PDA

View Full Version : a proposito dell'account rubato da faeviis usando acconto di wayne come coffin



baciorubat0
5th April 2005, 19:42
copio incollo pm mandato ben 3 settimane fa a Kappa e Jarsil, con richiesta di /ban x coffin in quanto era faeviis.

nessuna risposta avuta.

complimenti

ecco il contenuto
faeviis


http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=29934
Hola Jarsil
ho gia' mandato a Kappa la segnalazione, ma visto che sei intervenuto la mando anche a te.

Coffin che ha replyato sul 3d in merito al fatto che possa o meno usare radar Faeviis, dicendo di essersi trovato (ma tu guarda il caso) nel gruppo di faeviis ieri sera... altri non e' che faeviis stesso.

lo si evince chiaramente dal 3d in questione che ti ho linkato, dove tenta di vendere i suoi pg, bm rr6l6 (e c'e' solo lui di mlf con quegli artefatti e rank) piu' mordred.

^_^

Bacio - MLF

Pazzo
5th April 2005, 19:46
e con questo thread cosa speri di ottenere a parte un ban a te?

baciorubat0
5th April 2005, 19:51
non pretendo di ottener nulla, se non il fatto che forse come moderatori si potrebbe stare piu' attenti alle segnalazioni da parte di noi utenti, se il pm lo avesi mandato a wayne come nelle precedenti occasioni non solo avrei certamente ottenuyto risposta ma anche il /ban di faeviis, persona giudicata non gradita da questa board.

invece mandando ad altri la segnalazione e' mancata sia l'azione sia la riposta di Kappa e Jarsil, Kappa ora chiude il 3d in questione dicendo che loro non posono farci nulla, ma sa benissimo che avrebbe potuto preventivamente impedire che faeviis ne combinasse una delle sue bannando l'account.

gli erori capitano a tutti, poi, ci mancherebbe, ma almeno l'onesta' intelleuttuale di ammetterli credo non guasti.

9-3v4iM-9
5th April 2005, 20:02
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=359922#post359922


:scratch:

Kappa
5th April 2005, 20:25
Visto che non posso bannare nessuno, ma solo segnalare agli admin, e gli admin in quell'occasione erano stati da me avvertiti , credo che per stasera non avrai le mie oneste intelettuali scuse e non vado oltre perchè non ho molto da aggiungere direi.
Lascio aperto ma vado a vedere la partita e probabilmente non riloggo il forum prima di domani pomeriggio, lo dico per la cronaca dato che sono stato chiamato in causa e magari lo sarò ancora anche se spero non a sproposito.

Edito per aggiungere velocemente, non sono un professionista della moderazione ne intendo farlo, se sbaglio succede e succederà ancorama tuttosommato in questo caso credo proprio che dare qualche responsabilità in questo caso alla board e a chi la dirige sia una grossa sciocchezza.

Mi spiace di non avere il tempo di esprimermi meglio non certo perchè non meritiate il mio tempo ma propio tornando al discorso di prima non faccio il mod per lavoro e non sacrifico un minuto della mia rl che è prioritaria a cercare di dare spiegazioni per colpe che non penso sia giusto attribuire a nessuno degli admin. espresso questo concetto base domani forse lo amplio se ne varrà la pena, sono di fretta spero di aver scritto in italianese comprensibile. adios.

Scorpion X
5th April 2005, 20:47
Muevnanna metti una taglia sulla testa di stò tizio, vivo o morto, preferibilmente morto :nod: .

x4d00m
5th April 2005, 21:08
Muevnanna metti una taglia sulla testa di stò tizio, vivo o morto, preferibilmente morto :nod: .


nn serve una taglia, c'e' la fila x fargli il culo a sto faeviis anche solo x la soddisfazione di vederlo soffrire :sneer:

9-3v4iM-9
5th April 2005, 21:10
ma io nn so ki è :cry:

Muevnanna
5th April 2005, 22:17
nn serve una taglia, c'e' la fila x fargli il culo a sto faeviis anche solo x la soddisfazione di vederlo soffrire :sneer:

bhe a costo di essere bannata da internet state certi che appena la polizia postale mi darà i suoi dati personali (ho il suo cellulare).. li posterò... anzi ne farò un sito con tanto di nome cognome via e numero di telefono.!
quindi nn mi rimane altro che dirvi.. okkio alla mia firma.P
:wave:





edito aggiungendo 1 cosa.... grazie x nn aver bannato coffin da questo forum.... anche se siete stati avvertiti... poi però nn vi pregiate di essere dei MODERATORI
:mad:



Muevnanna x me è morta così com'è morto DAOC... ora voglio solo farla vivere x farla pagare a quel bastardo...

A te FAEVIIS dico solo 1 cosa......... misero te, che devi guardarti allo specchio tutti i giorni. e vederci solo....... quel disonesto che sei.. e se questo ti da gioia..... bhe..... ca%%i tuoi.... x la società ancora nn nasci.. visto che hai solo 17 anni (o 18 già fatti.. brutta notizia x te se è così) è già puzzi di decomposizione!

9-3v4iM-9
5th April 2005, 22:52
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31615&page=2&pp=15

thread kiuso... casualmente penso :angel:

muev hai pm ma 6 piena :wave:

Muevnanna
5th April 2005, 23:00
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31615&page=2&pp=15

thread kiuso... casualmente penso :angel:

muev hai pm ma 6 piena :wave:
svuotato un po :)

Wayne
5th April 2005, 23:02
Leggo soltanto adesso, dopo quello schifo di partita che mi son sorbito.

Principio fondamentale: Non trovo corretto che l'operato di Kappa come mod sia in discussione, nonostante gli avvenimenti.

E' vero, Faeviis poteva essere "preventivamente" bannato, ma questo non gli avrebbe comunque impedito di ri-registrarsi con un altro nome... il problema poteva essere arginato, ma comunque non risolto.
(lasciamo perdere le questioni di ban dell'IP che, come tutti sapete, anche per le connessioni ADSL non e' fisso, e il controllo sulla possibilita' di bannare quello l'avevo gia' fatto a suo tempo).

Secondo principio fondamentale: il giorno che son stati aperti i forum trading e' stato scritto, di mio pugno, quello che ancora trovate stickato: W2k1 e' soltanto un mezzo di comunicazione tra le parti.
Se, nell'ambito di quello che mi puo' competere - un utente particolarmente maleducato, o che contravviene le regole di w2k1 - posso far qualcosa, lo faccio volentieri, ma non posso (capite bene, con 3500 utenti non e' che non voglio, non POSSO) farmi arbitro degli scambi di beni, a volte anche di natura economicamente considerevole in ALCUN modo.

Di conseguenza: Muevnanna ha gia' parlato con me via PM oggi.
Le ho assicurato la mia piena collaborazione con le forze di Polizia Postale, come gia' e' successo in passato, al momento che mi contatteranno per ottenere gli indirizzi IP dell'utenza in questione.
Indirizzi IP che NON ho potuto concederle, in quanto - ovviamente - contro alla legge sulla privacy.

Come conclusione: mi dispiace sempre sentire che qualcuno viene truffato... mi dispiace sapere che, purtroppo senza poterci far niente, consento a persone assolutamente misere di frequentare la board, e di nuovo (come e' sempre accaduto in passato) mi impegno a far si che episodi di questo tipo, se possono essere evitati, lo siano.

Purtroppo per tutti noi w2k1 non e' un lavoro: mi piacerebbe TANTO che lo fosse, ma non lo e'.

Cerchiamo di fare del nostro meglio... dal canto vostro, state attenti :)

Buonanotte

bakunin
5th April 2005, 23:07
volete mod fiscali? ok iniziamo a non permettere neanche il nascere di certe discussioni, visto che in una certa sezione c'è scritto chiaro e tondo che scambiare senza sw è come darsi la zappa sui piedi... per poi venir qui a lamentarsi di un'utenza che potra essere il rifugio di una persona disonesta ma non fessa come la controparte.

edit: ops post ridondante fatto in contemporanea -.- zorry

Muevnanna
5th April 2005, 23:10
volete mod fiscali? ok iniziamo a non permettere neanche il nascere di certe discussioni, visto che in una certa sezione c'è scritto chiaro e tondo che scambiare senza sw è come darsi la zappa sui piedi... per poi venir qui a lamentarsi di un'utenza che potra essere il rifugio di una persona disonesta ma non fessa come la controparte.

edit: ops post ridondante fatto in contemporanea -.- zorry

la SW c'era.. che stai a dì?

bakunin
5th April 2005, 23:21
la SW c'era.. che stai a dì?

tu hai dato la sw prima di verificare che l'altro account fosse anche solo loggabile?

mah non saprei cosa dirti...

Muevnanna
5th April 2005, 23:24
tu hai dato la sw prima di verificare che l'altro account fosse anche solo loggabile?

mah non saprei cosa dirti...


che sono torda ed hai ragione...... :(

Controller
6th April 2005, 00:25
che sono torda ed hai ragione...... :(

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Saffo
6th April 2005, 01:05
Cmq noi facciamo un raduno a Milano fra poco.....se qualcuno si vuole aggregare per l'occasione..... :awk:

Saffo

Arcotemo
6th April 2005, 01:08
si vabbeh, ma sto tipo è un emerito pezzo di merda( NB nel caso di faevis non è un insulto, ma una pura constatazione).

