PDA

View Full Version : Tattiche contro le altre classi



adigirolam
5th April 2005, 03:27
In 1vs1 che tattiche adottate contro le altre classi?

Ps:Nei pochi duelli che ho fatto (sono bassino ancora =( lvl 27 ) nn sono proprio riuscito a battere hunter nn morto, ho niubbato di brutto io o e' una classe critica per un priest? >.<

-=Rho=-
5th April 2005, 04:19
Hunter nn morto nn esiste :)

Defender
5th April 2005, 10:15
Sarà stato un rogue :)

In quel caso consolati, a meno che lui non sia totalmente incapace (o che per qualche misterioso motivo abbia down will of the forsaken) hai pochissime probabilità di farcela anche a livelli alti :\

gallack
5th April 2005, 12:56
Sarà stato un rogue :)

In quel caso consolati, a meno che lui non sia totalmente incapace (o che per qualche misterioso motivo abbia down will of the forsaken) hai pochissime probabilità di farcela anche a livelli alti :\

il problema sta nel resistere nei primi 6 secondi di scontro contro un rogue superati quelli lo scontro non è poi non è cosi impossibile, dot, vampiric mist, e kitare, sparare un mind-fly, dot kitare e cosi via, e giocare molto con la telecamera per vedere che sta facendo il rouge.
ricordate che
1) con dot non usa vanish
2) se pensa di uscire dal combat scappando per poi ribeccarvi da hiddato lo sturate a furia di mind-fly e mindblast

free action potion FTW

Defender
5th April 2005, 13:07
Sto parlando di un rogue undead che usa will of the forsaken.

Devi resistere 26 secondi, non 6 (se hai i talenti in Psychic Scream, sennò 30)

Buona fortuna :rolleyes:

(contro gli altri rogue lo scontro è molto più gestibile)

Testla
5th April 2005, 13:21
bhe te la giochi con trinket ( magari quello x lo sprint ) , pozze di free action..
nn e' infattibile , anzi :)

Defender
5th April 2005, 13:36
Allora la pozza di free action non serve a una sega perchè se il rogue ti sta addosso non è certo per stunnarti col kidney ma per tirarti un eviscerate con cold blood da 1400 e passa punti ferita, col quale puoi anche salutare la compagnia contando i danni che ti sei già preso.

Scappare non scappi perchè tanto pure se usi la free action per togliere snare e il trinket per sprintare lui usa il suo sprint, molto più potente, ti resta appiccicato e anzi dopo l'eviscerate se non sei morto (difficile) continua a mazzuolarti finchè non ti si ricarica fear, ovvero troppo a lungo per sperare di farcela.

Contro un rogue se gli resti vicino sei morto non c'è nulla da fare, ha un dps troppo alto per potersi permettere il lusso di passare più di 6-7 secondi in combat ravvicinato.

Ripeto mi sto riferendo a scontri contro rogue undead in cui il will of the forsaken annulla il primo fear che gli si spara.

Il Nando
5th April 2005, 14:21
deffo pacco evis al 60 con cold blod fa sui 2000 danni su stoffa :P

Defender
5th April 2005, 15:12
Eh appunto ancora peggio... :gha:

Tomb
5th April 2005, 15:14
l eviscerate di nominale forse fa' 2000 con critico... non certo su un priest con 1700 di af -_-
massimo che ho subito e' stato 1500-1600

cmq lol@kitare un rogue che sprinta e ti ficca il cripple poison... puoi usare l elixir of poison resist certo, ma coi danni esagerati che si pigliano si vorra' sempre usare la heal

Pic STK
5th April 2005, 17:13
per ora in 1 vs 1 ho problemi solo contro qlc rogue undead bravo (sono orda quindi solo duel) contro ally difficilmente perdo.:..

tattiche:
contro paladini druidi e altri priest la cosa + uber è usare mana burn, per il resto viva i dot e lo shield :D oltre che il fear

Tomb
5th April 2005, 17:35
per ora in 1 vs 1 ho problemi solo contro qlc rogue undead bravo (sono orda quindi solo duel) contro ally difficilmente perdo.:..

tattiche:
contro paladini druidi e altri priest la cosa + uber è usare mana burn, per il resto viva i dot e lo shield :D oltre che il fear

come fai a burnare i druidi che se si trasformano in orsi ti da' invalid target ? :P
e quanto ti dura lo scudo contro i sinister strike che ti criticano per 500+? (ieri record su di me 603 da un ironfoe :>)
aspetta di beccare la gente vestita bene... anche un warrior che tutti dicono sia scarso (;_;) con la reaper ti fa un crit da 800 e un ms da 1200.. e nn puoi manco feararlo perche si tira berserker rage (e magari anche wotf-.-)

-=Rho=-
5th April 2005, 17:38
Vs rogue ud ,dopo il pirmo fear e wotf di risposta pws e mc per bruciargli appunto wotf .... tutto molto bello sulla carta , quasi irrealizzabile in game pero ;>

Il Nando
5th April 2005, 18:34
si peccato che wotf immunizzi per 30sec oltre a purgare, quindi il mc finisce nella tazza insieme al primo fear temo, eh ma noi gnominidi abbiamo escape artist ghgh

Pic STK
5th April 2005, 19:28
si i war sono i + uber da kilalre, sopratutto se vestiti bene. i druidi se sono in orso mode sokano :P

ps: sono in orda, quindi wotf non la considero :P

Axet
5th April 2005, 19:39
l eviscerate di nominale forse fa' 2000 con critico... non certo su un priest con 1700 di af -_-
massimo che ho subito e' stato 1500-1600

cmq lol@kitare un rogue che sprinta e ti ficca il cripple poison... puoi usare l elixir of poison resist certo, ma coi danni esagerati che si pigliano si vorra' sempre usare la heal

2055 di eviscerate critico su priest 60 equippato bene anche se non da dio ^^ ho anche lo screen, se non ci credi te lo uppo :O

Defender
5th April 2005, 19:50
si peccato che wotf immunizzi per 30sec oltre a purgare, quindi il mc finisce nella tazza insieme al primo fear temo, eh ma noi gnominidi abbiamo escape artist ghgh

Non so se wotf immunizza anche da MC, non è uno "charme" nel vero senso della parola (tipo quello della succubus), boh.

Resta il fatto che riuscire a castarlo senza beccarsi un interrupt da stun qualsiasi o un "no los" col rogue che ti balzella intorno e non sta certo fermo è tutt'altro che facile :gha:

Tomb
5th April 2005, 20:40
2055 di eviscerate critico su priest 60 equippato bene anche se non da dio ^^ ho anche lo screen, se non ci credi te lo uppo :O

888-984 l ultimo eviscerate.. raddoppiando e aggiungendo il talent e sottraendo 25%(e un altro 3-4% di improved IF se presente) e' impossibile... anche se ogni tanto capita di fare piu' danno del normale sui pg non so il motivo... caso raro ma nn la normalita' :P edit: 15% di danno in piu' e +30% di crit strike dmg da talent mi sa che ci arriva, qualcuno faccia i conti che io son scarso in matematica :D

su wotf .. immunizza da fear/mc/seduce ma puoi usarlo solo se fearato/sedotto.. peccato che tirare mc su un rogue sia proprio na cosa fuori dal mondo.. troppo lento

sull orsetto... nn sottovalutare manco i druidi in orsetto che prima si curano di frenzied regen, poi ti bashano e si curano, poi si giftano ... e intanto finisci mana :p

Axet
5th April 2005, 21:31
screen :O


edit: nn si vede il lvl del priest, ma chiunque su crushridge ally ti puo dire il lvl con un semplice /who ^^

Tomb
6th April 2005, 17:55
[QUOTE=Axet][QUOTE]
si ci credevo :>
beh un motivo in piu' per dire fuck rogues :d

kopl
7th April 2005, 11:49
e poi blablablabla@nerfareipriest

Nexz
7th April 2005, 12:26
Mah, per gli 1v1 che ho fatto ho visto che il prete se usato con un po' di testa, ma piu' che testa si tratta di avere le idee ben chiare su cosa fare in rapporto alla classe che si sta affrontando ma sopratutto farlo VELOCEMENTE perchè gli attimi sono preziosi, i pf che abbiamo non sono molti, può ownare quasi tutto. Se sono io ad incare le speranze per qualsiasi classe sono prossime allo zero anche pg di 3-4-5 lvl sopra, essendo incati la situazione si complica ma si riesce comunque a mettere in grossa difficoltà l'avversario.
Pronto ad essere smentito dai fatti :=)

Defender
7th April 2005, 13:09
Sì direi che per i priest orda ciò che hai detto corrisponde al vero, anche se in realtà credo che sia difficile riprendere una classe con speed se prova a scappare.

Axet
7th April 2005, 14:08
si deffo ma io non voglio scappare, voglio giocarmela co sti priest t_t

cmq uppo nexz

mavry
14th April 2005, 15:15
sull orsetto... nn sottovalutare manco i druidi in orsetto che prima si curano di frenzied regen, poi ti bashano e si curano, poi si giftano ... e intanto finisci mana :p

:) esatto Tomb. col druido contro classi quali Shaman, Priest e Paladin è sempre una battaglia di mana. Chi lo usa meglio vince :p