , premetto alcune cose :

Lo scopo era cappare Af , alzare quanto più possibile bonus speed , cappare skill e resist ed avere alcuni overcap come for e cost che non fanno male .
Ho voluto mettere il cerimonial come consigliato :)



Stats

--------------------------------------------------------------------------------
Str: 80 Int: 0 Hits: 284
Con: 88 Pie: 0 Power: 0
Dex: 75 Cha: 0
Qui: 71 Emp: 0


Resists

--------------------------------------------------------------------------------
Body: 31 Energy: 26 Crush: 30 (2)
Cold: 25 Matter: 25 Thrust: 28
Heat: 25 Spirit: 28 (5) Slash: 27 (3)


Skills

--------------------------------------------------------------------------------
11 Shield
5 Two Handed
11 Parry
5 Crush
11 Slash
5 Thrust
5 Polearm


Focus

--------------------------------------------------------------------------------

Cap Increases

--------------------------------------------------------------------------------
80 Hits
5 Str
10 Con

Other Bonuses

--------------------------------------------------------------------------------
4 Melee Damage Bonus
50 AF Bonus
8 Melee Speed Bonus

Piece Listing

--------------------------------------------------------------------------------

Chest
Name: Arcanium Huberk of anomalies
Level: 51 Quality: 94
AF: Bonus:
Effect 1: 22 Strength
Effect 2: 22 Constitution
Effect 3: 2 All Melee Skill Bonus
Effect 4: 3 Shield
Effect 5: 5 Strength Cap Increase
Effect 6: 40 Hits Cap Increase
Utility: 54.33
Arms
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 22 Dexterity - 99 precious Vapor Essence
Gem 2: 22 Quickness - 99 precious Airy Essence
Gem 3: 9 Energy Resist - 99 polished Light Shielding
Gem 4: 52 Hits - 99 faceted Blood Essence
Utility: 60.33
Head
Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 11 Matter Resist - 99 faceted Earthen Shielding
Gem 2: 16 Quickness - 99 polished Airy Essence
Gem 3: 52 Hits - 99 faceted Blood Essence
Gem 4: 3 Slash - 99 rough Watery War Sigil
Utility: 60.67
Legs
Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 13 Heat Resist - 99 precious Heated Shielding
Gem 2: 10 Dexterity - 99 flawed Vapor Essence
Gem 3: 7 Cold Resist - 99 imperfect Icy Shielding
Gem 4: 10 Strength - 99 flawed Fiery Essence
Utility: 53.33
Hands
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 11 Energy Resist - 99 faceted Light Shielding
Gem 2: 3 Shield - 99 rough Fiery Battle Jewel
Gem 3: 3 Slash - 99 rough Watery War Sigil
Gem 4: 60 Hits - 99 precious Blood Essence
Utility: 67.00
Feet
Name: Drop Encounter Gov
Level: 51 Quality: 94
AF: Bonus:
Effect 1: 15 Constitution
Effect 2: 6 Heat Resist
Effect 3: 6 Cold Resist
Effect 4: 20 AF Bonus
Effect 5: 5 Constitution Cap Increase
Effect 6: Empty
Utility: 34.00
Right Hand
Name: battler
Level: 51 Quality: 94
DPS: Bonus:
Effect 1: 15 Strength
Effect 2: 15 Dexterity
Effect 3: 6 Slash Resist
Effect 4: 6 Thrust Resist
Effect 5: 6 Crush Resist
Effect 6: 10 AF Bonus
Utility: 56.00
Left Hand
Name: Arcanium magma
Level: 51 Quality: 94
DPS: Bonus:
Effect 1: 5 Shield
Effect 2: 15 Dexterity
Effect 3: 3 All Melee Skill Bonus
Effect 4: 6 Cold Resist
Effect 5: 10 AF Bonus
Effect 6: Empty
Utility: 62.00
Two Handed
Imbue Points: 0.0 of 10 (94 Qual) Overcharge: None
Gem 1: Empty -
Gem 2: Empty -
Gem 3: Empty -
Gem 4: Empty -
Utility: 0.00
Ranged
Imbue Points: 0.0 of 10 (94 Qual) Overcharge: None
Gem 1: Empty -
Gem 2: Empty -
Gem 3: Empty -
Gem 4: Empty -
Utility: 0.00
Neck
Name: Ancientcopper necklage
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 10 Spirit Resist
Effect 2: 10 Crush Resist
Effect 3: 10 Thrust Resist
Effect 4: 10 Body Resist
Effect 5: Empty
Effect 6: Empty
Utility: 80.00
Cloak
Name: Som
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 3 Parry
Effect 2: 15 Strength
Effect 3: 15 Quickness
Effect 4: 10 AF Bonus
Effect 5: 5 Melee Speed Bonus
Effect 6: Empty
Utility: 35.00
Jewel
Name: gem of thunder
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 4 Parry
Effect 2: 18 Constitution
Effect 3: 18 Strength
Effect 4: 18 Quickness
Effect 5: 6 Slash Resist
Effect 6: Empty
Utility: 68.00
Belt
Name: demon bone belt
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 8 Matter Resist
Effect 2: 8 Body Resist
Effect 3: 6 Spirit Resist
Effect 4: 40 Hits
Effect 5: 6 Energy Resist
Effect 6: Empty
Utility: 66.00
Right Ring
Name: band of shadow
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 6 Slash Resist
Effect 2: 6 Crush Resist
Effect 3: 6 Thrust Resist
Effect 4: 7 Body Resist
Effect 5: 7 Spirit Resist
Effect 6: Empty
Utility: 64.00
Left Ring
Name: ring of seven storm
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 13 Dexterity
Effect 2: 40 Hits
Effect 3: 4 Parry
Effect 4: 15 Constitution
Effect 5: 6 Crush Resist
Effect 6: Empty
Utility: 60.67
Right Wrist
Name: Cerimonial Bracer ( cost )
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 18 Constitution
Effect 2: 40 Hits
Effect 3: 5 Constitution Cap Increase
Effect 4: 40 Hits Cap Increase
Effect 5: 6 Thrust Resist
Effect 6: Empty
Utility: 34.00
Left Wrist
Name: ebon hide bracer
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 6 Body Resist
Effect 2: 6 Matter Resist
Effect 3: 6 Heat Resist
Effect 4: 6 Slash Resist
Effect 5: 6 Cold Resist
Effect 6: Empty
Utility: 60.00

mi sono ispirato a un template di lorzero postato mesi fa , ma che era mancante del cerimonial ... ho aggiunto inoltre una cinta droppabile a catacombs trovando quantomeno doveroso sfruttare quei buoni item che possiede :wave:

Suppa
6th April 2005, 00:03
Allora secondo me.. opinabile ovvio:

Inanzi tutto ci sono oggetti duri da droppare... Drop Enc GoV? non so cosa sia... :P
Già difficile ottenere una GoV.. poi un drop pure... hai voglia :D
Demon Bone Belt.. stesso discorso del ring.... stesso mob.. stesso drop rate...
ma se ne vuoi una te la posso vendere :P se sei su alb merlin ..hghgh

A me l'arcanium Magma fa skifo... mai preso in considerazione di metterlo....
O shield craft 100%... o A rank alto Kaos Shield.

Io maxerei HP al massimo.. sei un pala no?:P
AF va bene anche sui 45-48... non sono sti 5-2 punti a far la differenza su di te... hai lo scudo non solo l'armatura :P
11 shield... quei 3 punti che hai messo su un craft non li capisco...

cmq al di là di essere pignoli o meno... non so se parti da 0 o hai un pala già a rank alto...
Se parti da 0 allora vai verso qualcosa che sia reperibile subito,non troppo costoso che ti cappi tutto, da permetterti di arrivare a 5L e ML10 agevolmente...

A 6L lo rifai tutto.... puoi togliere punti a shield e slash e sfruttarli di piu' in res per gli imbue,
montando meno oggetti solo res e piu' oggetti overcap...

consiglio: cerca set Inferno Centurian .. o altri Inferno plate.... guarda l'utility e l'imbue... vedi se riesci a inserirli....

Kinson
6th April 2005, 03:23
Allora secondo me.. opinabile ovvio:

Inanzi tutto ci sono oggetti duri da droppare... Drop Enc GoV? non so cosa sia... :P
Già difficile ottenere una GoV.. poi un drop pure... hai voglia :D
Demon Bone Belt.. stesso discorso del ring.... stesso mob.. stesso drop rate...
ma se ne vuoi una te la posso vendere :P se sei su alb merlin ..hghgh

A me l'arcanium Magma fa skifo... mai preso in considerazione di metterlo....
O shield craft 100%... o A rank alto Kaos Shield.

Io maxerei HP al massimo.. sei un pala no?:P
AF va bene anche sui 45-48... non sono sti 5-2 punti a far la differenza su di te... hai lo scudo non solo l'armatura :P
11 shield... quei 3 punti che hai messo su un craft non li capisco...

cmq al di là di essere pignoli o meno... non so se parti da 0 o hai un pala già a rank alto...
Se parti da 0 allora vai verso qualcosa che sia reperibile subito,non troppo costoso che ti cappi tutto, da permetterti di arrivare a 5L e ML10 agevolmente...

A 6L lo rifai tutto.... puoi togliere punti a shield e slash e sfruttarli di piu' in res per gli imbue,
montando meno oggetti solo res e piu' oggetti overcap...

consiglio: cerca set Inferno Centurian .. o altri Inferno plate.... guarda l'utility e l'imbue... vedi se riesci a inserirli....

allora , il drop dell enc della Gov non ricordo bene il nome , cmq mi han detto che si droppano bene , e considerato che da me la gov se lo deve fare mezza gilda direi che non è un problema :D

per il mobbone della cinta sinceramente non me facio un grosso problema , il drop rate non è impossibile.

Il magma l'ho scelto per il proc di cura e cmq le stat non son male , cmq vedrò in caso

Avere 120 hp in piu per perdere cosa ? ( perchè chiaramente poi si va a perdereda qualche parte )

discorso af : beh sinceramente non sono andato a vedere esclusivamente af , ho visto che si incastrava bene assieme a vari item , fosse rimasta a 45 chiaramente non mi sarei dato per disperato :D

i tre punti in scudo li ho messi per maxare scudo , che cè di strano o_o

Spiegami pls la storia di rifare il template a 6L , non capisco il nesso coi bonus , volevi dire che basta avere taglio / scudo che arriva a 50 e che quindi arrivandoci col rank i bonus non fan piu la differenza ? ( in caso dimmi in base a quali calcoli che so curioso :D )

per inferno plate e centurian devo vedere per chè ne scopro ora l'esistenza :D

Suppa
6th April 2005, 10:38
allora , il drop dell enc della Gov non ricordo bene il nome , cmq mi han detto che si droppano bene , e considerato che da me la gov se lo deve fare mezza gilda direi che non è un problema :D

Altro discorso allora ^^ Si tratta solo di trovarlo e camperarlo.. prima o poi ci riuscirai, ne sono convinto ^^


per il mobbone della cinta sinceramente non me facio un grosso problema , il drop rate non è impossibile.

No pero' per dirti ai tempi quando ci provai droppai 2 cinte e 2 anelli in 2 inc....
POI PER 4 ORE non droppai piu' ASSOLUTAMENTE NULLA rifacendolo ben 10 volte.... prima della patch. Ora con la patch non so come funzioni.. non ho piu' avuto tempo di farlo.


Il magma l'ho scelto per il proc di cura e cmq le stat non son male , cmq vedrò in caso

Sto proc di cura a me è funzionato na volta ogni 30 -.-''
A stats sono identiche praticamente al mio scudo 100% craftato.. ho solo invertito dei valori.. molto piu' comodo.


Avere 120 hp in piu per perdere cosa ? ( perchè chiaramente poi si va a perdereda qualche parte )

mhhhhh ah si... io ho messo max Hp e ho abbassato qualche punto di QUI... anche perchè ho 10% weap speed.. che compensa.. quindi pareggia cmq anche se magari di qualche pt sotto il cap.



i tre punti in scudo li ho messi per maxare scudo , che cè di strano o_o

mah.. perchè io feci 42+8... tu fai 39+11??Oo


Spiegami pls la storia di rifare il template a 6L , non capisco il nesso coi bonus , volevi dire che basta avere taglio / scudo che arriva a 50 e che quindi arrivandoci col rank i bonus non fan piu la differenza ? ( in caso dimmi in base a quali calcoli che so curioso :D )