Non solo è un disonesto a 16 anni, ma continua a negare pure davanti l'evidenza.

Arcotemo
6th April 2005, 01:09
Se mi dite quando e magari è fra un paio di settimane un salto lo faccio ( week end è meglio).


edito: senza intenti malevoli ( per non scendere al suo livello), ma voglio una foto de sto fenomeno.

Anywyn
6th April 2005, 01:59
:(

Mi spiace moltissimo Cynda :(

Spero che la polizia postale riesca a darti una mano per risolvere la faccenda ... anche se in fondo spero che si faccia sto pulman pera andare a trovare sto fenomeno e riempirlo di mazzate :laugh:

leia
6th April 2005, 09:51
Mi spiace moltissimo Cynda :(

Spero che la polizia postale riesca a darti una mano per risolvere la faccenda ... anche se in fondo spero che si faccia sto pulman pera andare a trovare sto fenomeno e riempirlo di mazzate :laugh:

A parte che bisogna dimostrare chi sia effettivamente, poi credo che per un account rubato non ci si possa fare nulla a fini legali (ci sono cose ben peggiori nel mondo di cui la giustizia dovrebbe occuparsi che un gioco del caiser che quasi sta diventando una real life :gha: ) a parte che incazzarsi.
mi spiace per l'acconto, mi sarei inczzato ank'io di brutto, ma di piu che ci si puo fare?


A proposito dove e quando fate sto raduno che quasi quasi ce vengo, per farmi na magnata :awk:

Darkwarrior
6th April 2005, 11:42
M spiace muevanna, anche se l'errore è stato grosso :(
Ma bacio nn t aveva avvertito del fatto che il tizio era faeviis?
Cmq nn credo abiti a milano, ma da qualche parte in sicilia (almeno cosi doveva essere qualche tempo fa visti i suoi profili). Spero tanto che la polizia postale gliela faccia pagare ;)
Aspetto i dati anche via pm..

Darkwarrior
6th April 2005, 11:45
dimenticavo che a quanto pare faeviis era anche in possesso di un svg su mlf MID, nome Dixy, comprato un mese fa da nuovo proprietario (edito perchè ho parlato con compagni d gilda e m hanno confermato nn è piu lui)

Shadyr
6th April 2005, 13:15
ma che poi sia il tizio in questione o no poco importa ...


e' coem dare le chiavi di casa di casa alla prima persona che incontri per casa che ti fa un sorrisino... e poi lamentarsi se quando torni a casa non ci sono piu' le mattonelle


tra l'altro penso che la polizia postale possa fare ben poco visto che e' stata proprio lei a dargli tutti i i dati .. e il tizio si puo' tranquillamente difendere in 5000 modi ...

Oleawyn
6th April 2005, 14:23
http://www.mlfphotos.com/displayimage.php?album=2&pos=55


faeviis. :look:

Barakka
6th April 2005, 14:24
Scusate, magari mi sbaglio, ma per cambiare la SW non bisognava fare fax o altri controcazzi alla mythic che verifica l'identità della persona e poi semmai la cambia?
Dico questo perchè mi pare impossibile (qualora sia vero quello che ho scritto) che il tipo possa aver fatto cambiare la SW e con questa riottenere la password.
Sicuramente avrò scritto na cagata perchè credo sia la prima cosa che uno tenta questa :)

EDIT: Character Info: 6l2 BladeMaster and Master of all Woman :) :rotfl:

Ozn ZzZ
6th April 2005, 14:43
lol 6l2 BladeMaster and Master of all Woman :)


mmmmm fabrizio :scratch: ora manca giusto il cognome ed e' caccia all'uomo come nei film :D

Cicul
6th April 2005, 14:45
ommmmmioddddddioooo

master of all womannnnhhhhhhhhhh rotolo :sneer:

Liam
6th April 2005, 14:49
Feaviis the Italian Stalion of Omega

The only sexy blademaster in omega that gives the woman tingles when i fight. why? coz im italian.

edito va, troppi insulti

Peccato non si possano più vedere i vecchi post di GR. Ce ne stava uno in cui diceva di essere padre a 16 anni ma non gli facevano vedere suo figlio auauauauuauau :rotfl: :rotfl:

Saffo
6th April 2005, 14:56
Ohhh Liam!!!!

Ho deciso di mettere MSN......

