PDA

View Full Version : es



Muevnanna
5th April 2005, 13:00
questo signor emi ha appena rubato l'account di muevnanna


Coffin


Enlisted


Join Date: Mar 2005
Posts: 47
Gender: undisclosed

Ozn ZzZ
5th April 2005, 13:04
uh?

Mucca
5th April 2005, 13:08
mai dare la psw di un proprio account se nn si conosce la SW......anche se e' gente che conosci da molto tempo......

Muevnanna
5th April 2005, 13:10
cisiamos cambiati i dati x un account su WOW ma la sua pass era errata e la mia l'ha cambiata

Mucca
5th April 2005, 13:13
:( mi spiace, ma con la SW avevi risolto tutto :(

Ozn ZzZ
5th April 2005, 13:14
cisiamos cambiati i dati x un account su WOW ma la sua pass era errata e la mia l'ha cambiata

Per riaverlo devi avere sw altrimenti vallo a prendere in RL se sai dove abita :)

9-3v4iM-9
5th April 2005, 13:20
Per riaverlo devi avere sw altrimenti vallo a prendere in RL se sai dove abita :)
io darei 1 mano a cercarlo :rolleyes:

Muevnanna
5th April 2005, 13:25
è tranquillamente loggato il bastardo e non mi risponde:(

Ozn ZzZ
5th April 2005, 13:28
è tranquillamente loggato il bastardo e non mi risponde:(
Chiedi ad 1 admin con chi sono stati scambiati gli oggetti presenti sul tuo pg in questi minuti.E' 1 informazione che ti danno.Molto prob dietro l'account coffin c'e' 1 persona della tua stessa gilda o peggio ancora un "amico"

Muevnanna
5th April 2005, 13:29
cioè non capisco :(

9-3v4iM-9
5th April 2005, 13:33
cioè non capisco :(
ma sto tizio nn ha mai messo 1 firma/fatto capire quale fosse il suo pg in 1 post qui su w2k1?

Jingle
5th April 2005, 13:35
ma hai passato pure la SW??? :eek:

Falcodiluce
5th April 2005, 13:37
mai dare la psw di un proprio account se nn si conosce la SW......anche se e' gente che conosci da molto tempo......

dipende...se come me nn hai un casso sull'account e pg che nn vuole nessuno puoi anke darle :awk:
cmq mi disp per il tuo account

Muevnanna
5th April 2005, 13:37
coffin nn è altro che FAEVIIS
ma questa volta gioca< male con me.. ho i suoi dati personali ora lo denuncio e faccio felice 1 volta x tutte il popolo dei giocanti!!

9-3v4iM-9
5th April 2005, 13:39
:shocked:

nn so ki sia :gha:

:awk:

Drako
5th April 2005, 13:40
E che lo denunci a fare, non penso si possa andare per vie legali in questo caso, ma se vuoi possiamo metter su un manipolo di randellatori feroci e fargli una visitina :sneer:

9-3v4iM-9
5th April 2005, 13:46
E che lo denunci a fare, non penso si possa andare per vie legali in questo caso, ma se vuoi possiamo metter su un manipolo di randellatori feroci e fargli una visitina :sneer:
:nod:

rehlbe
5th April 2005, 13:47
rotfl faeviis back in action?

ho ancora gli screen di quando su mordred mi ha fatto divertire come un pazzo in send sparando a 0 :rotfl:

Cicul
5th April 2005, 13:47
muevnanna con questo coffin io ci stavo per scambiare un account tempo fa, ma si era gia capito che fosse poco affidabile...
ma la SW cel 'hai ?

Cicul
5th April 2005, 13:49
ps, il tipo gioca su lancelot hib. gilda elder fire a quanto ho capito

questo thread ti puo essere d'aiuto : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31615

Sylent
5th April 2005, 13:56
inutile denunciarlo anke xké nn ti cagherebbe nessuno...se hai i dati personali (ovviamente senza accoltellarlo :gha: ) vallo a trovare con 4-5 tuoi amici, spezzagli entrambe le braccia cosi nn può neanke usarlo l'account..

:sneer:

9-3v4iM-9
5th April 2005, 13:58
sisi uppo xò devi filmare tutto e poi postare :confused:

Phoenix
5th April 2005, 14:06
Fuoco & Fiamme!Fuoco & Fiamme!

Muevnanna
5th April 2005, 14:12
Sto tornando dai carabinieri i quali tramite il suo cellulare ora mi daranno i dati di questo signor faeviis e tramite la polizia postale potrò agire.

Sylent
5th April 2005, 14:18
Sto tornando dai carabinieri i quali tramite il suo cellulare ora mi daranno i dati di questo signor faeviis e tramite la polizia postale potrò agire.

dacci dentro!!!!

:rotfl:

Evader
5th April 2005, 14:19
Sto tornando dai carabinieri i quali tramite il suo cellulare ora mi daranno i dati di questo signor faeviis e tramite la polizia postale potrò agire.


Mi dispiace molto x il tuo account (fidandoci che le cose stiano come dici ) , mi spiace ancora di piu' pensare che almeno 2 carabinieri e 2 poliziotti spenderanno tempo pagato coi soldi di tutti dietro a cotante cagate :).

Ps per la cronaca la Mythic non ti manda i log dei trade ne' tantomeno gli ip di collegamento.Al massimo se proprio gli sfracelli le palle ti spedisce il log dei login/logout del tuo pg ( cioe' e' come pulirsi il culo con la merda.. non solo ti han fottuto , ma ti senti pure preso per il culo)

Sylent
5th April 2005, 14:24
Mi dispiace molto x il tuo account (fidandoci che le cose stiano come dici ) , mi spiace ancora di piu' pensare che almeno 2 carabinieri e 2 poliziotti spenderanno tempo pagato coi soldi di tutti dietro a cotante cagate :).

Ps per la cronaca la Mythic non ti manda i log dei trade ne' tantomeno gli ip di collegamento.Al massimo se proprio gli sfracelli le palle ti spedisce il log dei login/logout del tuo pg ( cioe' e' come pulirsi il culo con la merda.. non solo ti han fottuto , ma ti senti pure preso per il culo)

In parte ti sbagli...parlai col CSR e mi disse tempo fa ke l'unico caso in cui forniscono i log dei collegamenti è sotto denuncia x problemi/falsificazioni/furti relative alle CC con cui pagano gli account, negli altri casi rispondono pikke...ma deve essere 1 rikiesta ke parte dalla polizia dietro denuncia di 1 cliente..

Brendoh
5th April 2005, 14:29
povera muev, mi dispiace..
quindi sto pezzente gioca su hib lance.. stasera lo sendo
si denuncialo muev, fai bene,
spero di cuore che riavrai il tuo account.
e non andare su wow :/

Nightwalker
5th April 2005, 14:32
mi dispiace cerca di farli sputare pure il sangue.. se nn c riesci con la pula porta i "ragazzi della via pal armati di randello" e suonagliele

Brendoh
5th April 2005, 14:35
se è veramente faeviis, merita di essere ribannato..tutte le utenze che ha creato..lo segnalo nei forum mod..

x4d00m
5th April 2005, 14:38
:rotfl: ma affittare un bel pullman e andare a trovarlo a casa tutti insieme? :sneer:

altrimenti andiamo con "la banda del motorino" muniti di mazze telescopiche, spranghe, catene e qualche centinaio di lame

Cicul
5th April 2005, 14:39
questo solo wayne/jarsil/smoker possono saperlo.

Cicul
5th April 2005, 14:40
:rotfl: ma affittare un bel pullman e andare a trovarlo a casa tutti insieme? :sneer:

altrimenti andiamo con "la banda del motorino" muniti di mazze telescopiche, spranghe, catene e qualche centinaio di lame

si con il booster con la marmitta RIGOROSAMENTE senza collettore, che si fonde tutto ma che ci importa, almeno fa un rumore infernale :sneer:

9-3v4iM-9
5th April 2005, 14:43
io avevo il phantom :(
e cmq sono anke io x il "randello party" :nod:

Cicul
5th April 2005, 14:58
io avevo il phantom :(
e cmq sono anke io x il "randello party" :nod:

io lo scarabeo beige :look:

vabbeh stiamo andando off topic, vediamo se si puo far qualcosa per il furto dell'account...

BlackCOSO
5th April 2005, 14:59
cioè non capisco :(

Ovviamente mi spiace.....

Ma continuo a non capire io , come fate a farvi ciullare account , ancor prima di venderli ....boh...
Facendo i buoni non si ottiene un cazzo , fate il loro gioco , che dietro a un monitor non hanno principi morali , e voi ve li fate , magari facendogli provare l'account prima di venderlo e magari senza SW ? :gha:

fate le brave persone quando il tizio a cui lo vendete e seduto di fianco a voi , in modo che se fa casini ,oltre a riprendervi l'account , gli fate fare una vacanza di una settimana al policlinico ( con Vorfira per capirci :>) , diversamente ve la prenderete sempre nel culo...

Saffo
5th April 2005, 15:04
Black avrei da venderti un acco su Lancelot.....

Si tratta di un berserker buggato che ha BS sempre up a può impugnare armi 2h in ogni mano swingando al cap, tu saresti l'unico che può valorizzarlo davvero....
Ti ricordo che usando LA con la nuova patch potrai usufruire dei nuovi stili da eseguire in obliquo....
Per te un prezzo di favore: 2000 euro, fammi un bonifico e appena hai fatto ti posto user e pass qui sopra....

Saffo

BlackCOSO
5th April 2005, 15:13
Black avrei da venderti un acco su Lancelot.....

Si tratta di un berserker buggato che ha BS sempre up a può impugnare armi 2h in ogni mano swingando al cap, tu saresti l'unico che può valorizzarlo davvero....
Ti ricordo che usando LA con la nuova patch potrai usufruire dei nuovi stili da eseguire in obliquo....
Per te un prezzo di favore: 2000 euro, fammi un bonifico e appena hai fatto ti posto user e pass qui sopra....

Saffo

perfetto ....io intanto ti ho deletato lo skald su deira , fossi in te farei un salto a controllare :sneer: ...

(cmq lo stile in obliquo e' mio copyright >.< )

Saffo
5th April 2005, 15:21
(cmq lo stile in obliquo e' mio copyright >.< )

Vero! ma io sono stato la tua musa! :love:

Cmq ho appena controllato: la mia Saffina è ancora distesa senza armor a prendere il sole nella collinetta dai tassi ad Emain......

Saffo

Kappa
5th April 2005, 15:24
Mi spiace per il tuo account, tuttavia dal momento che non possono esistere certezze sui colpevoli e noi di wayne possiam fare molto poco sul perseguirli è inutile andare avanti.