View Full Version : problema
merlinos
5th April 2005, 15:11
ciao scusate ma ho un problema quando vado sott'acqua non vedo nulla
qualcuno sa cosa devo fare :cry:
Taran
5th April 2005, 15:17
Devi provare con delle mascherine, spesso e' colpa del cloro o del sale che irritano gli occhi e non si riesce a tenerli aperti.
Ladro di anime
5th April 2005, 15:20
Nelle opzioni video ce un opzione collegata all'acqua, se hai una sceda video che non la supporta, non vedi niente.
Bortas
5th April 2005, 15:25
A parte le cazzate che spara Taran nei soliti momenti critici dove uno vorrebbe spaccare il monitor, hai diversi problemi, il primo forse una scheda video inadeguata, con le migliorie grafiche che le patch introducono. Il secondo forse è la macchina con memorie annesse, che risulta vecchia e inadeguata, credo che molto semplicemente tu possa disattivare i nuovi effetti subbaqui da la gestione dell'interfaccia grafica sulle opzioni del gioco, chiaramente prima che tu inizi a cambiare parti del tuo pc...
merlinos
5th April 2005, 15:29
be scheda video ati radeon 9200 se atlantis 128 mb aggiornata
ram 1,00 Gb ram
x le impo video del gioco ho provato vari modi ma nulla vedo tutto blu e azzurro
Bortas
5th April 2005, 15:31
be scheda video ati radeon 9200 se atlantis 128 mb aggiornata
ram 1,00 Gb ram
x le impo video del gioco ho provato vari modi ma nulla vedo tutto blu e azzurro
Bhè a questo punto si entra nella fase due, driver/catlist/directx reinstalla e incrocia le dita...
merlinos
5th April 2005, 15:37
trovato ho spuntato
full-screen glow effects
ringrazio tutti x le tempestive risposte :)
me sa che per giocare al max devo cambiare scheda :P