PDA

View Full Version : come expate in solo?



vince
5th April 2005, 16:18
ho sentito che molti considerano il priest shadow il migliore soler, ora mi tocca livellare un prete shadow e volevo sapere la strategia di pull ,consumi di mana tipologia di mob da incare ecc

se ce qualche priest disposto a darmi qualche consiglio sarebbe gradito

Nexz
5th April 2005, 16:28
Ti posso dire come faccio io: pull di mind blast -> Sw pain -> mind flay finche si avvicina -> PW shield -> mind flay -> mind flay -> terzo mind flay se serve (in genere serve con mob 2 lvl sopra).

Mob, uso la stessa tecnica con qualsiasi mob, i caster che stanno fermi invece faccio: mind blast -> sw pain -> pw shield -> 2 mind flay e se necessario 2 staffatine :=)

Defender
5th April 2005, 16:35
Intanto che un priest, anche full shadow, sia il miglior soloer di wow ho seri dubbi :)

Vai abbastanza veloce è vero, ma ci sono altre classi che di sicuro fanno più in fretta ad ammazzare i mob, vedi rogue, vedi hunter, vedi lo stesso mage che tra l'altro ha sempre l'acqua per il mana a propria disposizione, cosa non proprio scontata per un priest (o cmq ci deve spendere dei soldi).

Cmq il pull standard quando sei in solo (almeno per me) è:

Mind Blast
(inizi a camminare all'indietro)
SW Pain
Vampiric Embrace
Mind Flay (qua smetti di camminare all'indietro)

Quando finisce Mind flay inizi a menare in melee, alternando colpi di wand, e ogni volta che si ricarica Mind Blast lo spari.

Così facendo io riesco a farmi a ruota mob del mio livello senza fermarmi molto spesso per ricaricare mana (la vita non è il problema principale con Vampiric Embrace che in qualche modo ti tiene su gli HP)

Se gestisci bene il mana a scapito della vita, magari castando un po' meno, puoi usare lo spell gratis ogni 5 minuti (se hai 21 punti in discipline, come ho io :P) per tirarti una greater heal gratuita e ripartire daccapo con tutto full o quasi.

Sui mob da fare boh non è che esistano grandissime differenze, se sei speccato shadow e hai silence può essere un'idea farsi mob caster che hanno meno hp e silenziarli quando stanno castando in modo da costringerli a venire in melee nella quale fanno abbastanza schifo... Se non sei nano evita i mob che avvelenano dato che non puoi purgarti il veleno (a meno di non usare pozze)

cmq col tempo ci prenderai la mano e troverai da solo le strategie migliori :)

Nexz
5th April 2005, 16:40
Mah, imho cosi facendo sprechi parecchio mana, scendi di vita e sopratutto ci metti di piu a uccidere il mob, oltre al fatto che non sfrutti il debuff shadow che cresce ad ogni lancio della magia, cmq mi par di capire che non sei speccato full shadow, quindi la tecnica potrebbe essere diversa

Defender
5th April 2005, 16:52
Ho 23 in shadow, non ho Shadow Weaving, questo perchè ho voluto alzare Discipline che secondo me è un ottimo ramo con delle abilità che "salvano" il priest shadow quando si trova in gruppo e non può utilizzare quasi nessuna abilità di quella linea, dato che deve curare e non fare danno :)

E cmq di mana ne consumi di più se ti fai lo shield a ogni pull eh ^^

Nexz
5th April 2005, 17:05
Si lo shield beve un po' di mana ma d'altra parte ti consente di usare il mind flay che beve molto poco in confronto al mind blast ed è senza cooldown, quindi il mob crepa molto in fretta e non ti da' nemmeno un colpo.

Nexz
5th April 2005, 17:09
Ho 23 in shadow, non ho Shadow Weaving, questo perchè ho voluto alzare Discipline che secondo me è un ottimo ramo con delle abilità che "salvano" il priest shadow .... dato che deve curare e non fare danno :)

disciple è indubbiamente un buon ramo ma per metterci così tanti punti imho lo affiancherei a holy, cosi almeno son un curatore puro, shadow così basso secondo me leva talmente tanto potenziale offensivo che tanto vale non mettercene proprio