PDA

View Full Version : Patch Tomorrow - E cosi morì il Warlock !



AngerDany
6th April 2005, 02:56
http://www.camelotherald.com/index.shtml

Server Down !

Since 1.75 notes are now ten pages of single space ten point font, so we're downright afraid to make the patch any larger. There's a LOT of content and fixes going in - and it's going in tomorrow. The plan is to take down the servers at 8:00 AM EDT, and return them at 1:00 PM EDT.


Server Spenti dalle 14.00 alle 19.00 !



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Un saluto commosso e risentito :

A tutti i Warlock ! (pd so già tutti minimo 7Lx chissà se si noterà il nerf)

A tutti i camperatori di PoC ! (escogiteranno qualcosa il bug c'è sempre)

A tutti i camperatori torri ! (pd e pm e mo ke faccio?)

Alla speedwarp ropiballe ! (che goduria)

e a tutti gli altri bug/fix/e chi più ne ha più ne metta...

Mucca
6th April 2005, 03:05
ovvio che domani patchano...sono a casa tutto il giorno.....

Ashagan
6th April 2005, 08:01
http://www.camelotherald.com/index.shtml



Un saluto commosso e risentito :

A tutti i Warlock ! (pd so già tutti minimo 7Lx chissà se si noterà il nerf)

A tutti i camperatori di PoC ! (escogiteranno qualcosa il bug c'è sempre)

A tutti i camperatori torri ! (pd e pm e mo ke faccio?)

Alla speedwarp ropiballe ! (che goduria)

e a tutti gli altri bug/fix/e chi più ne ha più ne metta...

finalmente potro andare a poc senza dire : mi sa che e' camperato...../rel :rotfl:


ovvio che domani patchano...sono a casa tutto il giorno.....

........ e' vero , sempre cosi ,o magari penso,vabbe oggi organizzo mega
gita di gilda e trac!!! patch :D vabbe vedo i lati positivi : tower razing ,rvr mission, 3 qbar,ml step cedibili FTW finalmente e l'ho messo per ultimo nerf Warlock (preferivo / delete yes warlock :D ) vabbe invece di arrivare in sgommata sotto i piedi dei pg riusciro almeno a dare 2 zaccagnate :sneer:

ciao ciao :oro:

Sylent
6th April 2005, 08:55
a qnto dicono quelli ke l'han provato su Pendragon il nerf sono 100 max 200 danni in meno (del warlock intendo) e soltanto sul LT ... il resto dei danni sono uguali.

Per il resto sono ottime novità (uff avevo mollato daoc proprio x la mancanza di tempo x star dietro a tutto e mo mi patchano cosi...cattifi potevate patchare prima :cry: )

Firkraag
6th April 2005, 09:04
questa di poc me la so perso, cos'è sta novità? :scratch:

Sylent
6th April 2005, 09:11
questa di poc me la so perso, cos'è sta novità? :scratch:
se ti fermi troppo vicino all'entrata (dentro) ci stanno delle guardie ke ti instakillano...

:sneer:

Shalee
6th April 2005, 09:18
a qnto dicono quelli ke l'han provato su Pendragon il nerf sono 100 max 200 danni in meno (del warlock intendo) e soltanto sul LT ... il resto dei danni sono uguali.

Per il resto sono ottime novità (uff avevo mollato daoc proprio x la mancanza di tempo x star dietro a tutto e mo mi patchano cosi...cattifi potevate patchare prima :cry: )

Dai dai Cris ,che si rolla su Hibland stavolta :clap:

Pioggia
6th April 2005, 09:21
son contento x il warlock, ci saranno tipo le superguardie che cerano a DF al POC? mi sbaglio??

Firkraag
6th April 2005, 09:21
se ti fermi troppo vicino all'entrata (dentro) ci stanno delle guardie ke ti instakillano...

:sneer:

oO!!

Omnio
6th April 2005, 09:28
questa di poc me la so perso, cos'è sta novità? :scratch:


camperando entrata poc a quanto ho capito c'e' un sistema x fare danno nel tempo a tutti coloro che si piazzano all'entrata x un certo periodo di tempo.

Ashagan
6th April 2005, 09:29
io avevo capito che c'e un area dove nessuno subisce danni :scratch:

Omnio
6th April 2005, 09:50
io avevo capito che c'e un area dove nessuno subisce danni :scratch:


- In an attempt to further deter trespassers into his Hall, the Grand Summoner has placed wards at the entrances to the Passage of Conflict and the Summoner's Hall. These wards will unleash magical damage to those who linger too long near the entrances.

:confused: ;)

Sylent
6th April 2005, 09:53
Dai dai Cris ,che si rolla su Hibland stavolta :clap:


EHM...
Io ho gia pg su Hib...è il tempo x giocarli ke mi manca...potendo dedicare ad internet 1 ora al giorno (e manco sempre) nn riuscirei a star dietro a daoc...riesco a malapena a giocare a cazzeggio su WoW (rigorosamente in solo) e ovviamente ho 1 media exp vergognosa :awk:
Se ti serve 1 mano x qlk ovviamente kiedi pure...

Shalee
6th April 2005, 09:57
EHM...
Io ho gia pg su Hib...è il tempo x giocarli ke mi manca...potendo dedicare ad internet 1 ora al giorno (e manco sempre) nn riuscirei a star dietro a daoc...riesco a malapena a giocare a cazzeggio su WoW (rigorosamente in solo) e ovviamente ho 1 media exp vergognosa :awk:
Se ti serve 1 mano x qlk ovviamente kiedi pure...

:bow: denghiu :bow:
:D

Ashagan
6th April 2005, 10:02
- In an attempt to further deter trespassers into his Hall, the Grand Summoner has placed wards at the entrances to the Passage of Conflict and the Summoner's Hall. These wards will unleash magical damage to those who linger too long near the entrances.

:confused: ;)


lol,mi sa che stavo leggendo le news di disneyland :sneer:

Drako
6th April 2005, 11:24
Bello :nod:

Pioggia
6th April 2005, 11:31
secondo voi l'effetto dell'sw usata all'inc, cambiera' notevolmente?
si puo distruggere con 2 swingate, ma e' cosi necessario?
distruggere la torretta, mentre altri 8 pg incazzati neri cercano di ucciderti... e' una cosa che giova all'inc?
secondo voi?

Ozn ZzZ
6th April 2005, 11:32
Meno male..domani ho 1 esame :clap:

Shub
6th April 2005, 11:43
L'effetto della SW se distrutta sparisce subito?
Cast fanno lo stesso danno delle swingate?

Se effetto sparisce subit e con 2 cast la spacchi allora si è utilissimo spaccarla.

Helrohir
6th April 2005, 12:05
no, se la seghi l'effetto rimane, come se hai un debuff d un mago e questo muore, solo che durando "solo" 30 secondi e tirandola gui con 2 swing, diciamo che la seghi dopo 10 sec d inc vuol dire che 20 secondi dopo, nn essendoci + SW per "ricastare" l'effetto, il tuo gruppo nn sara piu sotto SW il che t permette d usare sos se nn l'hai gia usato e/o d mettere su la vel (e quando quello che kitta parte a vel5 nn lo acchiappa + nessuno) e/o usare RR5 eldritch :D .

alla pratica poi sara da vedere, ma sulla carta nn m fa schifo perdere 2 secondi x togliermi dalle palle la SW. Ricordo i WS su lancelot (ancora col timer da 60 sec e + pf d ora) che la tiravano giu.

Shub
6th April 2005, 12:14
Se hanno ridotto sw a 30 sec si, ad 1 minuto non aveva assolutamente senso, un inc difficilmente dura di più su TOA e nel caso capitasse...uno ha 2 sec per darci 2 swingate in 1 min ma non come prima azione da fare.

Pioggia
6th April 2005, 12:16
helro, se io all'inc la casto, e tu la tenessi x meta' inc? come la vedi??? :D:D:D

Cicul
6th April 2005, 12:31
- In an attempt to further deter trespassers into his Hall, the Grand Summoner has placed wards at the entrances to the Passage of Conflict and the Summoner's Hall. These wards will unleash magical damage to those who linger too long near the entrances.

:confused: ;)


ma correggi quella firma :gha:

Omnio
6th April 2005, 12:45
ma correggi quella firma :gha:


vero Pardon :awk:

lo volevo fare dopo uno o 2 giorni ma me ne sono dimenticato...

:clap:

:wave:

Mucca
6th April 2005, 13:06
....infatti sono contento dato che domenica c'e' ml7 e lo faccio senza fare i prestep :)

AngerDany
6th April 2005, 13:11
La SW ha 2000loc radius (e risente dei los keep) dura 5min e il pulse dura 30sec ed è debole in meele i cast nn fanno tanto danno quanto un swingata, (ci ho messo meno tempo a tirarla giù di staffa ke con i DD del teurgo in compenso 4 pet aria/ice/terra con range cappato la tirano giù un 20sec e nn la bekki neanche), ovvio ke, a mio parere, non ha senso durante un'inc perdere tempo a tirarla giù. Poi l'effetto non scompare se la tiri giù, ma il tempo ke ti avvicini la meni scopare l'effetto e SW !

^^ Provato con teurgo e skald !

Yisildur
6th April 2005, 14:21
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?setview=features&loadFeature=67&gameID=11/&fp=1024,768,1069786546

questo centra qualcosa con la nuova patch?

Wulfila
6th April 2005, 14:49
avevo la giornata libera da ora alle 7!PD riuppano alle 7 :gha:

cmq son contento...bella patch spero solo non tirino avanti la sega del down per una settimana :madd:

Oversound
6th April 2005, 17:05
io non ci ho capito molto della pacth :cry: poi lo sperimento sulla pellaccia in rvr :D

Oleawyn
6th April 2005, 17:11
pacth

è un nuovo gioco? :lick:

Oleawyn
6th April 2005, 17:11
Com'e ke non mi funzia la firma? :scratch:

HamletX
6th April 2005, 17:27
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?setview=features&loadFeature=67&gameID=11/&fp=1024,768,1069786546

questo centra qualcosa con la nuova patch?


uppolo! risprisprisp :confused:

cavolo cosi laggero' ancora d + :sneer:

Firkraag
6th April 2005, 18:44
Com'e ke non mi funzia la firma? :scratch:



boh! :scratch:

Yisildur
6th April 2005, 18:47
da quanto ho letto sull'herald tornano up alle 20:00 :D

Oleawyn
6th April 2005, 18:48
già pd & pm!

Yisildur
6th April 2005, 19:04
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?setview=features&loadFeature=67&gameID=11/&fp=1024,768,1069786546

questo centra qualcosa con la nuova patch?

rispondete pls :bow:

Pazzo
6th April 2005, 19:18
Se hanno ridotto sw a 30 sec si, ad 1 minuto non aveva assolutamente senso, un inc difficilmente dura di più su TOA e nel caso capitasse...uno ha 2 sec per darci 2 swingate in 1 min ma non come prima azione da fare.


guarda che me so capitati inc in cui ho usato purge 2 volte ;)

primo target: la fottuta speedwarp saluuuuuta :nod:

Oleawyn
6th April 2005, 19:20
guarda che me so capitati inc in cui ho usato purge 2 volte ;)

primo target: la fottuta speedwarp saluuuuuta :nod:


purge 3? senno alla faccia dell'inc :confused:

Epilol
7th April 2005, 00:19
rofl e' nerfatissimo tirato 3 chambers su un ranger (ho 318 piety e 10% damage e 10% piercing e 2 relic power) bhe gli ho levato 95% ... rofl (cioe 6 tra dd, lt e bolt e levato sui 1800, manco un BD -_-)

Rob
7th April 2005, 10:05
rofl e' nerfatissimo tirato 3 chambers su un ranger (ho 318 piety e 10% damage e 10% piercing e 2 relic power) bhe gli ho levato 95% ... rofl (cioe 6 tra dd, lt e bolt e levato sui 1800, manco un BD -_-)

Perdonami se sono felice di questo... quantomeno l'avversario avrà modo di tentare una reazione.

Rob

Shub
7th April 2005, 10:30
Si Rob ma ora tocca alla Banshee, se quello che scrivono è vero...è indecente pure quella.

Rob
7th April 2005, 10:38
Si Rob ma ora tocca alla Banshee, se quello che scrivono è vero...è indecente pure quella.

Una cosa decente che abbia fatto Mythic ancora la devo incontrare (parlo di impatto espansioni/classi/gioco), purtroppo è la loro politica ed a quanto pare incontra e sposa in pieno la mentalità di molti ammmmerigani. (ma non la mia)

Qualsiasi pg che non dia la possibilità di una reazione è da buttare nel cesso, non lascia spazio a nessuno se non a se stesso, appannaggio di superbi pippaioli che se si buttassero dal 6° piano di un palazzo pensano che con un bel /rel tornano in casa...

Rob

Shub
7th April 2005, 10:42
E tu lo sai che fanno inscì per vendere. Solo che giustamente hanno sistemato lo warlock mo dovrebbero sistemare la banshee e poi cercare di capire come mai hanno dato classi ottime ad un reame che con queste espansioni ha solo guadagnato in potenza.

Mo sai in Ita che esce cata adesso...se ci mettono più di 4 mesi a patchare la 1.75 in quanti smettono? :D

Sylent
7th April 2005, 10:42
Una cosa decente che abbia fatto Mythic ancora la devo incontrare (parlo di impatto espansioni/classi/gioco), purtroppo è la loro politica ed a quanto pare incontra e sposa in pieno la mentalità di molti ammmmerigani. (ma non la mia)

Qualsiasi pg che non dia la possibilità di una reazione è da buttare nel cesso, non lascia spazio a nessuno se non a se stesso, appannaggio di superbi pippaioli che se si buttassero dal 6° piano di un palazzo pensano che con un bel /rel tornano in casa...

Rob

non voglio assolutamente difendere gli warlock e le bainshee (ke a me sembrano normali maghi..)..
Ma ti 6 scordato il periodo delle ombre assolutamente sgravate con IP e dei ranger/scout/hunter prima ke alzassero il rate di fumble/miss di arco?
Non è 1 espanzione in se il problema...il fatto è ke sembra proprio 1 politica studiata a tavolino quella di sgravare a rotazione qlk classe x farla rollare...e nerfarla pesante dopo 1 po in modo da invogliare la gente a trattenersi sul PvE...
Il warlock se con 6 cast istant nn shotta 1 pg diventa totalmente inutile anke x camperare...quindi ki lo aveva rerollerà = altra longevità del gioco.

:swear:

bakunin
7th April 2005, 10:49
Mo sai in Ita che esce cata adesso...se ci mettono più di 4 mesi a patchare la 1.75 in quanti smettono? :D

:rotfl: non ci avevo pensato :rotfl:

pensa se poi si passa l'estate c'è pure lo smau di mezzo :nod:

Ashagan
7th April 2005, 10:51
il warlock non e' un normale pg,perche un mago normale e' letale da le lunghe distanze,ma "indifeso" se attaccato a corpo a corpo senza moc 3.
il warlock ha un range di 3000 e poi se gli vai sotto ha le palle (chamber o non ricordo il nome) che se gli gira ti tira istant anche senza moc.
secondo me dovrebbero metterergli max 2 balls :D

rehlbe
7th April 2005, 10:52
be' furbo farsi uno warlock in ita, ben sapendo che poi.. http://vnboards.ign.com/Midgard_Warlock_Professions/b22793/85263537/?15

:rotfl: diaf warlocks

bakunin
7th April 2005, 10:58
il warlock non e' un normale pg,perche un mago normale e' letale da le lunghe distanze,ma "indifeso" se attaccato a corpo a corpo senza moc 3.
il warlock ha un range di 3000 e poi se gli vai sotto ha le palle (chamber o non ricordo il nome) che se gli gira ti tira istant anche senza moc.
secondo me dovrebbero metterergli max 2 balls :D

se ne deduce che sm e bd non sono maghi normali -.-

BlackCOSO
7th April 2005, 10:58
non voglio assolutamente difendere gli warlock e le bainshee (ke a me sembrano normali maghi..)..
Ma ti 6 scordato il periodo delle ombre assolutamente sgravate con IP e dei ranger/scout/hunter prima ke alzassero il rate di fumble/miss di arco?
Non è 1 espanzione in se il problema...il fatto è ke sembra proprio 1 politica studiata a tavolino quella di sgravare a rotazione qlk classe x farla rollare...e nerfarla pesante dopo 1 po in modo da invogliare la gente a trattenersi sul PvE...
Il warlock se con 6 cast istant nn shotta 1 pg diventa totalmente inutile anke x camperare...quindi ki lo aveva rerollerà = altra longevità del gioco.

:swear:

Io rimango della mia idea contorta , progettano , realizzano e non " provano " in prima persona , e credo che la maggior parte di loro non abbia la minima idea della dinamica del gioco , perche se e come penso io , troppe persone fanno parti ben specifiche magari interfacciandosi relativamente poco.

Shub
7th April 2005, 10:59
Bhè secondo te non powweranno dei pg che nerfano solo per il gusto di farli diventare 10Lx in 2 mesi e dire "Aho io so fooorte!" :D

bakunin
7th April 2005, 11:08
io sono felice così >_<

mo un'aggiustatina al tempo minimo di cast (che ha impatto solo su spell veloci tipo lifetap) e ci siamo quasi dai

9-3v4iM-9
7th April 2005, 11:15
ma nn era + semplice nn toccare il loro frontload ma dare un tempo d cast delle chamber d tipo 10 sec tra 1 e l'altra?

Rob
7th April 2005, 11:32
non voglio assolutamente difendere gli warlock e le bainshee (ke a me sembrano normali maghi..)..
Ma ti 6 scordato il periodo delle ombre assolutamente sgravate con IP e dei ranger/scout/hunter prima ke alzassero il rate di fumble/miss di arco?
Non è 1 espanzione in se il problema...il fatto è ke sembra proprio 1 politica studiata a tavolino quella di sgravare a rotazione qlk classe x farla rollare...e nerfarla pesante dopo 1 po in modo da invogliare la gente a trattenersi sul PvE...
Il warlock se con 6 cast istant nn shotta 1 pg diventa totalmente inutile anke x camperare...quindi ki lo aveva rerollerà = altra longevità del gioco.

:swear:

Che siano "maghi normali" ho davvero i miei dubbi: in particolare basterebbe bandire dal gioco tutto cio' che e' INSTANT, ma tutto tutto tutto (tipo che anche le pozioni o IP dovrebbero lavorare come Over Time), per ottenere una maggiore dinamica del gioco. Nel tempo trascorso dall' uscita di DAOC i managers del gioco (coglioni) invece di allungare i tempi di combattimento, come tra l'altro avevano annunciato, hanno trovato tutti i sistemi per accorciarli: non credo di essere il solo a ricordarmi quanto fossero belli ed avvincenti i combattimenti (anche di grosse dimensioni) dove magari ne rimanevano vivi solo 1 per parte che si menavano tirandosi anche i calzini perchè avevano già usato le scarpe... invece no, adesso 2 instant, 3 stronzate di ML (rigorosamente instant), gente che casta spells a raffica in meno di un secondo etc etc e finisce tutto in meno di 30 secondi, solo in casi veramente rarissimi si riesce davvero ad ottenere battaglie degne di essere ricordate. Tutto si è evoluto verso l'estrema velocità e secondo me è proprio questo il motivo maggiore di critica.. l'impossibilità di giocare per un tempo sufficiente a divertirsi: girare 15 minuti (se va di culo) per fare un solo scontro da 30 secondi alla fine trita le palle, che si vinca o che si perda.

Tornando al tempo di Vortigern, per quanto concerne assassini con IP etc etc.. io mi ricordo anche di mezz e stun chaincastati quando non c'era alcuna forma di immunità, ma quelli sono tempi in cui la dinamica vera del gioco ancora non era chiara a nessuno, tempi in cui una patch non portava una modifica ma decine per volta ed è scontato che nel calderone delle modifiche ci fossero annidate sovracorrezioni od errori di valutazione.. per esempio il fumble rate di "frecciatori" è stato per lungo tempo 4 volte (non 1 ma x4) quello che avrebbe dovuto essere (corretto poi intorno alla 1.62) e lo alzarono mentre introducevano anche altre contromisure, con il risultato di ridurre ai minimi termini una classe, idem fecero anche con altre soluzioni ma, ripeto, all'epoca si cercava un sostanziale equilibrio. La cosa fu raggiunta, a mio modesto avviso, una o 2 patches prima di TOA, prima quindi che immettessero così tante novità NON TESTATE (come giustamente dice Blackqualcosa).. Diciamo quindi che, raggiunta una certa stabilità anche concettuale, Mythic ha reincasinato nuovamente tutto ed ha aggiunto problemi ulteriori con catacombs (as usual) : da qui a quando riusciranno a equilibrare vagamente il gameplay avranno già immesso qualche altra stronzata che reincasinerà tutto, e così via fino alla fine.. oramai direi che è un trend consolidato. Mi chiedo cosa accadrà quando i maghetti casteranno in 25millisecondi, quando con qualche quest del cazzo (almeno fossero belle e varie) ci sarà chi ha qualche arma che procca "earthquake" facendo cadere stunnati per 10 secondi tutti gli avversari in 1500loc mentre qualche pbaoer si diverte (cast da mezzo secondo ovviamente)... mi chiedo cosa giocherete quando ci sarà chi può elargire 5000 di danno in 2 secondi netti non interrompibile e magari ad area.. bah, personalmente preferisco a questo un gioco "a turno".

Rob

Ashagan
7th April 2005, 11:41
se ne deduce che sm e bd non sono maghi normali -.-

lol,gia,il PG che fa pr in afk se lo lasci su un ponte :awk:

EDIT : uppo in pieno quello che dice Rob.

Sylent
7th April 2005, 11:42
Che siano "maghi normali" ho davvero i miei dubbi: in particolare basterebbe bandire dal gioco tutto cio' che e' INSTANT, ma tutto tutto tutto (tipo che anche le pozioni o IP dovrebbero lavorare come Over Time), per ottenere una maggiore dinamica del gioco. Nel tempo trascorso dall' uscita di DAOC i managers del gioco (coglioni) invece di allungare i tempi di combattimento, come tra l'altro avevano annunciato, hanno trovato tutti i sistemi per accorciarli: non credo di essere il solo a ricordarmi quanto fossero belli ed avvincenti i combattimenti (anche di grosse dimensioni) dove magari ne rimanevano vivi solo 1 per parte che si menavano tirandosi anche i calzini perchè avevano già usato le scarpe... invece no, adesso 2 instant, 3 stronzate di ML (rigorosamente instant), gente che casta spells a raffica in meno di un secondo etc etc e finisce tutto in meno di 30 secondi, solo in casi veramente rarissimi si riesce davvero ad ottenere battaglie degne di essere ricordate. Tutto si è evoluto verso l'estrema velocità e secondo me è proprio questo il motivo maggiore di critica.. l'impossibilità di giocare per un tempo sufficiente a divertirsi: girare 15 minuti (se va di culo) per fare un solo scontro da 30 secondi alla fine trita le palle, che si vinca o che si perda.

Tornando al tempo di Vortigern, per quanto concerne assassini con IP etc etc.. io mi ricordo anche di mezz e stun chaincastati quando non c'era alcuna forma di immunità, ma quelli sono tempi in cui la dinamica vera del gioco ancora non era chiara a nessuno, tempi in cui una patch non portava una modifica ma decine per volta ed è scontato che nel calderone delle modifiche ci fossero annidate sovracorrezioni od errori di valutazione.. per esempio il fumble rate di "frecciatori" è stato per lungo tempo 4 volte (non 1 ma x4) quello che avrebbe dovuto essere (corretto poi intorno alla 1.62) e lo alzarono mentre introducevano anche altre contromisure, con il risultato di ridurre ai minimi termini una classe, idem fecero anche con altre soluzioni ma, ripeto, all'epoca si cercava un sostanziale equilibrio. La cosa fu raggiunta, a mio modesto avviso, una o 2 patches prima di TOA, prima quindi che immettessero così tante novità NON TESTATE (come giustamente dice Blackqualcosa).. Diciamo quindi che, raggiunta una certa stabilità anche concettuale, Mythic ha reincasinato nuovamente tutto ed ha aggiunto problemi ulteriori con catacombs (as usual) : da qui a quando riusciranno a equilibrare vagamente il gameplay avranno già immesso qualche altra stronzata che reincasinerà tutto, e così via fino alla fine.. oramai direi che è un trend consolidato. Mi chiedo cosa accadrà quando i maghetti casteranno in 25millisecondi, quando con qualche quest del cazzo (almeno fossero belle e varie) ci sarà chi ha qualche arma che procca "earthquake" facendo cadere stunnati per 10 secondi tutti gli avversari in 1500loc mentre qualche pbaoer si diverte (cast da mezzo secondo ovviamente)... mi chiedo cosa giocherete quando ci sarà chi può elargire 5000 di danno in 2 secondi netti non interrompibile e magari ad area.. bah, personalmente preferisco a questo un gioco "a turno".

Rob
tutto vero.
A me (come penso a tutti in ita) è capitato qlk volta di finire nel treno di Nemesys (o cmq in 1 treno in generale)...si è vero molte volte era inutile...ma ci son state volte ke beccavamo quei 3-4 party RH + altre gente e scattava 1 scontro titanico..ke durava magari 1 quarto d'ora...fosse successo ai giorni d'oggi tra i vari banespike e stormlord immagino il casino, 10 TWF e 3-4 sboller e saluti in 30 sec netti.
La soluzione di allungarre gli scontri è utopia...nn succederà mai x il semplice fatto ke la tendenza alla perfezione dei pg porta all'estremizzazione dei danni/tempi...tank ke sparano critici da 1000 e + , maghi ke castano in 0.8 sec...ma voi sta gente ce la vedete a tornare indietro alle vekkie patch?
L'unica soluzione sarebbe quintuplicare (ad es.) i pf di TUTTE le classi...cosi ti trovi 1 tank davanti con 15000hp....vedi dove li metti i critici da 1000 e i cast alla velocita della luce.. :sneer:

Epilol
7th April 2005, 11:59
ma nn era + semplice nn toccare il loro frontload ma dare un tempo d cast delle chamber d tipo 10 sec tra 1 e l'altra?
appunto. cioe e' un pg ke si basa sul danno, ora faccio + danno col sorcio e casto 1 dd al secondo, cioe dovrebbero veramente nerfare le chamber in qualke modo. e' un pg concepito male

BlackCOSO
7th April 2005, 12:09
...(come giustamente dice Blackqualcosa).. ....

Rob

......... :gha: ......

cmq concordo :)

Shalee
7th April 2005, 12:13
Cmq una volta era cosi' per il Chierico Smith, poi il pally e le sue _cure_ ,poi l'infi ...ora e' il turno del Warlock e Bainshee. E' un loop che si ripete all'infinito e sono d'accordo quando si dice cha alla fine siamo i betatester di pg sgravati che fanno millemila pr in tempo zero e che alla fine diventano come il thane che , se non giocato piu' che egregiamente, non sa ne di carne ne di pesce....bah...

:ach:

Epilol
7th April 2005, 12:16
cmq questo e' il danno post nerf. tempo cast: 4 sec, chamber usate: 1 piety: 318, piercing: 10%, damage: 10%, relic bonus: 0%, target matter resist: 46%. da notare ke e' entrato tutto (dato ke il bolt viene spesso missato, col sorcio in 4 secondi una target del genere e bella stesa a terra, solo ke ho in + moc3 mezz 1875, debuff, pet, speed)

Shub
7th April 2005, 12:18
Ma è Natalie Portman quella in foto sopra?

Se si..azzo diventando grande s'intopisce sempre di più :D

Cicul
7th April 2005, 12:18
il warlock si vede che è nerfato, cioè piu che altro si è sentito in rvr ieri sera...nn mi shottano piu...mi riducono cmq a brandelli ma nn mi shottano ;)

chi dice che la bainshee va nerfata nn capisce un emerita fava, la bainshee da hibbo è un pg che nn metterei mai in gank..non ha lo stun baseline..

elarn
7th April 2005, 12:20
Sono l'unico che dopo 4 anni di gioco ancora si diverte? O_o
Comunque quello è il problema di tutti i mmorpg. E' sempre stato così, da uol a oggi. Non esiste un mmorpg dove ci siano classi xfettamente bilanciate etc.etc.

Per la verità non solo nei mmorpg, ma anche negli strategici etc.etc.

L'unico dove conta solo il giocatore sono gli fps, imho! :)

Epilol
7th April 2005, 12:20
il warlock si vede che è nerfato, cioè piu che altro si è sentito in rvr ieri sera...nn mi shottano piu...mi riducono cmq a brandelli ma nn mi shottano ;)

chi dice che la bainshee va nerfata nn capisce un emerita fava, la bainshee da hibbo è un pg che nn metterei mai in gank..non ha lo stun baseline..
va nerfata va nerfata, solo x i danni

BlackCOSO
7th April 2005, 12:22
chi dice che la bainshee va nerfata nn capisce un emerita fava, la bainshee da hibbo è un pg che nn metterei mai in gank..non ha lo stun baseline..

ahahaahhaahahahahah......lo sgravio sta sempre nel giardino degli altri ve?....

Va nerfata e anche pesantemente sul danno.

lagne SI ! , obbiettivi MAI !

Ashagan
7th April 2005, 12:24
Warlock Respec,
Hey, guys - Warlocks WILL get the typical respec we hand out after a nerf. It was not included in the patch because of some technical difficulties we had this morning - we certainly did not change our minds about making sure your class received one. I will keep you posted as to the exact date you'll get it - the guys are talking about the schedule right now.
---------------------------------------------


sapete che hanno in mente? non ho capito...... :scratch:

Luceen
7th April 2005, 12:24
io nn sono precisamente d'accordo con chi dice che gli inc/battaglie durano poco...

ovvio che se inchi 1fg di gente vestita da pve quello esplode in 10sec...

ma se fai un inc frontale con un altro gruppo che +o- è alla pari col tuo gli inc durano... e durano anche tanto...

ad esempio mi è capitato + volte anche negli ultimi giorni(e nn sto facendo tanto rvr ultimamente) di fare inc in cui uso purge(3) x 2 volte... cioè inc di 7-8min...

Luceen
7th April 2005, 12:25
Warlock Respec,
Hey, guys - Warlocks WILL get the typical respec we hand out after a nerf. It was not included in the patch because of some technical difficulties we had this morning - we certainly did not change our minds about making sure your class received one. I will keep you posted as to the exact date you'll get it - the guys are talking about the schedule right now.
---------------------------------------------


sapete che hanno in mente? non ho capito...... :scratch:

come tutte le classi che vengono cambiate molto dopo una patch anche al warlock daranno un respec skill gratis

elarn
7th April 2005, 12:25
Warlock Respec,
Hey, guys - Warlocks WILL get the typical respec we hand out after a nerf. It was not included in the patch because of some technical difficulties we had this morning - we certainly did not change our minds about making sure your class received one. I will keep you posted as to the exact date you'll get it - the guys are talking about the schedule right now.
---------------------------------------------


sapete che hanno in mente? non ho capito...... :scratch:


Che gli danno un respec causa nerf, come han fatto per altre classi nerfate!

Epilol
7th April 2005, 12:25
Warlock Respec,
Hey, guys - Warlocks WILL get the typical respec we hand out after a nerf. It was not included in the patch because of some technical difficulties we had this morning - we certainly did not change our minds about making sure your class received one. I will keep you posted as to the exact date you'll get it - the guys are talking about the schedule right now.
---------------------------------------------


sapete che hanno in mente? non ho capito...... :scratch:
ke ti danno respec gratis. ma tanto in qualunque modo lo respekki nn vai da nessuna parte

Shalee
7th April 2005, 12:27
Ma è Natalie Portman quella in foto sopra?

Se si..azzo diventando grande s'intopisce sempre di più :D

Negativo ;)

Son due mie amiche :drool: ....Sylent ha il loro numero.... :sneer:

Cmq alla fine il Warlock fa sempre la sua bella porca figura... :mad:

bakunin
7th April 2005, 12:28
io non concordo proprio per nulla... 8vs8 pre-toa erano molto piu piatti e veloci ora in alcusi casi durano 5/10 minuti (e non scherzo un un caso -raro- mi si è ricaricato anche a me purge2, scontro con i lemmings un mese fa), gli assassini eran troppo forti, gli arceri troppo pippe, i maghi troppo pippe

l'assetto va meglio ora, non come prima che i middi non mettevano manco un mago in party... ed erano fortissimi, i rispettivi gruppi alb e hib erano forti ogni 30 minuti (grp purge, baod, bof, sos vecchi)... ora c'è piu equilibrio ma anche molta piu varietà (artefatti vs craftate ad esempio), le classi hanno il doppio delle abilità (tra ml e artefatti) e pure un chierico è complesso da giocare (prima aveva 4 spell)

qui non hanno fatto il salto 1.60-toa è stato un cambiamento graduale, certo le espansioni creavano grossi problemi (tipo toa all'inizio) ma alla fine è stato tutto di guadagnato

tendo a storcere il naso ai post tipo "si stava meglio quando si stava peggio", qq more

Ashagan
7th April 2005, 12:28
ah ,k grazie dell'illuminazione :rotfl:

Luceen
7th April 2005, 12:30
va nerfata va nerfata, solo x i danni

io ne ho 1... sicuramente va nerfata ma nn x i danni... è come togliere ad un sorcio il mezz... va nerfata con un minimo di intelligenza... cioè ad esempio aumentando il costo in mana dei DD... costo mana degli spell conici è già abbastanza elevato...

spiegatemi xk nerfare danni alla bainshee... e che nominale dareste alla bainshee sul DD?

Shub
7th April 2005, 12:32
Non dirmi cagate!!! E' la Portman di la verità!

Epilol
7th April 2005, 12:46
io ne ho 1... sicuramente va nerfata ma nn x i danni... è come togliere ad un sorcio il mezz... va nerfata con un minimo di intelligenza... cioè ad esempio aumentando il costo in mana dei DD... costo mana degli spell conici è già abbastanza elevato...

spiegatemi xk nerfare danni alla bainshee... e che nominale dareste alla bainshee sul DD?
209

Cicul
7th April 2005, 12:46
ahahaahhaahahahahah......lo sgravio sta sempre nel giardino degli altri ve?....

Va nerfata e anche pesantemente sul danno.

lagne SI ! , obbiettivi MAI !


se leggi i miei reply sul sondaggio che è stato fatto giorni fa qui sulla classe che va nerfata di piu ho scritto VAMPIIR, poichè penso vada nerfato in quanto è un pg praticamente immortale quando ha mana.

non penso la stessa cosa della bainshee, il vero sgravio dei maghi hiberniani è lo stun di baseline. la bainshe nn ce l'ha e questo è un grave handicap che mi porta a preferire eldritch / inca / mentalista

ti basta come risposta ?

Epilol
7th April 2005, 12:48
ti basta come risposta ?
no lol :sneer:
anke il warlock nn ha stun baseline

Cicul
7th April 2005, 12:50
no lol :sneer:
anke il warlock nn ha stun baseline

il rune e l'sm nn ce l'hanno.
io sto facendo un paragone con gli altri maghi hiberniani.

Hasley
7th April 2005, 12:50
anke il warlock nn ha stun baseline

Sarebbe solo una perdita di tempo e mana x 1 warlock

BlackCOSO
7th April 2005, 12:54
se leggi i miei reply sul sondaggio che è stato fatto giorni fa qui sulla classe che va nerfata di piu ho scritto VAMPIIR, poichè penso vada nerfato in quanto è un pg praticamente immortale quando ha mana.

non penso la stessa cosa della bainshee, il vero sgravio dei maghi hiberniani è lo stun di baseline. la bainshe nn ce l'ha e questo è un grave handicap che mi porta a preferire eldritch / inca / mentalista

ti basta come risposta ?

No

la banshee oltre alla proporzione danno/velocita che fa , e un interrupt ambulante , quello che vedi tu nel party e un conto , quello che puo fare una classe e un altro , oltre al fatto che volendo puo avere un root aoe che non da immunita a quello del druido mi pare , questo per ricordare che non tutte le classi hanno charge.

Luceen
7th April 2005, 12:54
209

cioè... dovrebbe avere lo stesso dd del mentalista senza xò avere pet, stun e st? questo ti sembra rendere le classi bilanciate?

BlackCOSO
7th April 2005, 12:59
cioè... dovrebbe avere lo stesso dd del mentalista senza xò avere pet, stun e st? questo ti sembra rendere le classi bilanciate?

Beh dallo screen di Morboz il danno che il suo warlock e piu o meno uguale a quello che prendo dai sorci , anzi i sorci di solito mi fanno leggermente di piu :confused: ....senza contare che le chamber se non erro non sono istant ma hanno un delay di 2 sec una dall'latra , il sorcio non arriva a castare a 1 sec ?

facciamo anche il paragone " utility " Sorcio-Warlock ? :look: , nerf senza distruggere una classe ? :nod:

Epilol
7th April 2005, 12:59
cioè... dovrebbe avere lo stesso dd del mentalista senza xò avere pet, stun e st? questo ti sembra rendere le classi bilanciate?
guarda ke la banshee nn ha solo dd ;)

Cicul
7th April 2005, 13:00
No

la banshee oltre alla proporzione danno/velocita che fa , e un interrupt ambulante , quello che vedi tu nel party e un conto , quello che puo fare una classe e un altro , oltre al fatto che volendo puo avere un root aoe che non da immunita a quello del druido mi pare , questo per ricordare che non tutte le classi hanno charge.


il root.

e allora ? cioè il sorc mezza, il cabalista debuffa, casta, dotta. nn mi pare tutta sta cosa sgraviante,

così è un ottimo pg ( non è sgravato perche nn ha lo stun )
se gli togli il danno che fa che rimane ? un pg chiavica ?

Luceen
7th April 2005, 13:04
guarda ke la banshee nn ha solo dd ;)

ha ablativa 300
root conico raggio infimo
dd conico raggio infimo(aggiungerei inutile apparte keep/torri)
interrupt da 2xxx di raggio

secondo te queste cose so meglio o = a: st+pet+stun?

BlackCOSO
7th April 2005, 13:06
il root.

e allora ? cioè il sorc mezza, il cabalista debuffa, casta, dotta. nn mi pare tutta sta cosa sgraviante,

così è un ottimo pg ( non è sgravato perche nn ha lo stun )
se gli togli il danno che fa che rimane ? un pg chiavica ?

Ok.......

questa filosofia e carina solo quando applicata al prorpio reame cicul ?

Il warlock e front-load puro ( anzi era ) , se i danni sono quelli che riportano sulle Vn o come quelli di Morbo , beh non so , ma mi chiedo chi si fara ancora la suddetta classe , andava rivista ma a volte se vedi che nerfi il danno magari puoi anche aggiungere quanlche utility in piu per compensare no ?

Lo zerk : levando furia che e un abilita di classe , il danno e stato rivisto ed e nella norma , ma le altre classi hanno posizionali( l igh tank) , perche ridimensionando il danno del berserker alle altre corrispettive ( ligh-tank) , non hanno aggiunto anche i posizionali seri?....ricordo che c'e un bellissimo stile back di LA di liv 4 , dire che e inutile e dire poco.

quindi alla domanda " se gli togli il danno che fa?" , hai gia la risposta.

Cicul
7th April 2005, 13:10
Ok.......

questa filosofia e carina solo quando applicata al prorpio reame cicul ?

Il warlock e front-load puro ( anzi era ) , se i danni sono quelli che riportano sulle Vn o come quelli di Morbo , beh non so , ma mi chiedo chi si fara ancora la suddetta classe , andava rivista ma a volte se vedi che nerfi il danno magari puoi anche aggiungere quanlche utility in piu per compensare no ?

Lo zerk : levando furia che e un abilita di classe , il danno e stato rivisto ed e nella norma , ma le altre classi hanno posizionali( l igh tank) , perche ridimensionando il danno del berserker alle altre corrispettive ( ligh-tank) , non hanno aggiunto anche i posizionali seri?....ricordo che c'e un bellissimo stile back di LA di liv 4 , dire che e inutile e dire poco.

quindi alla domanda " se gli togli il danno che fa?" , hai gia la risposta.


ecco domandati questo,
abbassando il danno alla bainshee cosa ne rimane ? praticamente nulla.
al warlock è stato abbassato il frontload perche il suo danno era eccessivamente superiore anche a quello della bainshee, senza contare che la sua sgravatezza ( della bainshee ) deriva da una spell di baseline..

sul perche il bers nn ha posizionali buoni nn chiederlo a me ma alla mythic :)

Epilol
7th April 2005, 13:15
ha ablativa 300
root conico raggio infimo
dd conico raggio infimo(aggiungerei inutile apparte keep/torri)
interrupt da 2xxx di raggio

secondo te queste cose so meglio o = a: st+pet+stun?
e pbaoe
nn mi sembra un pg cosi tanto da buttare via pure x i danni ke fa eh :)

Luceen
7th April 2005, 13:20
e pbaoe
nn mi sembra un pg cosi tanto da buttare via pure x i danni ke fa eh :)

il pbaoe te lo sei sognato...

se hai il pbaoe hai DD cha varia come danno... hai ablativa nn da 300 ma da 100... hai root nn red ma giallo o blu... lo stesso vale x dd conico...

Sillybee
7th April 2005, 13:29
Le cure sono cambiate? No perchè... per me il Warlock è un healer che non usa potere:awk:

Kat
7th April 2005, 13:31
Alla Bainshee dovrebbero sistemare (nerf!) i cone, soprattutto il cone dd aoe. Per esempio mettergli falloff dato che fa lo stesso danno a tutti quelli nell'area, che e' pure bella grossa. E fixare il fatto che passi attraverso alcuni muri (ponti per es.).

Il dd ha la stessa progressione dei vari dd spec del gioco, magari basterebbe metterlo in una delle 3 spec e in baseline piazzare il classico dd 179.

Le altre cose non mi sembrano particolarmente sgravate.

Stun baseline in 8v8 e' marginale sinceramente, una bain ci sta tranquillamente in un gruppo da 8 pure senza averlo.

Luceen
7th April 2005, 13:34
Alla Bainshee dovrebbero sistemare (nerf!) i cone, soprattutto il cone dd aoe. Per esempio mettergli falloff dato che fa lo stesso danno a tutti quelli nell'area, che e' pure bella grossa. E fixare il fatto che passi attraverso alcuni muri (ponti per es.).

Il dd ha la stessa progressione dei vari dd spec del gioco, magari basterebbe metterlo in una delle 3 spec e in baseline piazzare il classico dd 179.

Le altre cose non mi sembrano particolarmente sgravate.

Stun baseline in 8v8 e' marginale sinceramente, una bain ci sta tranquillamente in un gruppo da 8 pure senza averlo.

up su tutta la linea... magari dovrebbero aumentare anche un pò costo mana del DD... sparo troppi dd prima che mi finisce mana...

cmq dovrebbero spostare il dd nella linea spec dell'ablativa... metterlo in altre linea potrebbe peggiorare la situazione o rendere il pg un pg da solo camping tower/keep/ponti

BlackCOSO
7th April 2005, 13:45
Alla Bainshee dovrebbero sistemare (nerf!) i cone, soprattutto il cone dd aoe. Per esempio mettergli falloff dato che fa lo stesso danno a tutti quelli nell'area, che e' pure bella grossa. E fixare il fatto che passi attraverso alcuni muri (ponti per es.).

Il dd ha la stessa progressione dei vari dd spec del gioco, magari basterebbe metterlo in una delle 3 spec e in baseline piazzare il classico dd 179.

Le altre cose non mi sembrano particolarmente sgravate.

Stun baseline in 8v8 e' marginale sinceramente, una bain ci sta tranquillamente in un gruppo da 8 pure senza averlo.

<risposta per cicul> :p

Sylent
7th April 2005, 13:48
Alla Bainshee dovrebbero sistemare (nerf!) i cone, soprattutto il cone dd aoe. Per esempio mettergli falloff dato che fa lo stesso danno a tutti quelli nell'area, che e' pure bella grossa. E fixare il fatto che passi attraverso alcuni muri (ponti per es.).

Il dd ha la stessa progressione dei vari dd spec del gioco, magari basterebbe metterlo in una delle 3 spec e in baseline piazzare il classico dd 179.

Le altre cose non mi sembrano particolarmente sgravate.

Stun baseline in 8v8 e' marginale sinceramente, una bain ci sta tranquillamente in un gruppo da 8 pure senza averlo.

1) Se mettono il falloff ai cone...ke senso ha l'esistenza del cone?? :gha: tanto vale levarlo quello spell e usare l'AoE normale no?? ki è il deficiente ke specca cone qndo c'è l'AoE classico da 1500range con stesso danno? :gha:
2) passa nei muri? fuma meno...
3) il DD è baseline...se lo metti spec devi necessariamente ridurne il costo mana (come x OGNI dd spec rispetto al corrispettivo baseline...) ... ma non ti lamenti ke consuma poco mana?

boh a me nn pare sgravatissima la bainshee...si in torri/keep è molto utile, in 1 gruppo da 8 ha belle utility ma va anke saputa giocare...se spari solo di AoE tipo old-sboller fai solo il gioco dell'avversario ke smezzi tutti...

BlackCOSO
7th April 2005, 13:53
...se spari solo di AoE tipo old-sboller fai solo il gioco dell'avversario ke smezzi tutti...

Beh dipende , gente o peggio party che rimangono mezzati tutto l'inc per morire da caproni , di solito e gente rank veramente basso e con armatura della ceppa.....io rimango della mia idea giusta o sbagliata che sia , adesso come adesso bisogna limitare il danno magico avversario , e mi piace anche la frase che disse Shar " il danno magico non lo si evita avendo le 450 resistenze castate , ma semplicemente non facendo castare gli avversari, con interrupt"...per lamia poca conoscenza della classe banshee visto che al massimo la ho da nemica , e un dito al culo anche usata da un pirla che schiaccia tutti i tastini a muzzo!! :D

Luceen
7th April 2005, 13:55
1) Se mettono il falloff ai cone...ke senso ha l'esistenza del cone?? :gha: tanto vale levarlo quello spell e usare l'AoE normale no?? ki è il deficiente ke specca cone qndo c'è l'AoE classico da 1500range con stesso danno? :gha:
2) passa nei muri? fuma meno...
3) il DD è baseline...se lo metti spec devi necessariamente ridurne il costo mana (come x OGNI dd spec rispetto al corrispettivo baseline...) ... ma non ti lamenti ke consuma poco mana?

boh a me nn pare sgravatissima la bainshee...si in torri/keep è molto utile, in 1 gruppo da 8 ha belle utility ma va anke saputa giocare...se spari solo di AoE tipo old-sboller fai solo il gioco dell'avversario ke smezzi tutti...

quello che parlava del costo di mana basso ero io... nn mi lamento.. anzi... visto che io ho una bainshee... MA oggettivamente mi rendo conto che con 1 barra di mana sparo troppi DD >> costo di mana andrebbe alzato leggermente x rendere la classe bilanciata...

Sylent
7th April 2005, 13:56
Beh dipende , gente o peggio party che rimangono mezzati tutto l'inc per morire da caproni , di solito e gente rank veramente basso e con armatura della ceppa.....io rimango della mia idea giusta o sbagliata che sia , adesso come adesso bisogna limitare il danno magico avversario , e mi piace anche la frase che disse Shar " il danno magico non lo si evita avendo le 450 resistenze castate , ma semplicemente non facendo castare gli avversari, con interrupt"...per lamia poca conoscenza della classe banshee visto che al massimo la ho da nemica , e un dito al culo anche usata da un pirla che schiaccia tutti i tastini a muzzo!! :D

Black ... x "smezzare" intendo anke "srootare" o "s-snarare" :sneer:.... gli inc si vincono anke tenendo il treno assist rootato da qlk parte o cmq snarato...se parti di CAE a cazzo di cane rovini il lavoro di ki deve fermare il MA...certo ke se ti piazzi bene e punti i ltrenino assist ... li fai scoppiare molto spesso.
Up agli interrupter...1 qlnq caster libero di nukare prima ke finisce mana ha fatto 1 fottio di danni...poi va di staffa :look:

Sylent
7th April 2005, 13:57
quello che parlava del costo di mana basso ero io... nn mi lamento.. anzi... visto che io ho una bainshee... MA oggettivamente mi rendo conto che con 1 barra di mana sparo troppi DD >> costo di mana andrebbe alzato leggermente x rendere la classe bilanciata...

si Luce il tuo discorso è coerente se parliamo di 1 DD baseline...ma se lo spostano su spec deve essere allineato agli altri DD spec...
edit 1 cosa: x ki diceva di fixare il nominale a 209...non mi pare proprio ke TUTTI i dd spec abbiano 209 di nominale eh...

:angel:

Luceen
7th April 2005, 13:58
Beh dipende , gente o peggio party che rimangono mezzati tutto l'inc per morire da caproni , di solito e gente rank veramente basso e con armatura della ceppa.....io rimango della mia idea giusta o sbagliata che sia , adesso come adesso bisogna limitare il danno magico avversario , e mi piace anche la frase che disse Shar " il danno magico non lo si evita avendo le 450 resistenze castate , ma semplicemente non facendo castare gli avversari, con interrupt"...per lamia poca conoscenza della classe banshee visto che al massimo la ho da nemica , e un dito al culo anche usata da un pirla che schiaccia tutti i tastini a muzzo!! :D

lo sgravio della bainshee nn esiste nel senso che con buon interrupt nn casta... indi x cui se interruptata al max puo interrompere 1 pg x volta con lo spell-aggro... ma nn può fare tantissimi danni... cmq ricordo anche che i danni della bainshee sono body... quindi tutti i gruppi alb hanno res gialla almeno a body... e tutti i gruppi decenti mid hanno res body gialla almeno(dico almeno xk nn ricordo come si specca precisamente l'healer raffo)... xcui nn vedo in cosa sia sgravata... è un pg che con qualche revisione leggera diventa un pg come tanti altri

Shalee
7th April 2005, 14:04
Non dirmi cagate!!! E' la Portman di la verità!
OT

In alto : Keira Knightley (Vedi La maledizione della prima luna)
In Basso : Vida Guerra ( Vedi...che culo che ha) :sneer:

:lick:

BlackCOSO
7th April 2005, 14:05
lo sgravio della bainshee nn esiste nel senso che con buon interrupt nn casta... indi x cui se interruptata al max puo interrompere 1 pg x volta con lo spell-aggro... ma nn può fare tantissimi danni... cmq ricordo anche che i danni della bainshee sono body... quindi tutti i gruppi alb hanno res gialla almeno a body... e tutti i gruppi decenti mid hanno res body gialla almeno(dico almeno xk nn ricordo come si specca precisamente l'healer raffo)... xcui nn vedo in cosa sia sgravata... è un pg che con qualche revisione leggera diventa un pg come tanti altri

Guarda un esempio che lascia il tempo che trova , visto che cmq non ho screen che possano affermarlo , cmq su MLF c'e una certa Iriona ( banshee o qualcosa del genere come nome ) , forse quella che si vede meno " nello zerg " ( il che e un tutto dire ) , il suo danno medio ( non chiedermi se sia dd , dd aoe , cono gelato ecc..) va dai 550 circa a botte consecutive da 700 , ho le mia resist cappata a body piu quella dello skald da 20% ......io non so e posso sbagliarmi , ma danni cosi alti da altre classi magiche raramente li prendo , 700 me li faceva Remembers teurgo ma avevo la res a 10%, poi boh , non sono un matematico di daoc che mastica valori nominali ecc....quindi prendila come un osservazione personale ( fra l'altro il party e da 8 , non sono l'unico che prendeva determinati danni..)

Cmq son sicuro che non la toccheranno , discussione inutile :)

Luceen
7th April 2005, 14:09
Guarda un esempio che lascia il tempo che trova , visto che cmq non ho screen che possano affermarlo , cmq su MLF c'e una certa Iriona ( banshee o qualcosa del genere come nome ) , forse quella che si vede meno " nello zerg " ( il che e un tutto dire ) , il suo danno medio ( non chiedermi se sia dd , dd aoe , cono gelato ecc..) va dai 550 circa a botte consecutive da 700 , ho le mia resist cappata a body piu quella dello skald da 20% ......io non so e posso sbagliarmi , ma danni cosi alti da altre classi magiche raramente li prendo , 700 me li faceva Remembers teurgo ma avevo la res a 10%, poi boh , non sono un matematico di daoc che mastica valori nominali ecc....quindi prendila come un osservazione personale ( fra l'altro il party e da 8 , non sono l'unico che prendeva determinati danni..)

Cmq son sicuro che non la toccheranno , discussione inutile :)


beh conta che ci possono essere i critici... cmq magari aveva relic potere?
io quando uso traldor e ho 10piercing, 9damage contro alb cappti faccio di base senza critico sui 400-450 mi pare... quindi con critico puo capitare ti faccia quei danni specialmente se ha relic potere...

e cmq a differenza del warlock x fare questi danni che cmq nn sono elevatissimi deve essere perfettamente equippata...

inoltre 700danni li prendo isi sul bardo cappato da un sm o rm...

krieg
7th April 2005, 14:46
Alla Bainshee dovrebbero sistemare (nerf!) i cone, soprattutto il cone dd aoe. Per esempio mettergli falloff dato che fa lo stesso danno a tutti quelli nell'area, che e' pure bella grossa. E fixare il fatto che passi attraverso alcuni muri (ponti per es.).

Il dd ha la stessa progressione dei vari dd spec del gioco, magari basterebbe metterlo in una delle 3 spec e in baseline piazzare il classico dd 179.

Le altre cose non mi sembrano particolarmente sgravate.


Beh queste di per sè sono 2 cose particolarmente eccessive, un dd baseline (da 223 e generalmente molto stabile) è assurdo che sia superiore al nominale dei maghi che hanno il nominale più alto di tutti ma in linea spec (rune darkness e arci fire), così come mi sembra assurdo che una magia aoe (anche se cono) non subisca il fall-off comune a tutti gli aoe.
Parlando da middo (e da futuro hibbo con l'uppaggio su deira) mi pare che attualmente sia un pò "eccessiva", con le modifiche da te suggerite sarebbe sempre un buon mago ma non un quasi-mostro come è adesso.

YKK
7th April 2005, 15:02
ieri sera avevo la macro /laught in barra, e veniva regolarmente usata ad ogni warlock che incontravamo :sneer:

Shadyr
7th April 2005, 16:00
ma al di ' la di tutti i cambiamenti ... solo io sono affetto da cali di hp ?

ovvero mi buffo tempo 30 sec o uno zoning e da 2xxx passo a 15xx

mi ritolgo i buff ( dove sono al momento ) mi rifaccio il cost base e il timed for/cost tempo 30 secondi ritornano 15xx

se poi invece mi buffo Someritius ritornano over 2000 fino allo scadere del buff

Ashagan
7th April 2005, 16:05
ma al di ' la di tutti i cambiamenti ... solo io sono affetto da cali di hp ?

gia e' vero anche a me e' capitato uguale,ero buffato ma avevo gli hp base,poi ho usato lo scettro di meritorius e son tornati normali.
spero sia solo un errore visuale e che gli hp comunque siano quelli da buffato.
:scratch: :scratch: :scratch:

Kat
7th April 2005, 16:07
Beh queste di per sè sono 2 cose particolarmente eccessive, un dd baseline (da 223 e generalmente molto stabile) è assurdo che sia superiore al nominale dei maghi che hanno il nominale più alto di tutti ma in linea spec (rune darkness e arci fire), così come mi sembra assurdo che una magia aoe (anche se cono) non subisca il fall-off comune a tutti gli aoe.
Parlando da middo (e da futuro hibbo con l'uppaggio su deira) mi pare che attualmente sia un pò "eccessiva", con le modifiche da te suggerite sarebbe sempre un buon mago ma non un quasi-mostro come è adesso.

Infatti e' proprio quella la stupidaggine, che un dd baseline sia come (grosso modo) i dd spec delle altre classi. Se fosse specline dovresti spenderci i punti almeno, a parte che fan quasi tutti 50 sg, quindi magari sarebbe da mettere nella linea meno gettonata.

E' da 223 perche' lo spell e' liv 48, rune dark/wiz fire lo hanno a 47, e le classi con 209 a 45, ma la progressione e' identica delve=4.64*liv, pero' appunto dovrebbe essere specline e non base.

Un qualche nerf me l'aspettavo sinceramente, invece non hanno ritoccato nulla, vedremo nella prossima patch.

A Sylent manco rispondo perche' non credo ci arrivi, ribadisco solo che ai ponti in varie posizioni i cone aoe passano i muri. Probabilmente la cosa vale anche per altri spell tipo pbaoe, ma non e' cosi accentuata dato che appunto hanno falloff e non ti prendi il danno pieno.

Sylent
7th April 2005, 16:12
A Sylent manco rispondo perche' non credo ci arrivi, ribadisco solo che ai ponti in varie posizioni i cone aoe passano i muri. Probabilmente la cosa vale anche per altri spell tipo pbaoe, ma non e' cosi accentuata dato che appunto hanno falloff e non ti prendi il danno pieno.

Forse non lo sai, ma GDR parlando ( :sneer: ) era 1 urlatrice...e secondo te gli urli della bainshee (i cast se noti l'animazione sono degli urli) possono risentire delle pareti?in linea diretta si ma ad esempio il DD frontal nuka tranquillamente attraverso le feritoie senza avere target...attraverso i ponti o cmq le mura no ma coi tuoi spostamenti il cono potrebbe benissimo targhettarti il ghost e nukarti quello.
X lo stesso discorso potrei dirti ke i PB AoE colpiscono in altezza ed in profondità (lo sapevi?) ad esempio se 1 sale le scale tra i 2 piani di 1 ponte ed 1 sboller casta da sopra gia a meta scala ti bekki la sbollata in faccia...ma si grida al nerf del cono e non al PB AoE...
Riguardo il DD, ogni classe ha 1 piccola variazione al DD (base o spec) ... la bainshee non ha stun ma ha 1 DD + potente...sinceramente preferivo lo stun ed 1 DD inferiore di 60 danni...

Revolution
7th April 2005, 17:13
Forse non lo sai, ma GDR parlando ( :sneer: ) era 1 urlatrice...e secondo te gli urli della bainshee (i cast se noti l'animazione sono degli urli) possono risentire delle pareti?in linea diretta si ma ad esempio il DD frontal nuka tranquillamente attraverso le feritoie senza avere target...attraverso i ponti o cmq le mura no ma coi tuoi spostamenti il cono potrebbe benissimo targhettarti il ghost e nukarti quello.

Tralasciamo il ragionamento GDR del cazzo (i vampiri allora dovrebbero insta crepare durante il giorno se non sono in un dungeon tanto per dirne una ^^ ), come ti ha detto Kat, ci sono punti in cui CAE e PBAoE oltrepassano i muri e che fanno la fortuna ad esempio del team wizzy.



X lo stesso discorso potrei dirti ke i PB AoE colpiscono in altezza ed in profondità (lo sapevi?) ad esempio se 1 sale le scale tra i 2 piani di 1 ponte ed 1 sboller casta da sopra gia a meta scala ti bekki la sbollata in faccia...ma si grida al nerf del cono e non al PB AoE...

Si grida al nerf del CAE e non del PBAoE perchè il CAE non ha diminuzione di danno dal centro, cosa che rende il PBAoE molto più "gestibile" a meno di non essere stunnati.
Si grida al nerf del CAE e non del PBAoE perchè il CAE non richiede al caster di essere "sopra" i PG avversari, mettendolo così in posizione molto "rischiosa" (quanto bene volevo ai caster che si lanciavano soli o anche con BG sotto Veronyca ... dopo il primo cast solitamente erano sdraiati per terra :) ).

Rob
7th April 2005, 17:26
Tralasciamo il ragionamento GDR del cazzo (i vampiri allora dovrebbero insta crepare durante il giorno se non sono in un dungeon tanto per dirne una ^^ ), come ti ha detto Kat, ci sono punti in cui CAE e PBAoE oltrepassano i muri e che fanno la fortuna ad esempio del team wizzy.




Si grida al nerf del CAE e non del PBAoE perchè il CAE non ha diminuzione di danno dal centro, cosa che rende il PBAoE molto più "gestibile" a meno di non essere stunnati.
Si grida al nerf del CAE e non del PBAoE perchè il CAE non richiede al caster di essere "sopra" i PG avversari, mettendolo così in posizione molto "rischiosa" (quanto bene volevo ai caster che si lanciavano soli o anche con BG sotto Veronyca ... dopo il primo cast solitamente erano sdraiati per terra :) ).

Va beh, dal punto di vista "GDR" vorrei proprio capire il senso di gente che si hidda a 2 metri da te senza che ci sia nemmeno un ostacolo con cui confondersi, oppure gente che cade dal 10° piano senza slogarsi nemmeno una caviglia etc etc.. ;)

Certo che i bugs posizionali o di consistenza degli ostacoli sono davvero gravi .. mi ricordo gente che si infilava nelle strutture dei ponti e faceva pbaoe colpendo i passanti.. bah

Palur
7th April 2005, 17:45
ma al di ' la di tutti i cambiamenti ... solo io sono affetto da cali di hp ?

ovvero mi buffo tempo 30 sec o uno zoning e da 2xxx passo a 15xx

mi ritolgo i buff ( dove sono al momento ) mi rifaccio il cost base e il timed for/cost tempo 30 secondi ritornano 15xx

se poi invece mi buffo Someritius ritornano over 2000 fino allo scadere del buff
Accadono cose strane, a me succedeva la stessa cosa su pal , pero non zonando.
Mi buffavo partivo e avevo 2080 hp.
Rellavo mi ribuffavo (no , niente nausea , controllato) e stavo sotto i 2000.
perdevo circa un 90 100 hp.
Magari riloggavo il giorno dopo mi buffavo e ristavo a 2080.
Mah

Shalee
7th April 2005, 17:49
(quanto bene volevo ai caster che si lanciavano soli o anche con BG sotto Veronyca ... dopo il primo cast solitamente erano sdraiati per terra :) ).

:madd: Gia' :madd:

Trombino (SM) ringrazia :bored:

Medrich
7th April 2005, 18:15
il warlock non e' un normale pg,perche un mago normale e' letale da le lunghe distanze,ma "indifeso" se attaccato a corpo a corpo senza moc 3.
il warlock ha un range di 3000 e poi se gli vai sotto ha le palle (chamber o non ricordo il nome) che se gli gira ti tira istant anche senza moc.
secondo me dovrebbero metterergli max 2 balls :D

Il warlock è una vera rottura di coglioni in rvr quando campera ponti e torri.... ma usalo in campo aperto nel pvp e vedrai che è una merda.... per castarsi 3 sfere di mette una 20ina di secondi, se "smocca" con 3 cast dice addio a tutto il mana e il range di cast no è 3000, ma 1850 (2200 se usa un'amilità particolare che si usa solo durante gli assedi) e per finire per castare qualsiasi cosa ci mette 4 secondi... che tu abbia dex a 20 o dex a 400 non cambia nulla... il punto di forza del warlock sono appunto le istant che cmq in un gruppo da 8 vs 8 servono e non servono in quanto un gruppo che si possa chiamare tale un curatore con DI anche solo a 1 cura il 50% dei danni che può fare un warlock... dopodichè il warlock può gia scrivere /rel

Da una parte sono felice che hanno nerfato il warlock in quanto sui server normali era una vera piaga.... bastavano 2 warlock dentro una torre e questa diventava praticamente imprendibile.... ma dall'altra mi girano le balle in quanto io il warlock ce l'ho sul server pvp e li in frontiera ci si va 1 volta al mese se va bene.... e giocare un warlock in campo aperto è una vera rottura di balle.

Sono impaziente invece di vedere quando nerferanno la bainshee che ok che può castare senza targhettare, ma cazzo non è mica tanto corretto che faccia danno attraverso i muri quando ad un'altro mago normale darebbe "bersaglio non visibile".... (mi ricorda un po quando è uscito all'inizio il necromante che una volta targhettato qualcuno riusiva a castare anche se gli era uscito da campo visivo.)

Luceen
7th April 2005, 19:24
Sono impaziente invece di vedere quando nerferanno la bainshee che ok che può castare senza targhettare, ma cazzo non è mica tanto corretto che faccia danno attraverso i muri quando ad un'altro mago normale darebbe "bersaglio non visibile".... (mi ricorda un po quando è uscito all'inizio il necromante che una volta targhettato qualcuno riusiva a castare anche se gli era uscito da campo visivo.)


danni fatti dal dd conico sono abbastanza bassi... diciamo pure la metà rispetto a quelli di un pbaoe... cmq il problema del los è un bug a quanto ho capito... e funziona nn sempre... funziona tipo sulle scale di una torre ma nn attraversa il muro di una torre di un ponte...

morale: deve essere fixata nn nerfata imo...

Epilol
7th April 2005, 20:04
guardate alla fine oggi giocato 2 ore con il lock e sti cambiamenti nn si notano + di tanto, cioe nerfato si (mi e' venuto da usare 3 chamber su uno scout ma ho missato 4 colpi) xo in linea di massima continuano a implodere

delo
7th April 2005, 20:47
prima faceva 225, ora:
43 Beguiled Hex - Damage: 168

e' il 25% in meno..

Epilol
7th April 2005, 22:30
mica 25% in meno sul nominale...

Medrich
8th April 2005, 00:08
danni fatti dal dd conico sono abbastanza bassi... diciamo pure la metà rispetto a quelli di un pbaoe... cmq il problema del los è un bug a quanto ho capito... e funziona nn sempre... funziona tipo sulle scale di una torre ma nn attraversa il muro di una torre di un ponte...

morale: deve essere fixata nn nerfata imo...

Sono daccordo... anche il necro non l'hanno nerfato nei danni, gli hanno solo impedito di castare su un targhet senza vederlo (e gia farebbe molto)... cmq le bainshee fanno un male porco... su un warlock come me fanno quasi 1000 a cast :look:

Luceen
8th April 2005, 00:25
su un warlock come me fanno quasi 1000 a cast :look:

se vabbè... 3000... :gha:

Medrich
8th April 2005, 00:50
se vabbè... 3000... :gha:

Be, dove gioco io becco sempre i Legend che hanno dalla loro 2 relic del potere e sono RR molto alto.... effettivamente altre bainshee le stronco con 2 cast.

Luceen
8th April 2005, 00:57
Be, dove gioco io becco sempre i Legend che hanno dalla loro 2 relic del potere e sono RR molto alto.... effettivamente altre bainshee le stronco con 2 cast.

ecco ora si spiega... cmq su mordred 3 relic potere danno 30%

Epilol
8th April 2005, 12:46
mordred nn conta.

Medrich
8th April 2005, 15:45
mordred nn conta.

Come non conta? Prova a giocare il warlock in campo aperto invece di una torre e vedrai come cambia il pg.... una sera mi sono dedicato alla difesa di un keep uppato a 8.. sono entrato nella hit parade degli spam-kill in 2 ore con 46 kill e IRS alle stelle, mentre se lo giochi in campo aperto fai 1-2 kill e poi sei steso a tappetino :nod:

Hador
8th April 2005, 16:00
danni fatti dal dd conico sono abbastanza bassi... diciamo pure la metà rispetto a quelli di un pbaoe... cmq il problema del los è un bug a quanto ho capito... e funziona nn sempre... funziona tipo sulle scale di una torre ma nn attraversa il muro di una torre di un ponte...

morale: deve essere fixata nn nerfata imo...
abbastanza bassi è relativo, 176 nominale è come dd singolo dell'eld (179 ma è uguale), i danni li fa considerando che sono ad area senza varianza.

Luceen
8th April 2005, 16:12
abbastanza bassi è relativo, 176 nominale è come dd singolo dell'eld (179 ma è uguale), i danni li fa considerando che sono ad area senza varianza.

dd singolo dell'eld fa cagare abbastanza...

cmq seppure fossero alti(ma nn lo sono x niente) x prenderti devi starmi praticamente addosso... quindi nn all'altezza di un pbaoe...

Kolp
8th April 2005, 16:22
Accadono cose strane, a me succedeva la stessa cosa su pal , pero non zonando.
Mi buffavo partivo e avevo 2080 hp.
Rellavo mi ribuffavo (no , niente nausea , controllato) e stavo sotto i 2000.
perdevo circa un 90 100 hp.
Magari riloggavo il giorno dopo mi buffavo e ristavo a 2080.
Mah

magari il buff bonus del buffatore cambiava? :nod:

Hador
8th April 2005, 16:58
dd singolo dell'eld fa cagare abbastanza...

cmq seppure fossero alti(ma nn lo sono x niente) x prenderti devi starmi praticamente addosso... quindi nn all'altezza di un pbaoe...
vabbè ok hai ragione, curiosità di che rank erano le banshee con cui hai gruppato?

Luceen
8th April 2005, 17:03
vabbè ok hai ragione, curiosità di che rank erano le banshee con cui hai gruppato?

rr5 un paio tra cui la mia^^
rr7 indecent

Hador
8th April 2005, 17:07
e perchè in 8 secondi hira se killa 20 middi?

rr5 un paio tra cui la mia^^
ecco perchè la difendi :sneer:

Luceen
8th April 2005, 17:09
e perchè in 8 secondi hira se killa 20 middi?

ecco perchè la difendi :sneer:


nn sono cappati? nn sono curati? nn hanno res up?

middi decenti con res e cappati nn li puoi bombare neanche con pbaoe... e tu mi dici che li bombi di dd conico?

cmq se parliamo di gente in zerg nn cappata, magari sgruppata... allora ok dd conico è uber!! ma io parlavo di 8vs8...

Hador
8th April 2005, 17:24
nn vedo in 8vs8 che abbia un pbaoe di meglio di u dd conico... ma in 8vs8 la roba sgravata è il dd singolo

Luceen
8th April 2005, 17:31
ma in 8vs8 la roba sgravata è il dd singolo

nn ci so dubbi

cmq pbaoe ha di meglio tipo il doppio del danno... e appunto che ha effetto tutto intorno

Hasley
8th April 2005, 17:38
A me la cosa che lascia perplesso della Banshee è il root che non si può interrompere, stento ancora a capirle ste spell

Hador
8th April 2005, 17:40
si il doppio del danno se ti metti SOPRA al pbaoer... basta spostarsi...

Hador
8th April 2005, 17:42
A me la cosa che lascia perplesso della Banshee è il root che non si può interrompere, stento ancora a capirle ste spell
ah solo perchè nn hai mai provato il ns aoe che grazie a dio è su una spec non in voga...

Epilol
8th April 2005, 17:58
Come non conta? Prova a giocare il warlock in campo aperto invece di una torre e vedrai come cambia il pg.... una sera mi sono dedicato alla difesa di un keep uppato a 8.. sono entrato nella hit parade degli spam-kill in 2 ore con 46 kill e IRS alle stelle, mentre se lo giochi in campo aperto fai 1-2 kill e poi sei steso a tappetino :nod:
credo di giocarlo il 90% delle volte in campo aperto :)
cmq spari kakkiate. in campo aperto fatto 40k pr in 1 ora e mezza senza mai crepare, normalmente cmq faccio sui 6-7k di irs fissi e 20k pr /per hour
mordred nn conta. gruppato con lock legend killava i vamp con 1 chamber

Medrich
9th April 2005, 16:45
gruppato con lock legend killava i vamp con 1 chamber

Poi sono io che sparo cazzate ne? un vamp 50 normale ha 2100 pf... il danno massimo che fin'ora ho visto fare è 1400 pf con una chamber (sempre su un 50)... mo dimmi... il vampiro era un grigino? se per quello ce la faccio pure io a killare un grigino con una chamber :gha:

Epilol
9th April 2005, 20:39
il vampiro ero io, lurikeen con 2450 hits e 26% matter resist

Medrich
10th April 2005, 18:35
il vampiro ero io, lurikeen con 2450 hits e 26% matter resist

E allora vedi che spara cazzate? Che cazzo ci aveva messo dentro la chamber? na bomba nucleare?

Epilol
10th April 2005, 20:01
E allora vedi che spara cazzate? Che cazzo ci aveva messo dentro la chamber? na bomba nucleare?
bolt + lt +10 % piercing 10% damage 101 piety e 30% relic e 11% mom. a level 47 prima del nerf senza sti bonus sono arrivato con critici a 1300 danni. fatti un calcolo :)

Medrich
10th April 2005, 22:15
Ok, sparate cazzate... giusto da saperlo che siete dei raccontaballe, almeno posso smettere di contare sulle cose che dite.

9-3v4iM-9
10th April 2005, 22:44
beh se avevo fatto io 1500 shottando 1 elfo con un bolt fire nn vedo x' nn potrebbe la chamber d un lock (quindi 2 cast) con tutti i bonus, RA, critici e 3 relic potere shottare un vampiro senza res magiche castate...

Epilol
11th April 2005, 00:13
Ok, sparate cazzate... giusto da saperlo che siete dei raccontaballe, almeno posso spemmete di contare sulle cose che dite.
visto ke e' difficile fartelo capire
danno bolt: mettiamo ke faccio 1100, k? (nn dirmi ke e' impossibile ke ti lollo in faccia) quindi diventa 924(-176) + 300 di critico (critico ke potrebbe arrivare a 462, peraltro, danno fattibilissimo con 10% piercing mom, 10% damage 101 piety) a questo ci aggiungi +30% di relic e diventa 1501(-176) di solo bolt, ora andiamo di LT, vekkio LT ke danno rivava anke a 800 su target con 0% matter (se nn di + :angel: ). allora diventa 672(-128) +250 di critico (ke peraltro potrebbe arrivare a 336) .a questo punto aggiungi 30% relic 873+250 e come x magia con una chamber rivi a 2624. obbiezioni?