View Full Version : Scudo del pally
Tunnel
5th April 2005, 03:37
Mi drogo io o prepatch era purgabile mentre ora rende il pally completamente invulnerabile ? Sinceramente ci sono rimasi un po' di merda quando giorni fa tizio si tirò lo scudino, io ghignando pigia purge e apparve un'amara scritta gialla "immune". Com'è che lo han reso così mentre quello del priest si può ancora tranquillamente levare ? Con altre spell cade o è proprio impossibile rimuoverglielo ?
Se era da postare nel subforum classe mi scuso con Xan per il disturbo :)
Xangar
5th April 2005, 04:15
Il paladino ha due tipi di scudo, uno che da protezione al 100% non purgabile, il secondo invece puo' essere purgato.Forse e' per questo motivo che hai le idee un po' confuse :P
CrescentMoon
5th April 2005, 07:59
uno shamano che si lamenta di un pally-.-
Nexz
5th April 2005, 09:48
Il paladino ha due tipi di scudo, uno che da protezione al 100% non purgabile, il secondo invece puo' essere purgato.Forse e' per questo motivo che hai le idee un po' confuse :P
Quello non purgabile che cooldown ha?
Juha Lightbringer
5th April 2005, 09:54
divine shield : ultimo scudo del pala, personale. non purgabile, invulnerabile a tutto, dura 12 secondi all ultimo rank. 50% di speed di attacco ridotta. 5 min di coldown.
blessing of protection: benedizione che rende immuni per 10 secondi ( all ultimo rank) da tutti i danni fisici meno che quelli magici ( mi sa che è purgabile per quello :D ). coldown base di 5 min, che scende a 3 se si prende il talento specifico. quest'ultima magia puo essere posta su chiunque, pally compreso. con questo blessing attivo non si possono effettuare attacchi fisici.
edit:
ps: cava queste skill al pala e praticamente lo inginocchi come classe.
Nexz
5th April 2005, 10:18
oK, altra domandina, come riconoscere i 2 scudi? sono uguali a vedersi?
ps: cava queste skill al pala e praticamente lo inginocchi come classe.
Si vabbè a me pare gia abbastanza inginocchiato di suo :look:
Juha Lightbringer
5th April 2005, 10:23
Si vabbè a me pare gia abbastanza inginocchiato di suo :look:
concordo in parte :)
dunque effetto grafico...... il divine shield avvolge il pala con una bolla di luce, simile allo scudo del priest.
il blessing of protection non mi ricordo bene, ma sicuramente l'effetto è molto più limitato, nel senso che non ce una bolla enorme ( spero di ricordar bene dato che solitamente non me lo sparo mai su me stesso). di sicuro appena lo casta, si nota un cono di luce che poi scompare, cosa che non succede quando si casta il divine shield.
comunque a parte 1vs1 se becchi un pala che usa su se stesso blessing of protection vuol dire che sei contro uno che è alla frutta :D, di solito si tiene per caster/cloth per difenderli dai tank.
Nexz
5th April 2005, 10:50
Si in effetti poi contro di me che so prete ci fa poco col blessing of protection, cmq se si spara il divine pero' i dot vari che gli ho fatto prima che se lo tirasse se li tiene tutti vero?
Ladro di anime
5th April 2005, 10:53
li purga.
Nexz
5th April 2005, 11:04
li purga.
Presupponendo che si accorge che cel'ha si :sneer:
Boroming
5th April 2005, 11:04
si la cagata e che purga tutti gli effetti presenti al momento... anche quelli fisici -.-
Juha Lightbringer
5th April 2005, 11:13
lol è pure sempre una fxxxxissima dote divina :D
tanto tra fare due cleanse non è che cambi tanto.....
Tunnel
5th April 2005, 12:45
uno shamano che si lamenta di un pally-.-
Uno che preferisce sparare una frase del cazzo che leggere il thread -.-
BTW, tnx mille a tutti per le risposte. In effetti avevo fatto un po' di confusione direi :)
Ransy
5th April 2005, 13:14
cmq il pally ha 4 modi per curasi 1) lo scudo immune attacchi fisici che come dite voi puo essere dissolto ma non da tutte le classi anzi da pokissime recast 3 min con i talenti, 2) lo scudo totale che non si puo far nulla recast 5 min, 3) lo stun di 6sec. recast 1 min, 4) in caso lo prenda con i talenti repetence che mette in meditazione il nemico per altri 6 sec .. resistibile (anche se molto raramente) non puo essere interroto recast 1 min.
p.s. dimenticavo il dono lay on hand recast 40 min con i talenti :D, cmq se alterni bene stun e repetence 1 volta usi lo scudo ti curi benissimo 5-6 volte contro tutte le classi (repetence blocca anche gli altri nemici che magari vogliono scappare.. non e molto lungo il raggio ma io diverse volte ho bloccato druidi o rogue in fuga.. oviamente appena colpisci il nemico lo tolgi dalla meditazione quindi consigliabile da tenere da parte in caso di cura) :wave: