PDA

View Full Version : Cool Streaming



Faramjr
4th April 2005, 22:38
Qualcuno lo usa? www.coolstreaming.it o .org

Trattasi di programma che permette di riceve in streaming le trasmissioni di reti televisive che trasmettono anche su internet in chiaro utilizzando un sistema p2p, permettendo di vedere le partite del campionato italiano, le parite di champions e tantissimi altri eventi sportivi su televisioni straniere (asiatiche per la maggior parte, telecronaca in mandarino ftw) che trasmettono in chiaro su internet, cosa che risulta praticamente impossibile utilizzando i link con gli stream convenzionali, che saltano per il sovraccarico.

Detto questo... non mi funziona pz... se qualcuno è pratico ne parliamo.

tempo
4th April 2005, 23:30
ieri l'ho provato a usare per vedere la F1 su un canale cinese , dopo un ora che caricava m'ha fatto vedere 2 frame poi se bloccato

Faramjr
4th April 2005, 23:37
Giusto per chiarire, questo programma è legale ed è legale vedersi le partite in cinese :)

Cmq anche io me ne sono interessato per la f1 (alla fine sono riuscito a trovare RTL in chiaro su hotbird) ma volevo provare a farlo funzionare pe la partita di domani.

Il mio problema è che dopo che parte il player (uso VLC) il buffer di Cool Streaming comincia a calare e quando arriva a zero mi muore la connessione (alice mega 1,2), non riesco più neanche a navigare e devo riavviare per risistemare le cose. Argh!!!

Tutto questo sul pc dei miei, domani provo sul mio, vediamo se con FW decide di dare ancora problemi.

x4d00m
5th April 2005, 01:00
nn so che tipo di netcode utilizzi ma nn ne ho mai visti di peggiori, le tv di winamp si vedono meglio e sono + "fluide".....cmq e' pur sempre un progetto interessante, dopotutto e' experimental e promette bene