Log in

View Full Version : Sunken Temple

Eric
5th April 2005, 00:59
Cercavo una guida per questa istance? sapete dove trovarla?

Trooper
5th April 2005, 10:56
na :| ma se serve un tank per l'ultimo named sendami in game che mi manca solo quello, domenica è crashato l'istance quando mancava uno sputo ad incarlo -.-

Boroming
5th April 2005, 11:01
http://worldofwarcraft.gameamp.com/game_map/game_map/97.php

Nanoschifoso
5th April 2005, 12:26
na :| ma se serve un tank per l'ultimo named sendami in game che mi manca solo quello, domenica è crashato l'istance quando mancava uno sputo ad incarlo -.-
e siamo in 2 =( mancava hakkar pure a me

Eric
5th April 2005, 12:34
hakkar è l'unico che ho fatto ieri sera alle 2 di notte -.- in 4 tra l'altro :P

McLove
5th April 2005, 14:20
2 piccole cose che nn compaiono in nessuna guida, almeno nn in quelle che ho visto.

-quando arrivi nella stanza di Jammal'an pulla i mob fuori dalla stanza possibilmente dietro l'angolo e lontano, fanno fear e potrebbero mandarti immezzo ad altri mob la dentro.
- prima di aggrare Eranikus pulisci tutto il piano dai Dragonkin: la prima cosa che fa una volta aggrato e' yellare "venite mia progenie" con il risultato che ti addano tutti i dragonkin del piano.

:wave:

Eric
5th April 2005, 15:51
- prima di aggrare Eranikus pulisci tutto il piano dai Dragonkin: la prima cosa che fa una volta aggrato e' yellare "venite mia progenie" con il risultato che ti addano tutti i dragonkin del piano.

:wave:
Mi ricorda SM -.-
Quando dissi al mio party che dopo aver pullato il boss finale sarebbe arrivata solo una priestess per aiutarlo...solo che non avevamo pulito tutta la cattedrale e hanno addato in 1000...
Da allora mi sfottono ancora per questa scena -.-

Galandil
5th April 2005, 16:47
Allora, ti spiego al volo le varie quest lì dentro.

1) Quella delle Tablets: vabbé, isi, loota 20 tavolette (quelle bianche operabili) e hai finito.

2) Quella degli Atal'ai Haze: li droppano tutti gli Ooze e i Timberlings-like.

3) Secret of the Circle: scendi al piano inferiore (appena entri nell'instance, a sx e dx ci sono 2 scale a chiocciola, prendi quelle che scendono), e ti ritrovi davanti ad un altare. Operalo, e si accenderanno delle luci in sequenza. Questa è la sequenza che dovrai seguire per operare sulle statue a forma di serpente che vedi in alto sui 6 balconi. Per arrivare sui balconi devi tornare indietro, prendere una delle 2 salite dove stanno i mob Atal'ai, e prendere le scale che ad un certo punto riscendono, invece di salire al piano più alto. Una volta che hai operato nel giusto ordine le 6 statue, sentirai uno yell, vuol dire che è poppato il mobbone giù all'altare, riscendi, segalo, e opera sulla mega statua comparsa al centro, fine. :D

4) Jammal'An: per farlo poppare, killa tutti e 6 i trolls named sulle balconate al piano più alto, anche qui si sente uno yell e compare Jammal'An nella stanza con tutti i troll nella zona intermedia, poi vai e segalo (stesso stile dello SM, pulla i gruppetti 1 a 1). Occhio che quando seghi i mob dei gruppetti, compariranno dei fantasmi: allontanati e basta, sono immortali, ma lenti a muoversi e dopo qualche secondo spariscono. Quando hai pulito la stanza, finisci Jammal'An.

5) Egg of Hakkar: questa è divertente. Arriva nello stanzone con i resti della divinità. Appena uno di voi usa l'uovo, si chiudono le entrate e rimarrete bloccati nella stanza. A questo punto dovete killare i mob Bloodqualcosa, appena killati, prendete la fiala di sangue che droppa e usatela su uno dei 4 braceri agli angoli. Comparirà un altro mob che tenterà di bloccare il summoning dello spirito di Hakkar. Killatelo altrimenti la quest si pianta e dovete resettare l'instance. Ripopperà un altro Bloodqualcosa, ripeti la sequenza per tutti e 4 i braceri. A quel punto lo spirito si materializza, killalo e hai finito.

6) Eranikus: prima di aggrare Eranikus, come ha detto LordCulo, pulite tutti i dragonkin dell'instance, altrimenti vi ritrovate con millemila mob che vi attaccano. Killatelo, dropperà una gemma da usare nella stessa stanza del mob, per finire la questina e ricevere un trinket.

Ricordo inoltre che i tutti i dragonkin una volta segati non ripoppano più, mentre i Troll, gli Ooze e i Timberling dopo un tot di tempo ripoppano.

Divertiti! :D

Eric
5th April 2005, 17:09
Thx, solo non ho capito dove poppa il prophet.
Mi ricordo la stanza circolare con i 6 balconi con i troll, ma non ho capito qual'è questa "zona intermedia"

McLove
5th April 2005, 17:14
Mi ricorda SM -.-
Quando dissi al mio party che dopo aver pullato il boss finale sarebbe arrivata solo una priestess per aiutarlo...solo che non avevamo pulito tutta la cattedrale e hanno addato in 1000...
Da allora mi sfottono ancora per questa scena -.-

lol quando noi siamo arrivati da Eranikus ed ha yellato alla progenie di venire, uno del party pensando si riferisse ad i due draghi che fai prima di entrare nel suo Lair ha yellato "/y Suka te li abbiamo uccisi!"....

10 sec dopo ci hanno zergato 25 dragonkin piu caghini svolazzanti :gha:

McLove
5th April 2005, 17:18
Thx, solo non ho capito dove poppa il prophet.
Mi ricordo la stanza circolare con i 6 balconi con i troll, ma non ho capito qual'è questa "zona intermedia"

il prophet poppa nello stesso piano di God hakkar, se vedi la mappa e' simmetrica ergo stesso piano di god hakkar ma nella stanza ad est e nn ad ovest :)

a sud invece c'e' eranikus

blaze
5th April 2005, 17:19
http://www.worldofwar.net/cartography/instances/atalhakkar.php

p.s. ocio che quando killate Jammal'an quando tornate al centro trovate due draghi, Weaver e Dreamscythe

Eric
5th April 2005, 17:34
OK grazie a tutti per le info...vado a preparare le bombe per sta sera :sneer: