PDA

View Full Version : stasera?

Emme
9th February 2004, 18:19
chi verrebbe a fare la quest dei bracciali? (goaì che siamo in zona si fa anche la malignant creatures alla cittaì dei barbari, vicino al mob finale della quest bracciali)

se poi ci scappa anche qualche altro tentativo di lost stone of arawn per far fare exp a me e far prendere la collana a vespa, tanto meglio.

Kadmillos
9th February 2004, 18:35
Io stasera ci sono e devo fare pure io gli ultimi step di quella dei bracciali , quindi mi unisco volentieri.

Per la collana meraviglia delle meraviglie me l'ha droppata finalmente per cui sono a posto.

La malignant creatures non so che sia ma se po' pure fa anche quella.

Diciamo che ci troviamo per le 21,00 massimo a Diogel , famo le quest svelti e poi spaniamo due culi in rvr !!

fish =]
9th February 2004, 18:39
ma proprio il lunedi sera? infami :°

Kadmillos
9th February 2004, 18:46
Ah ma se mi dici una giornata in cui sei sicuro di essere on line te ne organizzo una su misura apposta .... cosi' vediamo di finir ste bubbe di merda che ti separano dal 50

Emme
9th February 2004, 18:57
la quest di inishail interessa anche ai benwick (anche loro fermi all'ultimo step).
sarebbe bello se ci fossero anche arakno hurizen e tia, almeno ce la leviamo dalle balle.
quella quest mi serve per il template sc, cappo tutto e avanza roba anche per SMITE!!!

Emme
9th February 2004, 19:10
k, i mc benwick ci sono stasra e domani sera, sono 3 pg di 50 tra cui paladino. manchiamo noi ora..forza gente postate e confermate!

Gwernivan
9th February 2004, 19:11
io sarei online ma so troppo basso ancora PD&PM all'unisono

fish =]
9th February 2004, 19:17
sicuramente online? mai :°

Kadmillos
9th February 2004, 19:17
k, i mc benwick ci sono stasra e domani sera, sono 3 pg di 50 tra cui paladino. manchiamo noi ora..forza gente postate e confermate!
Per me no problem io la disponibilità per oggi e per domani dovrei avercela senza problemi...

Cmq stasera ci sono , loggo alle 20.30 pronto e incazzato come al solito..

Arakno
9th February 2004, 21:19
ovvio che ci sono :D drahisa ti do l armor da spellare :D

Piola
9th February 2004, 21:54
Io ragazzi sto malissimo, se si finisce la quest del corpetto chiamatemi al cell che loggo anche se sto di cacca, senno' se si rimanda tanto meglio... :(

Wayne
9th February 2004, 22:35
Domani sera loggo.

Promesso.

Stasera ormai no. Casini vari e assortiti.

DP.