PDA

View Full Version : DeFilippi&Kledi&...sorpresa!



Sturm
6th April 2005, 10:00
Ieri sera dopo che mio fratello usurpò il posto al computer che legittimo spettava a me decisi di guardare un po di tivi,mai scelta fu piu ardua :nod: guardare Sarabanda o Striscia? La scelta ricadde su quest'ultima nella speranza di farmi 4 risate. Giro canale e cosa ti vado a trovare? 3 conduttori :shocked:
La ovvia Defilippi (si sapeva :madd: )
Il quasi ovvio Kledi (un ballerino che conduce un tg satirico :scratch: )
E dulcis in fondo (2 non erano abbastanza mettiamocene 3 che cosi siamo piu divertenti :bored: ) Garrison!!! :shocked: Il ballerino piu ghey che c'e' :cry:
A fine tg non sapevo se piangere o gettare la tivi nel secchio della spazzatura,il buon senso ha evitato lo scempio ricordandomi che senza tv non si puo giocare alla play :D
Cmq tristezza..infinita tristezza.. :(

Smoker
6th April 2005, 10:18
Verremo tutti DeFilippizzati, ogni resistenza è inutile :( :cry:

Shub
6th April 2005, 10:25
Mi dispiace perchè io da buon ESterofilo me piaceva la velina russa :(

Sturm
6th April 2005, 10:26
No non dire cosi..oddio li vedo...ESCONO FUORI DALLE PARETI!!!!

Tibù
6th April 2005, 10:34
ma han mandato via pure le veline x far ballare quei 2 mezzi finocchi di kladi e garrison?

Sturm
6th April 2005, 10:56
No pare che le veline siano rimaste,solo che mo fanno lo stacchetto con i due finocchioni che giocano a incularella:D

Drako
6th April 2005, 11:26
AAARRRGGGGHHH, ugh, oddio, ah....muoio.

San Vegeta
6th April 2005, 11:28
Benvenuti al complesso di Black Mesa

Sturm
6th April 2005, 11:41
:rotfl: Lol :rotfl: :clap:

Nazgul Tirith
7th April 2005, 20:43
E stasera c'era pure TopoGigio-Costantino...

Vabbe tiro fuori il fucile e vado agli studi di mediaset.


Welcome to Citadel 17.

Sturm
7th April 2005, 21:58
Io stasera ho optato per una superdose di cartoni animati,mi è sembrato il metodo più acculturante dell'ultimo periodo televisivo. E perdinci volevano anche togliermi i cartoni del pranzo per quella panzana di Campioni :madd:

toglietemi tutto..ma non i miei cartoni animati preferiti :rotfl:

Kali
8th April 2005, 10:55
costantino e daniele non meritano di vivere.

Sakugochi
8th April 2005, 11:20
costantino e daniele non meritano di vivere.

Fondamentalmente si meriterebbero di tornare a fare i manovali o i sommozzatori al Covi (autospurgo ndr) invece che fare i vaini in TV. Ma se c'è gente che li guarda o compra tutta la merda con il loro nome sopra bravi loro a fare i soldi senza saper fare una sega nulla...
:confused:

Alla prossima

Kali
8th April 2005, 11:51
Lo scandalo e' che appena qlc lo fa notare in tv quel mafioso di costanzo e' sempre pronto a difenderli...ma si e' accorto che si saranno bombati sua moglie 1000 volte?
Tempo fa sullo Zoo di 105 avevano telefonato al numero di costantino che ha una specie di "hot line" a pagamento dove tu selezioni dei numeri e lui ti racconta anche quando va a cagare....cioe sto celebroleso leggeva e si impappinava anche durante la registrazione che hanno messo...sembra un robot che non sa pronunciare le parole..veramente tristezza.

Shub
8th April 2005, 11:53
Vera....mi mancano quei suoi occhioni limpidi come il ghiaccio.... so 'nnammuratoooo.

E il primo che allude...alludete poco rincoglioniti che ho più sise io di lei!!!

9-3v4iM-9
8th April 2005, 14:44
moriremo tutti...


... suicidi! :look:

Sturm
8th April 2005, 16:15
Lo scandalo e' che appena qlc lo fa notare in tv quel mafioso di costanzo e' sempre pronto a difenderli...ma si e' accorto che si saranno bombati sua moglie 1000 volte?
Tempo fa sullo Zoo di 105 avevano telefonato al numero di costantino che ha una specie di "hot line" a pagamento dove tu selezioni dei numeri e lui ti racconta anche quando va a cagare....cioe sto celebroleso leggeva e si impappinava anche durante la registrazione che hanno messo...sembra un robot che non sa pronunciare le parole..veramente tristezza.

La defilippi non era lesbica? :scratch:

Drako
8th April 2005, 16:31
La Defilippi non è lesbica, è un maschio...è diverso :sneer:

Sturm
8th April 2005, 19:43
Ah vabbè pure te c hai ragione :awk:
Quasi la consideravo una donna :look:

Malakaj
9th April 2005, 12:04
E stasera c'era pure TopoGigio-Costantino...

Vabbe tiro fuori il fucile e vado agli studi di mediaset.


Welcome to Citadel 17.

Agghiacciante :eek: ......
Siamo ormai all'autolesionismo mediatico !!!! :(
Speriamo in un futuro migliore :look:

Sturm
9th April 2005, 16:01
Futuro migliore?:D A me pare che più andiamo avanti e piu il baratro si avvicina..a quando il grande salto? :look:

Sakugochi
11th April 2005, 10:10
Speriamo in un futuro migliore :look:

Infatti: stasera Striscia verrà presentata da Pieraccioni e Ceccherini...

:look:

Alla prossima

Sakugochi
19th April 2005, 12:01
Sempre meglio: GIGGID'ALESSIE!!!!!
:fuck:

Alla prossima

Sturm
19th April 2005, 12:51
:cry: :cry: Raga che dite commetto un crimine se tiro la tv in testa al Berlusca? Dopotutto e' abituato col treppiedi :rotfl:

Eric
20th April 2005, 17:46
..a quando il grande salto? :look:
Io l'ho fatto....a sky. Ormai le tv come la conoscevo esiste solo per i tg e stop

Sturm
20th April 2005, 19:21
Asd dovrò farlo pure io misa qua diventa veramente ogni gionro peggiore :madd: