View Full Version : Nuovi server
Ladro di anime
5th April 2005, 15:27
Con l'aggiunta di nuovi server la blizz allunga il tempo di manutenzione settimanale a 6 ore, tra un po cosa vedremo 1 gg intero di manutenzione?
Fare la defframentazione comporta così tanto tempo?
Mai visto dei server che debbano avere manutenzione settimanale per andare avanti...
Metallo
5th April 2005, 15:28
In che giorno fanno la manutenzione?
Ladro di anime
5th April 2005, 15:37
Oggi (USA)
Tonhl
5th April 2005, 15:47
I server Uo (sia americani che europei) lo facevano ogni giorno :)
Cmq indecente davvero.
Triagon
5th April 2005, 16:24
gia' meglio i server Cto che crashavano ogni starnuto del criceto
Eh si
Ladro di anime
5th April 2005, 16:25
Come stabilità erano meglio i server della cto.
Kali
5th April 2005, 16:26
Crushridge non e' molto distante dai gloriosi server CTO
..Omega.Rav..
5th April 2005, 16:27
paghi un mese e giochi 26giorni
blaze
5th April 2005, 16:30
paghi un mese e giochi 26giorni
giocate solo a febbraio per ridurre il rosiking
Hagnar
5th April 2005, 16:37
Mai visto dei server che debbano avere manutenzione settimanale per andare avanti...
Beh , su star wars galaxies ,fino a 5/6 mesi fa c'era 1 periodo di manutenzione regolare , stile "open beta" ....... e ovviamente il gioco era già in commercio da 1pò di tempo....... ovvero la stessa situazione che sta vivendo wow.......... bah :nod:
Galandil
5th April 2005, 16:51
Eh si
Complimenti per la cagata che hai appena sparato.
I server di DAOC Ita non avevano necessità di regolare manutenzione come questi di WoW, e, si, è vero che crashavano, ma se conti le ore di down dei server CTO causa crash e li confronti con tutte le ore di down dei server WoW per manutenzione, già solo in Europa dopo 2 mesi hanno già superato i tempi di down di DAOC ita in più di un anno.
Defender
5th April 2005, 17:00
C'è anche da dire che gestire un server con 2000 pg e uno con 5-6000 pg on line credo sia un tantinello diverso....
E' anche vero che per quanto riguarda le manutenzioni settimanali il tempo pare anche a me esagerato :gha:
Sintak
5th April 2005, 17:00
Eh si
Mah, io ho giocato tanto a DAOC, ma i crash dei server li conto sulle dita di una mano, mettiamo 2.. Di cui la metà durante relic raid con 400-500 pg nel solito pezzo di mappa 2X2..
Mi sembra dai tuoi interventi che il tuo rapporto con DAOC/CTO sia stato abbastanza "traumatico".. :angel:
IamRoland
5th April 2005, 17:02
Ma sempre a lamentarvi voi?
Defender
5th April 2005, 17:04
Mah, io ho giocato tanto a DAOC, ma i crash dei server li conto sulle dita di una mano, mettiamo 2.. Di cui la metà durante relic raid con 400-500 pg nel solito pezzo di mappa 2X2..
Vabè mo non inventiamoci le cose però, c'è stato un periodo nel settembre-ottobre 2003 se non mi ricordo male (o era 2002? boh :look: ) in cui OGNI sera che c'era relic raid a Excalibur (e sono state TANTE) il server crashava...
C'erano state anche accuse di complotto in cui si accusavano gli Albion di aver trovato il modo di far crashare il server apposta ogni volta che c'era un RR :gha: (questo per dire che la cosa si verificò più volte, non certo una o due)
Sintak
5th April 2005, 17:12
Vabè mo non inventiamoci le cose però, c'è stato un periodo nel settembre-ottobre 2003 se non mi ricordo male (o era 2002? boh :look: ) in cui OGNI sera che c'era relic raid a Excalibur (e sono state TANTE) il server crashava...
C'erano state anche accuse di complotto in cui si accusavano gli Albion di aver trovato il modo di far crashare il server apposta ogni volta che c'era un RR :gha: (questo per dire che la cosa si verificò più volte, non certo una o due)
Ho giocato dal lancio di DAOC su TGM (quello col CD in omaggio col bruttone coi baffi per intenderci..) al lancio di WOW, con una pausa in mezzo di 8-10 mesi.. Mi sa che è stato in quel periodo che ho smesso allora, sorry.. :awk:
Cmq resta il fatto che i server della CTO non crashavano ad ogni starnuto del criceto, inoltre non c'erano down per manutenzione settimanale. Avevano comunque i loro problemi..
BlackCOSO
5th April 2005, 17:13
La maggior parte dei Crash erano relativi a " zone " precise , esempio Emain , i crash totali sono stati pochissimi .E non dipendevano cmq da C.T.O , visto che crash di server o zone sotto relic raid non sono cosa nuova neanche in america , solo che la viene fixato immediatamente.
(p.s ciau deffucciolo :( )
Goram
5th April 2005, 17:53
Era il 2002 anno che ho iniziato a giocare io.Mi ricordo i bei flame che ne scaturirono.Era primavera :confused: i remember.
CrescentMoon
5th April 2005, 19:39
anche su coh tutte le settimane c'era manutenzione dei server e rimanevano down per una/due ore...e nessuno e' mai morto per questo...ovvio che qui se si comincia ad avere il down per 6/7 ore...pero' vabbe' mo non lamentiamoci per tutto...a me andrebbero bene 6/7 ore di manutenzione per non avere crash ogni santo giorno...e cmq voi giocate in america e quindi vi beccate la manutenzione in orari di gioco per voi...non certo per gli americani...
No no, eravamo noi Albions (all'epoca :) ) che facevamo crashare di proposito tutto... ma a differenza che in USA, negli ultimi tempi bastava verificare la lag usando messaggi in chat e contandone il delay, per sapere se entro mezz'ora ci sarebbe stato RR in una certa area... Ehhh
Rob
Ciau deffo
gallack
6th April 2005, 08:28
i crash di vorty erano voluti chissà perchè molta gente riusciva a sdoppiare gli item. :confused:
Uriziel
6th April 2005, 21:33
si ci sono stati troppi casi strani
Daendur
7th April 2005, 12:51
è verooouuuhhhhh albion lammahhhhh !!!! loro incavano in maniera pro e noi chiudevamo le porte senza nemmeno spendere 1 soldinooooouuuuhhhhhh !!!
cmq a parte ste cazzate c'è da dire secondo me che anche i crash di crashridge capitano, ma durano molto meno dei crash di vorti... e poi meglio perdere qualche ora di manutenzione il venerdi mattina piuttosto che far incasinare il server che poi per sistemarlo ci mettono 1giorno ... oltre a questo: ma voi che cazzo ne sapete di quello che serve o che non serve ad un server di wow ? se lo fanno si vede che lo devono fare, non penso si divertano a lavorare di + e a lasciare gli utenti senza il gioco... ovviamente tutto imo.
Defender
7th April 2005, 13:43
Ciau deffo
We bella Rob, fammi indovinare... ti sei fatto un hunter? :D