PDA

View Full Version : Sto client

Manshoon
5th April 2005, 21:48
Ciao a tutti, mi è venuta voglia di riattivare l' account di wow Usa, ma da furbo che sono quando ho deciso di passare in Eu ho disinstallato il client, qualcuno puo gentilmente dirmi/spiegarmi da dove posso scaricarlo?
Grazia in anticipo a chi rispondera' :nod: :D

Manshoon
6th April 2005, 09:52
Nessuno me lo sa dire? e chi compra una cd key come fa a giocare? ora provo sul sito ufficiale ma ne dubito:(

dade
6th April 2005, 12:46
Il client usa e quello Eu sono uguali l'unica cosa che cambia e' un file dove e' contenuto l'indirizzo del server di login . Quindi per far funzionare un client eu in america basterebbe cambiare questo file. Al momento sono in ufficio e non posso cercare il nome del file , se mi ricordo stasera te lo scrivo .

Manshoon
6th April 2005, 19:19
se è il realmlist non fa piu cambiare eu. in usa. dicono:(
Allora il client lo ho, l avevo salvato su un dvd, ora il problema è un altro....apro il client, winzippo tutto sul desktop, ma quando lancio l' installer non me lo fa installare, al pc risulta come se io lo avessi gia (infatti è cosi ma ho la versione Eu) e quindi posso : giocare, leggere il read me,o disinstallarlo, come posso fare per avere sullo stesso pc entrambi i client separati?

Manshoon
6th April 2005, 20:26
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=51873
qualcuno sa darmi una mano? ci siamo quasi asd:P o nn ci siamo affatto:asd:

Kucciola
18th April 2005, 22:38
Ma Chris seiiii pakkooooo :P Ciao ciccio smack tvb

Manshoon
19th April 2005, 05:36
Lol ekkite va, consu vanish evade's woman :D

Sylent
19th April 2005, 08:39