Allora per questi miei ragionamenti prendero' insulti e sarò bollato come niubbo a vita... ma partendo dal presupposto che con ToA e NF è cambiato parecchio sto RvR...
E mettendo in chiaro che il paladino danni NON ne fa e quindi praticamente la spada NON la usa... (tutto rigorosamente IMHO)
E che blocco e MoB se ha BG praticamente non gli serve... quindi pure punti in shield.
Io la vedo come hai detto tu: Scudo e Slash basta capparli a punti rank (o mettendo qualcosa per arrivare al cap)... Slash lo puoi anche alzare oltre visto che influisce sulla % di HIT per lo Slam....
Shield 50 o 55 o 58 (questi i valori che posso mettere ora a seconda dell'equip) non mi fan notare grosse differenze.... e i danni di Slam proprio non mi interessano, come nemmeno i danni dell spadate/stili.. se volevo fare danni facevo un merce :D
Sono i maghi il solito problema quando si gira in frontiera... AF,scudo,spada non ti servono a nulla contro i nuke... contano solo Res e HP.. e HP... e HP...

dimmi un po' come vedevi tu la cosa, che mi interessa.


per inferno plate e centurian devo vedere per chè ne scopro ora l'esistenza :D

Vedi vedi.. io non ti dico nulla visto che è ancora la mia fonte di guadagno maggioro... e ci lucro sopra finchè posso.... :devil: :bleach:

Kinson
6th April 2005, 13:56
Altro discorso allora ^^ Si tratta solo di trovarlo e camperarlo.. prima o poi ci riuscirai, ne sono convinto ^^



No pero' per dirti ai tempi quando ci provai droppai 2 cinte e 2 anelli in 2 inc....
POI PER 4 ORE non droppai piu' ASSOLUTAMENTE NULLA rifacendolo ben 10 volte.... prima della patch. Ora con la patch non so come funzioni.. non ho piu' avuto tempo di farlo.



Sto proc di cura a me è funzionato na volta ogni 30 -.-''
A stats sono identiche praticamente al mio scudo 100% craftato.. ho solo invertito dei valori.. molto piu' comodo.



mhhhhh ah si... io ho messo max Hp e ho abbassato qualche punto di QUI... anche perchè ho 10% weap speed.. che compensa.. quindi pareggia cmq anche se magari di qualche pt sotto il cap.




mah.. perchè io feci 42+8... tu fai 39+11??Oo



Allora per questi miei ragionamenti prendero' insulti e sarò bollato come niubbo a vita... ma partendo dal presupposto che con ToA e NF è cambiato parecchio sto RvR...
E mettendo in chiaro che il paladino danni NON ne fa e quindi praticamente la spada NON la usa... (tutto rigorosamente IMHO)
E che blocco e MoB se ha BG praticamente non gli serve... quindi pure punti in shield.
Io la vedo come hai detto tu: Scudo e Slash basta capparli a punti rank (o mettendo qualcosa per arrivare al cap)... Slash lo puoi anche alzare oltre visto che influisce sulla % di HIT per lo Slam....
Shield 50 o 55 o 58 (questi i valori che posso mettere ora a seconda dell'equip) non mi fan notare grosse differenze.... e i danni di Slam proprio non mi interessano, come nemmeno i danni dell spadate/stili.. se volevo fare danni facevo un merce :D
Sono i maghi il solito problema quando si gira in frontiera... AF,scudo,spada non ti servono a nulla contro i nuke... contano solo Res e HP.. e HP... e HP...

dimmi un po' come vedevi tu la cosa, che mi interessa.



Vedi vedi.. io non ti dico nulla visto che è ancora la mia fonte di guadagno maggioro... e ci lucro sopra finchè posso.... :devil: :bleach:

io ho 42 in scudo , e sullo spelcraft ho fatto in modo che fosse 42+11( bonus ) a cui si aggiunge il rank ... che all atto pratico non cambia avere quel bonus in piu oltre al 50 mi da dei dubbi che andrebbero provati :D

per lo scudo boh non saprei dirti , tutti quelli che li han avuto si son trovati benone , cmq sia avrò tempo per testare i vari scudi e fare prove ...

per gli hp , personalmente preferisco avere una ws maggiore e stilare più rapidamente considerato il ruolo maggiore di interrupter e stunner che avere 120 hp in più , che cmq sia non vanno a influire solo su uno slot di un item , al massimo se tolgo 20 in agi recupero da quello slot un 60 pf , per recuperare 120 hp dovrei mettere su un altro template e sarebbero tanti casini ... al momento la penso così :D .

Cmq sia supp ragiono a questo modo : con bg è anche vero che i tuoi punti in scudo non sono direttamente interessati nella prot del bg , ma è anche vero che appena si accorgono che il bger sei te ti trovi addosso l'assist e a questo punto ti servono eccome i punti in più a scudo come mob :D

Per slash me risulta alzi la ws , maggiori possibilità di colpire ( se non ricordo male ) quindi più che per il danno serve per quello .

Allora , ho visto ieri notte inferno plate , ho trovato praticamente solo 2 gambali su allakazum , uno utility 67 , un altro 72 , son buoni , ma tocca un po risistemare gli altri vari item , cmq sia se si riesce ad incastrare in mezzo al template è cosa buona perchè util è alta più che una craftata ...

ci sono altri item armor o quant' altro che son da osservare su cata ?

Suppa
6th April 2005, 14:12
ci sono altri item armor o quant' altro che son da osservare su cata ?

ci sono i set DarkSpyre... ma non ho mai droppato un plate io :fuck: :swear:

Per il resto... è tutto valido.. il pala per quanto ci si voglia convincere ha un ruolo abbastanza dinamico in party... puo' fare tutto e puo' fare niente.
Dipende come lo si gioca.

Io optato forse per la versione piu' statica e classica.. ovvero il Muro che bisogna oltrepassare prima di arrivare ai caster in generale.

Quindi in generale per me avere piu' HP è cosa buona.. soprattutto per il fatto che contro maghi il blocco serve 0.. e contro un assist magari serve solo al primo colpo... visto che se il nemico è sveglio non ti inca in frontale.. e mai da solo...

Cmq sia le variazioni sono tantissime cosi' come le situazioni ancora di piu'.. magari un tp a mio modo in alcune azioni si rivela vincente.. in altre suka da paura e il tuo fa il contrario.. la perfezione in TUTTO non la si puo' raggiungere purtroppo.... quindi bisogna cercare il solito giusto compresso...


Poi tecnicamente/statiscamente hai ragione tu..

L'unica cosa su cui concordiamo è che Piety non serve a una minkia... ma guarda caso aumentando Chants con i livelli reame aumentano le effettività dei canti.... gli possano a chi ha creato sto pg.... :fuck:

Kinson
6th April 2005, 18:00
ci sono i set DarkSpyre... ma non ho mai droppato un plate io :fuck: :swear:

Per il resto... è tutto valido.. il pala per quanto ci si voglia convincere ha un ruolo abbastanza dinamico in party... puo' fare tutto e puo' fare niente.
Dipende come lo si gioca.

Io optato forse per la versione piu' statica e classica.. ovvero il Muro che bisogna oltrepassare prima di arrivare ai caster in generale.

Quindi in generale per me avere piu' HP è cosa buona.. soprattutto per il fatto che contro maghi il blocco serve 0.. e contro un assist magari serve solo al primo colpo... visto che se il nemico è sveglio non ti inca in frontale.. e mai da solo...

Cmq sia le variazioni sono tantissime cosi' come le situazioni ancora di piu'.. magari un tp a mio modo in alcune azioni si rivela vincente.. in altre suka da paura e il tuo fa il contrario.. la perfezione in TUTTO non la si puo' raggiungere purtroppo.... quindi bisogna cercare il solito giusto compresso...


Poi tecnicamente/statiscamente hai ragione tu..

L'unica cosa su cui concordiamo è che Piety non serve a una minkia... ma guarda caso aumentando Chants con i livelli reame aumentano le effettività dei canti.... gli possano a chi ha creato sto pg.... :fuck:

si ma vedi , se intendi giustamente il pala come pg muro prima che ti sbranino il tuo caster devi ovviamente reggere il piu possibile , ergo aumenta la necessità di alzare passive addosso al pala , maxare hp va bene , il problema è che toa non permette di avere delle configurazioni troppo dinamiche , al massimo si può puntare a un pao di cose che si ritengono primarie ç_ç

il discorso di piety mi è sempre apparso misterioso ... cmq sia mi risulta misterioso anche il motivo per cui al pala abbiano dato mana molto limitato che all atto pratico viene letteralmente succhiato dai chant in modo abominevole : mi sono praticamente fornito di pozze mana per disperazione , ne serve troppa ò_ò . E anche se ci fosse effettiva possibilità di alzare mana , la domanda sarebbe : e cosa accidenti tolgo al template per aumentare piety ? . A sto punto pozze , o cristallo , e tanti saluti ...