PDA

View Full Version : Ci facciamo sempre riconoscere....



Mucca
5th April 2005, 13:11
http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/85183793/?1 :confused: :nono: :sneer:

9-3v4iM-9
5th April 2005, 13:22
pver+ladri ftw
albion merlin BTW
GG italiani :nod:

Revolution
5th April 2005, 13:41
Ok, d'accordo, han fottuto l'encounter, han fatto una lamerata, ecc. ecc.

Ma mettersi a frignare per i Maddening Scalars? :eek:
Ma dai è ridicolo, è una cagata di encounter e poppa pure abbastanza frequentemente, potrei capire per Eramai (figlio di una mignotta, semplicissimo da gestire, se solo fosse up qualche volta) ma davvero per i Mad Scalars non puoi tirare su sta farsa.

Shub
5th April 2005, 13:43
Farsa o meno, fosse per 1copper o meno sono delle emerite personcine composti da residui organici umani.

9-3v4iM-9
5th April 2005, 13:45
Farsa o meno, fosse per 1copper o meno sono delle emerite personcine composti da residui organici umani.
uppo... ah c'è ki gli scalars li ha aspettati 2 settimane x l'encounter ed eramai lo faceva N volte al giorno eh :awk:

rehlbe
5th April 2005, 13:51
in quel thread quei tizi manco se li inculano -> vnbatty tutte le volte che legge di ladri di qualcosa su alb merlin tira fuori soldor e i justice, e parte il solito flame trito e ritrito :confused:

per il resto -> diaf@thieves :confused:

Epilol
5th April 2005, 13:52
ahahah Gerald ke loooooooooool

9-3v4iM-9
5th April 2005, 13:54
ancora x la storia dei loot del drago? k lolli

9-3v4iM-9
5th April 2005, 13:59
ah cmq se nn sbaglio c'era qualke paladino della tavola rotonda k leggeva sto forum :clap:

San Vegeta
5th April 2005, 14:25
qual'è la storia del loot del drago?

sono curioso :)

rehlbe
5th April 2005, 14:31
su merlin alb la storia dei drago raid con loot rubati e' moooolto ampia :D

in particolare pare che soldor si intasco' i loot per 2-3 drago raid di fila.. ma e' successo tutto prima che io andassi su merlin e quindi non c'ho mai capito molto: sulle vnboards non e' tanto facile trovare informazioni attendibili :confused:

Ylo
5th April 2005, 14:38
ah cmq se nn sbaglio c'era qualke paladino della tavola rotonda k leggeva sto forum :clap:
Io sono nei paladini e sono anche ufficiale.
Mai ricevuto un send di uno di questi tizi che si lamentano di qualcosa,in questo forum si da il beneficio del dubbio ai ladri (o presunti tali) di account,ma si sente una sola campana per quel che riguarda encounter e artefatti........ :clap:
Non saremo una gilda uber,ma onesta si.
Comunque appena loggo chiedo ai diretti interessati.
Edit: izma non e' nei paladini da molto tempo,se ne ando' con Cuscomatto nei custodi della fenice.Ancora prima che fregasse il pg Rehlbo.Non fu mai piu' gidata/o paladini.

Firkraag
5th April 2005, 14:38
izma è il pg che hanno usato x contattarmi quando mi hanno rubato rehlbo nn aggiungo altro...

Suppa
5th April 2005, 15:35
Anche io ho subito delle ladrate di arte durante l'encounter.... memorabile la Malice soffiata da un mene ombra che scappo a speed 6 dopo che noi avevamo steso malamis... evidentemente si è goduto tutto lo scontro con cocacola e panino appresso...

Vabbè.. mai frignato pure in altri casi... rosicato si, incazzato pure.. e ci puo' anche stare (soprattutto dopo ore e ore di camp.. tipo il winged)

MA MAI... sono stato preso per il culo a emote dopo il "fattaccio"... questo davvero non lo sopporto ed è ASSOLUTAMENTE maleducao,infantile e idiota....

Se davvero sto tizio oltre il danno è stato pure beffato... bhè non lo biasimo per postare e far sapere che sta gente oltre che "scorretta" (pazienza) è pure L4m3r inside...

Se sono tutte fandonie solito QQ.
Alla fine non mi interessa sapere come sono andate le cose e non sapremo mai la verità , sono considerazioni di comportamento generale...

9-3v4iM-9
5th April 2005, 15:43
la malice è 1 classico... me l'avranno fottuta 5-6 volte.. e x 2-3 volte dopo k ho sendato l'ennesimo mene-lamer liv 20 mi son visto risposte in italiano pure da persone così sveglie k mi han kiamato con il nome del mio secondo pg facendomi capire k mi conoscevano e pure d k gilda erano :gha:

San Vegeta
5th April 2005, 17:12
vabbè ma con che gentaglia ve la fate?
è come se uno che abita vicino casa vostra aspetta che aprite la makkina e ci entra dentro scappandosene...

Suppa
5th April 2005, 17:19
vabbè ma con che gentaglia ve la fate?
è come se uno che abita vicino casa vostra aspetta che aprite la makkina e ci entra dentro scappandosene...

Che minkiata di paragone scusa eh.... :scratch:

pensa un attimo a cosa puoi fare nel caso elencato da te.... e in uno dei casi che abbiamo messo in esame io e Bianco.... :gha:

Wulfila
5th April 2005, 19:47
gira e rigira sono sempre le solite teste di cazzo :)



brave brave

Ylo
5th April 2005, 19:56
gira e rigira sono sempre le solite teste di cazzo :)



brave brave
Conosci le persone in questione?
Sai come si sono svolti realmente i fatti?
Se a entrambe le domande la risposta e' NO,complimenti hai perso l'occasione per postare qualcosa di intelligente ;)

Razj
5th April 2005, 20:03
Conosci le persone in questione?
Sai come si sono svolti realmente i fatti?
Se a entrambe le domande la risposta e' NO,complimenti hai perso l'occasione per postare qualcosa di intelligente ;)

scusa ma non penso che il tizio sulle VN si sia inventato delle cazzate solo per passare il tempo :scratch:

Ylo
5th April 2005, 20:07
scusa ma non penso che il tizio sulle VN si sia inventato delle cazzate solo per passare il tempo :scratch:
Non ho detto che si sia inventato tutto,ma leggermente modificato i fatti si......Poi come sempre la verita' sta nel mezzo e da quello che ho sentito dai miei gildani credo che la cosa si potesse risolvere meglio da ambo le parti.
Diciamo che ha omesso un paio di dettagli......

