PDA

View Full Version : consiglio hunter melee



Hiver
5th April 2005, 13:35
Ciao ragazzi ho deciso di respeccare il mio hunter 4l0 in hunter melee.

Che arma consigliate 50 lancia o 50 spada? e perchè?

Che tp pensate sia più perfomante tra:
50 arma
42 addo
35 silenzio
18 arco

oppure

50 arma
34 addo
35 silenzio
30 arco

Thx a tutti x le eventuali risposte. :bow:

Sylent
5th April 2005, 14:00
Ciao ragazzi ho deciso di respeccare il mio hunter 4l0 in hunter melee.

Che arma consigliate 50 lancia o 50 spada? e perchè?

Che tp pensate sia più perfomante tra:
50 arma
42 addo
35 silenzio
18 arco

oppure

50 arma
34 addo
35 silenzio
30 arco

Thx a tutti x le eventuali risposte. :bow:

per definizione di "Hunter-melee" tirare su arco nn ti serve a 1 cippa...ora non conosco la linea addomesticare ma credo ke quella con 42 addo sia la migliore visto ke tanto tiri di arco giusto x licciare dalle torri :sneer:
50 arma :nono: devi essere + preciso...50 spada o 50 lancia?
è il solito discorso: spada meglio x ragnarok blablabla ma essendo hunter-melee ti bekki in faccia fisso il -118str/cost degli assassini con conseguente drastica riduzione della ws...lancia lo subisci al 50% e cmq sempre leggendarie devi usare alla fine...

Hiver
5th April 2005, 14:49
per definizione di "Hunter-melee" tirare su arco nn ti serve a 1 cippa...ora non conosco la linea addomesticare ma credo ke quella con 42 addo sia la migliore visto ke tanto tiri di arco giusto x licciare dalle torri :sneer:
50 arma :nono: devi essere + preciso...50 spada o 50 lancia?
è il solito discorso: spada meglio x ragnarok blablabla ma essendo hunter-melee ti bekki in faccia fisso il -118str/cost degli assassini con conseguente drastica riduzione della ws...lancia lo subisci al 50% e cmq sempre leggendarie devi usare alla fine...

infatti all inizio del mio 3d ho chiesto consiglio su che arma usare...

- spada è buona x ragnarok e x l'anytime che ha bonus a colpire che contro infi che hanno evade 7 forse sarebbe una buona cosa..enache un artefatto migliore come battler.

- lancia ha buoni stili e soprattutto lo stun...essendo un melee hunter ed incando di arma credo che incare di stun da dietro ti dà un certo vantaggio...

ovvio che qualsiasi arma sceglierò userò contro hiddati una legendary heat...voi cosa mi consigliate tra spada e lancia ?

Chiedo pareri anche x il tp

Grazie

Sylent
5th April 2005, 14:54
infatti all inizio del mio 3d ho chiesto consiglio su che arma usare...

- spada è buona x ragnarok e x l'anytime che ha bonus a colpire che contro infi che hanno evade 7 forse sarebbe una buona cosa..enache un artefatto migliore come battler.

- lancia ha buoni stili e soprattutto lo stun...essendo un melee hunter ed incando di arma credo che incare di stun da dietro ti dà un certo vantaggio...

ovvio che qualsiasi arma sceglierò userò contro hiddati una legendary heat...voi cosa mi consigliate tra spada e lancia ?

Chiedo pareri anche x il tp

Grazie

Battler di buono ha soltanto il debuff AF ke puoi avere anke attivandolo 1h e mettendotelo nello slot 1h senza usarlo x menare...
la Golden Spear col suo debuff credo sia la migliore lancia utilizzabile (non legendary) xo ti ripeto x nn stravolgere il tp io userei 2 lance heat/cold da switchare a seconda di ki inki (hanno stat identike e nn sballano il tp) + il battler come arma 1h x usare il debuff AF.
Xo mi kiedo...ke senso ha debuffare AF se poi il danno inflitto dalle armi è magico?nn sarebbe meglio tenersi la SoK x l'Aura of Kings?

9-3v4iM-9
5th April 2005, 15:05
oltre a debuffare t autobuffi pure con /use2 battler

mahoney
5th April 2005, 17:42
infatti all inizio del mio 3d ho chiesto consiglio su che arma usare...

- spada è buona x ragnarok e x l'anytime che ha bonus a colpire che contro infi che hanno evade 7 forse sarebbe una buona cosa..enache un artefatto migliore come battler.

- lancia ha buoni stili e soprattutto lo stun...essendo un melee hunter ed incando di arma credo che incare di stun da dietro ti dà un certo vantaggio...

ovvio che qualsiasi arma sceglierò userò contro hiddati una legendary heat...voi cosa mi consigliate tra spada e lancia ?

Chiedo pareri anche x il tp

Grazie


Entrambi le armi sono buone, spada ti aiuta contro un duello vs ombre, avendo molta WS e to-hit bonus(draw-out), pero in un attacco di sorpresa da parte tua, la lancia puo essere devastante, ed in quest'ultimo caso andrebbero sistemate le RA, per gestire al meglio l'imboscata; 50 a silenzio da subito, Mos4, Aug Dex 3.

A mio parere cambia appunto il modo di ragionare dell'inc, con spada hai visione a 360 gradi, devi fare attenzione alle tempistiche delle cariche, som ecc., con lancia devi costruirti un vantaggio enorme contro infi/NS per sfruttare al meglio lo stun back + combo, vantaggio ottenuto da silenzio + mos.

Battler non è un granche, penso di attivarla come spada 1 hand per sfruttare il debuff/buff AF nel mio template.

Xanadas
6th April 2005, 13:23
il to-hit bonus in rvr è uguale per tutti gli stili.

secondo me meglio lancia per evitare il debuff estremamente penalizzante inoltre lo stile da dietro stunna e la sua combo fa un male boia.

per addomesticare alto nn credo ti serva a nulla se hai bot. l'ultimo pet e' al 32 e per qualche punto AF del self buff nn credo valga la pena lasciare arco cosi' basso

Hiver
6th April 2005, 14:38
il to-hit bonus in rvr è uguale per tutti gli stili.

secondo me meglio lancia per evitare il debuff estremamente penalizzante inoltre lo stile da dietro stunna e la sua combo fa un male boia.

per addomesticare alto nn credo ti serva a nulla se hai bot. l'ultimo pet e' al 32 e per qualche punto AF del self buff nn credo valga la pena lasciare arco cosi' basso

Altra domanda:
se io zephyro qualcuno in che posizione lo troverò rispetto a me?
mi spiego meglio: mentre il mio targhet viene trascinato io mi ci posso sticcare e andare di ragnarok ? (ciò presuppone che il targhet zephyrato sia girato di spalle)

Se un targhet zephyrato può essere incato da dietro penso che 50 spada sia un'ottima scelta...

Sylent
6th April 2005, 16:47
Altra domanda:
se io zephyro qualcuno in che posizione lo troverò rispetto a me?
mi spiego meglio: mentre il mio targhet viene trascinato io mi ci posso sticcare e andare di ragnarok ? (ciò presuppone che il targhet zephyrato sia girato di spalle)

Se un targhet zephyrato può essere incato da dietro penso che 50 spada sia un'ottima scelta...

si lo hai di spalle mentre lo zefiro lo trascina via...spada/lancia nn cambia niente in qsto caso...la combo back è cmq molto dannosa.

Continuo a sostenere la lancia contro il debuff degli assassini ed 1 ws SICURAMENTE superiore anke senza debuff...

Mevelin
6th April 2005, 16:55
Continuo a pensare che le estremizzaziooni dei pg non paghino al 100%...imho il miglior tp è
34 sile
44 lancia
41 arco
32 addo

Ti consente di fare tutto e anche abb bene tanto tra 44 e 50 lancia cambia poco ma tra 30 e 41 arco si...

Sylent
6th April 2005, 17:03
Continuo a pensare che le estremizzaziooni dei pg non paghino al 100%...imho il miglior tp è
34 sile
44 lancia
41 arco
32 addo

Ti consente di fare tutto e anche abb bene tanto tra 44 e 50 lancia cambia poco ma tra 30 e 41 arco si...

Infatti 50 arma si fa soltanto se fai spada...

Uriziel
6th April 2005, 21:19
al max arco meglio tenerlo a 51 con i bonus( tipo 35+16) lancia cerca di maxarla a 50 ke sono sempre 60 punti di ws in piu meglio di niente.
Poi cmq il danno tra 41 arco e 35 se sei 6lx nn cambia nulla, forse solo il danno minimo