....con calma.... :gha:

Saffo

Ozn ZzZ
6th April 2005, 14:56
http://vnboards.ign.com/Morgan_le_Fay/b20668/85231374/?1 :look:

BYRoN
6th April 2005, 15:02
mmmmm fabrizio :scratch: ora manca giusto il cognome ed e' caccia all'uomo come nei film :D

Dalla descrizione che si e' messo come cognome fara' sicuramente Siffredi, sara' cugino di sto tizio : http://superdotato.altervista.org/

:D

Brendoh
6th April 2005, 15:29
http://superdotato.altervista.org/

:D
:sneer: :rotfl:

Oleawyn
6th April 2005, 15:31
Sicuri ke Faeviis non sia ruzzichetta? :rotfl:

Cicul
6th April 2005, 15:37
HAHAAHAHAHA

a propositoooooo ruzzichetta è tornato ! a breve un nuovo file !

Brendoh
6th April 2005, 15:40
sicuro merita una lezione sto faeviis.
povera muev mi dispiace..

Denny
6th April 2005, 15:56
mi spiace muev, purtroppo l'errore grande è stato commesso da parte tua nel dare la sw.
x bacio è inutile che ti incazzi con gli admin e i mod del forum, inquanto LORO come tutti del resto hanno una vita reale e degli impegni che vengono prima del forum.
nessuno è pagato x guardare il forum, quindi non vedo cosa ci sia di giusto nei tuoi reply.
stipendiami tu x guardare 1 forum e io ti controllo tutti i post e gli utenti 1 x 1

Ackty
6th April 2005, 15:58
Allora , sto continuando a cercare di capire se coffin = coffinphilla = faeviis = odios in quanto per ora e' in prova nella mia gilda su Lancelot.
Preciso che tengo troppo alla Gilda per farla infangare in queste situazioni tristi.
Certo e' che se hai i dati precisi e anagrafici il problema e' risolto come e' altresì certo che ti sei fatta un po fregare in maniera ingenua, potevi essere almeno piu' prudente, hai dato modo a chi e' stato di fare il suo sporco gioco in tuta tranquillità...
Cmq sia la mia non vuole essere un'accusa, anzi tutt'altro, un mettere la mia persona a totale disposizione per ogni chiarimento.
Buon Game a tutti Pakkosi ;-)

9-3v4iM-9
6th April 2005, 19:01
Cmq noi facciamo un raduno a Milano fra poco.....se qualcuno si vuole aggregare per l'occasione..... :awk:

Saffo
ahhhhhhhhhhhhhhhh

vengo a trovare la mia alice :confused:

leia
6th April 2005, 19:05
ahhhhhhhhhhhhhhhh

vengo a trovare la mia alice :confused:
si ma non han ancora specificato nulla pd...

NoeX
6th April 2005, 19:14
...

Chi sei ?

Playtime ?

Saffo
6th April 2005, 19:21
si ma non han ancora specificato nulla pd...

Sto cercando di posticipare il raduno, perchè per ora è fissato il 16 aprile (sabato) ma io volevo dormire a Milano e il 17 devo essere a Bologna....

Saffo

9-3v4iM-9
6th April 2005, 19:22
Sto cercando di posticipare il raduno, perchè per ora è fissato il 16 aprile (sabato) ma io volevo dormire a Milano e il 17 devo essere a Bologna....

Saffo

:look:

leia
6th April 2005, 19:42
Sto cercando di posticipare il raduno, perchè per ora è fissato il 16 aprile (sabato) ma io volevo dormire a Milano e il 17 devo essere a Bologna....

Saffo
lol mi piace che sembra gia tutto stabilito e un po di gente del forum non ne sa nulla :gha:

9-3v4iM-9
6th April 2005, 19:46
lol mi piace che sembra gia tutto stabilito e un po di gente del forum non ne sa nulla :gha:
:nod:


cmq...


qualcuno fa 1 sfida a Curveball? :) :awk:

Epilol
9th February 2007, 15:02
lol

Brendoh
9th February 2007, 16:05
buoh! incredibile ha uppato un post di quasi 2 anni fa..
/ban per morboz! era la regola! si era detto: "il prossimo che uppa un post vecchio viene bannato!"

dai datemi sta gioia bannate morboz :sneer:

P.S. la tua firma fa schifo!

Burner
9th February 2007, 16:14
lock & ban imo :nod:

Evilcreation
9th February 2007, 16:16
+1 imo :kiss:

Rayvaughan
9th February 2007, 16:17
Ban permanente ftw

Pera
9th February 2007, 16:19
+1

Shalee
9th February 2007, 16:19
lol

We have a winner ! :bored:

Poi ti spiego cosa hai vinto...