AceGentile
5th April 2005, 20:08
scusa ma non penso che il tizio sulle VN si sia inventato delle cazzate solo per passare il tempo :scratch:

come non lo sai, è 1 nuovo sport :sneer:

Razj
5th April 2005, 20:09
come non lo sai, è 1 nuovo sport :sneer:

:sneer:

Ylo
5th April 2005, 20:11
come non lo sai, è 1 nuovo sport :sneer:
:nono:

Wulfila
5th April 2005, 20:54
Non ho detto che si sia inventato tutto,ma leggermente modificato i fatti si......Poi come sempre la verita' sta nel mezzo e da quello che ho sentito dai miei gildani credo che la cosa si potesse risolvere meglio da ambo le parti.
Diciamo che ha omesso un paio di dettagli......

e come sarebbero andati i fatti invece?al posto del /taunt gli ha fatto /rude?

io come leggo che il pg in questione è il pg che probabilmente ha rubato rehlbo dò ragione al poretto americano...scusa ma è l'istinto che mi dice ciò :)

Suppa
5th April 2005, 22:44
d'ho

figata questa... mi mancava!!! :nod: :nod:

Cuscotta
5th April 2005, 22:45
io vorrei sapere come vi permettete di fare il mio nome....come vi permettete di dire che sono una ladra....come vi permettete di giudicarmi....io neanche vi conosco....non ho mai sentito parlare di voi....cuscomatto era il mio ragazzo....io nn ho mai contattato nessuno....nn ho mai rubato acconti o cose del genere e mi sono stancata di sentirmelo dire....

Wulfila
5th April 2005, 22:49
figata questa... mi mancava!!! :nod: :nod:

essu sta fiscalità,ero stanco :p

Razj
5th April 2005, 22:51
:confused:

Firkraag
5th April 2005, 23:19
io vorrei sapere come vi permettete di fare il mio nome....come vi permettete di dire che sono una ladra....come vi permettete di giudicarmi....io neanche vi conosco....non ho mai sentito parlare di voi....cuscomatto era il mio ragazzo....io nn ho mai contattato nessuno....nn ho mai rubato acconti o cose del genere e mi sono stancata di sentirmelo dire....


ti va bene che nn ho fatto gli screen di quando una certa IZMA mi sendava xchè voleva info sul mio acc, ecc ecc e poi mi dava un indirizzo msn (che guardacaso era cuscotto@XXX - nn lo scrivo x intero)

e con che nick ti presenti ora sul forum? lol
nn mi stupisce leggere che sei partecipe anche di certe cose... fatti riconoscere eh ;)

cmq rehlbo è stato rivenduto subito dopo che me l'hanno inculato x fargli fare il pr farming bot (c'era post sulle VN anche di sta cosa)... oppure eri te o "il tuo ragazzo" che ti devo dire?

ti avevo anche chiesto di mettermi in contatto col "tuo ragazzo" x risolvere la cosa e che mi hai detto? anzi che mi hai fatto dire? che nn volevi saperne niente blabliblu e io che devo pensare? LOLOLOL

Cuscotta
5th April 2005, 23:40
tu pensa cio' che vuoi....ma io ti ribadisco che nn ti conosco ne ti ho mai sendato...per quanto riguarda il mio ex ragazzo...nn sono io che ti ci devo mettere in contatto....

Ylo
5th April 2005, 23:40
Scusate ma i miei interventi in questo post NON volevano essere accuse verso izma (se cosi' e' stato inteso mi SCUSO PUBBLICAMENTE).
Bensi' un post in difesa di 2 gildani e 2 alleati.
Ci tengo a fare questa precisazione.

guntarr
5th April 2005, 23:47
bene bene...io sono uno degli escrementi organici di cui sopra... infatti sono proprio uno stronzo, che sono rimasto a parlare con il poverino per circa 45 minuti... io dico... ma prima di esprimere giudizi... imo, e quant'altro... almeno volete avere la correttezza di ascoltare tutte e due le campane, grandi uomini che siete?
uno dei componenti del mio gruppo (Izma) era lì dai maddening da tipo 20 minuti, aveva chiamato tutti gli altri perchè venissero, visto che finalmente erano up, e tra gli altri anche me, impegnato ad espare un altro pg.... mentre ci regruppavamo, ci avverte del fatto che fosse arrivata un'altra persona, e che stesse li fermo a guardarsi il serpentaccio. Arriviamo di corsa ed il bel necromante (completo di chierico e fop) appena ci vede starta l'incontro. Un mio compagno gli spamma /clap in principale, ma ovviamente la cosa resta completamente inosservata, allorchè+ ci avviciniamo, e a quel punto, come per magia, il signore ci nota... spammando in principale a caratteri maiuscoli di allontanarci da lì. A quel punto mi permetto di fargli notare che non ci saremmo affatto allontanati di lì... perchè noi eravamo lì da prima di lui, e lui non risponde. Finisce il mob, un mio compagno di gruppo parla con l'npg che poppa, e scopre che puo lootare i maddening... A questo punto il necromante si risente, ci insulta, ci da dei ladri. Benissimo, proviamo a ragionarci (non sono un ragazzino, tantomeno un ladro di Maddening.. brrr) gli chiedo perchè saremmo dei ladri, e lui di rimando... perchè io ho fatto il mob,e i maddening sono miei... Ed io.. sì, ma io to ho fatto notare che eravamo qui da prima di te, perchè non ci hai chiesto di gruppare, di fare artefatto e poi di rollare regolarmente, come siamo tutti abituati? (In realtà, come chiaramente spiegato all'inizio, lui all'arrivo ha trovato solo Izma, che da circa mezz'ora era lì ad aspettare noi)La sua risposta: io voglio i maddening per me, mi servono, non vedo perchè devo gruppare con voi. Ed io: si ma noi eravamo qui da prima di te. E lui: non è scritto da nessuna parte che io debba gruppare con voi se siete qui da prima, io ce la faccio da solo, ed il mob l'ho incato da solo. Traduco quella che a mio avviso è la logica di questo ragionamento: ciò che il gioco consente è legale, le limitazioni legate a rispetto ed onore si fermano a dove il gioco consente di arrivare, nessuno può dirmi niente perchè la mythic dice che io posso farlo. (questi concetti sono stati esemplificati più volte anche dal signore). Bene, chiedo io... allora se ciò che il gioco consente è regolare, se si pongono i limiti di onore e rispetto a quelli imposti dal codice del gioco, allor ail gioco ha consentito a noi di parlare con il mob, e di droppare i guanti... dov'è il furto? Apro un piccola parentesi.. se non si è abilitati a lootare un oggetto, vi risulta che in qualche modo sia possibile farlo? Vi dico come la penso (e questo è il pensiero di guntarr, ovvio, e solo il suo) quello che abbiamo fatto oggi è profondamente ingiusto, perchè l'artefatto spettava a quel necromante, che si era fatto tutto l'incontro. Anzi gli sarebbe spettato, se lui lo avesse startato nei canoni di un rispetto dovuto a chi si trova a giocare con lui. Lui rispetta un codice che non è il mio, il mio unico errore è stato quello di comportarmi secondo il suo codice, infrangendo il mio, che mi avrebbe portato a lasciargli l'artefatto, ma per come lui ha dimostrato di valutare il rispetto, noi oggi non gliene abbiamo assolutamente mancato, facendo esattamente (come lui) ciò che il gioco ci permetteva di fare. Tengo a precisare che sebbene fossimo lì per un artefatto che interessava me, tale artefatto non è assolutamente nelle mie mani, perchè a quel punto non era più importante per me, non quanto cercare di chiarire il mio punto di vista. Il signore sapeva benissimo che non avrebbe pituto far nulla per farci bannare, ed infatti quando dopo mille sue minacce di ban, glielo ho fatto notare, lui mi ha risposto che saremmo stati bannati dalla sua alleanza, e che merlin ci avrebbe indicato come ladri... questa è la realtà signori, che lo crediate o no, fatevene un' idea, ragionate un pò su ciò che è giusto.... E chiudo dicendo che io sono Guntarr, uno degli ufficiali della Compagnia della Lama Infranta, di Argain, che chi conosce la mia Gilda sa già dove sia la verità, ed infine che Sì, tendo sempre a farmi riconoscere. Buon divertimento a tutti.

Firkraag
6th April 2005, 00:05
tu pensa cio' che vuoi....ma io ti ribadisco che nn ti conosco ne ti ho mai sendato...per quanto riguarda il mio ex ragazzo...nn sono io che ti ci devo mettere in contatto....

con questo comportamento ribadisci il fatto che tu centri molto su quello che è successo...e cmq sto post nelle VN nn fa altro che confermare che quello che penso è giusto...
e cioè che sei una ladra... x me finchè nn riavrò il pg (o i soldi che mi sarebbero spettati) tu sei una ladra xchè i send son arrivati dal TUO pg e xchè TU ti ostini a dire che nn centri niente però al tempo stesso fai la finta tonta dicendo: ioioio poverina mi ci sono lasciata nn voglio parlarne blabliblu, nn sono io che devo mettertici in contatto, ecc... ma chi ti credi di prendere x il culo?

zeffo
6th April 2005, 00:11
io me ne sarei andato, naturalmente qualche isulto nel momento di rabbia sarebbe uscito, ma ritengo quello da voi fatto abbastanza lamer,come ritengo egoistico il comportamento del tipo,ma "giusto", tra l'altro sempre secondo myt il mob è di chi lo pulla, ergo se un csr vedeva vi sareste presi anche una balla cazziata.

Emerash
6th April 2005, 00:28
credo che piu delle leggi scritte sia da prendere alla lettere la netiquette...che su daoc è usata come carta per il culo...

mille artefatti mi hanno rubato cosi, camperati anche 24 ore, per vedere arrivare il gruppetto di necro+bot incarlo magari da dietro, ucciderlo e andarsene allegramente saltellando...

bhe si se poi io rubo l'artefatto io sono ladro e lui è furbo :)...io direi invece io scemo si, ma lui è un gran pezzo di merda, una volta tanto, la ragione non è del "fregato" ma nemmeno del gruppetto di italiano, avreste potuto regalarglieli dopo averlo fatto piangere per un po' per dimostrare che siete superiori e non siete un gruppetto di nerd

Shadyr
6th April 2005, 00:48
... cut ..i.


al di la' che un po' di buon senso in tutte le cose non fa mai male ...


il mob e' di chi se lo pulla per primo, perche' tu che lo pulli sei ( o almeno credi ) in grado di farlo, non di chi sta davanti uno spot per 13 ore e poi deve aspettare il regrup generale per farlo

e che poi certi enc siano una inculata perche' ti fai il mob e poi poppa il mene lv 20 o chi per lui e' una stronzata della mithic

guntarr
6th April 2005, 00:53
chiedo scusa, mi potreste chiarire il concetto di ladro? perchè se andiamo secondo canoni a mio modo di vedere "civili" noi siam stati ladri quanto lui è stato scorretto nei nostri confronti, che non eravamo certo lì per rubare.. se utilizziamo i canoni del gioco, e mi sembra che tutti siate pronti a scusare lui che li ha utilizzati, non vedo perchè dovrei tranquillamente sentirmi dare del ladro, quando nessuna legge riconosciuta sia in grado, o tantopiù intenda punirmi per ciò che è stato fatto... allora mettiamoci d'accordo, cosìcchè io possa segnare col dito a crocefissioni tutti quelli che fino ad oggi si sono comportati da "ladri" con me, ad esempio non riconoscendomi una battler regolarmente vinta al roll, perchè si è detto che io avessi rollato troppo tardi... ragazzi belli, io comincio ad essere un pochino stufo di certe dinamiche, e torno a sottolineare il fatto che a me dei maddening non interessi nulla, tant'è che non li ho... mi interessa invece che questa disputa possa chiarirsi, una volta per tutte... cosa va fatto, e cosa no? che la risposta sia la stessa per tutti però, per favore, che si seguano gli stessi fili logici.... io non sono furbo, non l'ho mai voluto fare, cerco di essere equo, e pretendo si cerchi di farlo con me. ahhh e non mi piace mi si dia del ladro, non prima avermi sentito parlare.. fatemi sapere se posso considerare anche questo un mio diritto.
P.S. per polemica e giustezza... il mob è di chi lo pulla.. infatti se l'artefatto lo abbiamo noi, è perchè non è stato droppato dal mob... torno a dire che per mythic è tutto regolare, per loro franca ammissione, nessuno mi avrebbe dato le tottò sul culetto, fosse passato anche 1000 volte di lì... il problema è che l'artefatto non spettava a me, perchè io non avevo fatto il necessario per farlo droppare a chicchessia... ma sembra tutto questo sia nelle regole...

Saffo
6th April 2005, 01:17
Dai raga un po' di buon senso non guasta.....

Credo che in queste occasioni non ci si rimanga bene, e trovo abbastanza difficile dire "ha ragione tizio"....

Ad ogni modo dire "il mob è di ki lo pulla" è un po' eccessivo, se noi fossimo davanti al Battler facendo FOP e arriva uno speed 6 ke lo pulla da lontano.... col cazzo che glielo lascio....

Altro esempio assurdo su "il mob è di ki lo pulla"....col cazzo....se ad esempio ci sta una ML e passa uno a pullarsi uno dei mob di ki sta facendo il raid non ha ragione (buffo eh?)

Questo per dire....ci possono stare 100 casi, ma l'unica soluzione è il buon senso, solo chi c'era sa da che parte e' mancato....

Saffo

Helrohir
6th April 2005, 01:24
agli estremi il drop era del necro essendo stat lui il primo ad essere pronto x pullarlo e segarlo. Come dici te il tuo gildaneo era li davanti da 30mn, pero nel momento che il necro stava la, voi nn eravate in grado di pullare, ergo lui poteva pulla e prendersi il drop.

Qui interviengono invece regole d cortesia, che xo nn sono come dire "punibili" se nn rispettate, al max lo mandi a fanculo (velatamente o te fa banna x insulti asd), una volta arrivato il vostro amico lo avvisava che a momenti arrivatate voi x farlo, sarebbe stato cortese e estremamente corretto da parte sua o lasciarvi fare o rollare participando.
Il fatto che se lo sia fatto lui è al massimo scortesia e rasenta la scorretezza, ma nn è un "furto". il "furto" a tutti gli effetti è il vostro che nn essenso stati i primi a pullare avete lootato i mad.

Guarda, m è sucessa la stessa cosa con la cloud, dopo ORE d camper con il mio pg e il bardo d gilda poppa, (nella mia niubbagine dei metodi d farm hibbe, avendo semrpe giocato su hib) m porto il menta da volcanus con la sally (lol a penasrci che poi con inca la fai in 30 sec netti -.-). Quando siamo in vista della cloud (con 2 pg davanti, menta con fop in arrivo) poppa un inca da diero il menta e essendo a vel mago c supera, arriva alla cloud, foppa, capendo le sue intenzioni li dico : "aho bello dietro al tuo culo c sta sally x pulla Eramai". lui pulla e se lo fa. Voano bestemmie e insulti (in italiano senno finivo bannato), pero a rigor della meccanica d gioco ha ragione lui, seppur d 10 secondi era il primo in grado d pullare e quindi d lootare. Come nel vostro caso sarebbe stato il minomo della cortesia almeno rollare, se nn lasciare l'enc, pero cosi funziona

guntarr
6th April 2005, 02:18
bene signori, sono felice che tutto questo abbia portato a sottolineare questa spiacevole realtà di gioco, che a me e spero non solo a me, non piace affatto.
(cmq continuo a chiedermi perchè dovrei prendermi del ladro da gente che vede ciò che dice la mythic come verbo in terra, e ciò che il gioco permette come assolutamente legale, avendo fatto solo e soltanto una cosa che il gioco permettesse fare, e quindi a detta della mythic, pienamente entro le regole) Buona notte a tutti, io chiudo qui. ,-))

x4d00m
6th April 2005, 02:22
nn e' questione di "quello che dice la mythic" perke' la mythic se ne strafotte di queste cose, il discorso e' che il buonsenso e' la prima regola da rispettare e in pochi, pochissimi lo fanno, that's all

Helrohir
6th April 2005, 02:29
bene signori, sono felice che tutto questo abbia portato a sottolineare questa spiacevole realtà di gioco, che a me e spero non solo a me, non piace affatto.
(cmq continuo a chiedermi perchè dovrei prendermi del ladro da gente che vede ciò che dice la mythic come verbo in terra, e ciò che il gioco permette come assolutamente legale, avendo fatto solo e soltanto una cosa che il gioco permettesse fare, e quindi a detta della mythic, pienamente entro le regole) Buona notte a tutti, io chiudo qui. ,-))

queste situazioni sono un estremo d quello che invece spesso succede, ossia uno che logga il bot 24/7, poppa il named, tu arrivi pronto a pulla ... c sta sto bot li davanti e t dice : "No nn pullare i miei stanno rgrpando al'haven" . Io qui seguo le mie regole, ossia se l'enc m serve a me o a un gildaneo se lo ficca in culo e lo faccio, ovviamente se needa credito lo addo in bg dopo essermi accertato che il bgloot funzioni. Se lo faccio solo x accumulare soldi che nn m servono immediatamente a seconda degli enc o rollo o glielo lascio.

Qui è da cogliere il fatto che come nn è cortese prendere il drop d uno che sta li a campera da ore, daltro canto nn è giusto che uno loggando un bot s arroga il diritto d claimare l'enc finche il gruppo nn arrivi. Da qui la "regola" del chi pulla, ed era il primo in grado di pullare, (se lo sega) allora ha tutti i diritti al loot.

apparte che con questo comportamento che seguo e che m pare abbastanza corretto degli MR m hanno dato del lamer xke dopo la loro 4a morte (pero avevano bot che li ressava) da eramai m sono permesso d chiederli se m facevano prova' a me asd :rotfl:

il tuo discorso "se il gioco /mythic lo permette bliblubla" nn sta in piedi, visto che quello che avete fatto voi è permesso dal gioco, ma nel buon senso comune delle meccaniche d gioco (quindi escludendo cortesia e fairplay) è vista come una lamerata (vicina ma nn = a quella del mene che fotte la malice) che sfrutta le falle (se sono falle? visto che nn so se si è bannati x robe del genere) d certi enc che anche se nn hai sfiorato il mob puoi lootare il drop

Shub
6th April 2005, 06:31
Le regole nel gioco la mette la gente che gioca in quel server e non una casa che non sa una emerita sega di come si evolve il gioco, basta vedere le cazzate che ad ogni espansione ci propinano.

Che sia vero o meno, che siano tutte falsità o piani ingegnosi per screditare certa gente....io mi domando solo una cosa, ma come mai in certe situazioni ci si ritrovano sempre i soliti soggetti?

Alla fine da pensare male viene.

BlackCOSO
6th April 2005, 08:40
alcuni di voi sembrano dare ragione a chi si piazza con un qualunque pg ( di solito sono pg bot) solo , che sia liv 5-50 davanti all'encounter tenendo il posto per il party in arrivo ?

E una cosa che odio , se ci sta un tizio li che tiene posto tipo parcheggio del centro commerciale , e io arrivo all'encounter e lui non pulla entro 3 secondi il mob e' MIO.

Quello dei guanti e stato una lamerata , un pg solo fermo li non si aggiudica nessun encounter se non lo pulla , vedi sopra.

(prima ragionavo come quelli che " prenotavano" l'encounter facendo poppare il liv 5 , infatti c'ho messo 5 mesi a farmi la malice......)

Kruc
6th April 2005, 09:12
con questo comportamento ribadisci il fatto che tu centri molto su quello che è successo...e cmq sto post nelle VN nn fa altro che confermare che quello che penso è giusto...
e cioè che sei una ladra... x me finchè nn riavrò il pg (o i soldi che mi sarebbero spettati) tu sei una ladra xchè i send son arrivati dal TUO pg e xchè TU ti ostini a dire che nn centri niente però al tempo stesso fai la finta tonta dicendo: ioioio poverina mi ci sono lasciata nn voglio parlarne blabliblu, nn sono io che devo mettertici in contatto, ecc... ma chi ti credi di prendere x il culo?


Firkrnoob adesso mi hai proprio rotto il cazzo! quanto cazzo è che ti hanno fregato l'account? 1 anno? ancora che cachi il cazzo? io ti spiegai per quale motivo io e izma non centravamo niente non avevo prove per dimostrartelo ma nemmeno tu per dire che ero stato io! questo discorso l'ho chiuso tanto tempo fa! Adesso non continuare a rompere i coglioni!

Mi hai veramente rotto il cazzo con accuse infondate verso di me e verso di lei!

Cusco

Shub
6th April 2005, 09:21
Modera i termini. C'è modo e modi di parlare e cazzo non fa parte di sto forum.

Abby
6th April 2005, 09:25
Modera i termini. C'è modo e modi di parlare e cazzo non fa parte di sto forum.

Pero anche tu lo hai scritto.... allora non fa parte ma si trova... tipo Hibby nella frontiera di Albion?

Firkraag
6th April 2005, 09:26
Firkrnoob adesso mi hai proprio rotto il cazzo! quanto cazzo è che ti hanno fregato l'account? 1 anno? ancora che cachi il cazzo? io ti spiegai per quale motivo io e izma non centravamo niente non avevo prove per dimostrartelo ma nemmeno tu per dire che ero stato io! questo discorso l'ho chiuso tanto tempo fa! Adesso non continuare a rompere i coglioni!

Mi hai veramente rotto il cazzo con accuse infondate verso di me e verso di lei!

Cusco

se lei nn è stata qual'è il problema nel volermi aiutare a prendere chi è stato?

e lo stesso vale x te dato che il numero di cellulare che (ammettiamo x assurdo che nn sei stato tu) mi hanno dato è il tuo e mi ci hanno pure chiamato :shocked:

nn capisco cosa c'entri il firknoob LOL forse rosiki troppo?

x me tu e lei o anche lei e basta o tu e basta, nn ha importanza, rimanete ladri

P.S.
cmq le prove le ho, ho la conversazione di msn in cui un certo "(li)Bobo(li)" (cuscotto@xxxxx) mi da dei dati falsi ecc...ma forse questo lo sai meglio di me :rotfl:

accuse infondate un par di cazzi dato che nn vuoi (o nn puoi eh?) smentirle, cmq so dove abiti np;)


EDIT
quanto ci avete fatto rivendendolo?

Shub
6th April 2005, 09:35
Pero anche tu lo hai scritto....

Ammennicolo.

Shadyr
6th April 2005, 09:40
Dai raga un po' di buon senso non guasta.....

Credo che in queste occasioni non ci si rimanga bene, e trovo abbastanza difficile dire "ha ragione tizio"....

Ad ogni modo dire "il mob è di ki lo pulla" è un po' eccessivo, se noi fossimo davanti al Battler facendo FOP e arriva uno speed 6 ke lo pulla da lontano.... col cazzo che glielo lascio....

Altro esempio assurdo su "il mob è di ki lo pulla"....col cazzo....se ad esempio ci sta una ML e passa uno a pullarsi uno dei mob di ki sta facendo il raid non ha ragione (buffo eh?)

Questo per dire....ci possono stare 100 casi, ma l'unica soluzione è il buon senso, solo chi c'era sa da che parte e' mancato....

Saffo

tu sei davanti a battler e ti stai piazzando i vari font quindi da li a breve te lo pulli ; in qualche Ml e' risuccesso che mancava il mob di un qualche step perche' in giro c'era un qualche ignaro del raid ( tipo arrivi da ruhinura e scopri che ce' un tizio che lo sta farmando ) man on sono questi i casi normali in cui avvengono le schifezze

solitamente ci sta un camperatore all'enc, che un qualche diritto eticamente puo' averlo sul mob al momento che poppa ; pero' se lui non e' in grado di farselo e stava li bottato solo in stand by, chi e' arrivato nel frattempo, non e' che se ne sta li buono mentre aspetta che gli altri slogghino i loro pg magari dopo un rell, tirino su il party, gatino e arrivino a fare il mob per l'amico bisognoso ... oh ma stiamo scherzando? c'e gente che ha dei tempi assurdi del tipo "relog" 15 minuti ; non penso che nessuno neghi 5 minuti diplomatici o addirittura vada via. sta cmq di fatto che chi campera , o si fa il mob o non puo' pretendere che che altre persone, che arrivano li, e potendo farlo stiano li ad aspettare come baccala' i comodi altrui


che poi " un po' di buon senso " non faccia mai male credo lo pensiamo tutti

Kruc
6th April 2005, 09:42
se lei nn è stata qual'è il problema nel volermi aiutare a prendere chi è stato?

e lo stesso vale x te dato che il numero di cellulare che (ammettiamo x assurdo che nn sei stato tu) mi hanno dato è il tuo e mi ci hanno pure chiamato :shocked:

nn capisco cosa c'entri il firknoob LOL forse rosiki troppo?

x me tu e lei o anche lei e basta o tu e basta, nn ha importanza, rimanete ladri

P.S.
cmq le prove le ho, ho la conversazione di msn in cui un certo "(li)Bobo(li)" (cuscotto@xxxxx) mi da dei dati falsi ecc...ma forse questo lo sai meglio di me :rotfl:

accuse infondate un par di cazzi dato che nn vuoi (o nn puoi eh?) smentirle, cmq so dove abiti np;)


EDIT
quanto ci avete fatto rivendendolo?


Allora mettiamo in chiaro un paio de cosette!

1. Io ti ho spiegato più volte che non ero stato io e tantomeno lei!
2. Io non ti conosco proprio a te! Non t'ho mai visto non t'ho mai parlato!
3.Tu sai dove abito me ne sbatto il ..... VIENI l'hai detto tante volte! Ti sto ancora aspettando!
4. Mi hai rotto cosi tanto il ..... che fidati non ti conviene venire :shocked:


Adesso ti saluto perchè altre cose migliori da fare, anzichè stare a parlare co uno che sa spammare sui forum e basta, che darebbe via tutto pur di ricevere un up dalla gente!


Ciao

Cusco

Firkraag
6th April 2005, 09:58
Allora mettiamo in chiaro un paio de cosette!

1. Io ti ho spiegato più volte che non ero stato io e tantomeno lei!
2. Io non ti conosco proprio a te! Non t'ho mai visto non t'ho mai parlato!
3.Tu sai dove abito me ne sbatto il ..... VIENI l'hai detto tante volte! Ti sto ancora aspettando!
4. Mi hai rotto cosi tanto il ..... che fidati non ti conviene venire :shocked:


Adesso ti saluto perchè altre cose migliori da fare, anzichè stare a parlare co uno che sa spammare sui forum e basta, che darebbe via tutto pur di ricevere un up dalla gente!


Ciao

Cusco


se la gente mi uppa un motivo ci sarà e nn mi stupisce che ti comporti così, fai il finto tonto xchè hai la coscienza sporca e nn dire che è xchè nn centri niente (se davvero nn fossi stato e hanno fatto sta merdata usando il tuo msn e il tuo numero di cell ti sbatteresti un po xchè il torto lo avrebbero fatto pure a te)

lol@punto 4. :rotfl:

devo postare la conversazione di msn?

P.S.
aò com'è che mo cambi account e nn usi + cuscoz su wayne eh? eh? eh? :rotfl:

cmq nn hai accennato nulla sul fatto che

- le prove le HO
- vi ho chiesto a entrambi se nn siete stati di aiutarmi perlomeno a capire chi è stato allora (dato che, come già detto, i send mi so arrivati dal suo pg, dal tuo msn e ho parlato con uno dal TUO cellulare)
Non so voi ma io mi preoccuperei se della genteaglia usasse i miei account x fare ste cose e farei del tutto x sgamarlo... ma visto che nn interessa a nessuno dei 2 i ladri rimanete voi.
Magari potrei dirlo ai tuoi dato che ti ho pure ritrovato il num di casa chissà se cambi atteggiamento :shocked:

Kruc
6th April 2005, 10:21
se la gente mi uppa un motivo ci sarà e nn mi stupisce che ti comporti così, fai il finto tonto xchè hai la coscienza sporca e nn dire che è xchè nn centri niente (se davvero nn fossi stato e hanno fatto sta merdata usando il tuo msn e il tuo numero di cell ti sbatteresti un po xchè il torto lo avrebbero fatto pure a te)

lol@punto 4. :rotfl:

devo postare la conversazione di msn?

P.S.
aò com'è che mo cambi account e nn usi + cuscoz su wayne eh? eh? eh? :rotfl:

cmq nn hai accennato nulla sul fatto che

- le prove le HO
- vi ho chiesto a entrambi se nn siete stati di aiutarmi perlomeno a capire chi è stato allora (dato che, come già detto, i send mi so arrivati dal suo pg, dal tuo msn e ho parlato con uno dal TUO cellulare)
Non so voi ma io mi preoccuperei se della genteaglia usasse i miei account x fare ste cose e farei del tutto x sgamarlo... ma visto che nn interessa a nessuno dei 2 i ladri rimanete voi.
Magari potrei dirlo ai tuoi dato che ti ho pure ritrovato il num di casa chissà se cambi atteggiamento :shocked:


Ti ho detto pensala come ti pare! Che LOL si dillo a i miei così mi mettono in punizione! Sei un bambino! L'acc Cuscoz non lo uso perchè adesso uso questo che mi serviva per scambiare item e altre cose su ita che su mid ho avuto questo nick! E cmq ti dico una cosa io non ho bisogno di dimostrati neinte perchè la gente mi conosce sono 4 anni che gioco a daoc e non ho mai fregato nessuno! Hai ragione che avrei dovuto agire di più per sapere chi fosse stato ma sai dopo un anno sinceramente basta!


Buona giornata!

Sono finiti i miei reply in questa discussione!


Cusco

Firkraag
6th April 2005, 10:29
Ti ho detto pensala come ti pare! Che LOL si dillo a i miei così mi mettono in punizione! Sei un bambino! L'acc Cuscoz non lo uso perchè adesso uso questo che mi serviva per scambiare item e altre cose su ita che su mid ho avuto questo nick! E cmq ti dico una cosa io non ho bisogno di dimostrati neinte perchè la gente mi conosce sono 4 anni che gioco a daoc e non ho mai fregato nessuno! Hai ragione che avrei dovuto agire di più per sapere chi fosse stato ma sai dopo un anno sinceramente basta!


Buona giornata!

Sono finiti i miei reply in questa discussione!


Cusco

LOL erano finiti anche prima! cmq è da circa metà ottobre... siamo ad aprile nn me pare sia passato un anno, a roma il tempo si conta in modo diverso?

cmq quando era appena successo nemmeno ti sei minimamente degnato di far qualcosa... che dire: per me resti tu e/o lei. Poi il resto so cazzi tuoi e che nn hai bisogno di dimostrarmi niente nn penso sia vero dato che io ancora qua ho la mia bellissima conversazione salvata ;)

Shalee
6th April 2005, 10:30
Pero anche tu lo hai scritto.... allora non fa parte ma si trova... tipo Hibby nella frontiera di Albion?

:rotfl: :rotfl:

Cicul
6th April 2005, 12:41
cazzocazzocazzocazzocazzocazzo :p

Nyphs
6th April 2005, 13:07
Raga scusate,
ma qua parlate solo di soliti soggetti .... MA quando ???

Mi sembra che noi siamo stati sempre zitti di fronte a tutte le volte che ci hanno bloccato ripetutamente l' encounter tipo Malice SOM e chi più ne ha più ne metta.

Stiamo parlando di persone con cui gioco tutte le sere da più di 1 anno, che non hanno mai fatto cose simili e che si sono trovati i mezzo la strada di un americano ciccione con la faccia piena di brufoli il cui unico scopo nella vita e' quello di fare QQ davanti a un monitor.....

Ma ci rediamo conto che questi non solo hanno offeso 2 gilde, ma hanno poi alimentato un flame contro tutta la comunity italiana che non centra niente .

Ora mi chiedo e' possibile che a loro la facciamo passare sempre liscia ???

Avete mai parlato di noi in questo forum oppure avete mai notato dei comportamenti anomali nelle persone della nostra gilda ?
scusa ma mi sembra proprio di no, anzi siamo sempre stati nell' ombra e non abbiamo mai rotto i testicoli a nessuno.

GL a tutti

e cmq tra di noi ci dovremmo difendere e non alimentare odii senza sapere come realmente sono andati i fatti.

Suppa
6th April 2005, 13:41
Stiamo parlando di persone con cui gioco tutte le sere da più di 1 anno, che non hanno mai fatto cose simili e che si sono trovati i mezzo la strada di un americano ciccione con la faccia piena di brufoli il cui unico scopo nella vita e' quello di fare QQ davanti a un monitor....

Scusa ma chi sei tu per dire una cosa del genere?
Al di là del flame QQ etc etc che posso capire siano stronzate da bambocci o no che lo siano o meno.. son cavoli loro.
Ma sta idea di mentalità che il primo che si lamenta sia il classico ACCLFPDF ha rotto un po'.... fosse successo l'esatto contrario secondo te avrebbero detto cosi'? bah....



Ora mi chiedo e' possibile che a loro la facciamo passare sempre liscia ???

mah non mi sembra... c'e' caso e caso...



scusa ma mi sembra proprio di no, anzi siamo sempre stati nell' ombra e non abbiamo mai rotto i testicoli a nessuno.

A parte che salvo un 20% dei giocatori, io sono di quelli che trovano alquanto insulso discutere e sputtanare fatti altrui su un forum.. quindi se a me fosse capitato qualcosa (ma cosi' non è stato, precisiamo) non sarei venuto qui a dirlo, ma avrei risolto la cosa ad iteram... personalmente in game.
Se questo non avesse dato risultati.. poco importa.. piano B, /ignore e pan per focaccia alla prox occasione. Punto.
Questo per dire che anche se qualcosa non si legge QUI o altrove NON significa che non sia mai successo NULLA.
Tutto lì.. in buona fede come anche tu scrivi, solo per precisare.


e cmq tra di noi ci dovremmo difendere e non alimentare odii senza sapere come realmente sono andati i fatti.

Se un mio vicino di casa o compatriota fa una cazzata... non lo difendo a priori. Questo spirito di patriottismo è una straminkiata stratosferica.. e proprio non lo sopporto. Con me.. se qualcuno fa stronzate le paga.. gildano/amico/conoscente/sconosciuto che sia.

A parte questo nei fatti non ci entro, non mi riguardano e non mi fo' idea.. anche perchè non mi interessa per nulla.
Pero' secondo me dovreste essere un po' piu' realisti e alla mano in queste situazioni.
GG ^^

San Vegeta
6th April 2005, 14:30
non ci credo, un flame e Cicul non ha fatto niente per alimentarlo

ma che CAZZO

cicul, sei un lamer camper roulotte di PoC DF PD e CE (con relativi ponti) se ti vedo per strada ti investo

se mi freghi l'account invece mi fai un favore, ma fa finta che non l'abbia mai detto

shub --> culo

Cicul
6th April 2005, 14:35
non ci credo, un flame e Cicul non ha fatto niente per alimentarlo

ma che CAZZO

cicul, sei un lamer camper roulotte di PoC DF PD e CE (con relativi ponti) se ti vedo per strada ti investo

se mi freghi l'account invece mi fai un favore, ma fa finta che non l'abbia mai detto



posa il vino ! :sneer:

Nyphs
6th April 2005, 15:04
Scusami Suppa,
ma fammi capire hai mai letto un post di un italiano che si lamentava per il fatto che gli avevano fregato un arte o cose simili ???

io no, tutti i post che leggo (eccetto qualcuno), sono direttamente collegati a rosicate spaziali di gente snervata che sta dietro a un monitor, ora che sia un ciccione con i brufoli o un pompato che fa gli spogliarelli, non cambia assolutamente il senso del post.

Primo non doveva mettere in mezzo le gilde, si vedono 1000 mila post diretti a persone(es. @nyphs), flammare l'intera comunity è una cazzata perche' mi sembra che se leggi bene siamo stati tutti offesi da sto tizio e affini.

Per questa gente gli italiani sono solo zerger/lamer e non hanno fairplay ma, rediamoci conto che la maggior parte delle volte siamo noi che subiamo e non riusciamo mai a venirne a capo di situazione che creano questi giocatori.

Insulti di ogni tipo e genere senza avere mai un BAN, c'e' una gilda ... SAN DIVA GINA che se gli passi vicino incominciano a spammarti che il posto è loro (es.: zona davanti POC middo) e tu non ci devi neanche passare vicino ti insultano e via di lì.... MA TI RENDI CONTO di che gente gira ?

Ora nel massimo della cortesia si cerca sempre di avere comportamento onesto ma a volte si supera il limite .

GL

zeffo
6th April 2005, 15:13
bene signori, sono felice che tutto questo abbia portato a sottolineare questa spiacevole realtà di gioco, che a me e spero non solo a me, non piace affatto.
(cmq continuo a chiedermi perchè dovrei prendermi del ladro da gente che vede ciò che dice la mythic come verbo in terra, e ciò che il gioco permette come assolutamente legale, avendo fatto solo e soltanto una cosa che il gioco permettesse fare, e quindi a detta della mythic, pienamente entro le regole) Buona notte a tutti, io chiudo qui. ,-))

ti rigiro la tua affermazione,
posso usare il bug della chat perchè il gioco me lo permette?o passare tra i corpi perchè il motore grafico con cui gioco me lo permette? si che lo posso fare il gioco lo permette ma... :ach:
ammettere i propri errori anche si puo fare :angel:

Ylo
6th April 2005, 15:23
e come sarebbero andati i fatti invece?al posto del /taunt gli ha fatto /rude?

io come leggo che il pg in questione è il pg che probabilmente ha rubato rehlbo dò ragione al poretto americano...scusa ma è l'istinto che mi dice ciò :)
Io leggo il nome di due miei compagni di gilda,prendo le loro difese......e' l'istinto che mi dice cio'.Dove sta la differenza?
Che poi a livello di buon senso abbiano sbagliato o meno possiamo discuterne,ma da qui a dire (come qualcuno ha fatto) che per questo tipo di gente siamo la merda delle comunity online,scusa ma ne passa.
La merda e' chi usa speed hack,chi usa pass di un gm di una gilda per distruggerla ecc,non chi per una volta agisce di istinto (non contravvenendo per altro a NESSUNA regola in game) e,magari a torto,si sente derubato di un oggetto e lo loota.Possiamo anche discutere sulla mancanza di buon senso (non tutti lo hanno o hanno voglia di usarlo sempre),possiamo discutere su tutto.
Non accetto pero' vedere il nome della gilda di cui faccio parte accostato alla parola ladro,lamer ecc.
Dico il tutto senza voler alimentare nessun tipo di flame. ;)
Edit:qualcuno mi ha fatto notare che non ho pg in firma,ma basta cercare Ylo sull'herald.

San Vegeta
6th April 2005, 16:34
posa il vino ! :sneer:

fatti sotto fellone :madd:

9-3v4iM-9
6th April 2005, 19:14
Per questa gente gli italiani sono solo zerger/lamer e non hanno fairplay ma, rediamoci conto che la maggior parte delle volte siamo noi che subiamo e non riusciamo mai a venirne a capo di situazione che creano questi giocatori.


oddio questa fa ridere... ho giocato x mesi sul tuo stesso server reame e pure se ero italiano tra gli USA ho praticamente sempre trovato amici, gente k mi aiutava ecc... certo 1 paio d stronzi c sono sempre, me se le persone nn si conoscono e ci si comporta da gregge ovvio k dopo 1 pò c sn solo pregiudizi

@guntarr: lui ha fatto 1 cosa permessa dal regolamento, il prendere il drop in quel modo è solo 1 cosa permessa da 1 bug/svista in stile Malice. ah il camping nn esiste :nono: .

IMO :nod: