View Full Version : Artefatti&oggetti leggendari
CrescentMoon
5th April 2005, 11:57
a parte il Talisman of Binding Shard e' stato droppato qualche altro oggetto leggendario?e artefatti?
Per la cronaca...visto che so niubbo...quelli arancioni sono gli oggetti leggendari e quelli rossi gli artefatti o viceversa?su totthbot dice una cosa...ma il Talisman mi sa piu' di oggetto leggendario che di artefatto...
PuPpEt
7th April 2005, 00:09
io sapevo che in un futuro gli avrebbero implementati :scratch:
Xangar
7th April 2005, 00:14
gli orange pare siano stati implementati, e corrispondono ai leggendari... gli artifact ancora non si sa nulla, si presume siano rossi
Boroming
7th April 2005, 02:54
a parte il Talisman of Binding Shard e' stato droppato qualche altro oggetto leggendario?e artefatti?
Per la cronaca...visto che so niubbo...quelli arancioni sono gli oggetti leggendari e quelli rossi gli artefatti o viceversa?su totthbot dice una cosa...ma il Talisman mi sa piu' di oggetto leggendario che di artefatto...
mi linki sto item... che so curioso
edit: trovato....
http://members.cox.net/d33k/screenshots/legendary.jpg
nn e che sia sta cosa immensa... ha 26 stat e 48 res...
io uso
Conqueror's Medallion
Neck
+10 Strength
+4 Agility
+11 Stamina
+5 Spirit
che sono 30 stat... cioe sara anche il primo leggendario.. ma fa un po skifo :P
powerdegre
8th April 2005, 01:36
appunto.
considera che il tuo e' un item blu ed ha ben 30 punti di stats, quello ha solo 4 punti stats meno ma ben 48 punti di res. ed in questo gioco nn e' che le res le hai tanto alte con equip normali...