View Full Version : Mmm... Brendah 23.30 al Bold?
Dictator
4th April 2005, 23:23
Potreste anche evitare di camperare il ponte bold con quei rank...
Vabe' ognuno giuoca a modo proprio.
:wave:
Drako
4th April 2005, 23:29
Un bel ibtl, mi mancava :confused:
Razj
4th April 2005, 23:31
up
Cicul
4th April 2005, 23:45
ma ritornate nell'ovetto barattolari minchioli nn capisco come cazzo vi permettete di parlare di brendah boh aprire sti thread insulsi poi.
prima FIRMATEVI con i vostri pg.
9-3v4iM-9
4th April 2005, 23:46
ioioio ibtl
brendah fai il bravo bantiarna e nn camperare! dramaaaaaaaaaaaaa :sneer:
PS: mai stato su lance... nn t offendere bre :kiss:
Luceen
4th April 2005, 23:49
ma ritornate nell'ovetto barattolari minchioli nn capisco come cazzo vi permettete di parlare di brendah boh aprire sti thread insulsi poi.
Il paladino dei Tiarna!!! :sneer:
decj
4th April 2005, 23:52
Vi rovianiamo la media nel farm tra voi e albion?
iniziate a togliervi da quel cazzo di ponte e noi faremo altrettanto
Mad555
... evitare di arrivare in 32637596564 in modo da lasciar girare la gente?
Terza legge della dinamica
Brendoh
omg! un post x me!!!
sono proprio io!
yes!
dai tornate che devo dieciellare!
Evader
con questo rank siamo in 8 .... voi in 50 ci avete messo 1 ora a farci scendere. gatate da un altra parte la prossima volta se non volete essere donatori sani di rp
Razj
4th April 2005, 23:53
forte :rotfl:
se sai leggere e comprendi l'italiano oltre al saper dire le solite stronzate, io i pg in firma li ho.
/buy camomilla
Razj
4th April 2005, 23:55
Vi rovianiamo la media nel farm tra voi e albion?
iniziate a togliervi da quel cazzo di ponte e noi faremo altrettanto
Noi siam stati tutta la sera a roamare per albion, facendo anche alcuni inc 8v8 divertenti, siam passati al ponte a fine serata (23:30) e abbiam visto sopra il vostro party, bè, magari da gente del vostro rank ci si aspetta altro tipo di gioco
Cicul
4th April 2005, 23:55
forte :rotfl:
se sai leggere e comprendi l'italiano oltre al saper dire le solite stronzate, io i pg in firma li ho.
/buy camomilla
mai sentito, da quale preciso ovetto sei uscito...?
buy camomilla un paio di palle, prima spaccate i maroni alla gente e poi pretendete che la gente sia calma ? azionate il cervello prima di fare i fighiProSkillati vedrete che nn riceverete questo genere di risposte.
Dictator
4th April 2005, 23:57
Ma se abbiamo fatto roaming tutta la sera.
Evidentemente a forza di "dieciellare" sui ponti manco la system leggete e vabbe'.
P.S. Non ho bisogno di firmarmi.
Pero' ti do un indizio visto che magari non ci arrivi da solo...
Io sono Dictator e prima avete ucciso un Warrior di nome Dictatorz.
Dictator - Dictatorz... Capito?O vuoi qualche altro indizio?
ma perche se si firma cambia il fatto che della gente che fa discorsi sul roaming la trovi poi a camperare sopra un ponte??
ma fai il paladino da un altra parte va, sul post insulso son d'accordo, certo che pero andare a scuola per imparare un minimo di civilta da usare quando si da mano a una tastiera non sarebbe male :sneer:
Edit:
Vado a scrivere chi sono in firma senno te la prendi a cuore :nod:
9-3v4iM-9
4th April 2005, 23:58
omg! un post x me!!!
sono proprio io!
yes!
dai tornate che devo dieciellare!
cioè ma t rendi conto k ho speso + d 20 secondi x capire k sono un coglione x' ho cercato d capire cosa hai scritto in "location" :madd:
Brendoh
5th April 2005, 00:00
Ma se abbiamo fatto roaming tutta la sera.
Evidentemente a forza di "dieciellare" sui ponti manco la system leggete e vabbe'.
P.S. Non ho bisogno di firmarmi.
Pero' ti do un indizio visto che magari non ci arrivi da solo...
Io sono Dictator e prima avete ucciso un Warrior di nome Dictatorz.
Dictator - Dictatorz... Capito?O vuoi qualche altro indizio?
mai sentito..
lupi di wotan? o mr?
chiedo..
cmq siamo in roaming..
Razj
5th April 2005, 00:01
ma perche se si firma cambia il fatto che della gente che fa discorsi sul roaming la trovi poi a camperare sopra un ponte??
ma fai il paladino da un altra parte va, sul post insulso son d'accordo, certo che pero andare a scuola per imparare un minimo di civilta da usare quando si da mano a una tastiera non sarebbe male :sneer:
Edit:
no ma c'è sempre qualcuno che non perde occasione per piazzarsi al centro dell'attenzione proclamandosi paladino dei poveri.
cmq la storia dell'ovetto è vecchia ma ha sempre un certo fascino vè? :sneer:
Luceen
5th April 2005, 00:02
raga magari era in roaming e dopo un pò che nn trovava nessuno ha cercato nemici al bold...
Dictator
5th April 2005, 00:02
mai sentito..
lupi di wotan? o mr?
chiedo..
cmq siamo in roaming..
macche' ldw e mr...
Cicul
5th April 2005, 00:03
Edit:
ah ma tu sei uno della gilda di minchioli che vengono asfaltati pure in 4 vs 8, tutto quadra... :sneer:
apparte il fatto che un conto è CAMPERARE AL PONTE, un conto è vedere un gruppo che passa di lì , lol@
io a scuola ci devo tornare per apprendere la civiltà, tu l'italiano.
Cicul
5th April 2005, 00:05
raga magari era in roaming e dopo un pò che nn trovava nessuno ha cercato nemici al bold...
C'E ARRIVATO ANCHE LUCEEN. TRAGUARDO STORICO, ATTENZIONE.
vediamo se i minchioli qua sopra ci arrivano pure loro...
Razj
5th April 2005, 00:05
ma infatti non penso Dic avesse postato per offendere o perchè rosicasse, siam una gilda nuova e ci si farebbero in qualunque modo, solo c'è sembrato strano trovare voi dentro la torre tra lo zerg informe del ponte boldiam :look: , cmq noi ora abbiam sloggato tutti,
cya :wave:
ma scusate avete la coda di paglia o cosa?? nessuno in sto post sta facendo ne il pro skillato come dice cicul, si e' chiesto semplicemente come mai al vostro rank contribuite alla massa su quel ponte mi pare semplice come domanda e di solito si cerca di rispondere un po per cortesia e magari anche CON cortesia...
ed e' inutile che fate gli sboroni sul chi siete mr lupi o altro potremmo anche essere i primi coglioni che passano di li ma la domanda resta la stessa come mai al vostro rank sul ponte camperate, mo per poter parlare serve una carta di identita con scritto io sono thor figlio di isthar della tribu di chmer 12lx?
kisskiss
Dictator
5th April 2005, 00:06
C'E ARRIVATO ANCHE LUCEEN. TRAGUARDO STORICO, ATTENZIONE.
vediamo se i minchioli qua sopra ci arrivano pure loro...
a ciculo stai facendo una figura da pezzente comunque :D
edit: figura da pezzente perche' noi non abbiamo offeso nessuno te invece evidentemente non sai come parlare senza usare del triste turpiloquio :)
Cicul
5th April 2005, 00:06
ma infatti non penso Dic avesse postato per offendere o perchè rosicasse, siam una gilda nuova e ci si farebbero in qualunque modo, solo c'è sembrato strano trovare voi tra lo zerg informe del ponte boldiam :look: , cmq noi ora abbiam sloggato tutti,
cya :wave:
ma voi cosa, luceen è deus ex, non ZerO ( gilda di brendah ) , mi sa che fai un pelino confusione nn trovi eh ?
Cicul
5th April 2005, 00:07
a ciculo stai facendo una figura da pezzente comunque :D
e tu stai rosicando tutta la scrivania per tutte le volte che relli in rvr
9-3v4iM-9
5th April 2005, 00:07
io sono thor
:look:
ah ma tu sei uno della gilda di minchioli che vengono asfaltati pure in 4 vs 8, tutto quadra... :sneer:
apparte il fatto che un conto è CAMPERARE AL PONTE, un conto è vedere un gruppo che passa di lì , lol@
io a scuola ci devo tornare per apprendere la civiltà, tu l'italiano.
si mo quando passi i ponti stai fermo al secondo piano a killare quelli che salgono dalle scale me la segno :sneer:
maestro di italiano senti io potro tornare a scuola per imparare l'italiano ma per imparare l'educazione serve essere maturi
Firkraag
5th April 2005, 00:09
ibtl.
9-3v4iM-9
5th April 2005, 00:10
ciao angel tt bene?
Cicul
si mo quando passi i ponti stai fermo al secondo piano a killare quelli che salgono dalle scale me la segno :sneer:
maestro di italiano senti io potro tornare a scuola per imparare l'italiano ma per imparare l'educazione serve essere maturi
e tu come unità di misura per determinare la maturità utilizzi la " figosità da forum " ? no tanto per capire....
ps : mi sa che stai proprio cannando visto che io nn sono stato in rvr ne con brendah ne con la mia gilda oggi, quindi inventatene un altra :)
Razj
ma voi cosa, luceen è deus ex, non ZerO ( gilda di brendah ) , mi sa che fai un pelino confusione nn trovi eh ?
ho quotato Luceen per riprendere il discorso, scusa se certe cose sconvolgono la tua psiche, ovvio che parlassi del party brendah dato che il post è riferito a loro, io le firme so leggerle.
no guarda qua nessuno di noi rosika per i rell, quando perdiamo in 8 ci facciamo anche reskillare e se serve torniamo anche in 6 sokando in silenzio pur di arrancare qualche rank agli inizi e magari farci un minimo di bella giocata, la domanda era un altra di rosik non ce ne stanno ma forse leggere i post prima di partire a fare i pro e' difficile
Dictator
5th April 2005, 00:11
e vabbe' che vuoi che sia, meno male che non sono una persona inutile come te, la si che avrei rosicato parecchio :)
Cicul
5th April 2005, 00:13
e vabbe' che vuoi che sia, meno male che non sono una persona inutile come te, la si che avrei rosicato parecchio :)
e via, un altro insulto in real...
io uno figo e sbruffone come te vorrei proprio vederlo in real se mantiene la sua baldanza
e tu come unità di misura per determinare la maturità utilizzi la " figosità da forum " ? no tanto per capire....
ps : mi sa che stai proprio cannando visto che io nn sono stato in rvr ne con brendah ne con la mia gilda oggi, quindi inventatene un altra :)
no come unita di misura utilizzo un metro che usano tutti di solito, il leggere quante cazzate puo sparare una persona... se ci facessi caso io su sto forum manco ci posto spesso quindi son proprio l'ultimo che puoi accusare di figosita
e sopratutto se te non eri manco in rvr il post non mi sembra inteso a te... dovevi proprio metterci la tua?
Dictator
5th April 2005, 00:13
ma allora farti un pacchetto di affari tuoi?
Non penso che Brendah abbia bisogno del tuo umile, indifferente e quanto mai povero apporto per difendere la sua causa.
Dictator
5th April 2005, 00:14
e via, un altro insulto in real...
io uno figo e sbruffone come te vorrei proprio vederlo in real se mantiene la sua baldanza
non sto facendo ne il figo ne lo sbruffone casomai il contrario visto che ci stai offendendo per fatti che nemmeno ti riguardano tra l'altro. :)
Cicul
5th April 2005, 00:15
non sto facendo ne il figo ne lo sbruffone casomai il contrario visto che ci stai offendendo per fatti che nemmeno ti riguardano tra l'altro. :)
mi riguardano eccome, sono miei alleati e miei amici, se spari minchiate su loro mi pare logico postare visto che nn mi pare che siete una gilda che puo permettersi di sparare a zero così su gente che si è fatta il 10L girando sempre e solo in 8 :)
Mad555
5th April 2005, 00:16
Noi siam stati tutta la sera a roamare per albion, facendo anche alcuni inc 8v8 divertenti, siam passati al ponte a fine serata (23:30) e abbiam visto sopra il vostro party, bè, magari da gente del vostro rank ci si aspetta altro tipo di gioco
Scusa concedi ai neuroni un pò di respiro, che ti aspetti siete in 50 cosa dovremmo fare arrivare farci istankillare da quegli SKILLATI incapaci di giocare che si fanno i warlock?
Ma per cortesia , smettete lo zerg e permettete i tanto decantati 8vs8 che 8vs50 nn ce la facciamo manco con quel rank
Dictator
5th April 2005, 00:18
mi riguardano eccome, sono miei alleati e miei amici, se spari minchiate su loro mi pare logico postare visto che nn mi pare che siete una gilda che puo permettersi di sparare a zero così su gente che si è fatta il 10L girando sempre e solo in 8 :)
Minchiate?
Stasera stavano sul ponte, io parlo per cio' che riscontro nella realta' non per fama o sentito dire.
Dictator
5th April 2005, 00:19
Scusa concedi ai neuroni un pò di respiro, che ti aspetti siete in 50 cosa dovremmo fare arrivare farci istankillare da quegli SKILLATI incapaci di giocare che si fanno i warlock?
Ma per cortesia , smettete lo zerg e permettete i tanto decantati 8vs8 che 8vs50 nn ce la facciamo manco con quel rank
Ripeto, abbiam fatto solo roaming -.-
Cicul
5th April 2005, 00:21
Minchiate?
Stasera stavano sul ponte, io parlo per cio' che riscontro nella realta' non per fama o sentito dire.
veramente qualcuno dei tuoi ( nn mi va di cercare CHI ) ha scritto che PASSANDO DI LI li ha visti sul ponte, nn poteva essere che anche gli ZerO stessero passando di lì o avessero finito un inc da poco ?
e sparate a zero su brendah così tanto da aprirci un thread dicendo che nn deve parlare di roaming perche campera ? nn trovi sia eccessivo, maleducato e insulso ? rispondo io dai : si.
come avete detto voi, siete una gilda nuova...no ? nn vi presentate granchè bene in questo modo.
ma qua nessuno spara, si e' fatta una domanda nel vostro paese o dove diavolo vivi tu si capisce la differenza tra una domanda e uno sparare a zero???
non siamo una gilda per permettersi di sparare a zero, oltre che come detto sopra nessuno spara a zero, mo devo uscire a farmi fare carta bollata per poter rispondere a vossignoria? non sai nulla di noi non sai ne chi siamo ne chi eravamo pero te non ti sei fatto problemi a sparare a zero (come tanto ti piace dire)
Razj
5th April 2005, 00:23
anche a me piacerebbe che non ci fosse ogni sera lo zerg ai ponti :)
Cicul
5th April 2005, 00:24
ma qua nessuno spara, si e' fatta una domanda nel vostro paese o dove diavolo vivi tu si capisce la differenza tra una domanda e uno sparare a zero???
non siamo una gilda per permettersi di sparare a zero, oltre che come detto sopra nessuno spara a zero, mo devo uscire a farmi fare carta bollata per poter rispondere a vossignoria? non sai nulla di noi non sai ne chi siamo ne chi eravamo pero te non ti sei fatto problemi a sparare a zero (come tanto ti piace dire)
dare del camper a uno che VEDI per caso su un ponte non è sparare a zero ?
ommioddio.....
Ozn ZzZ
Brendah brendah non ci siamo :nono: mi avete gildato in una gilda di camperatori :sneer:
Dictator
veramente qualcuno dei tuoi ( nn mi va di cercare CHI ) ha scritto che PASSANDO DI LI li ha visti sul ponte, nn poteva essere che anche gli ZerO stessero passando di lì o avessero finito un inc da poco ?
e sparate a zero su brendah così tanto da aprirci un thread dicendo che nn deve parlare di roaming perche campera ? nn trovi sia eccessivo, maleducato e insulso ? rispondo io dai : si.
come avete detto voi, siete una gilda nuova...no ? nn vi presentate granchè bene in questo modo.
Stava al secondo piano della torre tra alb e mid... passare per caso con tutto quello zerg mi pare abbastanza difficile.
Btw, spariamo a zero su Brendah? Mmm...
Quando?
Dimostra le cose invece di parlare di niente.
Edit: non mi pare di aver definito nessuno "camper"
Te invece ci hai definiti in altro modo abbastanza offensivo, perlomeno credo che lo sia nel tuo idioma.
Razj
5th April 2005, 00:26
dare del camper a uno che VEDI per caso su un ponte non è sparare a zero ?
ommioddio.....
ma quando han dato del camper :look: io sono il primo a dire che sono dei gran giocatori :)
Guaire
5th April 2005, 00:26
siete una gilda che puo permettersi di sparare a zero così su gente che si è fatta il 10L girando sempre e solo in 8 :)
Che vuol dire che non possiamo permetterci?Anche noi, non pare proprio che siamo andati mai in piu' di 8 persone e non ci siamo mai stikkati a nessuno, se si sono fatto anche il 20l in 8 non mi pare una giustificazione per poi camperare sulla torre, non rosico perche' ci rello contro ma secondo me e' abbastanza triste che si mettono a tappare li' con quel rr
Guaire
5th April 2005, 00:28
Stava al secondo piano della torre tra alb e mid... passare per caso con tutto quello zerg mi pare abbastanza difficile.
Btw, spariamo a zero su Brendah? Mmm...
Quando?
Dimostra le cose invece di parlare di niente.
Edit: non mi pare di aver definito nessuno "camper"
Te invece ci hai definiti in altro modo abbastanza offensivo, perlomeno credo che lo sia nel tuo idioma.
up :rolleyes:
Cicul
5th April 2005, 00:28
magari nn te le ricordi...vahhh ti rinfresco la memoria.
Dictator
5th April 2005, 00:32
e queste tu le definisci definizione di "camper" :rotfl:
Vabbe' :clap:
Ascoltami bene, oltre al fatto che dovresti fare un bel ripassone sul valore e la funzione di significato e significanti, apparte questo ascolta bene una cosa sicura:
. SE stai al secondo piano di un ponte ALLORA stai camperando
. SE stai una volta al secondo piano del ponte ALLORA stai camperando MA non vuol dire che sei un "camper"
E tante altre proposizioni simili che confutano la tua teoria di dimostrazione dell'accusa.
ti rinfresco la grammatica:
1)te sei un camperatore.
2)te oggi camperavi
Razj
5th April 2005, 00:36
vabè notte :sleep:
gg a tutti :wave:
Verci
riassiumiamo:
- Branda è camper oltre che donna mestruata
- Cicoria è ghei passivo
- Persone non meglio identificate flammano a gogo
- Gli MR zergano impunemente
- Si parla di Lancelot
se ne deduce che questo post ha del potenziale !! :D
Cicul
e queste tu le definisci definizione di "camper" :rotfl:
Vabbe' :clap:
Ascoltami bene, oltre al fatto che dovresti fare un bel ripassone sul valore e la funzione di significato e significanti, apparte questo ascolta bene una cosa sicura:
. SE stai al secondo piano di un ponte ALLORA stai camperando
. SE stai una volta al secondo piano del ponte ALLORA stai camperando MA non vuol dire che sei un "camper"
E tante altre proposizioni simili che confutano la tua teoria di dimostrazione dell'accusa.
dire ad uno che sta camperando non è un modo implicito ( ma quale implicito poi :sneer: ) di definirlo camper ?
ps : chi la dice sta minchiata che se uno sta al secondo piano di un ponte sta camperando ?
ah.....e se sta al terzo cosa è ? un fagiano con la diarrea ? no perchè sai sto cercando di capire dove vuoi arrivare a ritrattare quello che in precedenza avete scritto....
ps per ser : SCREEN PREGO. OPPURE TACI VISTO CHE OGGI GIRAVO CON EXCELZIAR IN 6 E DICO 6 PG DOPO CHE SIAMO STATI ZERGATI DA 5 GRUPPI MIDDY ( FORNISCO SCREEN SU RICHIESTA ) TRA CUI C'ERAVATE VOI E I MINCHIOLI DEI MR E LUPI DI WOTAN.
Cicul
5th April 2005, 00:37
- Cicoria è ghei passivo
ghghghg kiss amore :love:
ma no...che persone non meglio identificate...sono FAMOSISSIMI NEL MONDO
Dictator
5th April 2005, 00:39
ps per ser : SCREEN PREGO. OPPURE TACI VISTO CHE OGGI GIRAVO CON EXCELZIAR IN 6 E DICO 6 PG DOPO CHE SIAMO STATI ZERGATI DA 5 GRUPPI MIDDY ( FORNISCO SCREEN SU RICHIESTA ) TRA CUI C'ERAVATE VOI E I MINCHIOLI DEI MR E LUPI DI WOTAN.
Noi con 5 gruppi middi?
Che siete quei furbetti che hanno incato il Surs con tutta mid che si buffava fuori dal keep? Vabbe' :ach:
Saffo
Abbiamo roamato tutta sera zona pennine...beccato solo 3 volte dei party hibby da 8 e 2 volte albion per il resto era il turno di chi si avvicendava sul ponte........
Mi sta passando la voglia...PD tutti solo a pensare ai PR, al modo in cui si fanno manco per il cazzo.........
Saffo
Brendoh
riassiumiamo:
- Branda è camper oltre che donna mestruata
- Cicoria è ghei passivo
- Gli MR zergano impunemente
- Si parla di Lancelot
se ne deduce che questo post ha del potenziale !! :D
eravamo al nott, 2 sec dopo al bind di dl :D
eravam usciti appena da inc con le arance meccaniche e con X middy senza mana + bortek ld
:/
Razj
5th April 2005, 00:42
ghghghg kiss amore :love:
ora che mi hai fatto notare che non mi conosci penso che andrò a suicidarmi nel bagno :cry:
notte :rolleyes:
Dictator
5th April 2005, 00:43
Famosi noi? E chi lo ha mai detto?
Bah... approposito se passi in qualche scuola per studiare la grammatica, la civilta' e l'educazione,oltre che significati e significanti, chiedi se ti fanno anche un corso accelerato di lettura. :)
Cicul
5th April 2005, 00:43
Noi con 5 gruppi middi?
Che siete quei furbetti che hanno incato il Surs con tutta mid che si buffava fuori dal keep? Vabbe' :ach:
no.
noi li abbiamo incati tra il surs e il boldiam i middy, 5 gruppi , una scena apocalittica.
al keep siamo stati zergati dagli albionesi, poichè excelziar il nostro bardo giapponese c'ha detto che " against zerg we can get more fun , enjoy~~~~~~ "
Cicul
5th April 2005, 00:44
ora che mi hai fatto notare che non mi conosci penso che andrò a suicidarmi nel bagno :cry:
notte :rolleyes:
vai con le vene, mi raccomando immergiti in una vasca piena di acqua calda, velocizza il tutto..
Saffo
5th April 2005, 00:44
Non ci avevo mai fatto caso, ma stasera li ho visti (PD un altro party middo italiano :gha: ), e devo dire che i Tempus Fugit li ho visti costantemente in 8 a roamare.....poi non so.........
Edit: delle volte Cicul mi dai da pensare che confidi davvero in quello che ha detto Erfico in TS...
Saffo
Cicul
5th April 2005, 00:45
Non ci avevo mai fatto caso, ma stasera li ho visti (PD un altro party middo italiano :gha: ), e devo dire che i Tempus Fugit li ho visti costantemente in 8 a roamare.....poi non so.........
Saffo
tu ubriaco come sei vedresti pure i midgard revenge rommare in 8 e senza warlock.
Verci
5th April 2005, 00:46
eravamo al nott, 2 sec dopo al bind di dl :D
eravam usciti appena da inc con le arance meccaniche e con X middy senza mana + bortek ld
:/
boh, io ero fuori stasera, non so che sia successo, cmq il fatto che bortek vada LD è a comando... pd ogni volta che vi si inca uno va LD... fate il doping ai criceti che avete nei pc dai... :rolleyes:
Ozn ZzZ
Saffo
Si vede che hai l'occhio falso tu!!! :lick: :love:
Razj
Saffo
shhhh che noi zerghiamom, offendiamo Brendah e soprattutto Cicul non ci conosce ._.
:clap:
Dictator
5th April 2005, 00:47
no.
noi li abbiamo incati tra il surs e il boldiam i middy, 5 gruppi , una scena apocalittica.
al keep siamo stati zergati dagli albionesi, poichè excelziar il nostro bardo giapponese c'ha detto che " against zerg we can get more fun , enjoy~~~~~~ "
L'unico momento in cui abbiamo partecipato allo zerg middo era a nord del surs spot ragni, dove era appena finito un inc con 1p albion (a cui OVVIAMENTE data la vicinanza col teleport middo hanno partecipato tutti)
VORFIRA
5th April 2005, 00:48
...
Cicul
5th April 2005, 00:48
shhhh che noi zerghiamom, offendiamo Brendah e soprattutto Cicul non ci conosce ._.
:clap:
in effetti no, nn ti conosco.conosco i bt perche saffo e indi si fanno scopare da me 3 volte la settimana, ma te boh, mai sentito ne sul forum ne in game.
che poi riconoscere un middo in game è impresa ardua..nel mucchio si fa fatica a riconoscere anche i mantelli...
Cicul
5th April 2005, 00:50
cmq sto thread ha del potenziale.
iniziamo ad insultare la mamma di qualcuno a random così tocchiamo le 20 pagine dai
Dictator
in effetti no, nn ti conosco.conosco i bt perche saffo e indi si fanno scopare da me 3 volte la settimana, ma te boh, mai sentito ne sul forum ne in game.
che poi riconoscere un middo in game è impresa ardua..nel mucchio si fa fatica a riconoscere anche i mantelli...
e allora come ti permetti di offenderci/lo se nemmeno ci/lo conosci?
Saffo
Sei su Hib Lance?
....io nn ho voglia di pestarti..... :(
Saffo
Cicul
5th April 2005, 00:51
e allora come ti permetti di offenderci/lo se nemmeno ci/lo conosci?
- perche oggi pome zergavate
- perche dici a brendah che campera, inventandoti minchiate.
bastano ?
Razj
5th April 2005, 00:52
allora dovresti riconoscerci subito non essendo frequentatori dello zerg club middo, poi specialmente se colorati come noi ( :gha: )
pz io devo andà a dormì :look:
Cicul
5th April 2005, 00:53
allora dovresti riconoscerci subito non essendo frequentatori dello zerg club middo, poi specialmente se colorati come noi ( :gha: )
pz io devo andà a dormì :look:
siete colorati peggio di luceen quando s'era fatto rosa acceso e diceva di essere CHIC.
Dictator
5th April 2005, 00:53
- perche oggi pome zergavate
- perche dici a brendah che campera, inventandoti minchiate.
bastano ?
Oggi pome zergavamo? vaabe' :rotfl:
Anche oggi pome sempre in 8... Fai una cosa, se passi sempre a quella scuola fatti fare anche un corso veloce sull'aritmetica :)
Ozn ZzZ
5th April 2005, 00:55
...
Puccettone mio :cry:
Cicul
5th April 2005, 00:55
Uhm
L'unico momento in cui abbiamo partecipato allo zerg middo era a nord ( bla bla tagliato, era troppo lungo )
Dictator
5th April 2005, 01:00
Uhm
Significato - Significanti ftw
Ripeto: come non abbiamo dato dei camperatori al gruppo di Brendah - che sappiamo girare in 8 perche' li abbiamo incontrati diverse volte - ma che abbiamo visto sul ponte a camperare, allo stesso modo non ci si puo' dare degli zerger perche' avete avuto la opinabilissima idea di incare a 10 metri dal Surs (con tper middo) pero' vabbe' dai tranquillo non e' successo niente dai.
Tra l'altro hai quotato anche la parola UNICO...
Studiati anche un po di logica gia che ci stai (sai quantificatori, definizioni, proposizioni e tutte quelle cosette li)
Mi raccomando in bocca al lupo per gli studi che dovrai intraprendere. :)
Saffo
5th April 2005, 01:00
Marò Cicul anche te pero'....se devi flammare prosegui imperterrito.....cmq ad ogni modo al 2ndo piano del ponte ci stava un party hibbo.....e in certi casi lo zerg è stato inevitabile, esempio? inkiamo tra il keep e la surs4 un p alb...poi arrivano add albion, poi arriva un altro p albion, poi uno middo, poi add da ambo le party a mo' di carica dei 101.....
Zona labirinto dove si poteva roamare ovviamente deserta :bored:
Saffo
Cicul
5th April 2005, 01:07
Significato - Significanti ftw
Ripeto: come non abbiamo dato dei camperatori al gruppo di Brendah - che sappiamo girare in 8 perche' li abbiamo incontrati diverse volte - ma che abbiamo visto sul ponte a camperare, allo stesso modo non ci si puo' dare degli zerger perche' avete avuto la opinabilissima idea di incare a 10 metri dal Surs (con tper middo) pero' vabbe' dai tranquillo non e' successo niente dai.
Mi raccomando in bocca a lupo per gli studi che dovrai intraprendere. :)
a breve mi laureo,per fortuna con lo studio ho quasi finito,
tu quando riprendi le scuole serali ? ;)
cmq boh poco da dire , finiamo qui il thread, tanto ti sei ownato da solo, rimangiandoti quello che avevi scritto sul camperare.
ps : come fai a parlare di significato e significante quando il rapporto tra i due è sempre legato dalla più totale arbitrarietà.
il significante è ben piu chiaro del significato ma ciò non vuol dire che se io dico TACCHINO, la tua mente produce l'immagine di un criceto.
Dictator
5th April 2005, 01:11
ps : come fai a parlare di significato e significante quando il rapporto tra i due è sempre legato dalla più totale arbitrarietà.
il significante è ben piu chiaro del significato ma ciò non vuol dire che se io dico TACCHINO, la tua mente produce l'immagine di un criceto.
Studia anche un po' di Linguistica allora...
Cerca per quanto riguarda: "arbitrarieta' del segno" cosi capisci quanto e' imperante la tua ignoranza in materia.
"A volte e' meglio star zitti e fare la figura dell'ignorante, che parlare e dimostrarlo"
Vabbe' continua a pensare che abbiamo dato dei camperatori a Brendah e che te sei il piu' forte e puoi offendere tutti non ho piu' tempo da perdere con gentucola come te.
vabbuo penso che il materiale per capire le cose ormai cicul lo abbia tutto si tratta di leggere con calma e capire dei punti chiave tra cui:
se dici che una persona campera non vuol dire sia un rinomato camperatore
per lo stesso motivo se mi dici che passo da una tratta con altri 30pg non sono uno zergatore (provvedero in futuro a fare i giri piu larghi dopo il teleport)
il post mi ha stufato e' come parla con un bambino che vuole aver ragione oltre al volersi ostinare in un post dove (avendo detto che non c'era) non centra una mazza (ma e' un forum pubblico percio ci puo stare dentro)
siccome e' un forum pubblico uno puo partecipare anche senza essere un famosissimo leader 45723678lx rinomato in tutto il mondo e che gli piaccia o no a cicul deve abituarsi prima o poi a trovare gente che gli pesta i piedi
e per concludere non si e' trovata risposta (anzi forse si persa all'inizio) del perche stavano sul ponte.
cmq cicul ti ammiro per la tua capcita di provocare, vorrei tanto conoscerti in real per vedere se questa capacita la hai anche dal vivo e/o la sai mantenere.
per il resto buona notte a tutti :D
Verci
5th April 2005, 01:13
cmq sto thread ha del potenziale.
non iniziare a copiarmi >.<
Pazzo
5th April 2005, 01:14
....ah ma tu sei uno della gilda di minchioli che vengono asfaltati pure in 4 vs 8, tutto quadra... :sneer: .....
uahahahhaa cicul che fa lo skilato adesso anche :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cicul
5th April 2005, 01:17
Studia anche un po' di Linguistica allora...
Cerca per quanto riguarda: "arbitrarieta' del segno" cosi capisci quanto e' imperante la tua ignoranza in materia.
"A volte e' meglio star zitti e fare la figura dell'ignorante, che parlare e dimostrarlo"
olèèèè ecco le frasi trovate nei cioccolatini !!!!
cmq ignorantello l'arbitrarietà del segno è mera teoria adibita a determinate il rapporto tra significante e significato. la realtà " pratica " è che ad una parola noi associamo sempre un immagine, come l'esempio del tacchino, o nello specifico quella del camper.
Cicul
5th April 2005, 01:20
uahahahhaa cicul che fa lo skilato adesso anche :rotfl: :rotfl: :rotfl:
claro che si...tu nn facevi lo stesso con la gente 1L ,prendendo pero' rigorose mazzate dagli ycl ? :rolleyes:
è una ruota che gira...ieri te, oggi io....domani loro, beh nn esageriamo, loro no...
Pazzo
5th April 2005, 01:24
claro che si...tu nn facevi lo stesso con la gente 1L ,prendendo pero' rigorose mazzate dagli ycl ? :rolleyes:
è una ruota che gira...ieri te, oggi io....domani loro, beh nn esageriamo, loro no...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti flammo contro melgio appena finisco danos
Cicul
5th April 2005, 01:25
no no, fallo ora che senno suko e domani mi trovo il thread chiuso, devo andare a nanna, ho sveglia alle 6:30 pz >.<
delo
5th April 2005, 01:29
e fu cosi che i flame di merlin furono ownati da quelli di lancelot :(
Pazzo
5th April 2005, 01:32
ok.
IO non ho mai fatto il figo con quelli di RR inferiore al mio, anche perchè gli unici eravate voi deus ex e non mi pare di aver mai detto ste cose su di voi (tipo rp isi o simili) al massimo vi ho flammato perchè te e alcuni al pome non facevate altro che campera ponti e a notte tarda zergavate camperavate torri, sulla gilda in se mai detto nulla.
Per quanto riguarda gli ycl che ce le davano, fino a gennaio il discorso era ababstanza a favore nostro, con un periodo di predominio assoluto nostro di un mesetto e poi una grossa crisi nostra che ha portato la gilda a disfarsi (e nel mentre ce le prendevamo effettivamente, ma giocare mentre si litiga e con gruppi molto approssimativi non è il massimo asd).
E soprattutto, noi i Legio e gli Ycl e gli Inner e i vari gruppi grossi americani tipo backlashed, TK, zeal, weaksauce, TNO, no talent, hype,ecc li abbiamo battuti varie volte, sin da quando eravamo RR3 (chiaramente prima meno), e quindi anche al limite di fare i grossi avevamo diritto in pieno, visto che eravamo i più bassi di RR sul server e abbiamo fatto i pr da RR 1 contro gente RR6+ co ml e artis, tu di questo non hai fatto nulla, in primis mettere faccia a terra me in 8vs8.
Ultima differenza fondamentale, io posso parlare da skillato, te col tuo menta shar no!! :sneer:
ti basta?
WTFPWNED
ps a sto giro ycl evitiamo flame che non ho detto nulla contro di voi plz che non ho voglia di flamma per nulla su cose trite e ritrite kkthx
Cicul
5th April 2005, 01:32
Owned !! :sneer:
cmq....Pazzo sei uno stronzo ! cioè, prima mi prepari al flame poi mi smonti così dicendo di aspettare....
è FORSE PIU IMPORTANTE DANOS DI UN BEL FLAME CON ME ? la mia potenza di flammer viene sminuita da un semplice mob del caxxo...boh....
vabbeh vo a nanna tutto triste e sconsolato, ma le chicche che hai in mente sfoderale domani senno nn posso risponderti che chiudono il thread e nn c'e piu gusto, ecc, ecc,
notte :sneer: :love:
Brendoh
5th April 2005, 01:39
finito ora rvr..
come gilda siamo agli inizi..siamo stati fino a poche ore fa in 6..
ora mi serve l'ultimo da gildare, un po di pve (e non xkè non abbiamo le relic :goccina: chi sa sa ) e poi vedrem come va..
bah non batterete mai lance.. :D vi wtfpwniamo
Cicul
5th April 2005, 01:39
:love: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha postatoooo appena in tempo stavo gia per staccare il pc.
ok.
IO non ho mai fatto il figo con quelli di RR inferiore al mio, anche perchè gli unici eravate voi deus ex e non mi pare di aver mai detto ste cose.
e fin cui ci siamo anche se nn ho capito bene il nesso, gli unici a far cosa ?
Per quanto riguarda gli ycl che ce le davano, fino a gennaio il discorso era ababstanza a favore nostro, con un periodo di predominio assoluto nostro di un mesetto e poi una grossa crisi nostra che ha portato la gilda a disfarsi (e nel mentre ce le prendevamo effettivamente, ma giocare mentre si litiga non è il massimo asd).
sei un bugiardone nell'omettere le batoste che pigliavi a destra e manca ma ti adoro cmq, nn dovevate sciogliervi :( nn c'e piu divertimento se nn si litiga un po, nn si rella in 8 vs 8, ecc, ecc, insomma ha perso di mordente sto server :(
E soprattutto, noi i Legio e gli Ycl e gli Inner e i vari gruppi grossi americani li abbiamo battuti varie volte, sin da quando eravamo RR3 (chiaramente prima meno), e quindi anche al limite di fare i grossi avevamo diritto in pieno, visto che eravamo i più bassi di RR sul server e abbiamo fatto i pr da RR 1 contro gente RR6+ co ml e artis, tu di questo non hai fatto nulla, in primis mettere faccia a terra me in 8vs8.
ehhh birichino, dici di nuovo bugie ^^ mi pare che gli ultimi tempi quando avevamo fatto almeno il 5L qualche batostina l'avete presa, e lo sai che le notti passate con i lemmings di shunt e verminithalon nn valgono così come quelle volte che i tuoi si facevano aiutare il pomeriggio da hunters+sb quando stavano per sukare ( c'e un thread qui sul forum a riguardo toh che coincidenza se vuoi lo andiamo a ripescare insieme ) ...BIRICHINO, ma ti adoro cmq scioccone mio !!
ti basta?
nu, hai perso la tua vena flammatoria, la tua vervè di un tempo. ripigliati perdio !!! un tempo eri piu accusatorio, oddio le stesse minchiate che scrivevi le scrivi tutt'ora...uguali uguali :p pero' boh nn sono ne carne ne pesce...boh...sarà che ora sei su un altro server...e mi sei lontano....e mi manchi... :(
pz voglio flammare ma devo dormire >.<
mi dai il tuo numero di cell così mi addormento col dolce suono della tua voce ?
Brendoh
5th April 2005, 01:43
:
mi dai il tuo numero di cell così mi addormento col dolce suono della tua voce ?
:rotfl:
Cicul
5th April 2005, 01:44
devo nannizzare. notte brenda ma sopratutto NOTTE AL MIO AMORE NON CORRISPOSTO pazzuccio :love:
/click quit
Brendoh
5th April 2005, 01:45
ps a sto giro ycl evitiamo flame che non ho detto nulla contro di voi plz che non ho voglia di flamma per nulla su cose trite e ritrite kkthx
te non lanciare il sasso e vedi che lo stagno non si increspa.
Pazzo
5th April 2005, 01:48
:love: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha postatoooo appena in tempo stavo gia per staccare il pc.
e fin cui ci siamo anche se nn ho capito bene il nesso, gli unici a far cosa ?
sei un bugiardone nell'omettere le batoste che pigliavi a destra e manca ma ti adoro cmq, nn dovevate sciogliervi :( nn c'e piu divertimento se nn si litiga un po, nn si rella in 8 vs 8, ecc, ecc, insomma ha perso di mordente sto server :(
ehhh birichino, dici di nuovo bugie ^^ mi pare che gli ultimi tempi quando avevamo fatto almeno il 5L qualche batostina l'avete presa, e lo sai che le notti passate con i lemmings di shunt e verminithalon nn valgono così come quelle volte che i tuoi si facevano aiutare il pomeriggio da hunters+sb quando stavano per sukare ( c'e un thread qui sul forum a riguardo toh che coincidenza se vuoi lo andiamo a ripescare insieme ) ...BIRICHINO, ma ti adoro cmq scioccone mio !!
nu, hai perso la tua vena flammatoria, la tua vervè di un tempo. ripigliati perdio !!! un tempo eri piu accusatorio, oddio le stesse minchiate che scrivevi le scrivi tutt'ora...uguali uguali :p pero' boh nn sono ne carne ne pesce...boh...sarà che ora sei su un altro server...e mi sei lontano....e mi manchi... :(
pz voglio flammare ma devo dormire >.<
le prendevamo a desta e a manca?? lol?? ma parli del party mio? o dell'altro? io parlo del mio se non fosse chiaro, che è quello che era la colonna dei gf, il resto erano per lo più player occasionali, e il party mio fatto bene fino a gennaio che sono iniziate le rogne per una serie di eventi, se ne è prese davvero pochissime, erano begli scontri con gli YCL ed eravamo avanti noi cmq (e qua non voglio tornare sui soliti argomenti che poi iniziano i blablabla e so stufo), ricordo un solo 8vs8 non in assjam steso dai TA, contro i deus ex non ho mai perso, i legio possono dire di avercele suonate più di quante gliene abbiamo date ma le nostre soddisfazionei contro di loro ce le siamo prese anche noi. il resto sono cazzate. e qua chiudo che mi son rotto davvero di sentire parlare gente che manco aveva messo piede in rvr e la sera evitava la frontiera dove giravamo noi per non rellare.
Pioggia
5th April 2005, 01:49
brutto bastardo ti ho trovato, ecco dove eri.....
Fila subito a pullare danos...
Exxe
5th April 2005, 02:38
sloggo e leggo il forum x svagarmi e che ci trovo? 7 pagine di flam :bow:
M I T I C I
Scherzi a parte, i Tempus Fugit mi sembrano una buona gilda, sempre visti girare in max 1 party.
@Pazzo: ma hai la macro x scrivere ovunque le vostre avventure passate su lance? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@Ozn: ma quando ti trovero' davanti come faro' a frullarti? :( :( :( :(
Pazzo
5th April 2005, 03:01
@Pazzo: ma hai la macro x scrivere ovunque le vostre avventure passate su lance? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ovvio che si, dovrò pur farmi passare il tempo mentre gli altri finiscono pve asdasd, e poi la mia indole flammer non sa trattenersi...io provo a reprimerla....ma pz... this thread had potential!!! :rotfl: :rotfl:
kizzz exxxe, tenetemi un posto una sera che ho troppa voglia di prendere in mano il mio savage QQ
Exxe
5th April 2005, 03:07
un posto x un bg bot lo troviamo sempre :sneer:
Helrohir
5th April 2005, 03:11
così come quelle volte che i tuoi si facevano aiutare il pomeriggio da hunters+sb quando stavano per sukare ( c'e un thread qui sul forum a riguardo toh che coincidenza se vuoi lo andiamo a ripescare insieme )
sinceramente party pomeridano TGF con sb e/o hunter ampresso (nn avendone manco in gilda) m manca ...
oddio le stesse minchiate che scrivevi le scrivi tutt'ora...uguali uguali :p pero' boh nn sono ne carne ne pesce...boh...sarà che ora sei su un altro server...e mi sei lontano....e mi manchi... :(
Stavo x scrivere la stessa cosa approposito d quello che scrivi te ... apparte le ultime 3 parole :look:
un posto x un bg bot lo troviamo sempre :sneer:
Quando hai room chiamame su msn se so online che semmai vengo a fa i 4k per il 7l3 al sm :wave: :love:
PS: pazzo il bg bot nn lo sa fa :look:
Pazzo
5th April 2005, 03:27
eri te che non sapevi kitare :bleach:
Helrohir
5th April 2005, 03:28
eri te che non sapevi kitare :bleach:
portiamo sta discussione in privato o qui parte flame inter GF :rotfl: :devil:
Shub
5th April 2005, 08:49
....Edit: delle volte Cicul mi dai da pensare che confidi davvero in quello che ha detto Erfico in TS...
Saffo
UAUAUAUAUAUAUUA
Kappa
5th April 2005, 09:06
:rolleyes: