PDA

View Full Version : Info sul fraps..



Shingo
5th April 2005, 13:23
Essendo un po profano di editing video,temo di aver ciccato qualcosa..

Ho installato fraps,ho provato a fare un po di grab video su wow,ma i filmati,x quanto cortissimi,occupano uno sproposito..

Full size,20 fps,7 secondi 50 mega
Half size,20 fps,3 secondi 10 mega

Avete dei consigli? ovviamente vorrei cercare d fare un filmato,ma nn so bene cosa fare/come x ste dimensioni eccessive!

Avevo pensato a prendere il video come veniva,e con un editor poi skippare dei frame,ma credo si vedrebbe male,e che se cmnq frappo un filmatino di almeno un paio di minuti l'hd mi implode!

Consigli? :elfhat:

sbrodolina
5th April 2005, 14:11
van encodati in divx

Ransy
5th April 2005, 14:24
2 info su fraps... ho provato 1 filmato ho 2 problemi 1 sono 650 mb -.- un po eccessivo ma penso che con pinnacle studio 9 lo diminuisco credo poi houn altro problema quando filam non mi centra lo schermo ma filma partendo dal angolo in alto a sx fino a poko piu di meta schermo -.- sulle impostazioni mi da i 4 angoli ma non ce un modo per centrarlo ?

Anywyn
5th April 2005, 14:54
Essendo un po profano di editing video,temo di aver ciccato qualcosa..

Ho installato fraps,ho provato a fare un po di grab video su wow,ma i filmati,x quanto cortissimi,occupano uno sproposito..

Full size,20 fps,7 secondi 50 mega
Half size,20 fps,3 secondi 10 mega

Avete dei consigli? ovviamente vorrei cercare d fare un filmato,ma nn so bene cosa fare/come x ste dimensioni eccessive!

Avevo pensato a prendere il video come veniva,e con un editor poi skippare dei frame,ma credo si vedrebbe male,e che se cmnq frappo un filmatino di almeno un paio di minuti l'hd mi implode!

Consigli? :elfhat:

Tanto sO_Oki cmq :sneer:


Ciau pacco :wave:

..Omega.Rav..
5th April 2005, 16:30
lasciate perdere fraps. Installatevi GameCam, qualità video minore ma compressione ottima in cattura (oltretutto customizzabile all'inverosimile)

Ellvoth
7th April 2005, 14:55
Si ma si puo avere un link?? e Poi non saprei come tagliare e montare e mettere ala mucica al video...qualke buon'anima puo indicare se c'è una guida o indicare ke prog servono o ancora meglio spiegarmi tutto.
Grazie

Ransy
8th April 2005, 00:23
a me gamecam da problemi :( non riesco a farlo funzionare bene.. frap e perfeto se non fosse per il fatto che non fa il filmato a centro schermo ... 30 sec di filmato 600 mb quais ^^

Ellvoth
8th April 2005, 14:12
Anche a me game cam da problemi...proprio non mi fa partire il gioco...nn mi accetta nome utente e password...ke strano...in quanto a fraps non si capisce come farli + piccoli sti video e nessuno ti sa dire niene..ke peccato :(

mavry
11th April 2005, 09:56
Fate il filmato e poi passatelo al setaccio con VirtualDub (http://virtualdub.sourceforge.net/) <-- click

Ellvoth
11th April 2005, 11:44
Ok ci provo grazie ;)